PDA

Visualizza versione completa : per selidori:non ho ancora capito...

zelig
09-01-2003, 19.54.45
...se si sale di grado con i bloopers ho con i messaggi nel forum.:confused:

Ha proposito ,ho riproposto il bloopers del film "il grande paese "con spiegazione nuova.
:cool:

angelheart
09-01-2003, 20.01.09
nel forum, i gradi come cavaliere, scudiero ecc, sono dovuti a quanti post hai pubblicato. Sul sito si sale in classifica a seconda dei bloopers inviati.

Kurjak
09-01-2003, 20.41.43
in base alla lunghezza delle cifre che compongono il tuo conto in banca :p

non sorridere è una cosa vera :cool:

zelig
10-01-2003, 01.07.20
Originally posted by Kurjak
in base alla lunghezza delle cifre che compongono il tuo conto in banca :p

non sorridere è una cosa vera :cool:

..e allora non ho speranze

onigate
10-01-2003, 12.21.26
Ovviamente, voglio sperare, che, in ordine di importanza, ogni errore inviato abbia un peso MOOOLTO maggiore rispetto ai post inviati sul forum o ai commenti dati agli errori !!! :doubt:
C'è gente (senza fare nomi ma solo cognomi SAMMO :D ) che inonda le pagine di tutto quello che gli passa per la testa e questo è apprezzabile da un certo punto di vista socio-psicologico :sleep: e gliene siamo grati :hail: , un po' meno dal punto di vista medico per la nostra salute mentale :mad:

Sammo
10-01-2003, 13.18.52
Originally posted by onigate
Ovviamente, voglio sperare, che, in ordine di importanza, ogni errore inviato abbia un peso MOOOLTO maggiore rispetto ai post inviati sul forum o ai commenti dati agli errori !!! :doubt:

Peso riguardo a che? :???:
Riguardo al tanto favoleggiato grado sul forum, pesa solo il numero dei post.

C'è gente (senza fare nomi ma solo cognomi SAMMO :D ) che inonda le pagine di tutto quello che gli passa per la testa e questo è apprezzabile da un certo punto di vista socio-psicologico :sleep: e gliene siamo grati :hail: , un po' meno dal punto di vista medico per la nostra salute mentale :mad:

Stai cercando di dire che voglio diventare Divinita' ? :king:
Nun me ne po' frega' di meno, anzi, appena mi verra' in mente un titolo personalizzato appropriato schiaffero' quello al posto di questo arcoriano "Cavaliere".
"Pignolo rompiballe" supera purtroppo i 15 caratteri consentiti e non riesco proprio a scegliere tra i due. :D
Comunque grazie per l'indicazione, mi do' una calmata.... :sleep:

Socio-psicologicamente vostro,
Sammo

PS: dimenticavo...Sammo e' il nome! :teach:

Melix
10-01-2003, 13.22.50
Che ne dici di "Re pignolo"?
Con simpatia,Mel@:notooth:

singoallo
10-01-2003, 13.38.30
Originally posted by onigate

vedi... caro onangate... c'è chi può e chi non può...
e più non dimandare! :teach: :teach: :teach: quindi
non ti resta che... :hail:

Sammo
10-01-2003, 13.54.20
Originally posted by singoallo
vedi... caro onangate... c'è chi può e chi non può...
e più non dimandare! :teach: :teach: :teach: quindi
non ti resta che... :hail:

Tanto chi "puo' " in questo genere di cose magari poi non "puo' " in altre... :)

Nullafacentemente vostro,
Sammo

angelheart
10-01-2003, 14.20.58
anch'io, anch'io appena trovo un epiteto che mi sconfinfera lo piazzo al posto di "cavaliere"...mi piace tanto "dea dei gatti", ma se l'è già messo qualcuno :)

Melix
10-01-2003, 22.56.10
Originally posted by angelheart
anch'io, anch'io appena trovo un epiteto che mi sconfinfera lo piazzo al posto di "cavaliere"...mi piace tanto "dea dei gatti", ma se l'è già messo qualcuno :) Sai,Angie,mi ha fatto piacere leggere che hai anche tu un gatto nero....tipico animale da streghetta :foll: ti ispira qualcosa,come epiteto??

angelheart
10-01-2003, 23.45.05
si si, mi ispira parecchio.....:D

angelheart
10-01-2003, 23.46.21
tra le altre cose sono l'unica al mondo a possedere un persiano nero RASTA! (per sua scelta ovviamente)

enzct
11-01-2003, 01.28.57
Originally posted by angelheart
tra le altre cose sono l'unica al mondo a possedere un persiano nero RASTA! (per sua scelta ovviamente)

Qui è necessaria la foto!!!!!

Kurjak
11-01-2003, 14.13.44
non penso che cambierò la scritta sotto il nick... tanto è arancione e non si vede nulla ;)

angelheart
11-01-2003, 21.05.51
dalla foto non si vede, si vede solo un ammasso di pelo nero, bisogna toccarlo.....

Melix
11-01-2003, 22.35.41
Originally posted by Kurjak
non penso che cambierò la scritta sotto il nick... tanto è arancione e non si vede nulla ;)

Forse il nostro caro webmaster potrebbe fare qualcosa???piacerebbe anche a me si vedesse meglio!!!!:D

selidori
12-01-2003, 00.05.48
Inoltro la richiesta all'amministratore.

enzct
12-01-2003, 03.11.47
Originally posted by selidori
Inoltro la richiesta all'amministratore.

:offtopic: ehehehehe... mi hai ricordato che devo pagare l'amministratore del condominio!!!!! :offtopic: