PDA

Visualizza versione completa : Proposta indecente

Francuz84
10-01-2003, 22.57.10
CHi di voi ha voglia e coraggio di creare un bel PG Hardcore da fare poi duellare???

Io un negromante hc lo sto tirando su, al momento è al 9 livello, non so se avrò mai il coraggio di farlo duellare, però se c'è qualcuno di voi disposto a confrontarsi potrei anche accettare la sfida.
Che ne dite?

darimar
10-01-2003, 23.16.14
Che devi stare attento al PG che accetterà la sfida: un Necro è versatile solo se ben equipaggiato (contro ama, per esempio, è una cosa, contro inca è un'altra...) e facilmente in HC i buoni items scarseggiano :p

Cmq vivissimi auguri, io tifo SEMPRE per il Necro :birra: :D

Francuz84
10-01-2003, 23.19.29
Allora facciamo necro vs necro :D:p

Francuz84
11-01-2003, 17.26.28
Allora nessuno ha le pa.. ehm il coraggio di fare pg hc e farli poi duellare? :D

gcri82
11-01-2003, 17.45.51
io ho dei problemi con b.net ma li risolverei volentieri solo per accoppare un necro (non lo sopporto) cmq ammetto che ci vuole del fegato :cool:

P.A.K
11-01-2003, 18.30.29
Originally posted by gcri82
io ho dei problemi con b.net ma li risolverei volentieri solo per accoppare un necro (non lo sopporto) cmq ammetto che ci vuole del fegato :cool:

fegato o una botta in testa @_@' :sagace:

gcri82
11-01-2003, 23.25.19
non riuscirò mai a capire l'attrazione che il negromante esercita sui giocatori, mah:birra:

Francuz84
11-01-2003, 23.40.59
non riuscirò mai a capire l'attrazione che il negromante esercita sui giocatori, mah:birra:

Per quanto mi riguarda sto solo giocando con l'unico pg che non avevo ancora provato, il mio non è attaccamento al necro, ma curiosità di conoscerlo e renderlo PUTENDE!

gcri82
11-01-2003, 23.47.13
Originally posted by Francuz84
Per quanto mi riguarda sto solo giocando con l'unico pg che non avevo ancora provato, il mio non è attaccamento al necro, ma curiosità di conoscerlo e renderlo PUTENDE!

la stessa cosa è successa a me, poi dopo aver visto che razza di abilità aveva e dopo averlo visto combattere in normal mi sono detto che era una strada sbagliata...

per me i personaggi di D2 sono solo 3, ovvero gli stessi di D1 (normale, niente Hellfire)

sorc ---> inca

rogue ---> ama

warrior ---> barbaro

anche se molti pensano che l'estensione in D2 del guerriero sia il pala (sbagliatissimo):cool:

darimar
12-01-2003, 09.41.36

E' uno dei PG più carismatici del gioco. Questo è innegabile: poi, a parer mio, è IL PIU' carismatico ;)

Insieme al Paladino è l'unico PG in grado di dare un contributo a tutto il party, grazie alle Maledizioni (il Paladino può agire analogamente con le Auree).

Le frasi che dice sono fra le più sarcastiche e divertenti del gioco.

Le combo "Ramo Evocazione" / "Ramo Maledizioni" sono dinamiche, varie e versatili, tanto da poter rendere lo stesso PG molto longevo.

Un buon equipaggiamento da Necro è relativamente facile da reperire persino in TE, facilmente e senza timore di duped.

E' praticamente impossibile lamerare usando un Necro.

Magari poi mi vengono in mente altri motivi :p

Francuz84
12-01-2003, 11.12.02
Mettendo da parte l'apologia del negromante, voglio dire che creare un pg hc non è tanto facile soprattutto per due motivi:

1 sono certo che nessuno di voi ha pg magazzino da cui reperirre ottimi oggetti unici rari o set

2 la stessa cosa vale per il MP, è molto difficile commerciare con PG hc.

tutto questo permette di creare i pg con le solo le proprie forze, senza dover ricorrere ad aiuti esterni

e poi volete mettere l'adrenalina di un duello in cui se muori sei spacciato! Se vincessi si che mi conserverei l'orecchio! :D

gcri82
12-01-2003, 14.46.27
Originally posted by darimar
E' uno dei PG più carismatici del gioco. Questo è innegabile: poi, a parer mio, è IL PIU' carismatico ;)

Insieme al Paladino è l'unico PG in grado di dare un contributo a tutto il party, grazie alle Maledizioni (il Paladino può agire analogamente con le Auree).

Le frasi che dice sono fra le più sarcastiche e divertenti del gioco.

Le combo "Ramo Evocazione" / "Ramo Maledizioni" sono dinamiche, varie e versatili, tanto da poter rendere lo stesso PG molto longevo.

Un buon equipaggiamento da Necro è relativamente facile da reperire persino in TE, facilmente e senza timore di duped.

E' praticamente impossibile lamerare usando un Necro.

Magari poi mi vengono in mente altri motivi :p

a me inizialmente piacevano due cose:

1 è molto ganzo quando lo selezioni per creare un nuovo PG(l'effetto di luce col le mani intendo)

2 sembra cattivo e come dice il detto: tira più un pelo di necro ke un carro di buoi:D

Francuz84
12-01-2003, 16.41.39
Raga che il mia pg HC è arrivato al liv 16
fate presto a lanciare sfide se no mi affeziono e col timore di perderlo non le accetto più! :D

SoL-TiTaN
12-01-2003, 17.53.27
x me i personaggi di D2 sono solo 3, ovvero gli stessi di D1 (normale, niente Hellfire)
sorc ---> inca
rogue ---> ama
warrior ---> barbaro

Cioè praticamente ti stai perdendo il 70% della bellezza di LOD ;) :cool:

Pendragon
12-01-2003, 19.14.41
Originally posted by SoL-TiTaN
Cioè praticamente ti stai perdendo il 70% della bellezza di LOD ;) :cool:
Concordo, pala e negrone ruleZ :D

Edit: ah già per evitare fraintendimenti dato che è negro anche il pala fate finta che avessi scritto il necrone :roll3: