PDA

Visualizza versione completa : aiuto pratico x box live.

tico muerte
10-01-2003, 19.25.15
sono in procinto di fare un abbonamento che comprenda anche la linea ADSL x supportare x box live, ho alcune domande:
1- che compagnia telefonica mi consigliate?
2- se faccio l'abbonamento ma non collego il pc all'ADSL XK nn mi interessa, posso tenerlo " in caldo " finch nn sar attivo il live?
3- il modem per x box live lo collego direttamente alla console e poi alla presa del telefono, giusto?
4- avendo un computer, se faccio un abbonamento con ADSL mi si attiva automaticamente sul Mac e poi sono costretto a comperare un router pi avanti, o posso scegliere se attivarlo o meno sul computer?
5- cos' un router? devo collegarlo all'x box e al mac con dei cavi?
( no xk compputer e x box sono su 2 piani diversi della casa.... nn so se mi capite!!!)
grz mille e ciao.

Timewolf
13-01-2003, 10.51.11
Originally posted by tico muerte
sono in procinto di fare un abbonamento che comprenda anche la linea ADSL x supportare x box live, ho alcune domande:
1- che compagnia telefonica mi consigliate?
2- se faccio l'abbonamento ma non collego il pc all'ADSL XK nn mi interessa, posso tenerlo " in caldo " finch nn sar attivo il live?
3- il modem per x box live lo collego direttamente alla console e poi alla presa del telefono, giusto?
4- avendo un computer, se faccio un abbonamento con ADSL mi si attiva automaticamente sul Mac e poi sono costretto a comperare un router pi avanti, o posso scegliere se attivarlo o meno sul computer?
5- cos' un router? devo collegarlo all'x box e al mac con dei cavi?
( no xk compputer e x box sono su 2 piani diversi della casa.... nn so se mi capite!!!)
grz mille e ciao.

Dunque...

1- Se la tua zona e' coperta metti Fastweb, altrimenti (secondo me) ogni compagnia vale l'altra.
2- non capisco la domanda :)
3- Si
4- Basta che stacchi il modem dal Mac e lo attacchi su Xbox e viceversa :)
5- Un router e' una macchina che mette in comunicazione 2 reti distinte. Comprare un router hardware e' una follia, basta un PC con 2 schede di rete e software apposito, se usi MacOSX ti posso aiutare, altrimenti non so.

wiwaxia
14-01-2003, 17.34.33
Hub da 4 porte=7,00 .

Ciao