PDA

Visualizza versione completa : VF quest.

Peter Rei
08-01-2003, 19.57.37
X chi nn bazzica troppo nella sezione Nintendo

http://joypad.multiplayer.it/oldnews.php3?id=19719

Un titolo che mi incuriosisce parecchio.

alebove
08-01-2003, 20.10.08
Buono! speriamo che ci mostrino già qualcosa all' E3... e che facciano una conversione in lingua comprensibile prima possibile.
A proposito, voi che tipo di gioco vi aspettate?
ciauu :)

Ramsete II
08-01-2003, 20.15.57
Anche a me attira molto. La buttò lì: un picchiaduro a scorrimento ovviamente arricchito di elementi... rpg. Ci ho provato ;)

Peter Rei
08-01-2003, 20.32.27
Originally posted by alebove

A proposito, voi che tipo di gioco vi aspettate?

Basta che nn me lo fanno in cell shading.
Va bene tutto ma VF in cell shading NO, proprio NO!!

alebove
08-01-2003, 20.56.05
Originally posted by Peter Rei
Basta che nn me lo fanno in cell shading.
Va bene tutto ma VF in cell shading NO, proprio NO!!

Io in generale il cell-shading lo apprezzo, ma qua anche secondo me proprio non ci sta...:)

President Devil
08-01-2003, 21.43.12
Già,sembra parecchio interessante...:D

Anche secondo me sarà un picchiaduro-RPG...dove la componente picchiaduro sarà però prevalente(al contrario di Shenmue).

Peter Rei
08-01-2003, 22.12.08
Originally posted by alebove
Io in generale il cell-shading lo apprezzo

Anche a me piace molto come stile grafico, ma un VF quest me lo vedo + con una grafica alla Shen Mue

alebove
08-01-2003, 22.19.45
Originally posted by Peter Rei
Anche a me piace molto come stile grafico, ma un VF quest me lo vedo + con una grafica alla Shen Mue
yep, sono d'accordissimo ;)

sharkone
10-01-2003, 16.58.13
speriamo bene raga, aspetto da molto questo titolo, e pensare che e' l'idea alla base di shenmue........

che dire alla fine magari ci ritroveremo con shen sul botolo e guest sul cubo

Norph
11-01-2003, 21.48.51
Vf quest è un titolo più che atteso da me.
Ho sempre pensato che una volta terminata la saga di Shenmue il motore grafico e altro (v.sistema di combattimenti) sarebbe stato riutilizzato (giusto per nn lasciarci con le mani in mano) in questo grandioso progetto.
Nella famosa intervista di Shenmue 3 almeno c'è grande speranza per vf q, visto che Yu ha detto di lavorarci sopra...che dire, datemi questo capolavoro.
Il giorno che rilasciano screen, sarò fuori di me...h avvertito:angel2:

Norph
11-01-2003, 21.51.24
Amo il cell shading ( o tone shading..come preferite) quando questo è usato bene.
Vedi Jet set radio per dc e l'imminente ( nonchè imponente;)) Zelda: The wind waker dove l'arte è onnipresente, ma in un titolo di vf il realismo è d'obbligo.
:)

DrEaMcAsT
11-01-2003, 22.57.42
mhh secondo me faranno una cosa tipo la serie animata :P

con la solita dural come ultimo boss... -_-
(non so se lo sapete, ma in VF2 per saturn c'era un finale segreto che mostrava cosa c'era sotto l'armatura di dural... una gran bella figliola :D )

Cmq spero che Yu faccia un buon lavoro con questo VF quest

sharkone
12-01-2003, 16.19.40
...da quello che si sapeva inizialmente ryo era akira(qui spiegata la somiglianza)e doveva essere un misto fra rentahero e quello che poi e' diventato shenmue.credo che sia basato molto sui combattimenti (nel senso molto di piu' che in shenmue)...che dire almeno dateci questo(non che mi tiri indietro sh3 lo vojjio)