PDA

Visualizza versione completa : raccolta firme per salvare Emando...

yfede
10-01-2003, 23.26.25
Forse non tutti i frequentatori del forum sanno che, prima di dedicarsi anima et corpo al progetto FtR, il nostro cymon aveva gia` messo in rete alcune sue opere...le trovate qui:

http://web.tiscalinet.it/emando/

consiglio a chi non l'abbia ancora fatto di leggersene qualcuna (personalmente credo che The Matrics sia la migliore)
Chi e` con me nel cercare di convincerlo a proseguire la serie? chissa` che non ne venga fuori qualche idea buona, magari con l'aiuto di Lo-Rez ne viene fuori anche qualche strip a tema :D

Ok ok che ora c'e` gia` in ballo il progetto The Long Ear, pero` lasciar morire cosi` Emando mi dispiaceva...
mi raccomando, leggete e meditate se e` davvero il caso che una serie cosi` gia` ben nutrita meriti di essere lasciata incompiuta...

edit: lo so che nn e` un topic molto IT con l'argomento del sito, pero` qua cymon e` di casa, e non dovrebbe essere difficile trovare sostenitori :D

cymon
11-01-2003, 00.35.19
Mmmh, questo uso personale del forum...non so se posso...Lo-Rez, mi autorizzi?

Comunque gente, continuo a dirlo, non esiste un "motivo" per cui Emando chiuso...la vena si esaurita...non crediate che non ci abbia provato ad andare avanti, ho fatto messo episode ti, ma non sono riuscito ad andare oltre.
All'inizio scrivere gli Emando era la cosa pi rilassante di questo mondo, le pagine venivano fuori una dietro l'altra facilmente, era un momento di grande divertimento per me.
Non fraintendetemi, lo stato fino all'ultimo, ma ogni volta mettere insieme qualcosa era pi difficile, ogni volta venivo preso dal terrore di ripetermi o di fare qualcosa che comunque risultasse snaturato e spento. Alla fine darci un taglio stato doveroso.

In fondo dai, gran parte dello stile credo di averlo infuso in Follow the Rabbit e anche alcuni dialoghi di The Long Ear credo che lo subiranno...

yfede
11-01-2003, 01.20.42
Originally posted by cymon
...In fondo dai, gran parte dello stile credo di averlo infuso in Follow the Rabbit e anche alcuni dialoghi di The Long Ear credo che lo subiranno...
io contavo sul Paguro Anselmo!
certo che la sua fine e` proprio in stile...si, in effetti qualcosa e` rimasto :D
ok ok, capisco le motivazioni, sorry.