PDA

Visualizza versione completa : Ci sono riuscitaaaa!!!

Leaf
09-01-2003, 21.05.50
Ho anch'io l'AVATAR!!!

Evvai!!!

Melix ce l'ho fatta!!!:D

selidori
09-01-2003, 22.23.05
E fra l'altro, nella sua semplicit, pure carino.

A questo punto ci devi dire se ha un significato particolare... invito anzi tutti i 'nuovi' che non l'hanno ancora fatto di spiegarci il loro avatar.

Melix
09-01-2003, 22.29.50
Originally posted by Leaf
Ho anch'io l'AVATAR!!!
Melix ce l'ho fatta!!!:D

Sono riuscita a darti una zampa???:D Cmq molto carino,adoro i micetti,e la mia nera come quello del tuo avatar :foll:

Leaf
09-01-2003, 22.31.54
Ciao Capo,beh io adoro i gatti(soprattutto quelli neri:mice: ),e in questa immagine c' anche una fogliolina che richiama il mio nick...
A proposito,come si fa a mettere un'immagine a corredo della firma?
Ciauz!

PS: voglio diventare anch'io dea dei gatti ;)

Melix
09-01-2003, 22.40.53
dove hai messo la firma a lettere,puoi mettere col copia&incolla l'URL dell'immagine che vuoi mettere, con il tag ()prima e () dopo,senza parentesi tonde,ok? Dea dei gatti sono solo io:foll: ,cmq se vuoi puoi inventarti il tuo epiteto personale e inserirlo nel CP nello spazio apposito. possibile in un 2ndo tempo resettare e tornare alla categoria "normale".

PS sono una femminuccia anch'io,l'avatar una foto della mia schiena :)

Leaf
09-01-2003, 22.45.55
Ciao Melix...wow...bellissimo tatuaggio!
Senti,si possono mettere anche immagini che si hanno tra i documenti?C' un limite di pixel anche qui,vero?

Adesso mi impegno e penso a come definirmi...mumble mumble...:doubt:

Melix
09-01-2003, 22.47.58
puoi uploadare immagini solo per l'avatar,per la firma l'immagine dev'essere su internet!

Leaf
09-01-2003, 22.58.31
Non si vede l'immagine...:bash:

....che rompiballe che sono...

angelheart
09-01-2003, 23.32.42
ehi, anche il mio gatto nero!!

enzct
10-01-2003, 00.02.34
Originally posted by Leaf
Ciao Melix...wow...bellissimo tatuaggio!
Senti,si possono mettere anche immagini che si hanno tra i documenti?C' un limite di pixel anche qui,vero?

Adesso mi impegno e penso a come definirmi...mumble mumble...:doubt:

Ciao Leaf:hello:
... no... per quanto riguarda l'immagine non contano i pixel ma conta la "grossezza"... infatti il file che puoi "attaccare" non deve essere pi grande di "1 k" il che vuol dire che la tua immagine deve... diciamo cos... esistere e non esistere... nel senso che non deve essere un tuo file ma deve essere un'immagine "depositata" in un qualsiasi sito internet e "incollando" l'indirizzo di quell'immagine ti appare... l...

ehm... non sono un'esperta e spero che le cose che ti ho scritto siano "giuste" (help Seli o Melix)... spero di non averti confuso le idee e di averti dato "un aiutino"... anzi... perch magari non ci dici che tipo di immagine vorresti mettere cos cerchiamo di aiutarti nella ricerca?

Geese_Howard
10-01-2003, 15.31.36
Originally posted by selidori

A questo punto ci devi dire se ha un significato particolare... invito anzi tutti i 'nuovi' che non l'hanno ancora fatto di spiegarci il loro avatar.

Niente di speciale: il personaggio di una serie di videogiochi picchiaduro della SNK.
Se li conoscete bene, se non li conoscete evidentemente non siete interessati alla materia o siete cresciuti con i picchiaduro in (finto :p) 3d come Kekken..ops, Tekken :D
Si tratta di una specie di Padrino adepto di arti marziali orientali: finisce regolarmente sconfitto volando fuori dalla finestra all'ultimo piano o qualcosa del genere...

http://www.gamegen.com/fightgen/characters/geese-falls.gif

albert_prust
10-01-2003, 15.34.40
per il mio avatar non credo ci vogliano spiegazioni, l'unica cosa da dire che sono un fissato di star wars

Spinoza
10-01-2003, 20.45.55
Ok, d'accordo non sono nuovo ma voglio sfruttare i 15 minuti di celebrit che mi ha promesso Andy Warhol...
Per dire una cosa sola: John Belushi ci hai lasciato troppo presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kurjak
10-01-2003, 21.42.52
vabb nuovo non sono neppure io e poi il mio avatar l'avevo gi spiegato... (ad angel o enzct?)

cmq il fotogramma 313 del filmato di Zapruder dell'omicidio Kennedy... ovvero come essere al posto giusto nel momento giusto... questa teoria vale sia per Kennedy che per Zapruder:D

zelig
10-01-2003, 22.03.06
Originally posted by albert_prust
per il mio avatar non credo ci vogliano spiegazioni, l'unica cosa da dire che sono un fissato di star wars
il doppiatore della versione italiana di quel casco li e Massimo Foschi

Melix
10-01-2003, 22.31.05
Originally posted by angelheart
ehi, anche il mio gatto nero!! Enza,tu ce l'hai qualche bestiuccia???:sun:

enzct
11-01-2003, 02.10.27
Originally posted by Melix
Enza,tu ce l'hai qualche bestiuccia???:sun:

s, ho un coniglietto... si chiama Harvey, ha due mesi ed divertentissimo e dolcissimo... stato il regalo di compleanno per i tre anni di mio figlio...

p.s. si chiama Harvey... ma lo chiamiamo "coniglietto"...:(

Melix
11-01-2003, 11.51.45
per via di Harvey Keitel? e di che colore ?:bigear:

enzct
11-01-2003, 12.00.29
Originally posted by Melix
per via di Harvey Keitel? e di che colore ?:bigear:

si chiama harvey per via di "questo film qui" (http://us.imdb.com/Title?0042546) ed grigio scuro (mia madre dice che color topo...:( ma non vero... ) con un buffissimo batuffolo bianco per codina...

selidori
11-01-2003, 14.17.51
Il film in oggetto stupendo.
L'ho un anno fa e ne sono rimasto affascinato per la poesia.
E' comunque uno di quelli tipo QUALCUNO VOLO' SUL NIDO o KPAX dove ogniuno si fa una sua opinione se tutto inventato dall'autore pazzo (che inquesto film ha per amico un mega-coniglio invisibile http://216.40.249.192/mysmilies/contrib/sz/evilimu.gif) o tutto il resto del mondo ad essere cieco e non vederlo.

Il film secondo me non ha avuto il successo mondiale che merita.
Una
mini-citazione nel film di Roger Rabbit (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=errore_consigliato&id_errore=2894) ha portato un bloopers al contrario nel film degli anni '90 mentre non vedo e non trovo errori nella pellicola del 1950.

http://www.ciakmania.it/img.ciakmania/Scene/03639a.jpg
Elwood si fa fare un ritratto con il suo amico.

enzct
11-01-2003, 18.17.40

Avrei potuto chiamare il mio coniglietto "roger" o "bunny" come i "parenti pi famosi del mio coniglietto ma appunto per questo ho scelto Harvey, uno dei film pi dolci che abbia mai visto...

... sai seli che non me l'avevi detto che l'avevi visto?

Nykyo
11-01-2003, 19.29.24
Originally posted by enzct
Avrei potuto chiamare il mio coniglietto "roger" o "bunny" come i "parenti pi famosi del mio coniglietto ma appunto per questo ho scelto Harvey, uno dei film pi dolci che abbia mai visto...

... sai seli che non me l'avevi detto che l'avevi visto?

Che bello!Allora non sono solo io a trovarlo un film delizioso (anche perch adoro l'attore protagonista) e poetico.
E dire che in genere quando ne parlo o non lo conoscono o mi danno della bambinona.

selidori
11-01-2003, 20.07.20
... sai seli che non me l'avevi detto che l'avevi visto? [/B]

Mica potevo fari un elenco ditutti i film che ho visto ...ok... l'hai voluto tu:
http://www.selidori.com/transito/Elenco.html

questo elenco ho incominciato a farlo diciamo una decina d'anni fa.
rappresenta tutti i film che ho visto in vita mia, visti completamente.
ripeto: IN VITA MIA, non solo negli ultimi 10 anni. cioe' a volte leggevo qualcosa o mi veniva in mente un film che avevo visto da piccolo e lo segnavo. e' diventato un simpatico gioco. a volte mi capitava anche di vedere un film per la prima volta, magari con un mega colpo di scena, poi andavo ad inserirlo e scoprivo che magari l'avevo pure gia' visto... e mica magari 20 anni fa, perche' magari e' un titolo del 1999....

se vi annoia, magari, fatelo anche voi... da soddifazione.

ora i titoli sono 1403 ma stasera saranno 1404 dopo che vedro' su Raidue il TUTTO SU MIA MADRE.

buccino
11-01-2003, 20.12.15
E' comunque uno di quelli tipo QUALCUNO VOLO' SUL NIDO o KPAX dove ogniuno si fa una sua opinione se tutto inventato dall'autore pazzo (che inquesto film ha per amico un mega-coniglio invisibile http://216.40.249.192/mysmilies/contrib/sz/evilimu.gif) o tutto il resto del mondo ad essere cieco e non vederlo.

Il film secondo me non ha avuto il successo mondiale che merita.[/QUOTE]

Vero: K-Pax forse uno dei film pi sottovalutati del cinema, come The Truman Show del resto.

buccino

zelig
11-01-2003, 20.15.10
Originally posted by Kurjak
vabb nuovo non sono neppure io e poi il mio avatar l'avevo gi spiegato... (ad angel o enzct?)

cmq il fotogramma 313 del filmato di Zapruder dell'omicidio Kennedy... ovvero come essere al posto giusto nel momento giusto... questa teoria vale sia per Kennedy che per Zapruder:D
non molto tempo fa sulla Rai hanno riproposto un documentario sui testimoni dell'attentato a Kennedy con il commento di Oliver Stone ,INTERESSANTISSIMO:bigear:
quasi tutti deceduti in modi strani:confused:

zelig
11-01-2003, 20.18.25
Mica potevo fari un elenco ditutti i film che ho visto ...ok... l'hai voluto tu:
http://www.selidori.com/transito/Elenco.html

questo elenco ho incominciato a farlo diciamo una decina d'anni fa.
rappresenta tutti i film che ho visto in vita mia, visti completamente.
ripeto: IN VITA MIA, non solo negli ultimi 10 anni. cioe' a volte leggevo qualcosa o mi veniva in mente un film che avevo visto da piccolo e lo segnavo. e' diventato un simpatico gioco. a volte mi capitava anche di vedere un film per la prima volta, magari con un mega colpo di scena, poi andavo ad inserirlo e scoprivo che magari l'avevo pure gia' visto... e mica magari 20 anni fa, perche' magari e' un titolo del 1999....

se vi annoia, magari, fatelo anche voi... da soddifazione.

ora i titoli sono 1403 ma stasera saranno 1404 dopo che vedro' su Raidue il TUTTO SU MIA MADRE.

interessante elenco quasi quasi lo faccio anche io.

zelig
11-01-2003, 20.22.21

Una
mini-citazione nel film di Roger Rabbit (http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=errore_consigliato&id_errore=2894) ha portato un bloopers al contrario nel film degli anni '90 mentre non vedo e non trovo errori nella pellicola del 1950.

http://www.ciakmania.it/img.ciakmania/Scene/03639a.jpg
Elwood si fa fare un ritratto con il suo amico.

magnifico film, e' un pezzo che non lo vedo
:roll:

angelheart
11-01-2003, 21.22.59
bellissimo k-pax, ed vero troppo sottovalutato.

Non ho visto harvey, ma ho visto l'interpretazione teatrale della compagnia di una delle mie migliori amiche l'anno scorso, troppo bella, se solo riuscissi a trovare il film.

enzct
12-01-2003, 03.17.18
Originally posted by angelheart
bellissimo k-pax, ed vero troppo sottovalutato.

Non ho visto harvey, ma ho visto l'interpretazione teatrale della compagnia di una delle mie migliori amiche l'anno scorso, troppo bella, se solo riuscissi a trovare il film. Chiedi a melix, se non sbaglio lei lavora in una videoteca!
a proposito melix, lavori per BB?

ho visto l'interpretazione teatrale della compagnia di una delle mie migliori amiche l'anno scorso
davvero? non sapevo esistesse la trasposizione teatrale! bellissimo!!!! e chi faceva la parte di james stewart?... ah vero... tu non l'hai visto il film... chi faceva la parte di Elwood?

Sammo
12-01-2003, 04.15.25
Originally posted by zelig
non molto tempo fa sulla Rai hanno riproposto un documentario sui testimoni dell'attentato a Kennedy con il commento di Oliver Stone ,INTERESSANTISSIMO:bigear:
quasi tutti deceduti in modi strani:confused:

BAH.... (http://www.johnkennedy.it/mortimist.htm)

Interiezionalmente vostro,
Sammo

Ps: grazie al Kurjak per avere postato l'url del sito, anche se non ricordo se lui e' un "complottista" o meno.. :D .

angelheart
12-01-2003, 14.19.59
veramente una compagnia amatoriale (si dice cos?) che ogni anno porta sulle scene uno spettacolo o inventato dal regista o ripreso appunto da qualcosa di gi esistente. Non ricordo il nome dell'attore che interpretava Elwood, un vecchietto molto bravo, cmq. La mia amica interpretava Myrtle (la nipote di Elwood)