PDA

Visualizza versione completa : Ciao Wri.

J&B
08-01-2003, 13.24.04
Ho letto solo oggi dell'accaduto
L'altro topic è stato chiuso.
E non mi va di salutarla nel topic sulla discussione.
Quindi la saluto qui.

Ciao Wri.
Nonostante ci si conosca abbastanza poco posso dire che il forum sarà molto diverso senza di te (parlo senza retorica ed ipocrisia).
Spero di poterti rileggere presto da queste parti magari con un altro account.
Stammi bene.
:)

djpitt
08-01-2003, 14.29.01
...azz...visto solo ora, ho già postato sull'altro topic...

Beh, ciao wri...Noi ci "conoscevamo" proprio da pochissimo...E ancora meno avevamo avuto a che fare...Giusto un paio di topic...Senza di te perdiamo molto...e se te lo dice un niubbo del forum quale sono, stai tranquilla che a molta altra gente mancherai ancora di più...A qualcun altro, invece, non mancherai per niente...Non importa, è lui (o lei, o loro) quello che non ha capito e che ha perso...E che magari mai capirà e continuerà a perdere...Ciao!
:cool:

jb1
08-01-2003, 14.36.02
Mi associo anch' io e per gli stessi motivi al saluto
Per quanto anch' io ti abbia conosciuto poco devo dire che qui non sarà più come prima
Per quanto mi riguarda devo dire che non mi sono mai sentito offeso dai suoi post, l' ho accettata per quel che è e mi andava bene
Dava ottimi consigli e info anche ai nuovi sul gioco
Per quanto mi riguarda mi mancherai

Elenina
08-01-2003, 14.45.38
Finora io ho solo protestato per via del tuo ban... nn ti ho salutato per bene...

Colgo l'occasione per farlo ora: posso dire che, insiame a zao sei uno dei personaggi + particolari di questo forum... adoravo le tue frecciatine, e adoravo anche il fatto che sei donna come me... e quindi nn mi sentivo sola.

Spero che tornerai, e se lo farai spero che nn cambierai mai... mi sei sempre piaciuta così come sei sempres stata: poco rispettosa dell' autorità, orgogliosa etc...
Ciao Wri!

mVm
08-01-2003, 14.54.40
Anche se mi pare celebrativo di una dipartita "vera" :D (così se mi legge si toccherà le palle che ha molto più grosse e quadrate di tanti maschietti che conosco)...

... ciao, a presto.

Elmander
08-01-2003, 14.55.44
ti saluto ora anche pubblicamente wri.. inutile che ripeta ciò che ti ho già detto in pm.. a parte che ribadire il dispiacere di non poterti più leggere.. nel bene e nel male..

ciao

Zaorunner_2
08-01-2003, 15.00.11
Ma allora te ne vai via davvero?!!??!!

Mi dispiace tanto, se non ci sentiamo qua non ci sentiamo piu, xche io su b.net ci vado con w3, non piu' con Diablo.

E magari (anzi di sicuro) al raduno di Roma non ci vedremo.

Che tristezza...

TheW.
08-01-2003, 16.04.24
Ragazzi,
mi sono fatta violenza a riprendere questo account e ri-scrivere su questo forum, ma l'ho fatto volentieri perché leggere i vostri saluti mi ha toccato profondamente il cuore... mi ha commossa fino alle lacrime...

Bnet ci darà senz'altro la possibilità di parlare ancora, consigliarci, discutere su questo splendido gioco che mi ha regalato non solo momenti divertenti, attimi di puro svago, ma, più profondamente, che mi ha regalato VOI, il vostro calore, la vostra Amicizia.

E se non si tratterà di Battle.net, sarà un PM, una email o, se così vorrà il Destino, anche il solo ricordo.
Perché dietro ogni nick c'è una persona... perché alcune persone le accolgo nel cuore e lì le tengo, al riparo di tutte le intemperie, perché anche se tante cose sono considerabili solo un mucchio di dati in veste grafica, tante altre arrivano dritte laddove il tessuto è più morbido e ricettivo.

J&B
il tuo senso dell'umorismo, le citazioni cinematigrafiche, anche il tuo avatar sono impressi nella mia mente... e soprattutto il ricordo di quanto mi ha SEMPRE fatto piacere leggere i tuoi posts.

djpitt
Nel brevissimo lasso di tempo che le nostre idee si sono incontrate e scontrate, ho imparato velocemente ad apprezzarti... non solo perché le tue idee erano abbastanza concordanti con le mie, ma perché hai sempre mostrato di avere idee nelle quali credi. E' importante. Continua così!

jb1
Sei uno dei miei "niubbi" preferiti, anche se non te l'ho mai comunicato a parole... ma ho idea che non servono le parole sempre, per dire qualsiasi cosa... abbiamo anche l'istinto, anche in un posto virtuale esiste. Tu lo ascolti. E' un grosso pregio.

Elenina
Con te devo scusarmi molto.
Ti avevo valutata malamente, ma proprio il tuo intervento qui sopra mi ha lasciata senza parole e con due lacrimone grosse grosse... scusami Ele, perdonami davvero, non ho riconosciuto la persona che sei veramente solo per dar retta ai miei stupidi preconcetti. Ora solo mi accorgo di quel che vali. Come sempre succede, troppo tardi. Scusami.

mVm
Fra noi non c'è bisogno di presentazioni, no?
Sei uno dei Grandi del forum, e non parlo solo dell'età :p
ti ho voluto bene da subito, anche se ci siamo "incontrati" poco spesso... ma del resto se avessimo bruciato tutto e subito, probabilmente non ti avrei apprezzato quanto invece è ora.

Elmander
Sai già.
Sei nel mio cuore, e ci resterai per sempre.

Zaorunner
Ti confesso che mi sono sempre divertita a battibeccare con te, come del resto ho la presunzione di credere che anche tu ti sia fatto le tue belle lollate con me.
Sei un ragazzo particolarissimo, anche tu ti distingui dalla massa, mi piaci!
Ma fa' attenzione - è un consiglio che ti do' da "mammina" - con le persone che si differenziano dal gregge il mondo è cattivo. Molto cattivo. In bocca al mutalupo, Zao.

zeder
Sono sincera... lo sono sempre, indistintamente dal fatto che la verità possa ledere me stessa... non ti ricordo né sul forum né in b.net, mi dispiace.
Però voglio ringraziarti di aver voluto capire come stessero le cose.

Disarm
Io e te ci conosciamo poco se non a livello "tecnico", ma senz'altro avremo l'occasione per incontrarci e giocare insieme.
Grazie anche a te, perché in fondo non mi dovevi nulla :)

SoL-TiTaN
Ah se ne abbiamo avuti di screzi!!
Ma è bello discutere con una persona caparbia almeno quanto me.
Quando due "simili" (in senso buono, sai? ghgh) si incontrano, talvolta capita che si riconoscano. Io penso che noi ci siamo riconosciuti. Magari non subito subito, ma alla fine ce l'abbiam fatta! Penso sia una bella cosa.

megakhann
Azz... con te è stato un vero e proprio colpo di fulmine!!! Ti ho adorato fin da subito, dal tuo ritorno :)
Non ho altre parole significative per farti capire quanto ti stimo; hai tutta la mia riconoscenza per avermi capita al volo, per avermi apprezzata al volo. Per me è importante. E tu sei un Grande!

ricchi
Uno dei miei due Open preferiti.
Anche con te il grosso è stato detto.
Sei "giovane" del forum, e anche se all'inizio ero un po' indecisa se "catalogarti" come un niubbo inguaribile, o come un adorabile svampito, ho capito relativamente subito che sei un'adorabile persona. E qualcosa mi dice che tu lo sia anche nella vita, non solo nel gioco :)

Lord_Mordantes
Per me rientri a pieni voti nella schiera dei Grandi. Mi piace di te sia la tua personalità, quella che da qui traspare, sia il tuo stile di gioco, la tua determinazione e l'ambizione che hai dimostrato da subito. E soprattuttomi piace il fatto che fai druddi da duel :asd:
Scherzi a parte, Mord, abbiamo un pezzo di strada, ancora, da fare assieme, e più precisamente l'un contro l'altra a suon di artigli e ringhi... il nostro duello è lì che ci aspetta ;)

kaithal
A te più che a tutti gli altri va un grazie grande grande, per aver capito me e, di conseguenza, il mio stile di gioco.
Le nostre divergenze ci hanno sempre uniti, divisi solo per... punti di vista.
Spero che riusciamo a mantenerci in contatto, Kai, lo spero davvero!

Hawk
...in quale altro forum ci reincontreremo di nuovo, El?
Penso che qui in mezzo sei la persona che mi conosce da più tempo, quasi a dire che mi hai vista "sbocciare" su LoD.
Per me sei stato, allora, più di un "compagno di Clan", e ora, più di un "compagno di forum". Quando torno a Salerno, dobbiamo organizzare come minimo una pizzata!!!

KappaO
Kappino, il mio secondo (anzi, primo in ordine di comparizione!) Open preferito!! La tua dolcezza è la cosa che più di tutte mi ha sempre toccato.
...beh, oddio, anche il fatto che hai creato Saul... ma come diamine fai a giocare con un mutaorso? :roll3:

Khorne
A te va il grazie più GROSSO, per sopportazione e pazienza.
Sono conscia che con me ci vuole d'avere un bel fegato, e tu ne hai almeno tre... e come minimo sei cuori :asd:

Ecco, non ho dimenticato nessuno, non speratelo :evil:
Vorrei inoltre ringraziare tutti coloro che mi hanno mandato email e PM vari, che non ho citato a causa della scarsa conoscenza... sarò pure il Narratore, ma non ho sempre qualcosa da narrare! :notooth:

Grazie davvero, grazie a tutti, grazie di aver capito. Grazie.

Elenina
08-01-2003, 16.12.03
Originally posted by TheW.
Elenina
Con te devo scusarmi molto.
Ti avevo valutata malamente, ma proprio il tuo intervento qui sopra mi ha lasciata senza parole e con due lacrimone grosse grosse... scusami Ele, perdonami davvero, non ho riconosciuto la persona che sei veramente solo per dar retta ai miei stupidi preconcetti. Ora solo mi accorgo di quel che vali. Come sempre succede, troppo tardi. Scusami.

Figurati cara, le incomprensioni sono umane e i preconcetti ce li facciamo tutti :)
L'importante è avere il coraggio di cambiare e di ammettere i propri errori :)
Mi ha fatto piacere leggere questo: Grazie anche a te cara!! :kiss:

ricchi
08-01-2003, 16.22.19
....Grazie davvero, grazie a tutti, grazie di aver capito. Grazie.

E' mai possibile che a 39 anni mi debba ancora emozionare per qualcosa scritto su di un monitor !?!?

Evidentemente qui si vede che il gioco diventa un pretesto x capire le persone.....

Ciao Wrj e grazie a te.....

Zaorunner_2
08-01-2003, 16.37.56

Zaorunner
Ti confesso che mi sono sempre divertita a battibeccare con te, come del resto ho la presunzione di credere che anche tu ti sia fatto le tue belle lollate con me.
Sei un ragazzo particolarissimo, anche tu ti distingui dalla massa, mi piaci!
Ma fa' attenzione - è un consiglio che ti do' da "mammina" - con le persone che si differenziano dal gregge il mondo è cattivo. Molto cattivo. In bocca al mutalupo, Zao.

Grazie davvero, grazie a tutti, grazie di aver capito. Grazie.

Grazie a te. :kiss:

Kaire
08-01-2003, 16.38.59
Originally posted by Elenina
e adoravo anche il fatto che sei donna come me... e quindi nn mi sentivo sola.

nn ti preuccupare. Qua di donne ce ne sono a bizzeffe! Vero Zao? :roll3: a proposito Zao...Sei il mostro più orrendo mai creato!

cmq skerzi a parte wri mi dispiace molto ke te ne vai...ero tanto curioso di vedere il tuo druidazzo elementale(sai quello ke spaccava:rolleyes: )...cmq se mi servono informazioni ti manderò pm o ci bekkiamo in battlenet!

ciao

Lord_Mordantes
08-01-2003, 16.48.55
Grazie delle parole Wri.. come hai detto il nostro è un " a presto " in Bnet.. anche se io testardamente confido di poterci rivedere tutti a scrivere lollando da qualche parte..
non dimentichiamo mai una cosa.. checchè se ne dica il forum siamo noi.. senza noi qui è un guscio vuoto.. uno scheletro senz'anima.. oggi se n'è andato un pezzo importante.. molti avranno si che pensare parecchio su questa storia.. ma forse mi illudo che lo facciano..

Grazie Wri.. grazie davvero..

A presto

Zaorunner_2
08-01-2003, 16.50.48
Originally posted by Kaire
nn ti preuccupare. Qua di donne ce ne sono a bizzeffe! Vero Zao? :roll3: a proposito Zao...Sei il mostro più orrendo mai creato!

Certo, vecchia checcona! :roll3:

"Un po' come le ragazze che hai corteggiato"

"Somigli a quello scemo di mio zio Vito!"

Kaire
08-01-2003, 16.56.26
Originally posted by Zaorunner_2
Certo, vecchia checcona! :roll3:

"Un po' come le ragazze che hai corteggiato"

"Somigli a quello scemo di mio zio Vito!"

Zao zao! Come fai ad abbandonare lod per quella skifeza di wc3?

tua zia troverebbe il paragone alquanto ardito

Zaorunner_2
08-01-2003, 17.00.00
Originally posted by Kaire
Zao zao! Come fai ad abbandonare lod per quella skifeza di wc3?

A dire il vero e' che mi fa fatica reinstallarlo.

E cmq ho poco tempo per giocare, e con w3 gioco mezz'ora /un ora e stacco, con diablo se non gioco 2 ore di fila sento un vuoto dentro (forse xche e' ora di cena?).

megakhann
08-01-2003, 17.03.34
megakhann
Azz... con te è stato un vero e proprio colpo di fulmine!!! Ti ho adorato fin da subito, dal tuo ritorno :)
Non ho altre parole significative per farti capire quanto ti stimo; hai tutta la mia riconoscenza per avermi capita al volo, per avermi apprezzata al volo. Per me è importante. E tu sei un Grande!

E lo so sì! :)

Ho ancora la bruciatura sui reni!!! :D

Fra tutti i colpi di fulmine che ci sono proprio un chain dovevi usare???? :roll3:

Grazie comunque...fa sempre piacere sentirsi dire buone cose... :)

Hawk
08-01-2003, 17.05.39
Originally posted by Chicca (TheW. non mi piace :p)
Hawk
...in quale altro forum ci reincontreremo di nuovo, El?
magari!!!! (fammi sapè ;) )

Penso che qui in mezzo sei la persona che mi conosce da più tempo, quasi a dire che mi hai vista "sbocciare" su LoD.
guarda, sei tu che mi hai insegnato il multy in LoD tu col primo Ghibli ed io con JenoWa (pala rompighiaccio:p)

Per me sei stato, allora, più di un "compagno di Clan", e ora, più di un "compagno di forum".
mo mi emoziono io :p

Quando torno a Salerno, dobbiamo organizzare come minimo una pizzata!!!

azz che lo dici affà ;)

MPCato
08-01-2003, 17.17.43
[mode tacinubbiosconosciuto off]

Ciao Wri :(

[mode tacinubbiosconosciuto on]

3xcalibur
08-01-2003, 17.34.03
Non dico che mi mancherai, ma un po' mi spiacera' non leggere piu' i tuoi post... alla prossima, probabilmente online. :)

FRANZcimmero
10-01-2003, 12.11.23
mi spiace molto e spero che tornerai :birra: