PDA

Visualizza versione completa : perpiacere help

negrus
08-01-2003, 17.32.04
ciao ho preso il pc nuovo e devo collegarmi a internet con la mia vecchia connessione una volta installato il browser basta che nel pannellino inserisco il vecchio nome utene e password e sono a posto? io ho alice sapete che bisogna fare tutta la trrafila attraverso il sito la prima volta dove ti danno password scegli il nome ecc non devo rifare tutta quella roba?

Un'altra cosa devo installare il sistema operativo Windows 98 Se su pc nuovo basta che mi faccio un dischetto di ripristino con il vecchio glielo picchio dentro a quello nuovo e seguo la solita la procedura di installazione o devo fare settggi particolari all'hard disck visto che l'intera macchina è completamente nuova?

Col.R
08-01-2003, 17.36.46
installi il cd e fai tutto quello che devi fare dal sito...

negrus
08-01-2003, 17.38.08
non uso più la vecchia passworsd e nome utente? e l'indirizzo email?

negrus
08-01-2003, 20.22.48
qualche buon'anima può darmi qualche indicazione grazie

dragoelliott
08-01-2003, 20.57.36
Da quello che hai scritto presumo che tu abbia Alice...
Allora, ti installi il sistema operativo (che comprende IE5.0 in WIn98Se), installi il modem adsl che ti creerà una connessione di accesso remoto in cui tu metterai le tue VECCHIE Username e password...(naturalmente anche l'indirizzo email rimane lo stesso..)
Per quanto riguarda il nuovo pc, se è wappena comprato l'HD è da formattare lo fai via dos tramite Fdisk
LA procedura è questa:
1)in dos digiti A:\fidisk
2)digiti S
3)opzione 1
4)opzione 1
Così ti crei una partizione primaria dos della dimensione del tuo HD in toto, dove puoi installare il sistema operativo! (in seguito ti consiglio di partizionare il tuo Hd con programmi di terzi come Partition Magic! ;) )
Spero di essere stato chiaro!
Ciao!!
:) :)