PDA

Visualizza versione completa : Scud Race

Jabba2
09-01-2003, 17.52.41
Visto che questo gioello arcade non č mai stato convertito su Dreamcast, proporrei di nominare (tra i giochi di guida usciti per DC) un titolo che entri di diritto come suo ufficiale sostituto (a parte i vari Daytona, F355, ecc.)

Io propongo Vanishing Point per la sua giocabilitā, spettacolaritā, fantasia dei tracciati e massiccio arcade-style.

sharkone
10-01-2003, 17.00.23
perdonami ma io direi uno dei "vari" da te citati.......altri titoli?vp come dici e' molto bello, e personalmente dalle news che sparavate su dcarena(se tu sei il jabba che penso)mi ha sempre incuriosito e al momento dell'acquisto non mi ha deluso.citerei il solito le mans,troppo facile alla lunga....ma penso che il trono sta sempre fra quelli.certo un bello scud ci mancava:(

Jabba2
10-01-2003, 17.23.47
Originally posted by shark-(ar)-one
perdonami ma io direi uno dei "vari" da te citati.......altri titoli?vp come dici e' molto bello, e personalmente dalle news che sparavate su dcarena(se tu sei il jabba che penso)mi ha sempre incuriosito e al momento dell'acquisto non mi ha deluso.citerei il solito le mans,troppo facile alla lunga....ma penso che il trono sta sempre fra quelli.certo un bello scud ci mancava:(

Secondo me, i titoli "vari" che ho citato non valgono perchč si tratta di coin-op comunque convertiti su DC.
Scud Race, invece, non essendo stato convertito meriterebbe un sostituto (che non rientri tra quelli citati).

Comunque Jabba non sono io (purtroppo), io sono JABBA2 LA CLONAZIONE!!!!

sharkone
10-01-2003, 17.48.40
;) capisco

technoman
12-01-2003, 11.25.14
scudrace é un mito !!! il coinap sega + bello mai creato !!! anche daytona 2 é stupendo e non capisco xche non li convertono su xbox !!!! maledizione !!!! su dreamcast il miglior gioco di macchine é daytona !!! peccato solo x i fondali mancanti e gli alberi bidimensionali !!!

Norph
12-01-2003, 11.50.19
Originally posted by technoman
scudrace é un mito !!! il coinap sega + bello mai creato !!! anche daytona 2 é stupendo e non capisco xche non li convertono su xbox !!!! maledizione !!!! su dreamcast il miglior gioco di macchine é daytona !!! peccato solo x i fondali mancanti e gli alberi bidimensionali !!!

Daytona 2001 č stato molto criticato, io ne apprezzo tuttora la giocabilitā.
E' uno di quei giochi che diverte sempre:)

sharkone
12-01-2003, 16.30.39
Originally posted by Norph
Daytona 2001 č stato molto criticato, io ne apprezzo tuttora la giocabilitā.
E' uno di quei giochi che diverte sempre:) quoto il caro norph, sotto quell'aspetto sega non sbaglia.

forse techno ti farā piacere sentire che esiste una idea di una conversione di daytona(se non sbaglio per xbox)ma al momento e' un cantiere chiuso:( ,,,,,forse aspettano un vero seguito