PDA

Visualizza versione completa : mafia.....ma la vostra gara come è andata??!!

rabitti
08-01-2003, 22.37.07
ciao a tutti....io sono nuovo di questi forum, in genere frequento quelli di simulazioni di guida in quanto sono un pilota virtuale appunto.... giocando a Mafia, mi sono inbattuto nella missione della gara di auto....(ovviamente ero gasatissimo)......ma dopo aver passato tutti alla prima curva mi sono involato verso una schiacciante vittoria(ho anche doppiato altri concorrenti)al primo tentativo. Quindi mi è sorta una domanda, ma non è che gli avversari vanno così lentamente perchè forse tutti non giudano nel mio modo.... Quindi volevo chiedervi a voi com'è andata...!!!???
premetto che appena si tratta di sparare mi fanno sempre un c.... grande come una cosa e devo provare mille volte!!!!;) ;) :cool:
ciao ciaoooooooo

Bellerofonte_
08-01-2003, 22.41.11
beh devo dire che a me è andata piuttosto bene, ci sono riuscito al quarto o quinto tentativo, ma solo xkè nelle fasi finali ero troppo nervoso:D .
Cmq a mio parere chi non ha un joystick o un volante non ha speranze...:D

Squizzo
08-01-2003, 23.14.47
vinta al secondo tentativo, solo perchè al primo ho calcolato male mi sembra la curva dopo la chicane, prima di entrare nel tratto con gli alberi...ovviamente ho capottato...cazzo, quelle vasche da bagno del '67 tengono molto meglio le cuurve! :D

quasi quasi appena ho un po' di tempo provo a farla per GPL... la pista in se è una figata anche se la gara è facilissima da vincere :)

bech54
09-01-2003, 02.37.03
Io, con la tastiera, c'ho impiegato una nottata; in effetti coi tasti è dura, ma una volta che si impara che per tenere le curve bisogna dare tanti colpetti sul tasto :rolleyes: si supera alla svelta.Si fa ancora prima se conti i giri ed eviti di esultare come un idiota mollando tutto e schiantandoti alla curva dopo perchè mancava ancora un giro...:tsk:... quante me ne sono dette...

matteo1980
09-01-2003, 13.27.56