PDA

Visualizza versione completa : Saturn.........

Silvergun
08-01-2003, 12.58.18
Panzer Dragon Saga o Radiant Silvergun........

Qual il giocone del mitico Sega Saturn!!!!!!!!

Chi la spunta tra i due!!!!

Dite la Vostra.......aoaoaoaoaoaoaoaoaoao!!!!!!!!

Ciauz

rMsT
08-01-2003, 13.01.53
Panzer dragoon saga domina...

Peter Rei
08-01-2003, 13.01.58
PD Saga non l'ho mai giocato:( Mentre Radiant si.

Cmq penso siano tutti e 2 dei gioconi.

Silvergun
08-01-2003, 13.44.30
........Radiant............Radiant.............Rad iant.........fantastico!!!!!!
Panzer ....si...si....non c'e male.......un grandissimo!!!!!!!
Ma Radiant secondo la mia opinione il migliore.............

Da una scatoletta nera, hanno tirato fuori tutto (!!!!!Incredibile:D

Segata Sanshiro
08-01-2003, 14.51.25
Originally posted by Silvergun
Panzer Dragon Saga o Radiant Silvergun........

Qual il giocone del mitico Sega Saturn!!!!!!!!

Chi la spunta tra i due!!!!

Dite la Vostra.......aoaoaoaoaoaoaoaoaoao!!!!!!!!

Ciauz

Sono diversi ma entrambi MITICI!
;)

Alisia
08-01-2003, 17.25.30
Mi permettete di dire una cosa?
Ma che c..zo di domanda questa?
Si tratta di due grandi giochi appartenenti a due generi di gioco differenti! Non fate come quelli che chiedono se meglio il football americano o il calcio, oppure se migliore Sonic Adventure o PSO!!!
:rolleyes:

Per me i miei gusti PD Saga il top su Saturn, ma Radiant Silver gun nel genere shooting a scorrimento verticale uno tra i migliori se non il migliore!

:toh:

Peter Rei
08-01-2003, 17.48.30
Originally posted by Alisia
Mi permettete di dire una cosa?
Ma che c..zo di domanda questa?
Si tratta di due grandi giochi appartenenti a due generi di gioco differenti! Non fate come quelli che chiedono se meglio il football americano o il calcio, oppure se migliore Sonic Adventure o PSO!!!
:rolleyes:

In effetti hai ragione.

President Devil
08-01-2003, 21.47.04
In effetti non ha senso paragonarli...per se devo dire quello che mi ha colpito di +...sicuramente dico PDS :).
Anche se con RS ho giocato dei doppi mitici :birra:

Sono entrambi dei capolavori...in due generi per distanti come il giorno e la notte ;)

A risentirci

Silvergun
09-01-2003, 08.25.57
BE SCUSATE.......NON PARLO PIU!!!!

.....LIBERTA' DI OPINIONE.........!!!!

La mia ero solo una domanda per sapere quale sia il miglior gioco per Saturn.......se poi voi siete cos pignoli..................

.

..........scusate ma questo un forum? Dove si parla di varie opinioni e di vari argomenti? ........Se voi andate a leggere vari post vedrete che ci sono pi cazzate.........!!! (per Alisia)

HASTA LA VISTA.......
:( :( :( :( :(

Segata Sanshiro
09-01-2003, 09.23.38

La mia ero solo una domanda per sapere quale sia il miglior gioco per Saturn.......se poi voi siete cos pignoli..................

.

..........scusate ma questo un forum? Dove si parla di varie opinioni e di vari argomenti? ........Se voi andate a leggere vari post vedrete che ci sono pi cazzate.........!!! (per Alisia)

HASTA LA VISTA.......

Dai tranquillo non prendertela il post di alisia non era offensivo
Spero non te la sei presa...

Alisia
09-01-2003, 09.40.17

.

HASTA LA VISTA.......

Ciao caro, non prendertela; raro che io voglia essere offensivo verso qualcuno e i nostri amici qui del forum te lo possono conferamare ( vero amici? :p )
Hai ragione nei tanti topic fel forum generale si leggono tantissime ca...te e la liberta di pensiero un diritto.
Quando per si leggono questo genere di topic si cerca di far capire alla o alle persone in questione dove sbagliano!
Forse ho usato un' espressione un po' " cruda " ma in effetti era un modo come un' altro per dirti che non puoi paragonare due ottimi giochi appartenenti a due generi diversi; quale sia quello che preferisci tu una scelta soggettiva.
Nessuno potr mai dirti che pi bello PD di RS gun o viceversa salvo ignoranti in materia ma grazie al cielo in questo forum " SEGA " siamo una grande famiglia unita e generalmente con tanta saggiezza ed esperienza!
Pace!
Ciao!

Dizzyreed
09-01-2003, 17.51.40
x silvergun:

Jonny, fai sempre la figura del fesso......

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Silvergun
10-01-2003, 08.19.14
.........anche Dizzy contro di me!!!!!!!

Che pugnalata al cuore.........

:( :( :(

............Sono addolorato.........:(

Brutto ciccione chi che ti ha procurato Radiant Silvergun!!!!

............................:evil2: :red: :mad:

....................vendetta sia!!!!!!!!!!