PDA

Visualizza versione completa : Sbabbaro

P.A.K
08-01-2003, 18.33.16
sapete dirmi dove posso trovare una di quelle guide per tirare su pių o meno un barbaro come si deve??
mi avete dato quella del druddo ma dovrei dare un okkiata anche a quella del sbabbarone!!!

graz!:foll:

gcri82
08-01-2003, 18.48.42
Originally posted by P.A.K
sapete dirmi dove posso trovare una di quelle guide per tirare su pių o meno un barbaro come si deve??
mi avete dato quella del druddo ma dovrei dare un okkiata anche a quella del sbabbarone!!!

vai su blizzardplater comunity c'č un topic fatto appositamente (spero vivamente ke tu non perda tempo se scegliere tra druddo o baba; baba forever:D )

Deathor
09-01-2003, 09.20.36

ci son guide su blizzardplayer e qualche guida nel topic dei barbari (ma devi sfogliare molte pagine!)

P.A.K
09-01-2003, 15.11.06
Originally posted by Deathor
(ma devi sfogliare molte pagine!)

infatti nn lo trovavo tra la moltitudine di post e quindi vi ho chiesto, cmq grazie!!;)

Dritjon
09-01-2003, 15.12.31
infatti nn lo trovavo tra la moltitudine di post e quindi vi ho chiesto, cmq grazie!!;)

nn devi leggere tutte le pagina, basta che chiedi la, e loro ti sapranno rispondere...

jon ha parlato...:roll3:

j.