PDA

Visualizza versione completa : Un Topic

Patcha
12-01-2003, 02.42.32
Mi deve venire sonno... e l'unico modo per farmi venire sonno è sforzare il cervello (o forse sarebbe più funzionale stendermi e chiudere gli occhi?)... L'unica cosa che ho a disposizione per sforzare il cervello in questo momento è il forum... e visto che non posta nessuno e/o che molti topic e post non mi interessano... posso solo fare un nuovo topic... ma al momento in non mi viene in mente nessun argomento...

Cosa altro potrei fare? Giocare no perché tra un po' ho comunque intenzione di andare a nanna... leggere un libro non se ne parla... un fumetto no perché poi non so cosa leggere durante i tragitti "casa-lavoro/lavoro-casa"... mmm... devo per forza fare un topic...

Però orami l'introduzione è troppo lunga... il titolo troppo generico... non posso fare nulla di specifico... o che centri troppo poco... tipo un sondaggio su quale gusto di marmellata vi piace di più... o su cosa spalmate sui vostri partner durante il rapporto sessuale (visto che queste cose sono in voga sul forum in questo periodo).

Comunque devo trovare per forza un argomento... altrimenti poi dicono che spammo... mmm... che rogna... poi chi li sente domani i mod... magari si incaxano... No... ora che ho scritto che si incaxano non lo farebbero... chiuderebbero il topic e basta... il ché forse è anche più noioso.

Mmm... tra una frutta secca e l'altra mi è venuto in mente che potrei fare due cose... un (ennesimo) sondaggio su cosa fate se vi trovate in una situazione in cui vi state annoiando e non sapete cosa fare... oppure di chiudere tutto nell'inutilità natia che è intrinseca in questo topic dalla nascita.

Mumble... mumble... scelta difficile... cosa accendo?
Mi è rimasto solo una aiuto... allora... la telefonata a casa l'ho già chiesta alla domanda "Devo farmi venire sonno, cosa faccio?", l'aiuto del Computer l'ho chiesto alla domando "Come occupo il cervello?"... ora per la domanda "Che senso do a questo topic?" mi rimane solo l'aiuto del pubblico...
Ebbene sia!

Pubblico, attenzione! Il compito che vi do non è facile, dovete rispondere alla seguente domanda:
"Che senso devo dare a questo topic?"

Le risposte sono la A, la B, la C e la D.
VOTATE!

..Omega.Rav..
12-01-2003, 02.54.54
voto C
e se non hai proprio niente da fare puoi guardare il layout del mio NUOVO SITO (http://www.mardagh.supereva.it) e dirmi cosa ne pensi... chissà che così non ti venga sono veramente :asd:

bejita
12-01-2003, 09.46.51
Originally posted by ..Omega.Rav..

e se non hai proprio niente da fare puoi guardare il layout del mio NUOVO SITO (http://www.mardagh.supereva.it) e dirmi cosa ne pensi...

molto bello :)

il titolo invece... molto... di merda :asd:

cacciatore
12-01-2003, 10.04.56
Originally posted by bejita
molto bello :)

il titolo invece... molto... di merda :asd:
Più che di merda,di merdagh :asd: :asd:
Cmq,la grafica mi piace ;)

Patcha
12-01-2003, 13.40.18
Il file della tua home page si chiama "Nuova Pagina 1"... bocciato...

Gaia
12-01-2003, 14.09.12
Ma voi siete cattivi io mi vergogno a farvi vedere il mio primo dolce sito :eek2:

fokker fw190a
12-01-2003, 14.14.17
B

anche se non ci ho capito un caxxo!:D

The El-Dox
12-01-2003, 14.17.21
E

SuperGrem
12-01-2003, 14.17.38
Io ci metterei un lucchetto.

cacciatore
12-01-2003, 15.28.37
Originally posted by Gaia
Ma voi siete cattivi io mi vergogno a farvi vedere il mio primo dolce sito :eek2:
Me lo fai vedere,se mi piace,ti faccio i complimenti,se non mi piace,un alberghini muore :D

Patcha
12-01-2003, 15.43.43
Originally posted by SuperGrem
Io ci metterei un lucchetto.

E perché? :D

Non da fastidio, non sporca, non unge, non incolla, non inquina e comprende wap, calcolatrice, calendario, rubrica, giochini vari ed inoltre ti avvisa quando ti finisce la roba in frigorifero... :ihih:

Io non ho mai capito in un anno e mezzo che frequento forum il motivo per il quale si chiudono i topic solo perché la gente ci posta dentro roba poco seria... che male fa un topic con poco senso? :cool:

PS: Magari tra una caxata ed un'altra ne esce pure un argomento! :roll3:

PPS: Intanto nessuno ha detto il gusto di marmellata preferito, cosa spalma sull'amante e cosa fa quando non ha una mazza da fare... strano... credevo che queste domande fossero irresistibili ormai! :asd:

TrustNoOne
12-01-2003, 16.04.24
B? Ma si', mi ispira

yfede
12-01-2003, 17.50.58
Originally posted by Patcha
PPS: Intanto nessuno ha detto il gusto di marmellata preferito, cosa spalma sull'amante e cosa fa quando non ha una mazza da fare... strano... credevo che queste domande fossero irresistibili ormai! :asd:
Io quando non ho proprio una mazza da fare, ma proprio proprio nulla di nulla, mi metto sul letto ad ascoltare un qualche cd in cuffia...mi viene regolarmente sonno, sempre. Posso anche essermi svegliato da mezz'ora che mi torna sonno.
oppure apro una qualsiasi cosa attinente allo studio, l'effetto e` automatico e praticamente immediato...veramente, non sto scherzando.
...
Marmellata al lampone...
si, e` la risposta ad ENTRAMBE le altre domande :asd:

Ray McCoy
13-01-2003, 01.05.27
Vada per A

megakhann
13-01-2003, 11.46.30
Mi sa che dovrebbero fare una specie di Minority Report per i Topic di Patcha... :D:D:D

Una squadra di assaltatori è sempre pronta a intervenire e due bocce di legno scendono da due scivoli di plastica, appena la boccia NERA ha scritto "Patcha" e la boccia ROSSA dice "Topic Malato".... ZZZZZAAAMMMM!!!!

Ecco che subito si precipitano due flyer con su 6 mastini armati di Ionizzatori Neuronici e FZZAAAPPP! sparano sul malcapitato facendogli venire un forte senso di sonnolenza... :D

Vash_The_Stampede
13-01-2003, 11.52.17
A.

Patcha
13-01-2003, 12.53.09
Originally posted by megakhann
Mi sa che dovrebbero fare una specie di Minority Report per i Topic di Patcha... :D:D:D

Una squadra di assaltatori è sempre pronta a intervenire e due bocce di legno scendono da due scivoli di plastica, appena la boccia NERA ha scritto "Patcha" e la boccia ROSSA dice "Topic Malato".... ZZZZZAAAMMMM!!!!

Ecco che subito si precipitano due flyer con su 6 mastini armati di Ionizzatori Neuronici e FZZAAAPPP! sparano sul malcapitato facendogli venire un forte senso di sonnolenza... :D

Non ho capito una mazza! :ihih:

megakhann
13-01-2003, 16.25.49
Mi deve venire sonno... e l'unico modo per farmi venire sonno è sforzare il cervello (o forse sarebbe più funzionale stendermi e chiudere gli occhi?)... L'unica cosa che ho a disposizione per sforzare il cervello in questo momento è il forum... e visto che non posta nessuno e/o che molti topic e post non mi interessano... posso solo fare un nuovo topic... ma al momento in non mi viene in mente nessun argomento...

esempio di Topic Malato...

La squadra di assaltatori invece fa parte di un sistema di prevenzione di quest'ultimi... :D:roll3::D

Grimorg
13-01-2003, 16.47.46
Non ho capito una mazza! :ihih:
Non è una novità! :ihih:

Raziel7
13-01-2003, 17.10.22
a

follettomalefico
13-01-2003, 17.19.33
esempio di Topic Malato...

La squadra di assaltatori invece fa parte di un sistema di prevenzione di quest'ultimi... :D:roll3::D

WMuahahaha mega sei sepre il migliore! :D

Ray McCoy
13-01-2003, 17.46.29

MINORITY REPOST!!! :roll3:

Patcha
13-01-2003, 18.06.58
Originally posted by -S-Piccolo-S-
MINORITY REPOST!!! :roll3:

Ah... ho capito ora... io MINORITY REPORT non l'ho visto... :niente!:

Comunque credo che ora mi tocchi dare un senso alle 6 risposte disponibili... mmm e dove le vado a trovare 7 risposte?
Beh... una cosa è certa... devo cercare in giro 8 stronzate da legare alle 9 risposte disponibili.

OK... quando le ho tutte e 10 vi faccio un fischio! :D

Omega Soul
13-01-2003, 22.45.21
"B" Come: Boia che Topic è questo...:D

The Whippet
13-01-2003, 22.58.21
Secondo me Patcha è in realtà Marzullo.

Voto D, come demente :D

Mister X
13-01-2003, 23.08.44
Voto A come Intelligenza :asd:

Patcha
14-01-2003, 00.17.46
Allora... vediamo...:

A: Anvedi se te ne vai a 'fançulo tu e il tuo topic!
B: Bestia che non sei altro! Per addormanetarti datti una botta in testa! (senza offesa per Bestia! :D)
C: Cullattone! Trovati una ragazza e poi vedi se continui a fare sti topic del çazzo!
D: Demente senile! Se ti infili nel letto vedi che ti addormenti! Se no ingozzati di sonniferi che magari schiatti e ti togliamo dai coglioni!
E: Eccomi qui! Sono El-Dox! :)

mmm... cosa avevate risposto? :notooth:

..Omega.Rav..
14-01-2003, 01.24.17
Allora... vediamo...:

A: Anvedi se te ne vai a 'fançulo tu e il tuo topic!
B: Bestia che non sei altro! Per addormanetarti datti una botta in testa! (senza offesa per Bestia! :D)
C: Cullattone! Trovati una ragazza e poi vedi se continui a fare sti topic del çazzo!
D: Demente senile! Se ti infili nel letto vedi che ti addormenti! Se no ingozzati di sonniferi che magari schiatti e ti togliamo dai coglioni!
E: Eccomi qui! Sono El-Dox! :)

mmm... cosa avevate risposto? :notooth:

LoL ma io ho votato C!!!
non l'ho fatto apposta! :rolleyes:

PatchaAtWork
14-01-2003, 10.33.02
Originally posted by ..Omega.Rav..
LoL ma io ho votato C!!!
non l'ho fatto apposta! :rolleyes:

Se, se... è inutile che ritratti... ormai hai votato... :cool:

RoodRedBear
14-01-2003, 20.41.01
14 maggio 1972

La cioccolata

Precipitevolissimevolmente

No

32

Galileo Galilei

C :asd:

fokker fw190a
14-01-2003, 22.03.15
ho preso una mazza ferrata,dove devo darmela la mazzata(voglio il punto esatto)?:toh: