PDA

Visualizza versione completa : Dopo sammo ecco zelig

enzct
09-01-2003, 12.22.38
Caro Zelig ti invidio!
Sai perchè?
Ho visto gli ultimi film immessi e praticamente sono tutti tuoi!
Io non riesco a vedere un film in santa pace da almeno 1 anno... come fai a trovare tutto sto tempo?
Mica sei parente di Sammo? :p

Sammo
09-01-2003, 15.24.29
Originally posted by enzct
Caro Zelig ti invidio!
Sai perchè?
Io non riesco a vedere un film in santa pace da almeno 1 anno... come fai a trovare tutto sto tempo?

Io l'avevo detto... :D

Insidiatamente vostro,
Sammo

zelig
09-01-2003, 19.12.51
....sono praticamente in pensione ,e un appassionato di cinema e calcio cosa fa?
vede film e va a giocare a pallone:p :ihih:
e io ho un vantaggio posso attingere alla mia nastroteca che e' enorme come ho un dubbio vado ,piglio ,scrivo:Pop:

onigate
09-01-2003, 19.30.27
Io, invece, da quando conosco questo sito, non riesco più a guardarmi un film senza stare con due occhi strabuzzati e con il blocchetto e la penna pronto a beccare il pur minimo blooper !!!
A volte per questo motivo, perdo pure il filo della trama e a volte mi sembra di essere pazzo :mad:

Sammo
09-01-2003, 21.35.12
Originally posted by onigate
Io, invece, da quando conosco questo sito, non riesco più a guardarmi un film senza stare con due occhi strabuzzati e con il blocchetto e la penna pronto a beccare il pur minimo blooper !!!
A volte per questo motivo, perdo pure il filo della trama e a volte mi sembra di essere pazzo :mad:

Io invece i film me li guardo tranquillo in poltrona (si fa per dire perche' ho solo sedie scomode vicino al computer :p ).
Poi, eventualmente, dopo, me li riguardo. ;)

Confortevolmente vostro,
Sammo

enzct
10-01-2003, 01.11.26
Originally posted by zelig
....sono praticamente in pensione ,e un appasionato di cinema e calcio cosa fa?
vede film e va a giocare a pallone

ora che me l'hai detto... provo ancora più invidia!!!:mad:
chissà quando sarò libera pure io... se pensi che ho trent'anni e un figlio di tre anni... mi sa tanto che devo aspettare almeno altri vent'anni per potermi godere un film in santa pace!!!
sennò... continuerò a mandare blooper sui cartoni animati e i film per bambini...
:( che tristezza......

zelig
10-01-2003, 01.11.39
Caro Zelig ti invidio!
Sai perchè?
Mica sei parente di Sammo? :p
e chi lo sa io ho un parente che si chiama Chan

zelig
10-01-2003, 01.14.41
ora che me l'hai detto... provo ancora più invidia!!!:mad:
chissà quando sarò libera pure io... se pensi che ho trent'anni e un figlio di tre anni... mi sa tanto che devo aspettare almeno altri vent'anni per potermi godere un film in santa pace!!!
sennò... continuerò a mandare blooper sui cartoni animati e i film per bambini...
:( che tristezza......
Per di piu' sono anche notturno e aspetto che l'altra meta' vada a nanna per rivedermi in santa pace film e moviolare il tutto.

zelig
10-01-2003, 01.15.52
Per di piu' sono anche notturno e aspetto che l'altra meta' vada a nanna per rivedermi in santa pace film e moviolare il tutto. :Pop: :Pop:

enzct
10-01-2003, 01.21.10
Per di piu' sono anche notturno e aspetto che l'altra meta' vada a nanna per rivedermi in santa pace film e moviolare il tutto.
Io invece sono sola e aspetto solo che il figlio più vulcanico di me si addormenti... solo che... se mi metto a guardare un film mi addormento ai titoli di testa e così almeno "faccio un po' di vita" sul forum...

guarda... un esempio su tutti... io adoro camilleri e quindi mi piaceva l'idea di vedere la trasposizione televisiva dei suoi racconti... beh... santo videoregistratore perchè ti giuro che solo la signorina che annunciava il telefilm e qualche nota della sigla sono riuscita a veder/sentire... dopo cinque minuti... dormivo come un ghiro! e tu dirai.... li vedi il giorno dopo? ma ... certo che NOOOO... a casa mia si vedono solo cartoons! in inglese (che almeno impariamo qualcosa...) ma solo ed esclusivamente cartoons!

zelig
10-01-2003, 01.33.29
Io invece sono sola e aspetto solo che il figlio più vulcanico di me si addormenti... solo che... se mi metto a guardare un film mi addormento ai titoli di testa e così almeno "faccio un po' di vita" sul forum...

guarda... un esempio su tutti... io adoro camilleri e quindi mi piaceva l'idea di vedere la trasposizione televisiva dei suoi racconti... beh... santo videoregistratore perchè ti giuro che solo la signorina che annunciava il telefilm e qualche nota della sigla sono riuscita a veder/sentire... dopo cinque minuti... dormivo come un ghiro! e tu dirai.... li vedi il giorno dopo? ma ... certo che NOOOO... a casa mia si vedono solo cartoons! in inglese (che almeno impariamo qualcosa...) ma solo ed esclusivamente cartoons!
Il mio problema grosso e' quell'alieno che vedi alla tua sinistra.
ho l'abitudine di mangiare un po' di tutto mentre guardo film e quello vuole la sua parte di cibo finche' mi stufo e' mando a cuccia anche lui:angry:

zelig
10-01-2003, 01.38.12
Originally posted by onigate
Hai mai pensato che se ci frugano nella spazzatura e trovano tutti quei fogli che buttiamo con i blooper ci portano via con la camicia d forza?:bash:

enzct
10-01-2003, 01.40.31
Il mio problema grosso e' quell'alieno che vedi alla tua sinistra.
... mentre guardo un film quello vuole la sua parte di cibo

ti invidio anche su questo!
preferirei che mio figlio mi chiedesse il cibo che sto mangiando e non che urlasse tipo indiano se "oso" cambiare canale!:(

.... mica vuoi fare cambio per un po'?....:rolleyes:

zelig
10-01-2003, 01.56.25
preferirei che mio figlio mi chiedesse il cibo che sto mangiando e non che urlasse tipo indiano se "oso" cambiare canale!:(

.... mica vuoi fare cambio per un po'?....:rolleyes:

Non te lo consiglio,ho detto alieno nel senso di ALIEN (a ispirato il film,la scena della bava che passa tre ponti e la storia del mio cane)

povero cucciolo:evil2:

Sammo
10-01-2003, 05.12.41

E vabbuo', ma tu passi la vita a rosica', enza? :D
Io sono felicemente sprovvisto di animali e vegetali a casa (fatti salvi gli scopi alimentari, ovvio ;) ).
Sono sprovvisto momentaneamente anche di discendenza. Sfortunatamente sono rispetto alla media carente anche di ascendenza.

Beh, almeno quando mi capita di svegliarmi alle 4 DEL MATTINO (dannato bambino della stanza accanto con la pertosse :grr: ) non disturbo nessuno...

Improvvisamente rileggendo cio' che ho scritto mi accorgo che forse dovrei essere un po' triste :( .
Vabbe' .... ;)

Mattutinamente vostro,
Sammo

enzct
10-01-2003, 11.33.31
Originally posted by Sammo

No Sammo... è che avrei voglia di essere un po' più libera ogni tanto... ed invidio chi già finalmente gode di questa libertà...:tsk:

zelig
11-01-2003, 02.10.24
Originally posted by Sammo
Io sono felicemente sprovvisto di animali e vegetali a casa (fatti salvi gli scopi alimentari, ovvio ;) ).
Sono sprovvisto momentaneamente anche di discendenza. Sfortunatamente sono rispetto alla media carente anche di ascendenza.

Beh, almeno quando mi capita di svegliarmi alle 4 DEL MATTINO (dannato bambino della stanza accanto con la pertosse :grr: ) non disturbo nessuno...

Improvvisamente rileggendo cio' che ho scritto mi accorgo che forse dovrei essere un po' triste :( .
Vabbe' .... ;)

Mattutinamente vostro,
Sammo
Tu ci scherzi ma io nel 94 ho cambiato casa per i vicini (3 bambini e un cane).

Melix
11-01-2003, 12.11.09
Tu ci scherzi ma io nel 94 ho cambiato casa per i vicini (3 bambini e un cane).

Sotto a casa mia hanno traslocato degli albanesi.....non so quanti siano,secondo me sono ufficialmente 3,ma realmente almeno 10!!!!Stanno svegli fino alle 3/4 di mattina(ma nn lavorano???)e mettono MUSICA A TUTTO VOLUME,roba mediorientale/tunisina.:grr: ovviamente non mi fanno dormire,ma visto che si tratta di gente di dubbia attività,non ho coraggio di protestare....:evil2: e poi di giorno sono morta di sonno!!!!:sleep:

Melix
11-01-2003, 12.14.16
No Sammo... è che avrei voglia di essere un po' più libera ogni tanto... ed invidio chi già finalmente gode di questa libertà...:tsk:

Lo vorrei tanto anch'io...e ancora non ho prole a cui badare!!!!non mi immagino quando mio moroso mi convincerà a fare dei bimbi,che sarà di me!!!!

angelheart
11-01-2003, 20.56.23
non ho questo problema: Lenny di bambini non ne vuol sentir parlare, e io per ora sto bene così.

zelig
12-01-2003, 01.52.21
Originally posted by angelheart
non ho questo problema: Lenny di bambini non ne vuol sentir parlare, e io per ora sto bene così.
Comprati un bel peluche dai retta a me.:rolleyes:

enzct
12-01-2003, 03.03.53
Originally posted by Melix
Lo vorrei tanto anch'io...e ancora non ho prole a cui badare!!!!non mi immagino quando mio moroso mi convincerà a fare dei bimbi,che sarà di me!!!!

Originally posted by Angelheart
Ragazze... mi sa tanto che dobbiamo parlare!!! :teach:
Voi parlate dei vostri compagni che vogliono o non vogliono il figlio... EHY! Guardate che poi ve lo dovete smazzare voi donne!!!! Decidete solo ed esclusivamente voi quando siete pronte! Ma voi lo sapete cosa vi aspetta con un figlio? Sono sicura che non lo immaginate nemmeno!!! Perchè addio libertà, intimità, serate libere e capelli ordinati... la giornata di 24 ore non basta mai! Parliamone magari in privato perchè sennò diventa un forum troppo "personale" e tutti i maschetti si sentiranno in dovere di dire la loro... queste sono cose "da donne"....:D

angelheart
12-01-2003, 14.34.27
beh non so cosa voglia dire essere madre, ma so cosa voglia dire essere babysitter tutti i pomeriggi per 4 ore...E MI è BASTATO!!

poi è ovvio che l'ultima parola spetta a noi femminucce

Melix
12-01-2003, 15.47.10
se fosse per mio moroso,di figli ne avremmo già un paio!!!Ha tanta voglia di un cucciolo da portare allo stadio,ai giardinetti,al mare.....Ma io non ho nessuna voglia di avere un impegno simile,non ancora perlomeno!Magari fra 2 anni mi prende la smania,ma per adesso non ci penso nemmeno.Già così il tempo e poco,e lavorando 8 ore e non avendo nonni a cui affidarlo,mi seccherebbe fare un figlio per affibbiarlo ad estranei(asili nido etc)da subito!Di stare a casa nn se ne parla,non ci staremmo con le spese.

Melix
12-01-2003, 15.49.23
Comprati un bel peluche dai retta a me.:rolleyes:

Al limite un cane,Che se vuoi tenerlo come si deve E' GIA' UN BELL'IMPEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sun:

zelig
14-01-2003, 03.06.20
Al limite un cane,Che se vuoi tenerlo come si deve E' GIA' UN BELL'IMPEGNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sun:
se vuoi ti presto il mio.
tu non sai come si fa presto a cambiare idea.
un boxer non e' un cane e un boxer:asd:

Melix
14-01-2003, 12.06.59
un boxer non e' un cane e un boxer:asd:
Lo dici perchè sbava(e quindi sporca) ed è un cane fortissimo,quindi magari per giocare ti disfa la casa????
A me da grandi fanno un pò impressione,una volta ho giocato un pò con un cucciolo(piccolo,era da mangiare!)ma già mi ha impressionato la forza che aveva,ti salta addosso per skerzo e ti fa viola!!!Mi immagino da adulto!!!!!! :roll3:

zelig
14-01-2003, 20.14.06
Lo dici perchè sbava(e quindi sporca) ed è un cane fortissimo,quindi magari per giocare ti disfa la casa????
A me da grandi fanno un pò impressione,una volta ho giocato un pò con un cucciolo(piccolo,era da mangiare!)ma già mi ha impressionato la forza che aveva,ti salta addosso per skerzo e ti fa viola!!!Mi immagino da adulto!!!!!! :roll3:
me lo hanno venduto che perdeva poi gli hanno cambiato qualche guarnizione e.......scherzo.
E un cane affidabilissimo ma come tutti i boxer deve prendere tutto come un gioco.
quando arrivano/escono ospiti per 5/6 minuti e' l'inferno poi si cheta e pensa a le paste che inevitabilmente arrivano sul tavolo.
Se ha grip sulle zampe non lo tiene nessuno
operato due volte per scivolosita' del pavimento (legamenti):climbmir:

angelheart
15-01-2003, 17.23.17
una mia amica ha un boxer splendido, dolcissimo e..... vulcanissimo!!! a parte il fatto che non si cheta affatto dopo 5 minuti, ma resta attivo tutta la sera, una volta si è alzato sulle zampe dietro e mi ha messo quelle davanti sulle spalle. Mi ha messa spalle al muro praticamente, ed era più alto di me!