PDA

Visualizza versione completa : Non mi capiscono

Khazarnemesis
08-01-2003, 20.59.53
Alcune volte mi chiedo come possano essere i miei genitori, non abbiamo nulla in comune, assolutamente! E cio' che e' peggio e che disprezzano la mia passione principale: i motori!
Gia' ho una passione sviscerale, quasi maniacale per i motori
(automobili in particolar modo), passione che condivido con mio nonno, meccanico ed emiliano doc, e con mio zio ex-pilota e collezionista d'auto. Guido discretamente (piu' volte nel traffico) dall'eta' di 10 anni (ne ho 17) e spero di poter fare qualche gara
dopo una maggiore esperienza. Ma ai miei questo non va giu'! Quando ne comincio' a parlare fanno finta di niente, anzi cambiano proprio discorso! E le cose sono peggiorate da quando
un mio amico e' morto in moto tagliandosi la testa sul guard rail, praticamente mi impediscono da 7 mesi di prendere il patentino!
(Per quanto riguarda l'auto non hanno fatto storie perche' sanno che sarei capace di andarmene di casa) Un paio di giorni fa ho provato a guidare la moto di mio zio: non vi dico! "La moto devi dimenticartela, l'auto si, ma la moto e' da escludersi! E se la prendi ancora e' meglio che non ti fai vedere in casa!" Ma la cosa che piu' odio in assoluto e' qunado mi dicono: "Concentrati su altri hobby, queste possono essere cose pericolose e poi perdi un sacco di tempo al garage!"

Raziel7
08-01-2003, 21.02.54
(sanbitter mod on)
pensa alla salute va:birra:
(sanbitter mod off)

(lucano mod on)
cosa vuoi di + dalla vità?
(lucano mod off)

cmq a parte gli scherzi sembra di sentire i miei:D

cleo
08-01-2003, 21.28.11
Allora: prima di tutto sono genitri, e solo x questo preoccupati a prescindere :D... Dopo quello che è successo al tuoi amico poi, è ovvio che abbiano "peggiorato"... Prova anche a metterti nei loro panni un attimo... E non rispondere subito "ma io mi fideri di mio figlio". Prova a fare le cose gradualmente, tipo prendere la patente b e fargli vedere che sei iun tipo "responsabile" prima di tutto in macchina, così sarà + facile farli ragionare... credo? :rolleyes: :notooth:

Mister X
08-01-2003, 21.35.05
Secondo me non hanno tutti i torti. Come ha detto ironicamente Raziel7, la chiesa e la salute prima di tutto.

Poi, certo che i miti nascono da grandi passioni che sono poi state coltivate in futuro. Se ti senti veramente sicuro di te stesso potresti provare a parlare seriamente con i tuoi; forse ti capiranno. ;)

Cepox
08-01-2003, 22.05.51
Originally posted by Khazarnemesis
Quando ne comincio' a parlare fanno finta di niente, anzi cambiano proprio discorso!

LoL, io non ci parlo manco con i miei.....asdsad.....

TrustNoOne
08-01-2003, 22.10.10
Hanno semplicemente paura.
Perche' c'e' gente che muore senza avere nessuna colpa...
Dopo aver visto un ragazzo della tua eta' morire, posso capire perche' non vogliono comprarti una moto...
I miei non mi hanno mai comprato neanche uno scooter... Ora ho la patente e guido la macchina di mia madre quando sono a casa.. Ma non mi e' mai pesato. So benissimo che loro sanno che non sono un imbecille... Ma questo non cambia niente, la paura di perdere un figlio deve essere veramente orribile.

Squizzo
08-01-2003, 22.52.54
Originally posted by cleo
Allora: prima di tutto sono genitri, e solo x questo preoccupati a prescindere :D...

Infatti...soprattutto dopo che il figlio dichiara "Guido discretamente (piu' volte nel traffico) dall'eta' di 10 anni (ne ho 17)" :asd:

TrustNoOne
08-01-2003, 23.01.35
Originally posted by Squizzo
Infatti...soprattutto dopo che il figlio dichiara "Guido discretamente (piu' volte nel traffico) dall'eta' di 10 anni (ne ho 17)" :asd:
Gia', questo mi era sfuggito.
Se i tuoi ti hanno fatto guidare nel traffico senza patente sgridali... E renditi conto che e' stato un errore (loro, non tuo)

Mischa
08-01-2003, 23.04.11
Originally posted by Mister X
Secondo me non hanno tutti i torti. Come ha detto ironicamente Raziel7, la chiesa...

la chiesa? :(

*Mr X pensa disperatamente a come far passare per battuta il lapsus cattolico, ma Mischa lo anticipa postandogli senza pietààà* :climbmir:

The Whippet
08-01-2003, 23.06.00
Daaaai che gli paaaasssaaaa! Insomma, la paura c'è, poi se hai un amico che si è tagliato la testa sul guard rail (ergh) li capisco... insomma, abbastanza.

Tranquillo che se hanno lasciato prendere A ME la patente non ti faranno troppe storie (sono riuscito a rompermi la mascella cadendo dal girello, il braccio DA FERMO in bicicletta e sono volato co ciao in un canale di irrigazione ustionandomi le gambe con la marmitta... fortunatamente non ho ancora accartocciato la panda)

TrustNoOne
08-01-2003, 23.23.14
Originally posted by The Whippet
Daaaai che gli paaaasssaaaa! Insomma, la paura c'è, poi se hai un amico che si è tagliato la testa sul guard rail (ergh) li capisco... insomma, abbastanza.

Tranquillo che se hanno lasciato prendere A ME la patente non ti faranno troppe storie (sono riuscito a rompermi la mascella cadendo dal girello, il braccio DA FERMO in bicicletta e sono volato co ciao in un canale di irrigazione ustionandomi le gambe con la marmitta... fortunatamente non ho ancora accartocciato la panda)

Ma sei proprio un.. emh ok :asd: :roll3:

Khazarnemesis
08-01-2003, 23.23.35
Originally posted by TrustNoOne
Gia', questo mi era sfuggito.
Se i tuoi ti hanno fatto guidare nel traffico senza patente sgridali... E renditi conto che e' stato un errore (loro, non tuo)

Ti sembra ma poi possibile che io possa aver guidato nel traffico con il permesso dei miei?

Squizzo
08-01-2003, 23.29.37
Ti sembra ma poi possibile che io possa aver guidato nel traffico con il permesso dei miei?

ti do un consiglio... NON FAR LEGGERE QUESTO TOPIC AI TUOI GENITORI

:roll3: :roll3: :roll3:

Zeus
08-01-2003, 23.31.35

Questo:

Guido discretamente (piu' volte nel traffico) dall'eta' di 10 anni (ne ho 17)

L'hai scritto tu no? :D

Quindi se tu affermi ciò, vuol dire allora che a 10 anni hai fregato la macchina ai tuoi e sei andato a fare un giro? :doubt:

O qualcun'altro ti ha fatto guidare già a 10 anni?

Khazarnemesis
08-01-2003, 23.34.25
Originally posted by Zeus_M

O qualcun'altro ti ha fatto guidare già a 10 anni?

Incredibile! Ci siete arrivati!

Khazarnemesis
08-01-2003, 23.35.20
comunque a 10 ho cominciato a guidare negli spiazi liberi a 14 i primi giretti nel traffico

TrustNoOne
08-01-2003, 23.36.20
comunque a 10 ho cominciato a guidare negli spiazi liberi a 14 i primi giretti nel traffico
Spero solo che non ci siano altri furbi che fanno guidare i figli nel traffico a 14 anni... :bah:

Khazarnemesis
08-01-2003, 23.37.15
Spero solo che non ci siano altri furbi che fanno guidare i figli nel traffico a 14 anni... :bah:

Sei tosto e'!

Fabio
08-01-2003, 23.38.41
a 14 i primi giretti nel traffico

VANTATENE

:asd: :D :asd: :D

Zeus
08-01-2003, 23.46.04
Un conto è girare in spazi aperti (dove l'unico rischio è di scassare la macchina propria), un altro è appunto nel traffico. Logico presupporre che se i tuoi sono venuti a sapere che qualcuno ti ha fatto guidare nel traffico, magari senza il loro consenso o proprio a loro insaputa, ora siano un pochetto restii a lasciarti fare quello che vorresti fare. Sono genitori. È nella loro natura rompere più o meno le scatoline.

TrustNoOne
08-01-2003, 23.52.21
Sei tosto e'!
Lol...
Bravo, guidi senza patente nel traffico a 14 anni e hai anche il coraggio di replicare quando uno ti dice che e' stato un errore ;)
Se non ti schianti finisci in galera se continui cosi'... ;) Auguri! :birra: :birra:

cleo
08-01-2003, 23.55.58
Originally posted by Bill
VANTATENE

LOOOOOL :asd:

follettomalefico
09-01-2003, 11.32.07
Originally posted by Cepox

(Quote && Subscribe) == true;

Gionix
09-01-2003, 12.49.44
La prima (e unica) volta che ho usato la macchina (In pratica ho accelerato un pò in folle) ne ho prese tante ma tante dai miei che me lo ricorderò X sempre! :bash: :bash:

Khazarnemesis
09-01-2003, 18.34.49
VANTATENE

Ti ho gia' detto Bill che cominci a starmi sui ma..ni? E la cosa mi dispiace

iRaJiNg
09-01-2003, 18.37.39
Lol...
Bravo, guidi senza patente nel traffico a 14 anni e hai anche il coraggio di replicare quando uno ti dice che e' stato un errore ;)
Se non ti schianti finisci in galera se continui cosi'... ;) Auguri! :birra: :birra:
Si ma se aspira alla carriera di pilota, gia a 14 anni aveva nel sangue la frizione eccetera ;)

Cepox
09-01-2003, 19.00.11
Originally posted by follettomalefico
(Quote && Subscribe) == true;

lol....siamo in 2 :D

Zaorunner_2
09-01-2003, 19.28.40
Secondo me hai fatto benissimo a usare la macchina fin da quando ti sentivi di farlo, e' cosi che dovrebbe crescere una persona, senza tutti quegli stupidi divieti e quello stupido codice stradale.

I tuoi genitori sono di una generazione indietro, quindi non dare troppo ascolto alle loro parole.

Khazarnemesis
09-01-2003, 19.33.05
Originally posted by Zaorunner_2
Secondo me hai fatto benissimo a usare la macchina fin da quando ti sentivi di farlo, e' cosi che dovrebbe crescere una persona, senza tutti quegli stupidi divieti e quello stupido codice stradale.

I tuoi genitori sono di una generazione indietro, quindi non dare troppo ascolto alle loro parole.

Mi sa tanto di presa in giro! Comunque spero di fare qualche gara ma di fare il pilota rimane un sogno! Avrei dovuto avere gia' 4-5 di Kart!

grifis
09-01-2003, 21.02.43
Ammiro i tuoi genitori. Semmai avrò dei figli che vorranno che gli compri una moto (o un motorino) o che gli permetta di prendere il patentino, mi comporterò esattamente come loro. Quando avranno, poi, 21 anni, gli permetterò di fare quel che vorranno ed aggiungere, quindi, un +1 ai loro modi di morire. Anche se devo dire che i motociclisti bravi (non i ragazzi col motorino) eguagliano il numero degli imbecilli in macchina. Ma un motociclista, per quanto bravo può essere, non riuscirà sempre a evitare un imbecille su 4 ruote.

Fabio
09-01-2003, 21.04.02

A me sta sui ma..ni la gente che non rispetta la legge, visto che io cerco di rispettarla SEMPRE. E la cosa non mi dispiace...

..Omega.Rav..
09-01-2003, 22.07.49
Originally posted by Cepox

nemmeno io...
e siamo in tre

Khazarnemesis
09-01-2003, 22.08.42
A me sta sui ma..ni la gente che non rispetta la legge, visto che io cerco di rispettarla SEMPRE. E la cosa non mi dispiace...

Penso che qualche marachella sia concessa a tutti!

..Omega.Rav..
09-01-2003, 22.09.46

rispettare sempre la legge causa danni irreversibili al sense of Humor :roll3:

Qfwfq
09-01-2003, 22.10.10

La legge non ammette eccezioni di sorta. In caso contrario non sarebbe legge ma opinione personale.

Khazarnemesis
09-01-2003, 22.12.14
Originally posted by Qfwfq
La legge non ammette eccezioni di sorta. In caso contrario non sarebbe legge ma opinione personale.

Non dirmi che tu non hai mai fatto "eccezioni"!

Qfwfq
09-01-2003, 22.14.25
Non dirmi che tu non hai mai fatto "eccezioni"!

No, mai. Nessuna eccezione di sorta.

Khazarnemesis
09-01-2003, 22.17.41
Allora dovete scusarmi perche' son un pessimo cittadino

Squizzo
09-01-2003, 22.30.53
Originally posted by Zaorunner_2

si, certo, ha fatto benissimo, come quei tre minorenni idioti che ieri per fare una "ragazzata" (sic!) hanno rubato una macchina e si sono schiantati facendo crepare uno di loro...

follettomalefico
09-01-2003, 23.11.09
Originally posted by ..Omega.Rav..

Azz, sta frase sarebbe da mettere in quote o in firma da qualche parte :D

Fabio
09-01-2003, 23.14.21
Originally posted by ..Omega.Rav..

Ho riserve da vendere di Sense of Humour... :D :D :D :D

CRE0SOT0
10-01-2003, 00.46.31
Beh! cazzate ne abbiamo fatte tutti.
Io la prima volta che ho guidato una macchina ero con mio padre in una stradina di campagna, una macchina gialla scoperta non so se una seicento tutta plastica e simil fuoristrada. alla prima curva non sapevo che poi lo sterso va raddrizzato. Son salito su un muretto a secco adagiando la fiammante vettura sul fianco e mio padre che guardava le pietruzze della stradina da molto vicino. :D
Poi ho provato con il Trial, al primo mammellone di roccia affrontato come da canone in seconda ho fatto il giro della morte ( della moto ). Con la moto da velocità ho affrontato una curva con la 7^ marcia, scalo in 6^ e mi spalmo sulle macchine parcheggiate sul lato della strada. Naturalmente davanti alla questura della mia citta, dove cortesemente mi accompagnano all'ospedale in alfa con le sirene a palla.
Tranquillo, se hai una passione sviluppala in pista a costo di usare un kart. Sfogati lì, lasciatelo dire da uno che ha i segni addosso delle cazzate fatte.
Lo so sei bravissimo, sei vicino alla maggiore età e puoi fare quel cacchio che ti pare, ma occhio alla "buccia"
Un amico " sbucciato "

Khazarnemesis
10-01-2003, 13.23.41
Originally posted by CRE0SOT0
Beh! cazzate ne abbiamo fatte tutti.
Io la prima volta che ho guidato una macchina ero con mio padre in una stradina di campagna, una macchina gialla scoperta non so se una seicento tutta plastica e simil fuoristrada. alla prima curva non sapevo che poi lo sterso va raddrizzato. Son salito su un muretto a secco adagiando la fiammante vettura sul fianco e mio padre che guardava le pietruzze della stradina da molto vicino. :D
Poi ho provato con il Trial, al primo mammellone di roccia affrontato come da canone in seconda ho fatto il giro della morte ( della moto ). Con la moto da velocità ho affrontato una curva con la 7^ marcia, scalo in 6^ e mi spalmo sulle macchine parcheggiate sul lato della strada. Naturalmente davanti alla questura della mia citta, dove cortesemente mi accompagnano all'ospedale in alfa con le sirene a palla.
Tranquillo, se hai una passione sviluppala in pista a costo di usare un kart. Sfogati lì, lasciatelo dire da uno che ha i segni addosso delle cazzate fatte.
Lo so sei bravissimo, sei vicino alla maggiore età e puoi fare quel cacchio che ti pare, ma occhio alla "buccia"
Un amico " sbucciato "

Davvero ti sei schiantato davanti la questura?

The Whippet
11-01-2003, 00.07.25

Weee tranquillo, non c'è niente di personale per Bill... E' il suo lavoro (mmazza poi gli viene prorpio bene fare il rompi*****)... Vedessi come mi sbuttana nel forum cinema cinema... *lagrime*

Fabio
11-01-2003, 00.09.27
Originally posted by The Whippet
Vedessi come mi sbuttana nel forum cinema cinema... *lagrime*

Ti sputtani da solo vedendo e AMANDO i film di Boldi e De Sica... :D :D :D :asd: :D :D

Brus
11-01-2003, 00.31.29

Marachelle è una cosa, guidare in mezzo al traffico ed essere un potenziale pericolo è un'altra