PDA

Visualizza versione completa : [OT] Agli amministratori

mVm
08-01-2003, 16.54.44
C'è una cosa che mi permetto di segnalare alla vostra attenzione.

Frequento questo forum da tempo cercando di fruirne nel migliore dei modi: assumendo informazioni, partecipando a discussioni, divertendomi per le occasioni di contatto con altri utenti.
Negli ultimi tempi mi pare si ripetano episodi, riferibili ai rapporti fra utenti e moderatori, che poi determinano discussioni, spaccature, schieramenti contrapposti e comunque motivi di malumore e disagio. Non ultimo quello più recente e forse più sentito, in considerazione dei protagonisti.

Ora, personalmente, credo che molto sia addebitare ai criteri di "gestione" di questo forum osservati ultimamente, appunto.
Non intendo criticare questo o quel moderatore, ma ritengo che fare le regole e farle rispettare siano compiti che è meglio vengano svolti da soggetti diversi. Il contrario può valere, per quanto redditizio, in contesti di altro genere.

Sarebbe quindi auspicabile che le regole che un utente si impegna a rispettare con l'iscrizione ai forum non siano poi secondarie a quelle stabilite, anche se con il beneplacito degli amministratori, da questo o quel moderatore.