PDA

Visualizza versione completa : W i Battle Chest...

Disarm
08-01-2003, 15.25.01
Dopo 2 mesi di estenuanti tentativi per convincere un amico del mio paesello a comprare D2 e LoD originale (prima gli ho copiato la mia copia ma senza patch) ha deciso di prenderlo...
Così va a Lecco e entra in un negozio, si prende la sua Battle Chest (49.90€) e se ne esce bello contento :D Torna a casa apre la scatola.... ma non c'è il cd d'installazione!!!
Cosi mi chiama sul cel (io ero a Bormio a snowboardare :D ) e mi dice del fattaccio così ritorna al negozio e chiede di farselo cambiare. Lui e il commesso aprono le altre scatole e sono tutte e 5 senza cd d'installazione...bel lavoro :angry:

Così ora ha in mano un buono del ca**o e deve aspettare che arrivi il gioco...ma sono proprio così disastrati???
GRRRR

ch3gu3marco
08-01-2003, 15.27.36
ho come una mezza idea ke le cd key di quelle copie di diablo nn siano + valide :rolleyes:

ricchi
08-01-2003, 15.27.43
A volte manca il cd Key, a volte il cd.....nn è il primo se lo puo' consolare....

ps
ti devo ancora mandare i muli...abbi fede...

Dritjon
08-01-2003, 16.22.40
Ma voi nn sapete la cosa piu lollosa, a dicem,bre, mio padre era in italia per lavor, e io gli avevo detto di comprarmi la Battle Chest, lui va nell negozzio, chiede della battle chest, il commesso, gli dice che le ultime due copie che sono rimaste sono gia prenotate, e poi gli consiglia un gioco che secondo lui era "lo stesso di diablo", sapete che gioco era...WARCRAFT 3

j.

megakhann
08-01-2003, 16.24.59
Potevi dirgli a tuo padre che lo pagava con i dollari del monopoli, sono quasi gli stessi magari gli andava bene, del resto sempre di soldi si tratta no? :D

Dritjon
08-01-2003, 16.26.05
Originally posted by megakhann
Potevi dirgli a tuo padre che lo pagava con i dollari del monopoli, sono quasi gli stessi magari gli andava bene, del resto sempre di soldi si tratta no? :D

Chisssa forse il commersso nn ci capiva niente :D:D:D

E magari gli dava anche il resto :roll3:

j.

megakhann
08-01-2003, 16.27.29
:D

DarkNive
08-01-2003, 17.17.34
Originally posted by Dritjon
Chisssa forse il commersso nn ci capiva niente :D:D:D

E magari gli dava anche il resto :roll3:

j.

Puo essere,i negozianti sono capaci di tutto per rifilare i giochi:evil:

Disarm
08-01-2003, 21.53.08
il commesso, gli dice che le ultime due copie che sono rimaste sono gia prenotate, e poi gli consiglia un gioco che secondo lui era "lo stesso di diablo", sapete che gioco era...WARCRAFT 3

j.

Cavolo uguale uguale :D

Ma in fondo come fanno a cazzare tutte le inscatolazioni?

SoL-TiTaN
08-01-2003, 22.02.06
è che forse lo fanno apposta? :rolleyes:
tanto a fare richiesta sarà 1 su 10 ed a ottenere il cd 1 su 100 :)

Disarm
08-01-2003, 22.15.46
Originally posted by SoL-TiTaN
tanto a fare richiesta sarà 1 su 10 ed a ottenere il cd 1 su 100 :)

A lui gliene danno uno nuovo di battle chest...:D

Zaorunner_2
08-01-2003, 23.37.12
Ma voi nn sapete la cosa piu lollosa, a dicem,bre, mio padre era in italia per lavor, e io gli avevo detto di comprarmi la Battle Chest, lui va nell negozzio, chiede della battle chest, il commesso, gli dice che le ultime due copie che sono rimaste sono gia prenotate, e poi gli consiglia un gioco che secondo lui era "lo stesso di diablo", sapete che gioco era...WARCRAFT 3

j.

LOL :roll3: