PDA

Visualizza versione completa : L' errore di Spy Kids1

MoMMo
11-01-2003, 19.04.38
Se l' aero era x 1 perkè c'erano 2 boccagli???^^

enzct
11-01-2003, 20.44.26
Originally posted by MoMMo
Se l' aero era x 1 perkè c'erano 2 boccagli???^^

Caro Mommo, Benvenuto in questo forum... spero tu non ti offenda però dovresti essere un po' più chiaro riguardo l'errore e quello che hai scritto perchè ti assicuro che letto così non si capisce una mazza!!!!

angelheart
11-01-2003, 21.25.14
credo intenda che se l'aereo era monoposto perchè c'erano boccagli per due persone? giusto? forse uno era di riseva? non ho visto il film, ipotizzo.

MoMMo
13-01-2003, 20.42.01
Quando stanno xarriva al castello prendono l areo dello zio monoposto ma si skianta e si buttano nell'acqua ma se l aereo è x una sola persona xkè ci sono due bokkagli
MI SONO CORRETTO

enzct
13-01-2003, 22.57.40
Originally posted by MoMMo
Quando stanno xarriva al castello prendono l areo dello zio monoposto ma si skianta e si buttano nell'acqua ma se l aereo è x una sola persona xkè ci sono due bokkagli
MI SONO CORRETTO

Caro moMMO, mi piacerebbe che dicendoti questo tu non ti offendessi... ma... perchè scrivi così? non si capisce una mazza! sono d'accordo che ... interpretando quello che hai scritto... l'errore c'è e dovresti segnalarlo sul sito e non sul forum, però sono quasi sicura che così Selidori (quello che gestisce il sito...) non te lo pubblica!
non potresti essere un pochettino più chiaro?

selidori
13-01-2003, 23.43.30
l'errore c'è e dovresti segnalarlo sul sito e non sul forum, però sono quasi sicura che così Selidori (quello che gestisce il sito...) non te lo pubblica!
non potresti essere un pochettino più chiaro?

Allora, si, gli errori andrebbero inviati via sito... cmq siate il + chiari possibili, alcuni film non li ho visto (come in questo caso) e devo capire una scena che non so... cmq quando posso li correggo, ma e' una cosa che odio mettendo del mio.

L'errore comunque non sarei portato a pubblicarlo perche' io ho sempre saputo che sugli aerei privati moltissime cose sono duplicate per poter permettere una tolleranza maggiore ai guasti (mentre sui voli di linea solo il cockpit e' ridondante).