PDA

Visualizza versione completa : Cercasi Khorne

Montolio
09-01-2003, 14.50.35
Eheh mi servirebbero 2 delucidazioni

la jah aumenta i punti ferita base o i complessivi derivanti dal bonus items charms..

se ho ad esempio 800 vita nudo e 1600 con equip il 5% della jah dove influisce?

2)qualcuno conosce i break points del ripristina vita?

In attesa di un vostro chiarimento porgo cordiali saluti LOL

:D :angel2: :birra:

Dritjon
09-01-2003, 14.56.10
Originally posted by Montolio
Eheh mi servirebbero 2 delucidazioni

la jah aumenta i punti ferita base o i complessivi derivanti dal bonus items charms..

se ho ad esempio 800 vita nudo e 1600 con equip il 5% della jah dove influisce?

2)qualcuno conosce i break points del ripristina vita?

In attesa di un vostro chiarimento porgo cordiali saluti LOL

:D :angel2: :birra:

1.Credo 5% di 800

2.nn so i bp ma se mi dici quanto ripristina vita hai, ti posso dire quanto vita ripristini in un sec e per quanto tempo ripristini l'intera boccia!

j.

Montolio
09-01-2003, 14.59.43
supponi un 26

mi posti anche la formula plz

mi sembra strano che la jah dia un boost cosi basso;perchŔ,perdere tempo a trovare una runa cosi rara,quando otterrei lo stesso risultato,se non migliore,incastonando un rubino perfetto.

grazie brosse cmq:birra:

Dritjon
09-01-2003, 15.04.04
supponi un 26

mi posti anche la formula plz

mi sembra strano che la jah dia un boost cosi basso;perchŔ,perdere tempo a trovare una runa cosi rara,quando otterrei lo stesso risultato,se non migliore,incastonando un rubino perfetto.

grazie brosse cmq:birra:

2.5 hp/sec
632 sec per tutta la boccia...

nn so la formula uso un programma che si chiama Diablo2XP e calcola un po tutto...

beh guarda nn so cosa dirti per la jah, io suppongo che e 5% di 800 = 40 vita un rubino perfetto ti da 38 quindi sono 2hp in + per la jah :D:D:D cmq creda che la jah sia usata per runeword nn da sola...!

j.

Montolio
09-01-2003, 15.15.39
Originally posted by Dritjon
2.5 hp/sec
632 sec per tutta la boccia...

nn so la formula uso un programma che si chiama Diablo2XP e calcola un po tutto...

beh guarda nn so cosa dirti per la jah, io suppongo che e 5% di 800 = 40 vita un rubino perfetto ti da 38 quindi sono 2hp in + per la jah :D:D:D cmq creda che la jah sia usata per runeword nn da sola...!

j.

ho scaricato il calcolatore da diabloii.net ma non ci sta questa funzione..
sicuramente guadagni 2 punti in piu,ma sai quanta vitalitÓ devo mettere per avere col necro 800 life?lol diciamo un 300 punti...non saprei dove pescarli visto che ho pianificato tutto per....azz non posso dire niente..top secret lol:D

Dritjon
09-01-2003, 15.17.02
ho scaricato il calcolatore da diabloii.net ma non ci sta questa funzione..
sicuramente guadagni 2 punti in piu,ma sai quanta vitalitÓ devo mettere per avere col necro 800 life?lol diciamo un 300 punti...non saprei dove pescarli visto che ho pianificato tutto per....azz non posso dire niente..top secret lol:D

clicka calculators poi regeneration!

j.

3xcalibur
09-01-2003, 15.31.53

sicuramente guadagni 2 punti in piu,ma sai quanta vitalitÓ devo mettere per avere col necro 800 life?

Infatti la jah e' consigliata solo per i pg con vitalita' altina di loro, altrimenti e' meglio un rubino. Che poi xche' un pg con vita alta debba mettere un jah e' un'altra domanda :)

Montolio
09-01-2003, 15.32.32
non ci sta quell'opzione,ho una formula per il mana reg ma non so se sia la medesima

Elmander
09-01-2003, 15.33.04
formula del ripristina vita:

(25 * "+Replenish Life") / 256 = Life Per Second
attento per˛ che se Ŕ a fini duel... molto spesso regolamenti mettono un cap (14 forse..)

per la Jah mi sembra che va calcolata sulla vita base (non urlata/con quercia)... quindi se hai 1600 prima d essere urlato, la jah t regala .05*1600 = 80 life

inoltre non si moltiplica ma si aggiunge a bonus d items come doom, sazabi full set o harle.08

Voloire
09-01-2003, 15.47.15
prova a tirare i dadi va :p

Khocco non ha piu tempo per le formule, perdut s'Ŕ nei meandri dell'ammorrrrr :D

A Max mortacci tua e de Totti, mai mai mai che ti becco in game na volta, ma quando giochi de notte? che sei draCULO? MWUHAUHAUHAUHAAA

Montolio
09-01-2003, 15.55.50
mauahauahuahauahauahauhauahauahuahauaahauahauahy MORTACCI DE TE MA SOPRATTUTTO MIA

gioco dall'1 in poi col nuovo necro....liv 98 raggiunto ieri ghgh
questi giorni battle lagga troppo frate...prima je do di findata col baba(uppato di 3 livelli) e poi gioco,ma la pacchia Ŕ finita ho potuto tirare a lungo perche stavo in ferie ela donna la vedevo la mattina lol

zioderceto frate ma dove ti sei nascosto?nel pollaio con le galline di khorne?

con quale account entri,manda che te lo appoggio nella f list

andava bene l'account di daoc?

Voloire
09-01-2003, 16.00.03
Account DAOC perfetto thx :p

Ma considerando che:

- Bambino fa ultima poppata alle 24.00
- Ci mette 1 hr con il biberon
- Deve fare il ruttino
- Devo stare un po con la moglie
- <...>

COME STRACAZZ FACCIO A COLLEGARMI ALL'1.00 DE NOTTE, mortacci tua mia e di quanto sei niubbo azzzzzzzzzz ... dimme n'a sera nella quale sei SICURO ma SICURO d'esserci che do na canna al pupo e mi collego de notte insieme coi gufi e i pipistrelli e te vengo a porge omaggio :p

STRACAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ :toh:

Montolio
09-01-2003, 16.07.41
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HHAHAAHHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH AHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooool

mettigli un amuleto 15% milk licch stunnalo con idre e poi peso degli anni!:D :D

per la moglie invece fanciulla di ferro,cosi tutti gli insulti tornano indietro lol.

Frate senza che te metti a piagne famo cosi ci vediamo o oggi pom sul tardi mi mandi una mail magari m.maselli@gmde.it oppure la prox settimana ,oppure nun gioca dimme il server e il reame e mi collega a daoc zio ping