PDA

Visualizza versione completa : Entrare nella maledetta area premium [risolto]

MarcoLaBestia
11-01-2003, 14.56.06
Scusate, ma mi dite come kavolo ci si entra??? :red: Ogni volta ke mi disconnetto il mio nik va out e nn posso riloggarmi perk nn sono "entrato nel sistema" come dice il messaggio. Quindi vado alla pagina per importare il mio vekkio nik (http://www.multiplayer.it/utenti/login.php3) ma quando inserisco l'e-mail e la password mi dice ke qualcosa errato! :mad: Maledizione per loggarmi devo andare in alcuni forum ke se si tenta di postare invece del mex mette gli spazi dell'username e password da loggare.

Dopo avervi raccontato il problema vorrei sapere una piccola grande cosa. Come si importa il vekkio nik? :angry2: :bigear:

ark..@ngel
11-01-2003, 17.56.00
mi aggiungo a marco:
io sono loggato sui forum ma se inserisco l'email e la pass con cui mi sono registrato dice ke nn sono validi, se creo un nuovo account nn posso riutilizzare il mio noper perk gi in uso. come si fa??

[~AlmoR~]
12-01-2003, 13.46.37
allora, vediamo di capirci.

Avete gi provato a registrarvi all'area premium?

e se si, nella schermata che vi chiede se siete gi iscritti al forum, avete cliccato su si, e inserito il vostro nick? (quello che avete da sempre usato nel forum)

se avete seguito questa procedura, avete associato alla registrazione premium, il vecchio profilo del forum, in modo da continuare ad usare qui il vecchio profilo, e ad avere un accesso anche all'area web di m.it

Registrarvi non necessariamente significa mettere un nuovo nick, ma importante che nella schermata che ve lo chiede, specifichiate il NICK.
vedrete che funziona, come a tutti del resto

MarcoLaBestia
12-01-2003, 17.36.31
Sono riuscito a registrarmi nell'area premium, ma con i seguenti problemi:

1-Nella prima pagina del modulo d'sicrizione (http://www.multiplayer.it/utenti/registrazione.php3) non si pu inserire l'e-mail del vekkio utente del forum, altrimenti dice ke gi utilizzata, e nn si pu lasciare in bianco, perk necessaria. Per andare avanti ho messo un'e-mail fittizia.

2-Quando dal mio pannello di controllo clicco su "modifica il tuo profilo sul forum di discussione" mi toglie il login e mi dice ke nn sono entrato nel sistema. Quindi in pratica sono registrato ma nn posso postare o entrare nel mio cp.

Per postare questo msg ho eseguito il procedimento ke ho scritto nel primo post. Grazie a questo procedimento posso andare anke nel cp, ma dato ke solo un raggiramento dell'area premium vorrei usare il procedimento normale per loggarmi.

Come faccio a risolvere il secondo problema? :bigear:

PS
Ecco una screenshot del msg ke dice ke nn sono "entrato nel sistema" (punto 1)
http://digilander.libero.it/teknolover/Multiplayer/Images/Login_no.bmp

tanis
12-01-2003, 22.05.10
Vuol dire che hai gi fatto una registrazione precedentemente e che probabilmente non andata a buon fine. Il fatto di esserti registrato con una mail fittizia non stata una grande idea perch sicuramente non ti sar arrivata l'email di conferma per l'attivazione dell'account e via dicendo.

La cosa pi semplice che tu mi dica il tuo indirizzo e-mail.

MarcoLaBestia
13-01-2003, 22.24.09
L'e-mail di attivazione mi arrivata, dato ke l'ha presa dal vekkio utente forum ke ha importato. Infatti sono entrato nel mio pannello di controllo e sono pure diventato utente Gold. Il fatto ke dal pannello di controllo dell'area premium nn riesco ad accedere al pannello di controllo del forum, in fatti mi esce il msg scritto nell'immagine ke ho messo nel mio post precedente.

Se cmq ti pu servire la mia e-mail fragiuva@tin.it :)

EDIT
Altro problema uscito :tsk:
Quando inserisco il mio log-in nell'area premium, mi esce un messaggio ke la mia iscrizione nn completa. Ecco un'immagine:
http://digilander.libero.it/teknolover/Multiplayer/Images/Altro_problema_login.bmp
Dopo ke clicco sul collegamento, mi esce la pagina web al punto 2 della registrazione. Quindi clicco di importare il mio vekkio profilo, ma mi dice ke gi usato da un altro utente (ke sarebbe quello ke nn riesco a loggare) :doubt:

Ma ke cax...:(

tanis
14-01-2003, 01.12.51
Tutto si spiega. Hai fatto la registrazione con la mail cannata fragiuv@tin.it (senza la "a" finale) e hai associato a quell'utente il tuo utente del forum.

Poi hai rifatto la registrazione con la mail corretta, ma ormai l'utente del forum era gi assegnato.

Ora te l'ho completata io. Dovresti aver ricevuto la mail per l'attivazione. Segui le istruzioni e come per magia problema risolto.

MarcoLaBestia
16-01-2003, 23.07.56
Ok grazie mille, ora ci provo ;) :)

EDIT
Grazie 1000 tutto apposto!!! :birra: :birra: W voi, vi dovrebbero fare amministratori :D :birra: :birra: