PDA

Visualizza versione completa : Addio a Diablo -.-

Dexter75
08-01-2003, 18.43.00
eh già questa volta penso proprio definitivo

Saluto tutti quelli del forum e soprattutto quelli con cui ho giocato e lollato un sacco, continuerò a leggere il forum ogni tanto e magari a collegarmi a b.net per salutare gli amici.
Ora son troppo inkazzato per raccontarvi l'ultimo fatto che mi ha fatto prendere sta decisione.

Ciao a tutti e grazie per la compagnia

x Pendragon: la prossima volta che ci becchiamo whispami che ti passo l'arkaine

:hello:

Willett
08-01-2003, 18.54.23
azzolina Ceppo mi spiace veramente , se posso farti ritornare sui tuoi passi, posta un pm.
Sarà mica per il baba HC che avevi iniziato ?

Ciao Ceppone

Lukex
08-01-2003, 19.03.53
che è successo? :confused:

Kaire
08-01-2003, 19.07.07
ciao ma ke è successo?

Elmander
08-01-2003, 19.10.16
ceppo per favore ripensaci :(

per me sei uno dei personaggi più mitici che ho incontrato in bnet ... ho patriarchizzato la prima volta proprio grazie a te ^^... e giornate d lollate... mi dispiacerebbe sul serio perderti così senza sapere neanche un perché...

se è una decisione definitiva e irremovibile...

ciao ceppo

Elenina
08-01-2003, 19.17.09
un bell' inizio 2003 nn c'è ce dire :(
ciao Ceppo :(

Willett
08-01-2003, 19.19.04
ho patriarchizzato la prima volta proprio grazie a te ^^...

verissimo Elm eravamo in 2 alle prime armi che bei tempi ...che nostalgia ........dai Ceppo non mollareeeeeeeeeeeee:) .

Bye Bye

megakhann
08-01-2003, 20.23.44
Guarda che poi te ne penti... fidati ti parlo per esperienza... mentre mi sono rifatto i pg ero seduto davanti al pc su una sedia a ciambella perchè stavo navigando nelle lacrime versate perchè era sparito il mio account con tutti gli oggetti migliori che avevo.... :(

Dai su... girati guarda il monitor e leggi sti post...
...si stai sorridendo...eddai su... hai visto quanti lollosi ti aspettano? Non vorrai mica fargli un torto... eddai... :D :D :D :)

SoL-TiTaN
08-01-2003, 20.41.22
:(

Terrore
08-01-2003, 20.58.14
vorrei sapere il motivo ank'io:(

ziomukka
08-01-2003, 21.04.51
ti vengo a pescare a milano, e le rullate ke ho promesso ad altri le riservo tutte a te se sparisci :D :D :D

non fare il baluba ke non lo sei (spero) :p

d3Nd3
08-01-2003, 21.35.37
Ceppo, ma va caghér! :roll3:

Dì pure che qualcuno t'ha pikappato il baba in HC, dai :rolleyes: la prossima volta vengo anch'io con la mia ama, mal comune mezzo gaudio... :asd:

Elenina
08-01-2003, 21.43.57
...ehm per sta strünzat' te ne vai???

...

MA LOL

Dexter75
08-01-2003, 21.56.27
Originally posted by d3Nd3
Ceppo, ma va caghér! :roll3:

Dì pure che qualcuno t'ha pikappato il baba in HC, dai :rolleyes: la prossima volta vengo anch'io con la mia ama, mal comune mezzo gaudio... :asd:

Sinceramente sarei stato quasi più contento di essere stato pkappato, e comunque farsi pkappare un barbaro di livello 75 sarebbe un pò da pirla:rolleyes:
Ti racconto un pò il massimo della sfiga avuta nel game di oggi: faccio tranquillo il mio game mi metto a craftare spade e mi viene una ccb al secondo tentativo, una 231% ed non eccezionale ma confronto alla spada che mi trovavo era very good :P , vado da larzuck a comprare un'altra spada per altro tentativo e cosa trovo? una spada del colosso 261%ed con 30%ias già di suo!!!!!!! larzuck mi fa pure i 2 buchi, contentissimo vado da meppo a provarla, comincio a frullare botta improvvisa di lag e i miei quasi 2500 di vita spariti in un momento:( :( :( chiaramente ho perso sia le spade che tutto l'equip.
Sono 20 giorni che gioco in hc e ho perso 4 pg tutti nello stesso modo, cioè senza capirne il motivo non capisco proprio se sono io a essere sfigato o cosa. Rifarsi l pg non è troppo un problema tanto che ieri avevo iniziato un'ama che oggi sta a livello 58.
Consiglio da amico, se avete poca pazienza come il sottoscritto lasciate perdere l'hc , lo dico per il vostro bene :)
Mi sa che le besgtemmie che sono uscite oggi dalla mia stanza le ha sentite tutto il vicinato.....
Chiaramente questo è solo l'ultimo motivo che mi spinge a lasciar perdere , poi ci sono altri fatti personali su cui non mi va di discutere (magari fra 2 giorni torno giocare chissà :) )

Byez

Disarm
08-01-2003, 21.56.28
:birra: Dai morto un HC se ne fa un'altro, almeno i tuoi non muoiono perchè hai la connessione di merda e ti si impalla quando stai facendo i boss :(
In ogni caso non è un buon motivo per smettere!

Disarm
08-01-2003, 21.59.48
Ho postato nel tuo stesso minuto ma non ho fatto a tempo a leggerti :D
Anche a me è capitato, per questo ho smesso di giocare in HC

(anche se io non ho perso una col 260% 30 se no mi incazzavo di brutto brutto)

d3Nd3
08-01-2003, 22.15.17
Ma ti spazientisci perché giochi da solo, Ceppo... dobbiamo convincere gli altri gheiZ a giocare anche loro HC! :asd:

Terrore
08-01-2003, 23.30.25
ceppo se vieni con noi a fare dei lola invece di andare solo soletto in hc sarebbe meglio no?:D

Luisen II
09-01-2003, 00.05.34
Ceppo mi dispiace, ti prego, ti supplico, ripensaci :(
Sei il mio riferimento tra i baba che conosco, non te ne andareeeeeeeeee.

Da quando gioco a LOD non mi è mai passata per l'anticamera del cervello fare hc... hai accennato che non è solo la perdita dei pg red blood il motivo della tua decisione... che è successo?

Ripensaci nè... penditi una pausa ma non mollare tutto... sarebbe un peccato

Pendragon
09-01-2003, 00.26.41
Originally posted by Dexter75
eh già questa volta penso proprio definitivo

Saluto tutti quelli del forum e soprattutto quelli con cui ho giocato e lollato un sacco, continuerò a leggere il forum ogni tanto e magari a collegarmi a b.net per salutare gli amici.
Ora son troppo inkazzato per raccontarvi l'ultimo fatto che mi ha fatto prendere sta decisione.

Ciao a tutti e grazie per la compagnia

x Pendragon: la prossima volta che ci becchiamo whispami che ti passo l'arkaine

:hello:

Ma ziochene ceppo, me ne sbatto dell' arkaine (k quasi :D ) mi interessa solo che rimangano a solcare i capmpi di bnet tutti i pg con prefisso cepposo :D Eddai ti capisco quanto puoi essere incazzato, pure io in hc le poche volte che crepai successe per sfiga-lag o altro, sc magari ti annoia e quindi dici se non posso fare nessuno dei due me ne vado... sbagliato :D anche io sono andato e venuto più volte, ma alla fine la ragione era sempre per la gente che trovavo in game ;) si parla sempre di quanti milioni di merdaccie circolano su bnet, duper hacker etc, però quella misera percentuale che non fa parte di tale massa è talmente rulez-miticus-lollosa che mi spiengeva sempre a tornare ;) eddai che tanto si ricomincia, stikozzi, anzi famo così, se ci ripensi mi creo un pg in hc anche io, così ti faccio vedere che in confronto alle bestemmie che hai tirato giù tu quelle che tirerei io 2 minuti dopo la creazione del pg per la mia morte contro ratto di quill sarebbe stato il piagnucolare di un bimbo :D