PDA

Visualizza versione completa : il mio capo è uno strXXXo ??

lars_ulu81
08-01-2003, 12.28.50
secondo voi è giusto il comportamento che ha il mio capo nei miei confronti?

la mia ditta è da un po che non va più benissimo. il mio capo un paio di mesi fa mi ha riferito che non mi rinnoverà il contratto(che però scade a maggio). fin qui tutto giustissimo è stato anche gentile a dirmelo con largo anticipo così da darmi la possibilità di organizzarmi. lui sperava che io mi licenziassi prima della scadenza per ovvi motivi(ed io cmq ho intenzione di andarmene il prima possibile,appena trovo un altro lavoro decente). vedendo che passato qualche mese io ero ancora qua ha iniziato a fare di tutto per mettermi il pepe nel come farmi fare telefonate ai clienti(io sono programmatore)etante altre mosse abbastanza subdole. addirittura tornato dalle ferie sono stato misteriosamente spostato all'ufficio al terzo piano(ufficio vuoto dove ci sono io il pc e la solitudine) dove far passare 8 ore è qualcosa di inenarrabile(fortuna che c'è il forum!!).

adesso io dico, va bene che prima me ne vado meglio è però non mi sembra bello prendermi per sfinimento,dopotutto sono ancora qua solo perchè non mi va di accontentarmi del primo lavoro che trovo.

profanatore
08-01-2003, 12.35.36
HAi tutte le ragioni ma è normale che trattino cosi se ti voglio caccia via. ringrazia se ancora non ti hanno mandato a puli i cessi o nel sottoscala. comunque stero che tu riesca a trovare un altro impiego

Grevity
08-01-2003, 12.35.37
I "capi" di mestiere fanno gli stronzi. Li pagano per questo... :asd:
Tu restisti, chettefrega? Tanto c'è il forum, la resistenza NON è futile! ;) :)

Ray McCoy
08-01-2003, 12.51.16
Ah! Il Mobbing!

Hob Gadling
08-01-2003, 12.51.16
Meglio così, chettefrega? Da solo ti farai ancor più bellamente gli stracazzi tuoi... puoi visitare il forum, guardare le donnine nude e contribuire in modo assoluto e soddisfacente alla non-produttività dell'azienda...