PDA

Visualizza versione completa : Cosa vogliono le donne.

funker
10-01-2003, 21.50.22
La domanda a cui nemmeno Sigmund Freud ha saputo dare una risposta.
La domanda che gli pone anche Madonna, nel suo ultimo brano: "Analyze This" .

Ci ho provato, sempre, continuamente mi torturo nell'intento di entrare nella psiche del gentil sesso, ma ovviamente non ci riesco. Come una medaglia a doppia, tripla faccia, lati oscuri che mai verremo ad illuminare. Le ragazze per la maggiore tendono a nascondere i propri sentimenti fino all'ultimo, chi non lo fà viene etichettata come §§§§§§§ (o sbaglio? ;) ). Non sono mai riuscito a sapere con certezza cosa vuole veramente una donna, in tre anni di avventure ed in sei mesi di rapporto fisso non sono riuscito a capire tanti di quei perchè che non vi potete nemmeno immaginare, a partire da più ignoti sentimenti, ad arrivare al classico quesito "cosa vorrà come regalo?". Attraverso qualche trucchetto puoi riuscire a capire qualcosa, ma solo una minima parte di una costellazione formata da migliaia di stelle. Cesare Cremonini ha avuto il coraggio di dire "Le donne le capisco perchè sono come loro" , ma cosa avrà capito quell'essere infame? Cosa ci sarà da capire in una vita di successo, dove di donne ne hai quante e quando vuoi? Il fatto è che voglio amare, voglio innamorarmi, voglio per una volta avere le palle di rimandare il sesso, di metterlo, anche solo per un pò, in secondo piano. Voglio capire perchè si arriva a fingere, ad occultare cose vere e profonde come l'amore, mai nessuna mi ha mai detto "Ti amo" per prima, mai. E' come se nella notte dei tempi qualcuno o qualcosa avesse scritto determinate leggi sessuali, ponendo dei limiti di congiungimento fra uomo e donna. Vedi una ragazza che ti piace, incroci il suo sguardo, per un attimo, lei abbassa gli occhi puntando il pavimento, poi le amiche. Il resto dipende tutto da te, da noi. Intrigante, come se fosse una partita a scacchi infinita tra te e lei, e se sbagli una mossa ne subirai le conseguenze, ma non sarà lei a dirtelo.

Dedicato a tutti quelli che vogliono Amare.

Mischa
10-01-2003, 21.53.47
finché penserai per categorie e luoghi comuni, cosa vuoi che ti si dica? sai già tutto, in bocca al lupo :)

*dimenticavo* - ah, poi ovvio, adesso parere a scelta: giusto, sbagliato, via di mezzo. once again: *luoghi comuni, categorie, in bocca al lupo*

funker
10-01-2003, 21.57.45
Mischa, non parlo per luoghi comuni. Ma per esperienze prettamente personali, cosa un pò diversa.

Mischa
10-01-2003, 22.00.31
non è colpa mia se tendi a banalizzare le tue esperienze. tutte le donne sono uguali? non capisci cosa vogliono? allora che problemi ti fai? le risposte le puoi trovare su un qualunque settimanale, alla pagina test - divertiti :)

Chrean
10-01-2003, 22.04.01
Non sono d'accordo con te, funker.
Un donna può dire "ti amo" per prima.
Si può capire cosa regalarle.
Si può capire cosa pensa, come lei capisce cosa pensiamo noi, a volte.
Il punto è che noi siamo troppo impegnati in altre cose, troppo affaccendati a cercare di dare il nostro meglio per fermarci un momento e analizzarle, studiarle, comprenderle a fondo.
Crediamo di farlo, ma in realtà il più delle volte non facciamo che confrontare i suoi atteggiamenti con i nostri, categorizzandoli: "questo mi piace, questo no".
Invece dovremmo aprire di più le orecchie e gli occhi. Ci sono tanti piccoli segnali che non riusciamo a decifrare all'inizio, e poi ci risultano chiari come riflettori nel buio.
Con questo non voglio dire di possedere le chiavi della conoscenza delle donne. Voglio dire che avrei potuto fare di più per capirle meglio.

funker
10-01-2003, 22.06.32
Originally posted by Mischa
non è colpa mia se tendi a banalizzare le tue esperienze. tutte le donne sono uguali? non capisci cosa vogliono? allora che problemi ti fai? le risposte le puoi trovare su un qualunque settimanale, alla pagina test - divertiti :)

Hai preso il mio post con le molle, a quanto posso vedere. Se le donne fossero tutte uguali sarebbe impossibile non sapere cosa vogliono veramente. Sono simili nel comportamento, ma così diverse dentro che non possiamo neanche immaginare. Dimmi il nome di un qualunque settimanale in grado di risolvere la domanda più bastarda dopo la classica cosa c'è dopo la morte ? . ;)

funker
10-01-2003, 22.08.26
Originally posted by Chr34n
Non sono d'accordo con te, funker.
Un donna può dire "ti amo" per prima.
Si può capire cosa regalarle.
Si può capire cosa pensa, come lei capisce cosa pensiamo noi, a volte.
Il punto è che noi siamo troppo impegnati in altre cose, troppo affaccendati a cercare di dare il nostro meglio per fermarci un momento e analizzarle, studiarle, comprenderle a fondo.
Crediamo di farlo, ma in realtà il più delle volte non facciamo che confrontare i suoi atteggiamenti con i nostri, categorizzandoli: "questo mi piace, questo no".
Invece dovremmo aprire di più le orecchie e gli occhi. Ci sono tanti piccoli segnali che non riusciamo a decifrare all'inizio, e poi ci risultano chiari come riflettori nel buio.
Con questo non voglio dire di possedere le chiavi della conoscenza delle donne. Voglio dire che avrei potuto fare di più per capirle meglio.

Esatto! Ci troviamo concordi al cento per cento, l'unica differenza è che a dire "Ti amo" per primo, sono sempre stato io. Spero in un cambiamento, voglio un cambiamento. E voglio capire, più di prima.

iRaJiNg
10-01-2003, 22.17.45
Allora nn tutte vogliono 8IIIIIIIIIIIIIB...:D
E' l'unica cosa che so :rolleyes:
Cmq a proposito c'è un film molto carino che ti consiglio di vedere e ti farà passare la voglia di saperlo: What women want :D .
Per quanto riguarda x tutti quelli che vogliono amare...
Ama e basta nn complicarti troppo o finisci x odiare ;)

Chrean
10-01-2003, 22.18.22
Originally posted by funker
Esatto! Ci troviamo concordi al cento per cento, l'unica differenza è che a dire "Ti amo" per primo, sono sempre stato io. Spero in un cambiamento, voglio un cambiamento. E voglio capire, più di prima.

A me è successo anche l'opposto... Ti sorprende e se non lo provi anche tu ti imbarazza. Se invece è reciproco, mi lascia a bocca aperta col sorriso stampato per cinque minuti. Ma è meglio svegliarsi e rispondere subito in maniera convinta, certe occasioni non tornano e a volte una frase non detta pesa come cento macigni.

A proposito: Mischa e funker, non litigate nè insultatevi, please.
Mischa non è stato proprio disponibilissimo, ma è uno dei pochissimi qui dentro di cui apprezzo i post. Funker, di suo, non è una persona banale e non si può giudicare da un post. Quindi fate i bravi e fidatevi di me. Non sono un moderatore ma mi spiace vedere screzi fra persone valide, magari per un'incomprensione come in questo caso.

Firmato:

Madre ChReAn di Calcutta. :angel2:

Mischa
10-01-2003, 22.18.53
ho preso il tuo post con le molle? no. come al solito, ho posto il dito sulla piaga, cosa che sempre farò. dici che son simili: non è vero, l'unica cosa che hanno in comune sono un paio di elementi fisici. dici che non è possibile capirle - nuovamente, cos'è, è impossibile capire LE DONNE? stikazzi, non è generalizzare questo? vuoi capirle tutte? a me basta capirne una, se ne ho voglia - e quando sto con quella (di nuovo: se ne ho voglia), stai sicuro che la capisco. capisco i movimenti delle sue labbra quando si sta svegliando, capisco quando le viene una minima ruga in mezzo alla fronte o una piega ai lati degli occhi, capisco se incrocia le braccia o sorride o dice anche solo una sillaba, capisco quando dice sono stanca o non dice nulla e butta la borsa sul divano per poi andare ad accendere l'acqua e rispegnerla. perché quello mi interessa. il giorno in cui non lo capisco, vuol dire che è finito qualcosa. non ho bisogno di capire qualcuno per conoscerlo, ho bisogno di conoscerlo per capirlo. e non ho il minimo interesse a capire qualcuno, se non me ne frega un cazzo. ma più di tutto, se mai pensassi che UNA donna è simile ad altre, non avrei più il minimo interesse a conoscerla - giusto a passarci qualche ora non avessi niente di meglio da fare.

funker
10-01-2003, 22.21.31
A me è successo anche l'opposto... Ti sorprende e se non lo provi anche tu ti imbarazza. Se invece è reciproco, mi lascia a bocca aperta col sorriso stampato per cinque minuti. Ma è meglio svegliarsi e rispondere subito in maniera convinta, certe occasioni non tornano e a volte una frase non detta pesa come cento macigni.

Inevitabilmente vero.

A proposito: Mischa e funker, non litigate nè insultatevi, please. Mischa non è stato proprio disponibilissimo, ma è uno dei pochissimi qui dentro di cui apprezzo i post. Funker, di suo, non è una persona banale e non si può giudicare da un post. Quindi fate i bravi e fidatevi di me. Non sono un moderatore ma mi spiace vedere screzi fra persone valide, magari per un'incomprensione come in questo caso.

Tranquilla Madre, non voglio assolutamente litigare con Mischa, mi sta pure simpatico, fai tu.

Ef.Di.Gi
10-01-2003, 22.26.27
Ma è meglio svegliarsi e rispondere subito in maniera convinta, certe occasioni non tornano e a volte una frase non detta pesa come cento macigni.

Ecco la pura verità...

Mischa
10-01-2003, 22.27.06
Inevitabilmente vero.

Tranquilla Madre, non voglio assolutamente litigare con Mischa, mi sta pure simpatico, fai tu.

same as above. io al solito ho modi e termini poco corretti politicamente parlando, ma non sto attaccando. è un porre punti di vista diversi in maniera fastidiosa, ma questo è nella mia natura - a chi ne propone altri, tutto qui. anche a me funker sta simpatico.

PS: *differenza tra lady d. e madre teresa? 6 giorni* :D

funker
10-01-2003, 22.28.15
Cos'è, è impossibile capire LE DONNE? stikazzi, non è generalizzare questo? vuoi capirle tutte? a me basta capirne una, se ne ho voglia - e quando sto con quella (di nuovo: se ne ho voglia), stai sicuro che la capisco.

Le donne, non voglio cadere in trappola generalizzando, ne ora ne mai, ho detto così solo per mettere in mezzo tutti, non è mia intenzione parlare di cose solamente personali, ma creare una discussione, quella sì, generalizzante. Da sei mesi ho un rapporto fisso (e sto da Dio) , ma ho sempre quella sensazione che manchi un qualcosa di ignoto, e provo a cercarlo dentro di lei ed arrivo a tanto così dal carpirlo, ma come contro un muro di vetro sento la mia faccia sbattere violentemente contro di esso. Quello che dici è vero Mischa, sono cose che percepisci tu, e che percepisco anche io, ma mi manca sempre qualcosa. E' questo il punto.

funker
10-01-2003, 22.29.18
PS: *differenza tra lady d. e madre teresa? 6 giorni* :D

Bastardo :D

sillsun
10-01-2003, 22.31.52
nn è vero funker..le donne sn facilixime da capire(io sn una donna)...penso che alla fine basta essere se stessi,nn dare mai x scontato nulla...cioè se un giorno le dici "TI AMO" nn smettere di dirglielo il minuto dopo sl x' l'hai già detto....nn gliene frega nulla dei regali..le importa solo che tu la rispetti,la accetti x ciò che è,aspetti se è timida e nn t dice subito TI AMO.....alla fine la kiave è...GUARDARE LE PICCOLE COSE.NN fare grandi cose ma tutte quelle pikkole cose che molto spesso vengono sottovalutate e ritenute inutili....ma che x noi(bhe parlo in generale)hanno un significato enorme!

nn so se hai capito..cmq ho generalizzato

funker
10-01-2003, 22.36.01
Originally posted by sillsun
nn è vero funker..le donne sn facilixime da capire(io sn una donna)...

E' una cosa relativa, dipende da tipo e tipo, comunque hai anche giustamente puntualizzato sul fatto che stessi generalizzando.

penso che alla fine basta essere se stessi

Per sempre, fino alla morte. Tranquilla :)

Mischa
10-01-2003, 22.37.52
mi manca sempre qualcosa. E' questo il punto. questo sì. verissimo. penso sia l'unica cosa che alla fine rende valido un rapporto: fino a quando ancora avrai voglia di scoprirlo il rapporto con quella persona regge - nel momento in cui pensi di saperlo, che sia vero o meno, non hai più motivo per mantenere una relazione. visto che le persone sono diverse, per ognuna (esagerato: per alcune) troverai motivi diversi. quindi alla fine la risposta è: freud era un imbecille (non che madonna stia meglio, ma almeno più furba lo è: freud non ha mai avuto i soldi di madonna).

funker
10-01-2003, 22.42.34
questo sì. verissimo. penso sia l'unica cosa che alla fine rende valido un rapporto: fino a quando ancora avrai voglia di scoprirlo il rapporto con quella persona regge - nel momento in cui pensi di saperlo, che sia vero o meno, non hai più motivo per mantenere una relazione. visto che le persone sono diverse, per ognuna (esagerato: per alcune) troverai motivi diversi. quindi alla fine la risposta è: freud era un imbecille (non che madonna stia meglio, ma almeno più furba lo è: freud non ha mai avuto i soldi di madonna).

Grande.

Chrean
10-01-2003, 23.12.21
Mischa, sono con te. Anche io credo che la perfezione, nell'uomo, stia nella propria perfettibilità. Questo vuol dire che fino a che si ha la possibilità di perfezionarsi, si è perfetti. Quando si è perfetti, paradossalmente si è morti dentro e si è persa la perfezione. Questo concetto si può riportare anche nelle relazioni uomo-donna (e uomo uomo, donna donna).
Sono annebbiato ma spero di essere riuscito a spiegarmi almeno un po'.

Mischa
10-01-2003, 23.29.00
Sì. se togli i limiti, non esiste possibilità - né quindi volontà - per superarli.

iRaJiNg
10-01-2003, 23.48.55
il bello delle donne è che nn le capisci.
Insomma se lo sai è come se ti leggi un libro di cui ti hanno gia raccontato la storia, e ogni pagina sarà ripetitiva, come ogni ogni donna che incontrerai se capisci i segreti...

follettomalefico
10-01-2003, 23.49.29
Nietzsche? :D

Kiara
11-01-2003, 13.15.01
Cosa vogliono le donne?

Ben Affleck nudo, addestrato a rendermi felice.:D

A parte questo....le donne sono complicate.Sono difficili da capire perchè lo vogliono.

Però una cosa è certa ....facciamo intendere benissimo quello che vogliamo, ma alcuni maschietti sono un pò tardi alla comprensione.:D

GODZODDO
11-01-2003, 13.19.57
Originally posted by Kiara

Però una cosa è certa ....facciamo intendere benissimo quello che vogliamo, ma alcuni maschietti sono un pò tardi alla comprensione.:D
O magari vi spiegate male :D

Fabio
11-01-2003, 13.48.36
Ben Affleck nudo, addestrato a rendermi felice.:D

Sta già pensando a rendere felice Jennifer Lopez... :D :D :D

iRaJiNg
11-01-2003, 13.51.57
Originally posted by Bill
Jennifer lopez lo ha mandato a casa voleva solo 8IIIIIIIIIIIIIB:D

Bubusettete
11-01-2003, 15.24.14

Su questo concordo...Infatti non riesco proprio a capire quando l'altro o gli altri dicono che non hanno capito. Sono cosi' chiara...

Ormai c'è sto luogo comune delle donne complicate...Non ci credo proprio!Insomma poteva essere valido in passato, quando gli uomini erano molto piu' insensibili e menefreghisti per credo sociale, ma ora...Naaaaa
Siamo tutti complicati, non credo solo le donne, ho conosciuto uomini piu' ingarbugliati di un filo attorcigliato del telefono...Uno voleva suicidarsi....Insomma c'è chi sta peggio di noi :p
PS: Ora il ragazzo in questione sta bene ;)

iRaJiNg
11-01-2003, 15.44.35
Originally posted by Bubusettete
Su questo concordo...Infatti non riesco proprio a capire quando l'altro o gli altri dicono che non hanno capito. Sono cosi' chiara...

Ormai c'è sto luogo comune delle donne complicate...Non ci credo proprio!Insomma poteva essere valido in passato, quando gli uomini erano molto piu' insensibili e menefreghisti per credo sociale, ma ora...Naaaaa
Siamo tutti complicati, non credo solo le donne, ho conosciuto uomini piu' ingarbugliati di un filo attorcigliato del telefono...Uno voleva suicidarsi....Insomma c'è chi sta peggio di noi :p
PS: Ora il ragazzo in questione sta bene ;)
Il problema viene quando si capisce solo quello e basta :D

Bubusettete
11-01-2003, 15.47.31
Originally posted by iRaJiNg
Il problema viene quando si capisce solo quello e basta :D
Solo quello cosa? :doubt:

Kiara
11-01-2003, 16.34.50

Quella donna è un mito.Gli ha fatto fare un contratto prematrimoniale in cui in caso di tradimento c'è un risarcimento di 40mila dollari.:roll3:

Resta il fatto che il giorno del loro matrimonio io starò a lutto.Anche perchè è il 14 febbraio!=.='''''''

QuakeGirl
11-01-2003, 17.05.37
[B]La domanda a cui nemmeno Sigmund Freud ha saputo dare una risposta.

Scusa ma non ti sembra di esagerare? Non siamo mica delle extraterrestri! Cosa vuol dire non dicono mai per prime "ti amo", sono tutte str^^ate, e poi se ascolti ciò che dice Cesare Cremonini, allora...

funker
11-01-2003, 17.11.28
Originally posted by QuakeGirl
Scusa ma non ti sembra di esagerare? Non siamo mica delle extraterrestri!

Era semplicemente un aneddoto. Per buttarla sull'ironico.

Cosa vuol dire non dicono mai per prime "ti amo", sono tutte str^^ate

Per ora non hanno l'aria di essere stronzate, almeno per me, chissà magari poi troverò la ragazza che me lo dirà per prima.

e poi se ascolti ciò che dice Cesare Cremonini, allora...

Sono il primo a odiarlo. Sono l'ultimo ad ascoltarlo.

QuakeGirl
11-01-2003, 17.18.11
[B]

Per ora non hanno l'aria di essere stronzate, almeno per me, chissà magari poi troverò la ragazza che me lo dirà per prima.

Vedi non esiste una legge che determina un tempo preciso per dire "ti amo", se nessuna ancora non te l'ha detto vuol dire che ancora non hai trovato l'amore vero, quando arriverà stai tranquillo che la tua lei non avrà nessun problema a dirtelo. Si può dire ti amo dopo 3 mesi, dopo 1 anno o anche di più, l'importante che venga detto col cuore...:love:

Fabio
11-01-2003, 17.24.11
Quella donna è un mito.Gli ha fatto fare un contratto prematrimoniale in cui in caso di tradimento c'è un risarcimento di 40mila dollari.:roll3:

Con il didietro che si ritrova la ragazza lo firmerei anche io un contratto di quel genere... :D :D (ci sarebbe da raccontare l'aneddoto della carta igienica, ma lasciamo stare... :D)

Resta il fatto che il giorno del loro matrimonio io starò a lutto.Anche perchè è il 14 febbraio!=.='''''''

L'hanno rimandato...

destino
11-01-2003, 19.24.42
Cosa vogliono le donne?

esatto le donne decidono tutto e lo fanno pure capire:D

abccLotus
11-01-2003, 23.13.07
Buona sera!!!!
Sono nuovo.
Vorrei chiacchierare un po'.
Non sono ancora pratico del Forum. Qualcuno è in linea????

Squizzo
12-01-2003, 01.47.04

Sbattetelo su un tavolo e saltategli addosso...così levate ogni dubbio... :asd:

Tranquilla, tanto dopo due mesi si mollano... :rolleyes: :p ;)

Phanheir
12-01-2003, 01.53.28
Non trovo che le DONNE siano difficili da comprendere... lo sono anche gli UOMINI. Tenendo conto che ogni individuo è a sé stante, diverso da un altro, bisogna porsi il "problema" della comunicazione. Okkio, perché la comunicazione non passa soltanto tramite le parole ;) ! Il linguaggio dei segni, la postura del corpo, le espressioni facciali... la comprensione è difficile tra tutti, perché bisogna sempre DECIFRARE... in amore il tutto è più complicato perché si ha l'intenzione di approfondire molto i rapporti con una persona. E' questa quella che per alcuni è una difficoltà (mentre per altri è uno stimolo senza pari :) ): il sintonizzarsi sulla stessa onda!
In base alla nostra indole, con alcune persone è più facile, con altre meno.

Per quanto riguarda la questione del "ti amo"... non generalizziamo!! Quante volte le donne dicono ti amo per prime! Ci fanno i film sulle donne stracotte che si innamorano del belloccio, che non vuole niente di serio...
E poi - parere personale - i "ti amo" non si sprecano. Non è bello fare la conta di "quante persone mi hanno detto ti amo"... se è finita che cavolo di amore era?
Mi posso vantare di aver detto ti amo per la prima volta a quello che adesso è il mio fidanzato: stiamo insieme da più di 3 anni... :rolleyes:

ais001[db]
12-01-2003, 01.55.20
La domanda a cui nemmeno Sigmund Freud ha saputo dare una risposta.
La domanda che gli pone anche Madonna, nel suo ultimo brano: "Analyze This" .

ti rispondo con quello che mi passa ora x la testa:

le donne sono felici se hanno 5 animali. Un Jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!

http://forum.rebirth.it/images/smilies/closed2.gif

follettomalefico
12-01-2003, 02.04.20
Come se Freud fosse il massimo esponente... http://www.cip-it.com/wos/Smileys/nonono.gif

Bella ais ;) http://www.cip-it.com/wos/Smileys/rotfl.gif

Squizzo
12-01-2003, 02.05.39
Originally posted by Phanheir
Non trovo che le DONNE siano difficili da comprendere... lo sono anche gli UOMINI. Tenendo conto che ogni individuo è a sé stante, diverso da un altro, bisogna porsi il "problema" della comunicazione...CUT ALTRIMENTI MI BANNANO... ^^

Post da incorniciare e appiccicare sopra il proprio letto. :)

Originally posted by ais001[db]
le donne sono felici se hanno 5 animali. Un Jaguar nel garage, una tigre nel letto, un visone sulle spalle, un uccello tra le gambe ed un asino che paga tutto!

...pure questo, anche se per motivi diversi... :roll3:

..Omega.Rav..
12-01-2003, 03.03.02
che domande...
le donne vogliono me :asd:

Altreo
12-01-2003, 12.15.15
Non sono mai riuscito a sapere con certezza cosa vuole veramente una donna, in tre anni di avventure ed in sei mesi di rapporto fisso non sono riuscito a capire

Tre anni???? e pretendi di capire qualcosa in così poco tempo???
:nono:

Cesare Cremonini ha avuto il coraggio di dire "Le donne le capisco perchè sono come loro" , ma cosa avrà capito quell'essere infame? Cosa ci sarà da capire in una vita di successo, dove di donne ne hai quante e quando vuoi?

Vabbè Cesarini Cremonini nelle sue canzoni puo' dire anche che lui è un genio, sta a te crederci o meno

Voglio capire perchè si arriva a fingere, ad occultare cose vere e profonde come l'amore, mai nessuna mi ha mai detto "Ti amo" per prima, mai. [...]

Dedicato a tutti quelli che vogliono Amare.

A parte gli scherzi mi diverte molto questo topic per il modo in cui si sta parlando delle donne....
Piero Angela non potrebbe fare meglio.......manco se stessimo parlando di un animale appena scoperto.
Perchè non sento mai dire nessuna donna "ma cosa vogliono gli uomini?". Certo immagino se lo chiedano anche loro, ma non certo in maniera così "trascendentale". Non vuole essere una critica a nessun commento qua scritto ovviamente.
C'e' la donna dei 5 animali di cui parla ais, c'e' quella che cerca l'amore di cui parla funker, c'e' quella da contratti prematrimoniali miliardari ecc....Ma non per catalogarle ma perche' come essere umani ognuno è diverso....

scusate ma ora devo andare a lavare la macchina alla mia ragaza :-))))

grifis
12-01-2003, 13.22.03
Dagli ultimi avvenimenti che mi sono accaduti, posso affermare con certezza di essere pieno di dubbi. Probabilmente uno di questi giorni contatterò una ragazza del forum che riterrò avere più o meno lo stesso carattere della mia ragazza attuale o che, più semplicemente, riterrò adatta, le racconterò ciò che mi è accaduto (e che mi sta accadendo) e cercherò di farmi spiegare cosa significa tutto ciò.

Bubusettete
12-01-2003, 13.22.26
Originally posted by Squizzo
Sbattetelo su un tavolo e saltategli addosso...così levate ogni dubbio... :asd:

Eheheheeheh

Ehehe chi ti dice che non lo faccia? :D:D:p
Ma anche se voglio solo parlare lo devo sbattere sul tavolo??? :doubt:
PS: E poi perchè il tavolo? E' scomodo! :D

The El-Dox
12-01-2003, 14.02.03
bella domanda.

puoi dargli tutto kuello ke vuoi, ma sarà sempre il portafoglio a far karisma.

Bubusettete
12-01-2003, 14.25.28
Originally posted by The El-DoX

...

...............

El...Ma...sa dittt??????? :D:D:D

Fabio
12-01-2003, 14.28.39
Originally posted by The El-DoX

Sante parole...

Bubusettete
12-01-2003, 14.38.10
Sante parole...
Vabbè lasciamo perdere la provocazione ;)
Non so e' come dire che se una donna pensa a un uomo per i soldi e le cose materiali, allora un uomo vuole solo scop... :) Dai che non è vero...Sono banalità...
I rapporti fra i due sessi escludono i luoghi comuni (fra eprsone mature intendo), ci sono uomini e donne tirchi purtroppo, e uomini e donne che cercano il rispetto e il potere, ma non sono tutti cosi'...Perchè chiudersi la mente in ste cose? Perchè evitare gli altri classificandoli ? ;)
Poi...affari vostri logico :)

Super_Luigi_San
12-01-2003, 14.53.42
:D

funker
12-01-2003, 17.24.02
Originally posted by Altreo
Tre anni???? e pretendi di capire qualcosa in così poco tempo???
:nono:

Beh, ho 18 anni e già mi pongo numerose domande, comunque i 3 anni delimitano l'accadimento di un fatto a cui potresti arrivare tranquillamente anche senza il bisogno che te lo dica a chiare lettere, spero. ;) E comunque, non conta il tempo in sè, ci sono novizi che riescono a far meglio dei veterani, dipende dalle esperienze, dalla quantità di queste, e dalla qualità in primis.

Vabbè Cesarini Cremonini nelle sue canzoni puo' dire anche che lui è un genio, sta a te crederci o meno

Ovvio.

A parte gli scherzi mi diverte molto questo topic per il modo in cui si sta parlando delle donne....
Piero Angela non potrebbe fare meglio.......manco se stessimo parlando di un animale appena scoperto.
Perchè non sento mai dire nessuna donna "ma cosa vogliono gli uomini?". Certo immagino se lo chiedano anche loro, ma non certo in maniera così "trascendentale". Non vuole essere una critica a nessun commento qua scritto ovviamente.
C'e' la donna dei 5 animali di cui parla ais, c'e' quella che cerca l'amore di cui parla funker, c'e' quella da contratti prematrimoniali miliardari ecc....Ma non per catalogarle ma perche' come essere umani ognuno è diverso....

E meno male.

scusate ma ora devo andare a lavare la macchina alla mia ragaza :-))))

C'è anche quella... :D

Squizzo
12-01-2003, 18.10.50
Ma anche se voglio solo parlare lo devo sbattere sul tavolo??? :doubt:

No, basta che gli fai un succhiotto e vedrai che qualunque maschio ti seguirà come un cagnolino fedele... :asd:

PS: E poi perchè il tavolo? E' scomodo! :D

beh...è la prima cosa che m'è venuta in mente...a me va bene essere sbattuto sopra qualsiasi posto tranne che sopra un vaso di cactus... :p

Bubusettete
12-01-2003, 18.17.19
No, basta che gli fai un succhiotto e vedrai che qualunque maschio ti seguirà come un cagnolino fedele... :asd:
Gasp...anche solo per parlare devo corrompere sessualmente :D

beh...è la prima cosa che m'è venuta in mente...a me va bene essere sbattuto sopra qualsiasi posto tranne che sopra un vaso di cactus... :p
Cioci...sei di bocca buona eh? :p

Squizzo
12-01-2003, 18.26.57
Gasp...anche solo per parlare devo corrompere sessualmente :D

Beh, il succhiotto serve principalmente per avere la TOTALE attenzione a cio che dici... :D

Cioci...sei di bocca buona eh? :p

si fa quel che si può... :p

follettomalefico
12-01-2003, 23.01.34

Ecco l'applicazione pratica delle tematiche che esponevo sul topic sull'Aggressività Femminile :)

Naturalmente, parlavo anche di idiozia maschile :D

The El-Dox
13-01-2003, 14.20.40

nn parliamo poi kuando gli si fa un soffokotto! :sagace:

El...Ma...sa dittt??????? :D:D:D

ehi, ripropongo solo un'idea di pensiero del Berek, ke c'entro io? :p

Ghiaccio
13-01-2003, 15.56.56
Rassicurate, coccolate, maltrattate, scopate, riverite, snobbate.....sostanzialmente quello che vogliamo noi, solo con tempi e modi diversi, a seconda di persone e ideologie diverse, a seconda di luoghi e tempi diversi............