PDA

Visualizza versione completa : Mi hanno fatto il malocchio

Alexandros
11-01-2003, 12.07.13
Sono sempre in giro a rulezzare col mio druidozzo 26 liv.
arrivo a 5 atto e in tutto questo tempo mi hanno droppato solo cintura verde come oggeto magico.....niente gialli o dorati.

Qui non si tratta di mf o fc (per i niubbi magic find e fattore culo)........mi sa che mi hanno fatto una fattura......come faccio a toglierla?
:hail: :sagace:

ch3gu3marco
11-01-2003, 12.13.11
se mi regali un caduceo verde unid va via :rolleyes:

Grimorg
11-01-2003, 13.03.58
Originally posted by ch3gu3marco
se mi regali un caduceo verde unid va via :rolleyes:
:ihih:

gcri82
11-01-2003, 17.57.48
avevo risposto in maniera precisa e dettagliata ad una domanda simili posta in un altro topic, quindi mi quoto da solo e ti propongo:

...potete, se siete proprio disperati, procurarvi un libro di magia nera (disponibile in ogni biblioteca pubblica) e sacrificare un dito della vostra mano sinistra (meglio se il medio) aspettando che dal fumo delle vandele nere emerga l'immagine del demone nero (uno qualsiasi del programmatori di diablo :devil: ) e ke esso vi conduca nel regno delle ombre (la sede della Blizzard North). A questo punto avrete accesso ad ogni oggetto da voi desiderato, non prima per di esservi spenti una cicca in un occhio. Al termine della pratica vi ritroverete nella vostra stanza monchi e orbi ma molto contenti di poter giocare con Arkaine e Nonni vari (e anke qualke zio...):evil2:.

io ci ho provato ieri e devo ammettere che senza il medio sinistro si scrive cmq bene e che senza un occhio ci vede ancora benissimo (anke se ho detto addio al senso delle proporzioni).

fatelo anke voi e buona fortuna

ke ne dici? :asd: :asd:

Lukex
11-01-2003, 18.02.00
marco ma perch vuoi tanto sto caduceo? ^^

P.A.K
11-01-2003, 18.02.41
mmmm magari stasera se nn ho nulla di meglio da fare ci provo!!!:D :D

il titolo del libro??:p

gcri82
11-01-2003, 18.10.24
Originally posted by P.A.K
mmmm magari stasera se nn ho nulla di meglio da fare ci provo!!!:D :D

il titolo del libro??:p

MAGIA NERA PER PRINCIPIANTI edito dalla "Sette Sataniche Brothers"; c' anke l'edizione economica newton ma le formule magiche sono tagliate e non sempre riescono come si vorrebbe....

P.A.K
11-01-2003, 18.20.25
Originally posted by gcri82
MAGIA NERA PER PRINCIPIANTI edito dalla "Sette Sataniche Brothers"; c' anke l'edizione economica newton ma le formule magiche sono tagliate e non sempre riescono come si vorrebbe....

LOL!! :roll3: :roll3:

gcri82
11-01-2003, 23.29.53
Originally posted by P.A.K
LOL!! :roll3: :roll3:

PAK non sono cose da ridere sai? c' gente ke per colpa di queste formule sbagliate si tramutata in un ornitorinco da un giorno all'altro (sapessero ke colpa mia sarei gi morto...) :D

P.S. e sta attento pure tu...:devil:

ch3gu3marco
12-01-2003, 10.40.59
uhm..essenzialmente mi serve xche nn ne ho mai avuto uno :rolleyes: