PDA

Visualizza versione completa : mafia.....ma la vostra gara come è andata??!!

rabitti
08-01-2003, 22.37.07
ciao a tutti....io sono nuovo di questi forum, in genere frequento quelli di simulazioni di guida in quanto sono un pilota virtuale appunto.... giocando a Mafia, mi sono inbattuto nella missione della gara di auto....(ovviamente ero gasatissimo)......ma dopo aver passato tutti alla prima curva mi sono involato verso una schiacciante vittoria(ho anche doppiato altri concorrenti)al primo tentativo. Quindi mi è sorta una domanda, ma non è che gli avversari vanno così lentamente perchè forse tutti non giudano nel mio modo.... Quindi volevo chiedervi a voi com'è andata...!!!???
premetto che appena si tratta di sparare mi fanno sempre un c.... grande come una cosa e devo provare mille volte!!!!;) ;) :cool:
ciao ciaoooooooo

Bellerofonte_
08-01-2003, 22.41.11
beh devo dire che a me è andata piuttosto bene, ci sono riuscito al quarto o quinto tentativo, ma solo xkè nelle fasi finali ero troppo nervoso:D .
Cmq a mio parere chi non ha un joystick o un volante non ha speranze...:D

Squizzo
08-01-2003, 23.14.47
vinta al secondo tentativo, solo perchè al primo ho calcolato male mi sembra la curva dopo la chicane, prima di entrare nel tratto con gli alberi...ovviamente ho capottato...cazzo, quelle vasche da bagno del '67 tengono molto meglio le cuurve! :D

quasi quasi appena ho un po' di tempo provo a farla per GPL... la pista in se è una figata anche se la gara è facilissima da vincere :)

bech54
09-01-2003, 02.37.03
Io, con la tastiera, c'ho impiegato una nottata; in effetti coi tasti è dura, ma una volta che si impara che per tenere le curve bisogna dare tanti colpetti sul tasto :rolleyes: si supera alla svelta.Si fa ancora prima se conti i giri ed eviti di esultare come un idiota mollando tutto e schiantandoti alla curva dopo perchè mancava ancora un giro...:tsk:... quante me ne sono dette...

matteo1980
09-01-2003, 13.27.56
Gioco a mafia con il volante ed è veramente una ficata.....
cmq la gara verso il quarto tentativo l'ho vinta, avevo il problema di andare troppo forte e mi cappottavo e morivo......

fokker fw190a
09-01-2003, 15.19.46
io l'avro fatto una ventina di volte prima di passare all missione successiva,non perchè non sappia guidare,ma volevo vedere se riuscivo a migliorare il tempo sul giro.

cmq ho usato la tastiera e non ho avuto nessun problema;)

cacciatore
09-01-2003, 16.08.00
Io l'ho vinta al terzo tentativo con il mio fido wingman actionpad,però,ogni tanto,la ripeto,giusto per lo sfizio di far mangiare la polvere a quel fetentone con la caesar racing (sempre se non capotto prima :asd: )

Mav.erick
09-01-2003, 16.34.56
Ci ho perso un pò di tempo perchè sono negatino con i giochi di guida....più che altro mi sono dimenticato che esiste anche un tasto per frenare alle curve:rolleyes:

Avoral
09-01-2003, 21.45.20
Originally posted by Mav.erick
Ci ho perso un pò di tempo perchè sono negatino con i giochi di guida....più che altro mi sono dimenticato che esiste anche un tasto per frenare alle curve:rolleyes:

... come ti capisco ... :D ...

DaNg3R
10-01-2003, 21.26.11
Benino! Ho fatto la gara 30 volte prima di giocare sul serio! era per imparare il tragitto e ogni possibile strategia!
Poi però quando ho fatto sul serio ho doppiato ben 2 giocatori! :evil:

Stryder
11-01-2003, 17.09.07
Al 5/6° tentativo, prendo sempre una velocità disumana durante la discesa che entra nella foresta...Se guardavo il contachilometri svenivo! :eek2:

ziopavi
31-01-2003, 15.59.19
siccome avevo fretta ho preso la scorciatoia presente al primo intermedio, dopodikè quando sono rientrato in pista o skacciato il bottone x rimettermi in pista e come per magia mi sono trovato al traguardo, facendo questo 5 volte ho vinto la gara senza il minimo sforzo

donkakarothssj
31-01-2003, 19.28.56
beati voi io l'avro fatto almeno 30 volte...con i gioki di makkine sono negato...ma a dirla tutta dopo ke ho vinto con quella modalità a mafia...agli altri gioki con le auto vado troppo forte:D

MjKak
31-01-2003, 19.59.24
Prima di vincere quella gara ci ho provato 20 volte:D

karlem agnus
01-02-2003, 13.43.36
Io l'ho vinta essendo nfame e scorretto! La coppia di "rossi" è teribbile:D Quindi andare per prati non è stato affatto una mala idea... poi a noi che ci danno quella carretta biana... ma dai, Salieri, non potevi permetterti una macchina più utile, come la coppia di rosse che (poverini:angel2: ) non hanno potuto completare la gara perchè li ho fatto cozzare sul muro appena prima della curva parabolica, e hanno perso le ruote!:angel2: Poi via di nuovo verso il ventoooO!!!!:D :D :D

Attia88
01-02-2003, 15.40.29
Originally posted by rabitti
ciao a tutti....io sono nuovo di questi forum, in genere frequento quelli di simulazioni di guida in quanto sono un pilota virtuale appunto.... giocando a Mafia, mi sono inbattuto nella missione della gara di auto....(ovviamente ero gasatissimo)......ma dopo aver passato tutti alla prima curva mi sono involato verso una schiacciante vittoria(ho anche doppiato altri concorrenti)al primo tentativo. Quindi mi è sorta una domanda, ma non è che gli avversari vanno così lentamente perchè forse tutti non giudano nel mio modo.... Quindi volevo chiedervi a voi com'è andata...!!!???
premetto che appena si tratta di sparare mi fanno sempre un c.... grande come una cosa e devo provare mille volte!!!!;) ;) :cool:
ciao ciaoooooooo

tranquillo....sei tu in gamba...

Pendragon
02-02-2003, 00.54.38
La gara mi è piaciuta parecchio, come simulazione rende alla grande pur non essendo in fondo un gioco di macchine... il modello fisico rullezza... io ci sono riuscito al terzo tentativo, i precedenti due mi sono studiato il circuito su come organizzarmi le curve etc, poi al terzo tentativo "vero" è andato tutto liscio com l' olio :D