PDA

Visualizza versione completa : Ma che cavolo vuol dire 'spam'??????

Gaiden
11-01-2003, 21.34.42
Questo forum è pieno di spam, lo spam è sulla bocca di tutti...ma che significa SPAM???

Darkside 390
11-01-2003, 21.39.02
SPAM?!?!?!?
Non so di cosa tu stia parlando......:D

Ok, definizione di SPAM:

Nella realtà:

Una carne di pessima qualità utilizzata nel dopoguerra.

Nei forum:

Post stupidi, inutili, assurdi, che hanno come unico scopo il lollamento e/o incazzamento dei moderatori; esattamente come questo che sto scrivendo ora :D

Gaiden
11-01-2003, 21.45.12
Spam da paura.

Hiroaki
11-01-2003, 22.36.19
Originally posted by Gaiden
Questo forum è pieno di spam...

non c'è spam-

Darkside 390
11-01-2003, 22.41.37
Originally posted by Hiroaki
non c'è spam-
Concordo, niente spam qui.

venturex[a-r]
11-01-2003, 22.57.46
non c'è spam-

spam?????????:confused: :confused:

pioss
11-01-2003, 23.26.03
Originally posted by Gaiden
...ma che significa SPAM???

Space X ?, boh..non so che significi. Chiedi a lui :D

pioss

SpaceX
11-01-2003, 23.30.49
Originally posted by pioss
Space X ?, boh..non so che significi. Chiedi a lui :D

pioss

a chi? :cool:

qui non c'è nessun speis ics, mi spiace, ha sbagliato numero......

Peter Rei
12-01-2003, 00.37.07
Originally posted by Darkside 390
SPAM?!?!?!?

Una carne di pessima qualità utilizzata nel dopoguerra.

Non parlatemi di carni miltari x piacere... se sono ancora vivo dopo quello che ho mangiato a naja è solo un miracolo...

ho visto carne macellata molto prima che nascessi....:vomit:

aries
12-01-2003, 00.58.36
In teoria lo spamming è la pratica di fare pubblicità dove non si potrebbe fare... tipo topic [emh.. gioco di parole] con scritto "andate tutti a vedere il mio sito!!!" nei newsgroup o robe simili. Quello che qui viene chiamato spam è in realtà il laming [o il piu maccheronico lameraggio], ovvero la rottura di palle nel web ;)

Ciusto?

Hiroaki
12-01-2003, 01.09.41
Originally posted by Aries-Ken-Shion
In teoria lo spamming è la pratica di fare pubblicità dove non si potrebbe fare... tipo topic [emh.. gioco di parole] con scritto "andate tutti a vedere il mio sito!!!" nei newsgroup o robe simili. Quello che qui viene chiamato spam è in realtà il laming [o il piu maccheronico lameraggio], ovvero la rottura di palle nel web ;)

Ciusto?

giusto ed aggiugo una cosa sul lamer:

il lamer negli anni del primo net, era chi non possedeva le conoscenze profonde dell'hacker, ma che con pochi trucchi riusciva a compiere piccoli colpi informatici. Era rozzo, poco cyber-istruito ed i suoi colpi, a differenza di quelli degli hacker avano solo il senso di infastidire la gente che nel net lavorava...

Il senso negativo di lamer c'è tuttora ed indica chi agisce secondo lo stile che ha illustrato anche aries.

Forse in questo forum non c'è ne spam ne laming. Nessuno fa pubblicità oculta e nessuno ditrugge sistemi con noiosi e poco intelligenti attacchi informatici (come facevano i lamer).

I termini sono impropri se manteniamo la purezza del significato delle parole lamer e spam, ma sono di uso comune e corrente.

Queste sono le mie info.

:)

ciaooaoaooa gente

SpaceX
12-01-2003, 03.21.31
ma è cio' che ho sempre detto anche io, questa sezione una volta era adibita alla discussione di console forse, in quanto non c'erano tutte le sezioni di adesso, ma ora come ora questa sezione è nostra, in mano nostra, in balia delle discussioni piu' 3d del multiplayer eheheheh

come non ringraziare i maggiori esponenti quali chrean o hiro tanto x citarne 2 che mi son venuti in mente a quest'ora :p

viva questa sezione senza la quale non sarei piu' qua(oh posto solo qui grazie a queste discussioni eheh)

Hiroaki
12-01-2003, 12.59.41
:cool:

sharkone
12-01-2003, 15.09.00
spma sta per spazzatura.
su ar la nostra casa natale(perche' era natale o forse no)spam stava per link e pubblicità a gratis qui viene usato come post inutili....il risultato non cambia sempre spazzatura;)

Hiroaki
12-01-2003, 15.38.35
Originally posted by shark-(ar)-one
spma sta per spazzatura.
su ar la nostra casa natale(perche' era natale o forse no)spam stava per link e pubblicità a gratis qui viene usato come post inutili....il risultato non cambia sempre spazzatura;)

eheh

e non cambia il fatto che continua a piacerci :)

ciaoaoo gente

Darkside 390
12-01-2003, 15.41.58
eheh

ciaoaoo gente
:D :p

sharkone
12-01-2003, 15.58.37
eheh

ciaoaoo gente

sempre e comunque;)

ciao hiro

Hiroaki
12-01-2003, 16.16.06
hehe

:)

Siamo sempre più belli.

sharkone
12-01-2003, 16.46.05
lol:D

cincin:birra:

Hiroaki
12-01-2003, 16.53.20
lol:D

cincin:birra:

:yumm:

sharkone
12-01-2003, 17.02.09
:yumm: lol queste faccine mi fanno pensare al bel lanternino di ieri:D :birra:

Hiroaki
12-01-2003, 17.29.57
lol queste faccine mi fanno pensare al bel lanternino di ieri:D :birra:

lanternino... lanternino... :.: ...a cosa ti riferisci? non ricordo.

gu?!?!

io ci ero?

sharkone
12-01-2003, 17.43.07
una bella birra con bicchierino di porto di dentro:birra: da questa parti vien chiamato lanternino...una delizia in certe occasioni:( :D

Hiroaki
12-01-2003, 17.46.32
una bella birra con bicchierino di porto di dentro:birra: da questa parti vien chiamato lanternino...una delizia in certe occasioni:( :D

non lo sapevo!!!

:sun:

sharkone
12-01-2003, 18.05.32
da notare che come potenza alcolica pochi sorsi di porto valgono quanto mezza birra:toh: :D

Hiroaki
12-01-2003, 21.24.24
da notare che come potenza alcolica pochi sorsi di porto valgono quanto mezza birra:toh: :D

la gradazione alcolica maggiore apre la strada a quella minore, facilitando l'ebrezza

:teach:

Chrean
12-01-2003, 23.28.48
Spam... Parola abusata sul forum di MP, specialmente nella sezione Blah blah. :rolleyes:

Concordo con la definizione di spam data da Aries (pubblicità gratuita e/o messaggi non desiderati). Ci sarebbe da approfondire, ma sinceramente chi se ne frega?
Su console generation si sta bene così, è una piccola comunità aperta in cui incontrarsi, un po' come il bar da Mario. :)

giusto ed aggiugo una cosa sul lamer:

il lamer negli anni del primo net, era chi non possedeva le conoscenze profonde dell'hacker, ma che con pochi trucchi riusciva a compiere piccoli colpi informatici. Era rozzo, poco cyber-istruito ed i suoi colpi, a differenza di quelli degli hacker avano solo il senso di infastidire la gente che nel net lavorava...

Parli degli script kiddies, vero?

venturex[a-r]
12-01-2003, 23.39.44
eheh

ciaoaoo gente

senza lo spam....nn posso pensarci:D :D

Hiroaki
13-01-2003, 12.41.59
Originally posted by Chr34n

Parli degli script kiddies, vero?

si, ho letto molto, un paio di anni fa, in proposito: le pubblicazioni castelvecchi, che ora è fallita, e varie pagine stampate da PC.

ciaoaoaoa Ch3

ciaoaooa gente

sharkone
13-01-2003, 15.19.49
la gradazione alcolica maggiore apre la strada a quella minore, facilitando l'ebrezza

:teach: sarà ma ultimamente l'alcool mi sta simpatico...come diceva sharkone "uso ma non abuso"......:( mi manca lei ....cerco di dimenticare, ma e' difficile farlo,meglio restare uniti con gli amici...non sarebbe male partire magari nell'aereonautica anche se mi sembra piena zeppa di america cosa che sinceramente non me gusta.....

piccolo sfogo personale:)

Hiroaki
13-01-2003, 19.31.23
"uso ma non abuso

io ho sempre professato il credo dell'abuso. Sono sempre stato per gli estremi... ora sono quasi un mormone :)

ciaooaoa shark

ciaooao gente

sharkone
13-01-2003, 21.26.52
ti capisco fratello:D e' solo un modo per non dire che sono alcolizzato:toh:

:D :D :D :D

ciauz;)