PDA

Visualizza versione completa : Lo farò Domani...

Kaory-Makymura
09-01-2003, 22.36.36
...ma perchè diavolo ci ripromettiamo sempre 'lo farò domani... lo farò domani' e poi finisce che nn lo facciamo mai? Cos'è che ci ferma realmente? :confused:

Capita solo a me di rendermi conto che spesso rimando cose improtanti o stupide a presto ...per poi rendermi conto che sono passati anni (!!) e ritrovarmi un filo mailkonika?

Una cavolata? Sono 3 Anni che dico andrò a salutare il mio prof di Atletica al Liceo... e nn l'ho mai fatto.. ma ora basta!... domattina vado sul serio ;) e voi? Qual'è il vs. piccolo proposito?

Morrison....
09-01-2003, 22.44.12
Dico sempre:
Domani faccio Peroni, domani faccio Peroni....
Ma poi .....
Qualcuno sa gia cm va a finire...:rolleyes:

..Omega.Rav..
09-01-2003, 22.47.21
domani smetto.
domani faccio la lavatrice.
domani mi faccio prestare la macchina dal vicino di casa e faccio una spesa che mi basti per tutta la settimana.
domani vado al lavoro in orario.
domani mi metto a studiare.
domani lavo il pavimento.

bella la vita da single :D

cleo
09-01-2003, 22.49.23
Di sicuro c'è la mia stanza che praticamente ogni giorno mi vede recitare sempre la stessa frmula "oggi metto in ordine... Oggi, magari dopo..." :rolleyes:... E giuringiurella a volte ci sono anche riuscita: solo che la mia stanza ha vita prorpia, x cui appena mi allontano un attimo è come se "esplodesse", e dopo meno di 1/4 d'ora è di nuovo tutto incasinato... "Ma magari dopo la sistemo di nuovo... Si, si... Dopo..." :asd:

Zeus
09-01-2003, 22.51.07
Pigrizia credo... almeno nel mio caso.

Personalmente ho anche smesso di dire "Lo farò Domani..." perchè tanto so che non farò quello che mi sono prefissato. Se non ci sono costretto, certe cose evito proprio di farle. Tipo mettere a posto la camera, o il mio armadio. Perchè mettere a posto qualcosa che sarà come prima entro 5 ore?
Però per causa di forma maggiore mi è toccato sistemare quella che è camera mia, anche perchè avendo trasloccato (solo appunto la mia stanza), mi è risultato difficile trasloccare anche tutto il disordine. Per cui ho preso la palla al balzo e mi son detto... sistemiamo.

Quasi quasi mi hai fatto venire in mente che sabato potrei prendere la macchina ed andare a trovare i miei ex prof... vedremo... se ho voglia (ah... maledetta pigrizia :rolleyes: :notooth: )

ais001[db]
09-01-2003, 23.03.32
Originally posted by Kaory-Makymura
...ma perchè diavolo ci ripromettiamo sempre 'lo farò domani... lo farò domani' e poi finisce che nn lo facciamo mai? Cos'è che ci ferma realmente? Capita solo a me di rendermi conto che spesso rimando cose improtanti o stupide a presto ...per poi rendermi conto che sono passati anni (!!) e ritrovarmi un filo mailkonika? Una cavolata? Sono 3 Anni che dico andrò a salutare il mio prof di Atletica al Liceo... e nn l'ho mai fatto.. ma ora basta!... domattina vado sul serio e voi? Qual'è il vs. piccolo proposito?

io non sposto mai niente al giorno dopo se posso... tanto il giorno dopo c'è sempre qls da fare fuori programma... quindi... mai rimandare se possibile.... se si rimanda... solitamente è x pigrizia !!! :rolleyes:

Fabio
09-01-2003, 23.04.41
Domani trovo degli amici
Domani trovo una donna
Domani inizio ad andar bene all'università

Domani... meglio pensare al presente, va... :D :D

Patcha
09-01-2003, 23.26.38
Io sto messo peggio... dico: "poi vediamo se lo faccio domani... se no poi si pensa... quando mi ricordo..."...

Ray McCoy
09-01-2003, 23.31.57
Domani comincio a studiare... :(

Vash_The_Stampede
09-01-2003, 23.34.21
Originally posted by -S-Piccolo-S-
quoto.

Padre_Manson
09-01-2003, 23.37.01

quoto al 100% diavolo, diavolo devo farmi filosofia diavolo diavolo

iRaJiNg
09-01-2003, 23.51.47
Originally posted by Padre_Manson
quoto al 100% diavolo, diavolo devo farmi filosofia diavolo diavolo
Qualsiasi cosa che nn mi va di fare sul momento la farò domani...:toh:

KAKUGO
10-01-2003, 00.03.06
domani vado dalla mia ex a riprendermi tutte le mie cose che le avevo prestato......:rolleyes:

GODZODDO
10-01-2003, 00.13.35
...ma perchè diavolo ci ripromettiamo sempre 'lo farò domani... lo farò domani' e poi finisce che nn lo facciamo mai? Cos'è che ci ferma realmente? :confused:

Capita solo a me di rendermi conto che spesso rimando cose improtanti o stupide a presto ...per poi rendermi conto che sono passati anni (!!) e ritrovarmi un filo mailkonika?

Una cavolata? Sono 3 Anni che dico andrò a salutare il mio prof di Atletica al Liceo... e nn l'ho mai fatto.. ma ora basta!... domattina vado sul serio ;) e voi? Qual'è il vs. piccolo proposito?

non ci crederai ma ieri notte stavo pensando a fare un topic del genere....
io di solito rimando ad libitum il mettere a posto la mia camera/studio...e ti assicuro che ho buttato via 4 sacchi di robaccia inutile dopo capodanno....era da giugno che me lo ero ripromesso...domenica prossima inizio e domenica dopo domenica sono arrivato al 2003 :)

Kiara
10-01-2003, 00.52.06
Procrastinatrice per eccellenza!:D

Devo studiare...ora studio...aspè....un momentino....
Devo andare a portare Saffi dal vet....sì domani...ecco....lunedì....vabbè famo martedì...
Devo ritirare la piastra dal negozio.....è da un mese che sta lì.
Devo pagare la palestra....e al solito a metà mese mi presento con i soldi della rata mensile.
Devo .....domani.

Mischa
10-01-2003, 01.09.27
io non rimando: se è qualcosa che voglio fare da subito lo faccio e basta, se non voglio, non lo farò mai. non importa quanto sia importante o che altro. non lo farò e basta. mentirò ovviamente agli altri, dicendo che lo farò, certo. questo per vederli delusi, quando non lo farò. a quel punto gli mentirò nuovamente: oltre che delusi, mi piace vederli illusi. ma continuerò a non farlo.

Mach 1
10-01-2003, 01.18.42
Kaory, avrei una risposta fantastica, quasi divina, che potrebbe permetterti di risolvere questo problema per sempre, senza mai più porti davanti a simili preoccupazioni.................

.................ma te la darò domani.

:roll2 :roll2 :roll2

Thor
10-01-2003, 08.28.50
Mai fare oggi ciò che puoi rimandare a domani.
E' la regola fondamentale della mia esistenza.
Ti fa vivere meglio, tranne quando si aggrovigliano le scadenze e non ti bastano giornate da 40 ore.

K4pp4
10-01-2003, 09.18.12
23.59
Domani inizio quel lavoro che mi chiedono da due settimane.
Domani finisco quel fansite che avevo in mente da tanto.
Domani aggiorno la mia homepage.
Domani inizio a farmi rispettare sul serio.
Domani mi sveglio e sarò un uomo nuovo.
Domani ricomincio a cercare me stesso.
Domani le telefono e chiarisco tutto.
Domani sento quel mio caro amico che non vedo da una vita.
Domani lavo la macchina.

00.01
- Che ore sono?
- E' mezzanotte passata!
- Appunto, dicevo:
Domani riordino i cd
Domani riparo la lampada...
...

:asd: :asd:

fokker fw190a
10-01-2003, 13.40.38
se posso non rimando mai niente,ovvio che ci sono dei casi magari imprevisti e che sul momento in quello stesso giorno non lo puoi fare.Se capita da mercoledì in poi se è possibile rimando a lunedi.

L'unica cosa che rimando sempre è la barba,odio perdere tempo x tagliarla,infatti è da due settimane che non la faccio,sembro un panda!:D

MaGiKLauDe
10-01-2003, 13.47.04
devo... devo... conoscere Kiara!!! :D vabbè... domani...

The El-Dox
10-01-2003, 13.48.20
generalmente kuello ke programmo lo faccio.

:asd:

ovvero dipende. ce ne sono di kose ke dovrei fare, ma cerko di nn prometterle se poi nn le mantengo.

:doubt:

---Messaggio subliminale:

Troppo dilemma e

Il far lavorare il cervello

Avendo già risposta certa penso:

Ma perkè alla fine

Ostento kuesto messaggio idiota? :kiss:

---

Kiara
10-01-2003, 14.12.45
Originally posted by MaGiKLauDe
devo... devo... conoscere Kiara!!! :D vabbè... domani...
Oeh!!!!!Domani....domani...domani ho già un impegno guarda un pò!

Tesoro le occasioni si devono prendere al volo sai?:D

MaGiKLauDe
10-01-2003, 14.17.30
Originally posted by Kiara
Oeh!!!!!Domani....domani...domani ho già un impegno guarda un pò!

Tesoro le occasioni si devono prendere al volo sai?:D

D'oh!:niente!: Non è colpa mia!!! Io verrei anche ora... ma sono conciato a letto con l'influenza!!!! Una proroga?!:p

spiccia
10-01-2003, 14.20.14

beh se ti puoi permettere di rimandare è perchè fondamentalmente la cosa nn è essenziale...quando lo sarà veramente avrà il suo tempo!!!

Kiara
10-01-2003, 14.21.10
D'oh!:niente!: Non è colpa mia!!! Io verrei anche ora... ma sono conciato a letto con l'influenza!!!! Una proroga?!:p

Ce l'ho anch'io l'influenza ....ma...ma non è una scusa !!!Anzi sai che faccio???Stasera me ne esco!!!E non provare a chiamarmi!!Spengo il telefonino tanto!!!!Se scopro che mandi qualche tuo amico a controllarmi ti pianto per sempre.....:doubt:......scusate....già visto già vissuto...:D:p

Kaory-Makymura
10-01-2003, 14.24.56
Originally posted by The El-DoX

Ma perkè alla fine

Ostento kuesto messaggio idiota? :kiss:

:.:

MaGiKLauDe
10-01-2003, 14.27.23
Ce l'ho anch'io l'influenza ....ma...ma non è una scusa !!!Anzi sai che faccio???Stasera me ne esco!!!E non provare a chiamarmi!!Spengo il telefonino tanto!!!!Se scopro che mandi qualche tuo amico a controllarmi ti pianto per sempre.....:doubt:......scusate....già visto già vissuto...:D:p

sai che ti dico allora: esco anch'io!!!! [sempre che quel $%£**%$ di meccanico si decida a consegnarmi la macchina!!!]
E se passassi da Roma?! :doubt:

Kiara
10-01-2003, 14.39.11
sai che ti dico allora: esco anch'io!!!! [sempre che quel $%£**%$ di meccanico si decida a consegnarmi la macchina!!!]
E se passassi da Roma?! :doubt:

Sì beh....parti adesso allora perchè so sei ore di macchina se corri!!!:D

MaGiKLauDe
10-01-2003, 14.41.35
Sì beh....parti adesso allora perchè so sei ore di macchina se corri!!!:D

Kome mi piaciono quando fanno le dure!!!! Ghghghg :love:

Kiara
10-01-2003, 14.45.00
Kome mi piaciono quando fanno le dure!!!! Ghghghg :love:

Quest'uomo è un suicida!:D

:kiss:

Berek
10-01-2003, 15.25.30
Penso che leggerò questo topic domani...

QuakeGirl
10-01-2003, 17.01.25
Tante volte lo dico e per tante cose, ultimamente l'ho detto riguardo l'analisi del sangue: domani vado presto e mi faccio il solito controllo annuale, e poi...:)

Omega Soul
10-01-2003, 18.44.05
Mi hai tolto le parole di bocca...:toh:
Percio' quoto... :D

Bubusettete
10-01-2003, 19.54.03
Domani comincio a studiare...
Un classico...Gia' :p

Raziel7
10-01-2003, 19.57.40