PDA

Visualizza versione completa : le nostre sign...

sharkone
11-01-2003, 12.34.58
ogni cambio di sign/avatar ha un significato...o almeno dovrebbe essere cos(mi auguro)...che ci azzecca la vostra sign ora?

sharkone
11-01-2003, 12.39.04
parto nella mia banalit......

the mario/maria version(:D ocho)...bhe sono creatore di fake dvo cercare di perdere il tempo libero......

the suora with molotov per un riferimento col mio alias reale...

the facchino seghista...un omaggio alla sega coporation nel senso: quando apri la porta al postino spera dche sia un gioco sega o una bella postina(vale il duplice significato:toh: :toh: spera sia sega)......

the img: sega hero sega fan non ha bisogno di spiegazioni(serio mode on:toh: )

link al mio sito:aumento le visite spero.........SPERO

significato avatar:mmmmm magari lo spiego per un utente in particolare
:D :D :D

significato topic:cacchio nessuno che posta?

sharkone
11-01-2003, 12.41.33
altra motivazione...........nei documenti ho una cartella con molte sign di nome shark sign(non frega a nessuno ma tan.....)devo metterle tutte prima o poi, meglio fare tre alla volta:D :toh:

Peter Rei
11-01-2003, 13.32.14
La mia mia figlia 3 anni fa.
E x il momento non la tocco, come le scritte sotto

Daniel_san
11-01-2003, 14.02.32
Io pratico Muay Thai e adoravo Eternal Champions per MD, praticamente basta fare 1 + 1 per capire l'origine ed il motivo della mia sign... :cool:

venturex[a-r]
11-01-2003, 14.58.01

cmq per la sign: il mio disegno e un personaggio dei fumetti della bonelli, per la precione nathan never.
la seconda invece una foto di alan moore il mio scrittore di fumetti preferito.

il nick troppo lunga da raccontare:D

Eltordos Jr.
11-01-2003, 14.58.58
un cazzo........:roll3:

venturex[a-r]
11-01-2003, 15.01.11
Originally posted by Eltordos Jr.

:confused: :confused:

DAEMIA
11-01-2003, 15.35.21

che volgare.......:tsk:

piacerebbe anche a me avere una sign,ma sono alla disperata ricerca dell'immagine che voglio della giusta grandezza........la trover mai??????:(

cmq il mio nick proviene da Quake 3,non ha un significato particolare,adoravo questo gioco e mi piaceva questo nome tutto qu,mentre l'avatar non ha bisogno di spiegazioni,Lara la mia eroina virtuale ;)

SpaceX
11-01-2003, 15.52.23
ciao daemia, se ti va puoi cercare quella che piu' ti piace, poi me la passi e te la riduco o ingrandisco a tuo piacimento ;)

tu prendi quella che piu' ti piace, poi un compromesso in qualche modo lo troviamo!!!

cmq la mia xche' a natale mi son scaricato tutta la serie di evangelion e devo dire che sono rimasto alquanto colpito da questo anime nonostante la presenza del protagonista abbia incrinato molto la bellezza del tutto, ma cio' nonostante mi son fatto i 3 modellini di eva e mi son messo l'avatar di Rei che sinceramente mi piace piu' di tutte(bhe' anche asuka molto carina, ma Rei ha quel non so che di misterioso che mi affascina).

x le signa io metto qualsiasi cosa che mi pare molto artistica, qualcosa che colpisce davvero e visto che questa volta il tema era evangelion, girando x siti x cercare wallpaper o screensaver o immagini ho trovato questa.

solo che son stato colpito molto anche dall'immagine di quella CTR(civic typeR)disegnata, con la scrittina davvero bella.colpito xche' sono un appassionato di honda.
e visto che avevo anche un avatar simbolico riferente al mio segno zodiacale ho deciso di fare un bel mix e unire il tutto ;)

funker
11-01-2003, 16.19.09
Boh. :niente!:

venturex[a-r]
11-01-2003, 16.20.44
Originally posted by funker
Boh. :niente!:

cool:cool:

DAEMIA
11-01-2003, 16.23.11
Originally posted by venturex[a-r]
cool:cool:

hey ma anche qu spammate???dateci un p di tregua :D
(ha parlato la santa :rolleyes: )
caro Space-X ti ho mandato un pm ;)

SpaceX
11-01-2003, 16.31.25
adesso mi adopero ;)

UnNamed_Again
11-01-2003, 19.31.53
Il mio l'ho fatto cos perch il wallpaper di Morrigan fatto dall'illustatore dell'SNK una figata, allora volevo fare qualcosa a mo di banner, tutto qui.

bagonzo
11-01-2003, 19.57.04
La mia momentanea soltanto... cos piccola per problemi di regolamento nel blah blah... ormai credo sia ora di cambiarla...
Naturalmente era la mia prima "bagonzo"sign su A-R...
La scritta l'ho messa solo per occupare un po' pi di spazio!!! :p

bagonzo
11-01-2003, 19.59.15
Originally posted by DAEMIA
hey ma anche qu spammate???

S
(ah... casa dolce casa!!!:D )

K' Dash
11-01-2003, 20.10.18
Avatar: Ashley Riot, uno de i miei personaggi Square preferiti :D

Signatura: Ren Hojo, personaggio di Nana, manga di Ai Yazawa che adoro ____

DAEMIA
11-01-2003, 20.46.21
ebbene ora anche io ho una sign spettacolare,ammirate l'opera di Space-X :niente!: :niente!:

SpaceX
11-01-2003, 20.59.54
ora aspetto un :kiss:

:p

Akumajo
11-01-2003, 21.04.08
Niente di che, la cover di un cd metal uscito qualche tempo fa, mi piaceva molto e cos finita in sign.

Akumajo

sir Hamm3rFall
11-01-2003, 21.08.19
La mia sign attuale dovrebbe serverire a trovare un libro molto particolare. Colgo l'occasione per proporla anche qui! :)

Tanaka
11-01-2003, 21.18.42
Il mio nick? Dato che Pippo come nick era gi stato preso, ho cercato qualcosa che parlasse di me...che vuol dire? se leggete da dove vengo capirete molte cose, anche se dovrei tradurre i due ideogrammi che compongono il nome...
Motivo della sign? Il mio nick, che domande! Cos imparate almeno due kanji, un primo esercizietto... :D
E la foto di Link perch Kaze No Takuto al momento per me sinonimo di GameCube :D
L'avatar invece stata una scelta momentanea: cercavo qualcosa di super deformed come piace a me, ma per ora ho trovato solo Hanamichi Sakuragi... Continuer a cercare...

Norph
11-01-2003, 21.23.38
Le mie passioni videolutiche sono molteplici, ma Nintendo e Sega sono le mie due sof.house preferite.

Nell'avatar c' sempre stata un'immagine di Link, in signature ho sempre le facce di Ryo e Shenhua; inoltre come scritte ho ci che appariva nella scatola di The legend of Zelda ( 1985) e in fondo alla sign ho il nome che si ricollega a PSo: Amici Di Amore:)
Nel complesso tendo a dimostrare le mie passioni equamente^_^

Hiroaki
11-01-2003, 22.34.22
Avatar: Masonna (massimo esponente del noizu giapponese)
Sign: ancora nulla, ma ci sono delle frasi. La prima indica la mia passione per il cyberpunk e per il net dei primi giorni. la seconda indica la mia conoscenza del noizu. la terza spiega che sono un uccisore di pesche :)

ciaoaoaoao gente

Darkside 390
11-01-2003, 23.07.45
Originally posted by SpaceX

mi son messo l'avatar di Rei che sinceramente mi piace piu' di tutte(bhe' anche asuka molto carina, ma Rei ha quel non so che di misterioso che mi affascina).

Rei possiede una bellezza che non si pu descrivere.
La sua assoluta mancanza di espressioni e la quasi totale assenza di volont formano il personaggio perfetto; la sua sola presenza in Evangelion lo fa brillare di luce propria.
Cmq, per restare in topic:
Nella mia sign presto metter un'immagine, ma devo decidere quale....
Per adesso la frase del gatto mi soddisfa abbondantemente.

IL Tiposgaffo
12-01-2003, 03.23.04
Il significato del !!!LEBELEZ!!! un po lungo da spiegare.....

Il simbolo nella nella signa sta ad indicare il mio pensiero a riguardo della pirateria e la frase sotto messa a disposizione dal buon squal-one indica la mia fede videoludica.

L'avatar non ha un particolare significato mi piaceva e ce l'ho messo, anche perche non ho ancora trovato altre immagini che mi aggradano delle giuste dimensioni.:rolleyes:

StevenSpielberg
12-01-2003, 04.04.22
la mia signa riferita al mio nick, cio steven spielberg, il mio regista preferito.

l'avatar rispecchia la mia fede calcistica.

byez

K' Dash
12-01-2003, 04.30.03
cambiata signature:D

Yulia la mora delle t.A.T.u. che...beh si capisce no?:toh:

Norph
12-01-2003, 09.46.52
Originally posted by Hiroaki
terza spiega che sono un uccisore di pesche :)

:toh: povera peach...

alora io sono il Noodle-killer!

cacciatore
12-01-2003, 10.09.33
La mia firma... b... ho Viper sul desktop,nello sfondo delle cartelle,nei poster della mia stanza,sul pigiama poco ci manca e la metto pure nelle mutande... quindi mi sono chiesto: perch non mettere una bella viper in avatar e in firma? :rolleyes:

Tanaka
12-01-2003, 10.58.52
Originally posted by Darkside 390
Rei possiede una bellezza che non si pu descrivere.
La sua assoluta mancanza di espressioni e la quasi totale assenza di volont formano il personaggio perfetto Cio la donna perfetta per un "rape date" no? :D

bagonzo
12-01-2003, 11.09.14
Originally posted by IL Tiposgaffo

Il simbolo nella nella signa sta ad indicare il mio pensiero a riguardo della pirateria

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Dimenticavo il mio super avatar... dopo la socmprasa di Absea (solo dall'avatar per fortuna) ho deci so che dovendomi rappresentare, cosa potrebbe farlo meglio di me stesso?
Cos mi so elaborato, rimpicciolito e spiaccicato l... naturalmente la mia versione "genio" :rolleyes:

|
|
|
|
v

http://utenti.lycos.it/lamiaarte/genio.jpg

KAKUGO
12-01-2003, 12.56.00
Go Nagai e la Gnocca.....le 2 cose pi belle of the world

Eltordos Jr.
12-01-2003, 13.14.45
adesso mi adopero ;)
a quanto vedo tu cambi spesso sign e ava...... why????

NeO.AndY
12-01-2003, 14.01.37
ciao daemia, se ti va puoi cercare quella che piu' ti piace, poi me la passi e te la riduco o ingrandisco a tuo piacimento ;)

Che ovscenivt!
Non vfavti beccave da me a fave il vfavfallone o ti faccio covveve!!! :D ;)

Ehm ehm... :p
La mia sign semplicemente presa dal piccolo principe...
Mi piaciuta e l'ho messa. Waiting for another one! ;)

SpaceX
12-01-2003, 15.04.45
Originally posted by .:NeO:.:AndY:.
Che ovscenivt!
Non vfavti beccave da me a fave il vfavfallone o ti faccio covveve!!! :D ;)

Ehm ehm... :p
La mia sign semplicemente presa dal piccolo principe...
Mi piaciuta e l'ho messa. Waiting for another one! ;)

ahahahahahahahah

maddaaaiiiiiiiiiiiiiii :p

in efftti rileggendolo.................ma non era mia intenzione..............ehm...............:p...... ...........tu e i tuoi doppi zenzi................:D

DAEMIA
12-01-2003, 15.10.25
ora aspetto un :kiss:

:p

lol........dunque l'hai fatto x interesse.............:rolleyes:
:heart:

SpaceX
12-01-2003, 15.13.07
non faccio mai nulla x interesse, ogni cosa che faccio x una ragzza lo faccio x cavalleria ;)

se poi ricevo qualche bacio inaspettato in cambio, bhe', non mi oppongo :p

:love:

DAEMIA
12-01-2003, 15.16.27
non faccio mai nulla x interesse, ogni cosa che faccio x una ragzza lo faccio x cavalleria ;)

se poi ricevo qualche bacio inaspettato in cambio, bhe', non mi oppongo :p

:love:

sei troppo buono.............o.k allora guarda nei tuoi p.m. :rolleyes: :rolleyes:

SpaceX
12-01-2003, 15.18.29
:kiss: :love: :roll: :roll2 :heart: :rol4:

DAEMIA
12-01-2003, 15.27.44

ma loooooooool chiss ora cosa pensano.............:rolleyes:

Darkside 390
12-01-2003, 15.31.52
ma loooooooool chiss ora cosa pensano.............:rolleyes:
:D
Fortunato tu Space!
;)

sharkone
12-01-2003, 15.48.43
ebbene ora anche io ho una sign spettacolare,ammirate l'opera di Space-X :niente!: :niente!: bella l...lo spazio ci sa fare:D

sharkone
12-01-2003, 15.49.40
Originally posted by Akumajo
Niente di che, la cover di un cd metal uscito qualche tempo fa, mi piaceva molto e cos finita in sign.

Akumajo sar...ma il tuo stile metal ...dark e chi piu' ne ha piu'...mi e' sempre piaciuto;)

sharkone
12-01-2003, 15.51.08

Il simbolo nella nella signa sta ad indicare il mio pensiero a riguardo della pirateria e la frase sotto messa a disposizione dal buon squal-one indica la mia fede videoludica.

ehehhe il sega hero come stile di vita:D

SUPPA
12-01-2003, 15.51.33
Quello nell'avatar sono io... si un po' egocentrico e con manie di protagonismo...ma a quella foto sono correlati bei ricordi... e poi i miei capelli sono troppo belli :angel2:

la sign... andando a righe

1- Il mio credo e la mia religione.
2- Difficile spiegare 2 anni di vita in poche righe...c'e' chi ci riesce :angel2:
3- si capisce da s
4- idem
5- Perch sono egocentrico
6- I miei idoli..a rotazione...in questo momento The Rock "L'uomo piu' elettrificante di tutto lo spettacolo planetario"
7- Una frase a scelta quotata. questa bellissima. (a voi indovinarla)
8 - Penso si commenti da solo....:evil:

Aries...a quando il concorso per la sign migliore???
mi chiamo ovviamente fuori :D

sharkone
12-01-2003, 15.54.18
I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse
influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure,
masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!"
(Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...PACMAN mi ha segnato

----

tristemente vero:D :D :D :niente!:

troppo cool

aries
12-01-2003, 15.59.20
Originally posted by SUPPA
Aries...a quando il concorso per la sign migliore???
mi chiamo ovviamente fuori :D

Naaaa, stravincerei anche stavolta... :evil:

sharkone
12-01-2003, 16.04.48
lol:D anche come avatar non schezri fratello;) :D

SUPPA
12-01-2003, 16.14.42
Originally posted by Aries-Ken-Shion
Naaaa, stravincerei anche stavolta... :evil:

merito della ps2incellshadingfattamano, giusto? :toh: mah :rolleyes: (cmq ovviamente anche tu eri FUORI concorso come giudice super partes) tsk :tsk:

Daniel_san
12-01-2003, 16.18.51
Originally posted by bagonzo
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Dimenticavo il mio super avatar... dopo la socmprasa di Absea (solo dall'avatar per fortuna) ho deci so che dovendomi rappresentare, cosa potrebbe farlo meglio di me stesso?
Cos mi so elaborato, rimpicciolito e spiaccicato l... naturalmente la mia versione "genio" :rolleyes:

|
|
|
|
v

http://utenti.lycos.it/lamiaarte/genio.jpg

Devo dire che il tuo Avatar decisamente potente, cmq io sono uno tra i pochi che ha visto il Bag... e posso assicurarvi che dal vivo ......:cool:

sharkone
12-01-2003, 16.50.43
immaginatevi un forum senza sign:D :rolleyes:

IL Tiposgaffo
12-01-2003, 17.27.48
Originally posted by shark-(ar)-one
immaginatevi un forum senza sign:D :rolleyes:
:brr: :brr: :brr:

Approfitto per aggiornare la signa con la mia auto preferita...

Questa la vecchia signa che avevo su A-R
http://digilander.libero.it/Tiposgaffo/CALIBRA.jpg

Questa la macchina alla quale si ispira quella sopra
http://digilander.libero.it/Tiposgaffo/f89.jpg

Quale delle due , secondo voi, il mio veicolo di uso quotidiano?
:D :D

sharkone
12-01-2003, 17.31.08
lol ricordo la tua vecchia sign,a quesi tempi avevamo tanto bello spazio:D ricordo il mio squalo by vision:( :D

Tanaka
12-01-2003, 17.43.18
Quale delle due , secondo voi, il mio veicolo di uso quotidiano? Ti giuro, quando siamo andati al Pastarito, vedendo la tua Calibra a momenti mi viene un infarto... :D
Verr a rubartela prima o poi...

Peter Rei
12-01-2003, 17.58.04
Anche io ho cambiato momentaneamente sign, tra qualche gg rimetter mia figlia.
X il momento terr Sloprano uno dei boss + "ridicoli"(nel senso buono della parola) della storia dei videogiochi.

Darkside 390
12-01-2003, 18.02.44
Originally posted by Peter Rei
Anche io ho cambiato momentaneamente sign, tra qualche gg rimetter mia figlia.
X il momento terr Sloprano uno dei boss + "ridicoli"(nel senso buono della parola) della storia dei videogiochi.
Cosa?!?!?!
Ma un'enorme ammasso di...hem....!
Ma da quale gioco tratto?!?!

Peter Rei
12-01-2003, 18.09.34
Cosa?!?!?!
Ma un'enorme ammasso di...hem....!
Ma da quale gioco tratto?!?!

Conker's bad fur day (un gioco memorabile della Rare per N64)

E quello in foto (che ho fatto dall'emulatore) Sloprano un boss che appunto un ammasso di M che canta come Pavarotti!:D:D

Ammazzando quel boss ti trovi troppo a bene a gridare "mostro di merda" quando sei in difficolta:D

sharkone
12-01-2003, 18.10.11
da un gioco paciocco;) :D

aries
12-01-2003, 18.16.45
la mia un omaggio al gioco di robottoni giapponesi pi esaltante di sempre, virtual on [ultimamente l'avevo un po' trascurato per ZoE... :p]

ciauz

sharkone
12-01-2003, 18.20.37
virtualon rulez;)

Darkside 390
12-01-2003, 18.22.49

E quello in foto (che ho fatto dall'emulatore) Sloprano un boss che appunto un ammasso di M che canta come Pavarotti!:D:D

Ammazzando quel boss ti trovi troppo a bene a gridare "mostro di merda" quando sei in difficolta:D
Ma che mostro truzzo a dir poco!
:D

aries
12-01-2003, 18.26.20
virtualon rulez;)

Gi Gi
Specie la versione Saturn :)

P.S. Ciao funky! :hello:

sharkone
12-01-2003, 18.29.11
securo!magari con joystick dedicato:niente!:

DAEMIA
12-01-2003, 18.30.36
la mia un omaggio al gioco di robottoni giapponesi pi esaltante di sempre, virtual on [ultimamente l'avevo un po' trascurato per ZoE... :p]

ciauz

ma intendi Virtual On Oratorio Tangram????
(spero di averlo scritto giusto........:rolleyes: )

sharkone
12-01-2003, 18.35.31
ma intendi Virtual On Oratorio Tangram????
(spero di averlo scritto giusto........:rolleyes: )
proprio lui,il caro gioco di robottoni di sega, anche se si riferiva piu' in generale alla intera serie non a caso menzionava la mitica versione per sat(correggimi se sbaglio aries);)

aries
12-01-2003, 18.38.56
proprio lui,il caro gioco di robottoni di sega, anche se si riferiva piu' in generale alla intera serie non a caso menzionava la mitica versione per sat(correggimi se sbaglio aries);)

Esatto :)
E quando mai sbagli su materiale Sega, sharkone? ;)

sharkone
12-01-2003, 18.45.47
Esatto :)
E quando mai sbagli su materiale Sega, sharkone? ;) eheheh troppo buono.con l'adsl mi sa che dovro' ritornare nelle valli della console war,magari in difesa del prossimo capolavoro:D :)

aries
12-01-2003, 18.47.10
magari in difesa del prossimo capolavoro:D :)

Virtual On Marz, only on P S 2 :cool:

sharkone
12-01-2003, 18.49.17
Virtual On Marz, only on P S 2 :cool: hehehe ci saremo;) :D

funker
12-01-2003, 19.59.12
Prova

Eltordos Jr.
12-01-2003, 20.17.10
dove c' Shark....c' casa...:p

KAKUGO
12-01-2003, 23.46.37

conker capolavoro..................

Eltordos Jr.
13-01-2003, 00.51.52
Originally posted by KAKUGO
conker capolavoro..................
che lol la tua firma!!!MuhaauhaUHAuhaUHAuhaUAhua

SpaceX
13-01-2003, 11.20.51
elto ma la sai che ti ho beccato sul sito di skin a fare lo spammer come pochi??????eheheh

6 un caso irrecuperabile :p

uno spam cosi' proprio da vero spammer :D:D:D

Chrean
13-01-2003, 11.57.20
uno spam cosi' proprio da vero spammer :D:D:D

[OT]Monsieur Lapalisse, arrossisca. :angel2:

[IT]La mia sign invece deriva dal clan Tozzo (RIP) pi una frase a caso che scelgo di settimana in settimana, mentre il mio avatar un'incisione di Gustavo Dor rappresentante Lucifero imprigionato nel ghiaccio del Cocito. Non ve ne frega nulla, lo so, ma se fate certe domande aspettatevi certe risposte. Capito?!? :grr:

Un polemico infido viscido peloso e pure un po' incavolato Chr34n. :p

regina Zabo
13-01-2003, 12.23.56
per quel che riguarda l'avatar...non ho ancora deciso...il mio Suppino mi ha passato un sacco di immagini di pikmin ma io non so so quale scegliere ...:confused: (ho anche una mia foto in mezzo a loro qui a Milano...forse quella che mi devia...:toh: :toh: )

La sign invece troppo grossa e i mod mi chiedono sempre di cambiarla...peccato che io la adori e non ci sia un modo per renderla pi leggera...:( :(

Vic
13-01-2003, 12.27.29
Originally posted by regina Zabo
La sign invece troppo grossa e i mod mi chiedono sempre di cambiarla...

che cattivoni :toh:

sulla mia sign non mi pronuncio...la cambio come cambia il vento..e invidio terribilmente quella di ariel

l'avatar un mio lavoretto :)

regina Zabo
13-01-2003, 12.29.30
che cattivoni :toh:

..noto una leggera vena di ironia...:grr: :grr:

sharkone
13-01-2003, 15.09.44
dove c' Shark....c' casa...:p siamo tutti una grande famiglia:D cincin:birra:

SUPPA
13-01-2003, 15.35.37
Originally posted by regina Zabo
La sign invece troppo grossa

Inoltro la petizione per abilitaere FLASH nelle sign..

Leggere..dinamiche..interattive..col suono e cosi' via...volete mettere?!??!

N.B. :
...e finalmente finir il dominio di ARIES :evil: :evil: ....forse... :rolleyes: :rolleyes:

Per quanto le sue siano sempre le pi stilose... quelle di vic trasmettono sempre qualcosa di + a me...non so xk...

sharkone
13-01-2003, 15.44.51
mi immagino il bordello acustico in topic da 1000 post....ogni sign con la ninna nanna personalizzata...ne uscirebbe una messa:toh: :D :D :toh:

Vic
13-01-2003, 15.46.19
Per quanto le sue siano sempre le pi stilose... quelle di vic trasmettono sempre qualcosa di + a me...non so xk...

:kiss: grassie

ma un circolo vizioso (ehm..) a te piace la mia..a me piace quella di aries..e ad aries?

bho

sharkone
13-01-2003, 17.09.15
ad aries penso piaccia la sua:D

Chrean
13-01-2003, 17.18.13
ad aries penso piaccia la sua:D

Se fosse cos, il cerchio di spezzerebbe.
Convinciamo aries che gli piace la tua sign, shark, cos chiudiamo il cerchio e il trenino perfetto. :angel2:

Daniel_san
13-01-2003, 17.33.54
A questo punto mi sento in dovere di aggiornare la mia sign.... :king:

Jinhio
13-01-2003, 18.57.33
orsetti proviene da hot shot 2

la pic e il tozzo al 100% derivano dal clan dei tozzi

il link va diretto al topic + trash e idiota mai creato e del quale m sento un secondo padre (il primo e creforn)

sfondabidoni un marchio guadagnato sul campo

l'avatar sono due cose che adoro
la nutella e harle di chrono cross

Tanaka
13-01-2003, 20.23.57
Originally posted by Chr34n
il mio avatar un'incisione di Gustavo Dor rappresentante Lucifero imprigionato nel ghiaccio del Cocito. Non ve ne frega nulla, lo so, ma se fate certe domande aspettatevi certe risposte.[/B] Pi che altro Gabriel del tuo avatar non si vede quasi una mazza... io ci vedevo un cavallo a dir la verit... ;)

funker
13-01-2003, 21.05.59
Prova nuova sign.

sharkone
13-01-2003, 21.36.42
Se fosse cos, il cerchio di spezzerebbe.
Convinciamo aries che gli piace la tua sign, shark, cos chiudiamo il cerchio e il trenino perfetto. :angel2: trenino potrebbe avere un doppio senso.....aiuto:toh: :( :D

sharkone
13-01-2003, 21.38.20
Originally posted by funker
Prova nuova sign. eheh anche il funker e' uno da vecchia scuola:D :toh:

DAEMIA
13-01-2003, 21.47.40
Originally posted by Tanaka
Pi che altro Gabriel del tuo avatar non si vede quasi una mazza... io ci vedevo un cavallo a dir la verit... ;)

lol un cavallo!!:niente!: :niente!: che oltraggio.......:rolleyes:
si in effetti bisogna concentrarsi per metterlo a fuoco......io vedo una specie di essere malefico seduto,mi pare che abbia la testa poggiata sulla mano,una posa stile "essere o non essere", ci sono vicina Chr???:confused:

sharkone
13-01-2003, 21.51.45
dai toccatemi tutto ma non l'avatar del mio amico tozzo,tra il from e' l'avatar lo stile is inconfodibile;) :D

FuocoDiSogno-AR
14-01-2003, 10.23.15
La sign piu bella ovviamente la mia... eheh :D

Ovviamente sono una mia rappresentazione :):)
La prima immagine l'ha disegnata Rock, mentre la seconda e l'avatar sono opera della mia Shari :)
Nella prima immagine sono in compagna di Slan, l'alter ego di Shari.
Sono tutte ispirate al mio personaggio usato in PSO.

Chrean
14-01-2003, 10.46.31
lol un cavallo!!:niente!: :niente!: che oltraggio.......:rolleyes:
si in effetti bisogna concentrarsi per metterlo a fuoco......io vedo una specie di essere malefico seduto,mi pare che abbia la testa poggiata sulla mano,una posa stile "essere o non essere", ci sono vicina Chr???:confused:

Tu hai visto bene, DAEMIA.

Ecco la versione integrale:

http://darkmage.interfree.it/images/Lucipher.jpg

Jinhio
14-01-2003, 11.24.02

http://darkmage.interfree.it/images/Lucipher.jpg

si vede na mazza lo stesso

Chrean
14-01-2003, 11.36.20
Originally posted by Jinhio
si vede na mazza lo stesso

Prova ad alzare il contrasto del monitor e ad aumentare la luminosit...

Jinhio
14-01-2003, 11.45.19
Prova ad alzare il contrasto del monitor e ad aumentare la luminosit...
che pretese
che altro vuoi da me
il sangue?

SUPPA
14-01-2003, 11.57.32
che pretese
che altro vuoi da me
il sangue?

Comprarsi la divina commedia illustrata da Dor ad es?
come quella che fa bella mostra nella mia biblioteca? :evil: :evil:

ribes
14-01-2003, 12.29.59

e io che ti facevo uno serio.

Chrean
14-01-2003, 12.57.58
Comprarsi la divina commedia illustrata da Dor ad es?
come quella che fa bella mostra nella mia biblioteca? :evil: :evil:

Urge indire una colletta per Jinhio. :angel2:

Chrean
14-01-2003, 12.59.11
Originally posted by ribes
e io che ti facevo uno serio.

SpaceX? Serio?
...
...
...
...

AHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAMWAMWAMWAMW AMWAMWAMUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAMWAMWAMWAMWAMWAMWAMUU UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAMWAMWAMWAMWAMWAMWAMUUUHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAMWAMWAMWAMWAMWAMWAMUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAM WAMWAMWAMWAMWAMWAMUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAH AHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAMWAMWAMWAMW AMWAMWAMUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAMWAMWAMWAMWAMWAMWAMUU UHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHAMWAMWAMWAMWAMWAMWAMUUUHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAMWAMWAMWAMWAMWAMWAMUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAAAH!!!!!!
...
...
AAHAH.
AH.

Ehm. :angel2:

DAEMIA
14-01-2003, 13.32.43

xch io me ne intendo di esseri malefici :evil: :evil:

Akumajo
14-01-2003, 14.07.52
Chief ammettilo che sono l'UNICO ad aver identificato subito l'immagine del tuo avatar e anche l'autore del disegno ;)

Akumajo

Chrean
14-01-2003, 14.13.07
Originally posted by Akumajo
Chief ammettilo che sono l'UNICO ad aver identificato subito l'immagine del tuo avatar e anche l'autore del disegno ;)

Akumajo

No, prima di te ci era riuscito Milo74, se ricordo bene (non per niente era un tozzo DOC :cool: ). Comunque sei il terzo, medaglia di bronzo per te. ;)

DAEMIA: :evil: :devil:

sharkone
14-01-2003, 14.32.05
No, prima di te ci era riuscito Milo74, se ricordo bene (non per niente era un tozzo DOC :cool: ). Comunque sei il terzo, medaglia di bronzo per te. ;)

DAEMIA: :evil: :devil: milo....che fine ha fatto?:confused:

DAEMIA
14-01-2003, 14.34.12

DAEMIA: :evil: :devil:

LOL:D

Tanaka,vedi ancora un cavallo adesso che l'immagine stata ingrandita??facci sapere!!!;)

sharkone
14-01-2003, 14.37.40
un cavallo?:confused:

Dizzyreed
14-01-2003, 14.38.30
Il mio Avatar un tributo a quello che, attualmente, il miglior giornalista sportivo italiano, e tra i primi 5 in tutto il mondo.
Trattasi di Vincenzo Carchidi :hail: , direttore della "Schedina" un giornale fatto con i controcazzi che veicola 20.000 (ventimila!) copie settimanali.....

bagonzo
14-01-2003, 14.51.02
Originally posted by R.A.X.
Devo dire che il tuo Avatar decisamente potente, cmq io sono uno tra i pochi che ha visto il Bag... e posso assicurarvi che dal vivo ......:cool:

S lo so... indosso sempre gli occhiali da sole...:toh:
ma dai te ne sei accorto?:p

Ah che ti sei perso vnerd scorso da Lo Russo... ma forse eri a casa a vedere hamtaro...:p :niente!:

sharkone
14-01-2003, 15.14.42
questo topic non ha senso......non ci sono piu' sign:D

Chrean
14-01-2003, 15.25.00
questo topic non ha senso......non ci sono piu' sign:D

:brr: :eek2: :ghost: :doubt:

E' un X-File.

Daniel_san
14-01-2003, 16.02.34
Originally posted by bagonzo
S lo so... indosso sempre gli occhiali da sole...:toh:
ma dai te ne sei accorto?:p

Ah che ti sei perso vnerd scorso da Lo Russo... ma forse eri a casa a vedere hamtaro...:p :niente!:

Ma c'erano le 2 tipe?
Azz me le devo trom....... :rolleyes:

bagonzo
14-01-2003, 20.49.06
Originally posted by R.A.X.
Ma c'erano le 2 tipe?
Azz me le devo trom....... :rolleyes:

Certo che c'erano... stavamo pure vicini a lezione :rolleyes:
Il resto te lo racconto in privato.... una lzione memorabile!!!

DAEMIA
14-01-2003, 21.47.45
un cavallo?:confused:

caro Shark,questa tua affermazione dimostra che non segui attivamente il forum......vergogna....:tsk: (ps hai un pm)

avete visto che ho cambiato l'avatar?ho momentaneamente abbandonato la mia adorata Lara :( e mi sono messa momentaneamente questo della vampira di un recente gioco di cui mi sfugge il nome............

Chrean
14-01-2003, 23.31.51
caro Shark,questa tua affermazione dimostra che non segui attivamente il forum......vergogna....:tsk: (ps hai un pm)

avete visto che ho cambiato l'avatar?ho momentaneamente abbandonato la mia adorata Lara :( e mi sono messa momentaneamente questo della vampira di un recente gioco di cui mi sfugge il nome............

Stai sceherzando? :bah:
C' anche scritto il nome in sovraimpressione.

Ma... C' anche scritto SpaceX!! Che teeeenero!!! Dante tutto per daemia. :love:

Jinhio
15-01-2003, 09.41.20
Stai sceherzando? :bah:
C' anche scritto il nome in sovraimpressione.

Ma... C' anche scritto SpaceX!! Che teeeenero!!! Dante tutto per daemia. :love:

a tozzo!!!

parla dell'avatar non della firma;)

Chrean
15-01-2003, 09.58.01
a tozzo!!!

Mado'! :eek2:

E l'aveva anche scritto chiaramente!!! Ero proprio fuso ieri... :rolleyes:

Comq disse il vampirio: chiedo venia. :(

SpaceX
15-01-2003, 09.59.43
ahahahah ormai non capisce piu' niente, in botta incredibile il nostro piccolo pagulo di montagna eheh :D

davvero bello l'avatar daemia, meglio di lara mi sa, questo piu'.............donna eheh ;)
attira ancora di piu', saranno gli occhi, sara' che una donna che succhia attira sempre eheheheheh

ok dopo questa sparisco come un vampiro...............puf...................ops scusate, sara' stata la cena mexicana di ieri sera eheheheh, aspe' che ci riprovo............................PUF

invisible mode [on]

Darkside 390
15-01-2003, 10.03.46
Splendido avtar Daemia.
Blood Rayne davvero un gran pezzo di gnocca e non ho mai visto una ragazza pi brava ad affettare la gente con le lame di lei.

Chrean
15-01-2003, 10.04.51
sara' che una donna che succhia attira sempre eheheheheh[on]

Stiamo raggiungendo vette di alta poesia... :D

SpaceX
15-01-2003, 10.08.42
Stiamo raggiungendo vette di alta poesia... :D

infatti mi chiamano il poeta maledetto :D:D:D

Chrean
15-01-2003, 10.16.13
infatti mi chiamano lo scassaballe maledetto :D:D:D

Concordo. :D

SpaceX
15-01-2003, 10.54.37
Non concordo. :D

ti ringrazio ;)

Darkside 390
15-01-2003, 12.14.41
attira ancora di piu', saranno gli occhi, sara' che una donna che succhia attira sempre eheheheheh[on]
eheheheheheheh :asd: :asd: :asd: :asd: :D

sharkone
15-01-2003, 13.45.21

avete visto che ho cambiato l'avatar?ho momentaneamente abbandonato la mia adorata Lara :( e mi sono messa momentaneamente questo della vampira di un recente gioco di cui mi sfugge il nome............ pm for you:)

sharkone
15-01-2003, 13.46.31
infatti mi chiamano il poeta maledetto :D:D:D al mio paese suonerebbe di piu' un "er poeta del doppio senso";) :D

DAEMIA
15-01-2003, 13.57.02
Splendido avtar Daemia.
Blood Rayne davvero un gran pezzo di gnocca e non ho mai visto una ragazza pi brava ad affettare la gente con le lame di lei.

grazie grazie,troppo buono......:hail: ahhhhhh ecco Blood Rayne.....si si mi sfuggiva proprio........:rolleyes:

DAEMIA
15-01-2003, 13.58.35
a tozzo!!!

infatti parlavo dell'avatar lol :rolleyes:

Chrn ma non sei proprio attento a quello che si dice,sei peggio di Sharkone che non s chi ha detto che il tuo avatar sembra un cavallo!!:niente!:

Chrean
15-01-2003, 14.02.40

Chrn ma non sei proprio attento a quello che si dice,sei peggio di Sharkone che non s chi ha detto che il tuo avatar sembra un cavallo!!:niente!:

Ho gi fatto pubblica ammenda per questo, adducendo arteriosclerosi e stress da superlavoro (ridete, ridete pure :rolleyes: ) come scuse. :(
L'importante correzionarsi una volta accorgiutisi degli erori. :coollllll:

DAEMIA
15-01-2003, 14.08.17
Ho gi fatto pubblica ammenda per questo, adducendo arteriosclerosi e stress da superlavoro (ridete, ridete pure :rolleyes: ) come scuse. :(
L'importante correzionarsi una volta accorgiutisi degli erori. :coollllll:

e s,ma tu te ne sei accorto solo dopo che te l'hanno fatto notare :rolleyes: cmq non importa,la verit che qu sono molto invidiosi di te e appena hanno l'occasione cercano subito il modo x umiliarti,xch tu sei un essere superiore (notare l'avatar)
:niente!: :niente!: :niente!:

sharkone
15-01-2003, 14.15.03

Chrn ma non sei proprio attento a quello che si dice,sei peggio di Sharkone che non s chi ha detto che il tuo avatar sembra un cavallo!!:niente!: :toh: ancora con sta storia:D??? ......sono propri fuso in questo periodo:D perdonami

DAEMIA
15-01-2003, 14.20.18
:toh: ancora con sta storia:D??? ......sono propri fuso in questo periodo:D perdonami

ma che c'entri tu Sharkone??:confused: non era riferito a te.........

(p.s. grazie per il pm,poi ti rispondo)

a propo,ma io credevo che tu eri fuso dalla nascita,invece solo una cosa momentanea??:niente!:

sharkone
15-01-2003, 14.33.01
perche' avevi detto sei peggio di sharkone,tutto qua :P.chiudo qua le mie reply

ciao;)

GODZODDO
15-01-2003, 14.58.59
Ok, tutte le discussioni inerenti alla vostre signature e avatar potete continuarle a farle qua (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=101275) .
Buon posting.