PDA

Visualizza versione completa : Consigli...

n4rciso
23-10-2001, 00.05.00
Gente..che devo fare?! Ho sempre posseduto UT vergine da installazione...senza patch, senza mod, senza mappe aggiuntive!!! E' forse venuta l'ora che mi metta a fare qualche download?! Su su...aspetto consigli! :D

Mischa
23-10-2001, 00.09.00
patch 436, come prima cosa. poi, download bonus pack 1, e 4. il 2 e il 3, se vuoi alcune mappe aggiuntive. mod, a scelta, ma per UT, quello ti basta sul 90% dei server in circolazione.

Executor
23-10-2001, 23.03.00
Ti assicuro che i Bonus Pack valgono davvero la pena di scaricarli! Soprattutto quello con i modelli
aggiuntivi, che non mi ricordo quale sia.

n4rciso
24-10-2001, 11.59.00
In quanto a mod!??!Ho in mente di scaricarne qualcuno(precisamente:Chaos UT, Dark magic, Frozt)!! Cosa devo fare dopo il download? Se lo installo mi cambia qualcosa in definitivo nel gioco oppure posso selezionare se usarlo oppure no?

n4rciso
24-10-2001, 12.01.00
Un altro favore: consigliatemi pure qualche bella mappa! Nel sito ce n'è 80002312..e sono indeciso!

palka
24-10-2001, 14.46.00
DM-AlphaComplex di Dan
e DM-PolarisPRO (http://www.unrealitalia.com/palka/DM-PolarisPRO.zip) di un certo palka...
:D

Mischa
24-10-2001, 15.36.00
Originariamente postato da N4RCISO:
<STRONG>In quanto a mod!??!Ho in mente di scaricarne qualcuno(precisamente:Chaos UT, Dark magic, Frozt)!! Cosa devo fare dopo il download? Se lo installo mi cambia qualcosa in definitivo nel gioco oppure posso selezionare se usarlo oppure no?</STRONG>

... la grande maggioranza dei mod è disponibile in versione umod, il che significa che, dopo averli unzippati, basta clickare sul file perché si installino all'interno della cartella di UT. in genere non da' problemi una eventuale rimozione, dal setup di UT, con file annessi e connessi, ripristinando la versione pre-installazione. può capitare che restino alcuni file da rimuovere, o che tu debba andare a copiare (a seconda del mod) alcuni file in determinate cartelle, ma basta seguire i readme. questo per installazione e disinstallazione. quanto al scegliere se usarli o meno, certo, è previsto. quando apri UT hai la versione standard, poi da lì tramite i vari menu scegli se giocare un mod, un mutator o normale. in alcuni casi, quando si parla di una total conversion, si creeranno cartelle indipendenti, da cui lanciare direttamente la modalità prescelta. anche qui, per la rimozione, nessun problema. quanto infine alle mappe, una volta downloadate, basta andarle a piazzare nella cartella maps per averle in gioco. in alcuni casi (textures o musiche aggiuntive, item modificati) si dovranno copiare e mettere nelle cartelle relative alcuni file. ma anche in questo caso spesso ci sarà un readme.

n4rciso
24-10-2001, 22.03.00
Originariamente postato da Mischa:
<STRONG>

... la grande maggioranza dei mod è disponibile in versione umod, il che significa che, dopo averli unzippati, basta clickare sul file perché si installino all'interno della cartella di UT. in genere non da' problemi una eventuale rimozione, dal setup di UT, con file annessi e connessi, ripristinando la versione pre-installazione. può capitare che restino alcuni file da rimuovere, o che tu debba andare a copiare (a seconda del mod) alcuni file in determinate cartelle, ma basta seguire i readme. questo per installazione e disinstallazione. quanto al scegliere se usarli o meno, certo, è previsto. quando apri UT hai la versione standard, poi da lì tramite i vari menu scegli se giocare un mod, un mutator o normale. in alcuni casi, quando si parla di una total conversion, si creeranno cartelle indipendenti, da cui lanciare direttamente la modalità prescelta. anche qui, per la rimozione, nessun problema. quanto infine alle mappe, una volta downloadate, basta andarle a piazzare nella cartella maps per averle in gioco. in alcuni casi (textures o musiche aggiuntive, item modificati) si dovranno copiare e mettere nelle cartelle relative alcuni file. ma anche in questo caso spesso ci sarà un readme.</STRONG>

Grazie 1000 Mischa!! AH..che sono i mutators?

Executor
24-10-2001, 22.49.00
I mutators sono piccole modifiche al gioco, come la motosega al posto della prima arma o modifiche
alla fisica o all'aspetto del gioco. Sono abbastanza leggeri e si scaricano in fretta e si
selezionano nella stessa schermata dove scegli la mappa e il tipo di gioco.
Tutto qui!

DAN
24-10-2001, 22.51.00
Allora, per le mappe sono d'accordo con Palka :)
Ti consiglio quando decidi di scaricare un mod di leggerti la recensione a corredo perchè molte volte spiega anche cosa cambia nel gioco, tra l'altro quella di chaosUT l'ho scritta io :)

densou
26-10-2001, 22.22.00
W Tactital Ops, aspettando Resident Unreal............. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

n4rciso
27-10-2001, 15.23.00
Originariamente postato da DAN:
<STRONG>Allora, per le mappe sono d'accordo con Palka :)
Ti consiglio quando decidi di scaricare un mod di leggerti la recensione a corredo perchè molte volte spiega anche cosa cambia nel gioco, tra l'altro quella di chaosUT l'ho scritta io :)</STRONG>

Complimenti Dan!! :D

DAN
27-10-2001, 16.06.00
Tnx N4RCISO

:)