PDA

Visualizza versione completa : Saturn

gala87
11-01-2003, 19.30.06
Vorrei sapere tutto, ma proprio tutto sul sega saturn, una console di cui so poco, se potete, potreste postare immagini dei giochi migliori. Grazie anticipatamente.

Alisia
12-01-2003, 00.03.27
qui nei dintorni c' il topic classifica saturn...dagli un' occhiata! Ci sono anche dei link!
ciao;)

Peter Rei
12-01-2003, 00.42.47
Eccoti il thread dove si discute di giochi sat, all' interno trovi alcuni link con delle immagini.

Ciao
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=112554

President Devil
12-01-2003, 14.26.16
Benvenuto :)
Il Sat stata una console sfortunata dal pdv commerciale(come del resto quasi tutte le console Sega a parte il MD)ma che ha avuto nella sua softeca masterpieces esclusivi veramente notevoli...
Io lo tengo ancora in cameretta di fianco al DC,giusto x dirti quanto ci sono affezionato :)

Alisia
12-01-2003, 14.43.17
Originally posted by President Devil
Benvenuto :)
Il Sat stata una console sfortunata dal pdv commerciale(come del resto quasi tutte le console Sega a parte il MD)ma che ha avuto nella sua softeca masterpieces esclusivi veramente notevoli...
Io lo tengo ancora in cameretta di fianco al DC,giusto x dirti quanto ci sono affezionato :)

Sfortunata console, ma fortunato colui che ha avuto il Saturn e ancora pi fortunato colui che lo ha ancora come te e me affiancato al DC!
;)

sharkone
12-01-2003, 16.41.34
il saturn come vera console alternativa...indimenticabile;) fatti un giretto in qualche topic ne vale la pena;)