PDA

Visualizza versione completa : il mio capo è uno strXXXo ??

lars_ulu81
08-01-2003, 12.28.50
secondo voi è giusto il comportamento che ha il mio capo nei miei confronti?

la mia ditta è da un po che non va più benissimo. il mio capo un paio di mesi fa mi ha riferito che non mi rinnoverà il contratto(che però scade a maggio). fin qui tutto giustissimo è stato anche gentile a dirmelo con largo anticipo così da darmi la possibilità di organizzarmi. lui sperava che io mi licenziassi prima della scadenza per ovvi motivi(ed io cmq ho intenzione di andarmene il prima possibile,appena trovo un altro lavoro decente). vedendo che passato qualche mese io ero ancora qua ha iniziato a fare di tutto per mettermi il pepe nel come farmi fare telefonate ai clienti(io sono programmatore)etante altre mosse abbastanza subdole. addirittura tornato dalle ferie sono stato misteriosamente spostato all'ufficio al terzo piano(ufficio vuoto dove ci sono io il pc e la solitudine) dove far passare 8 ore è qualcosa di inenarrabile(fortuna che c'è il forum!!).

adesso io dico, va bene che prima me ne vado meglio è però non mi sembra bello prendermi per sfinimento,dopotutto sono ancora qua solo perchè non mi va di accontentarmi del primo lavoro che trovo.

profanatore
08-01-2003, 12.35.36
HAi tutte le ragioni ma è normale che trattino cosi se ti voglio caccia via. ringrazia se ancora non ti hanno mandato a puli i cessi o nel sottoscala. comunque stero che tu riesca a trovare un altro impiego

Grevity
08-01-2003, 12.35.37
I "capi" di mestiere fanno gli stronzi. Li pagano per questo... :asd:
Tu restisti, chettefrega? Tanto c'è il forum, la resistenza NON è futile! ;) :)

Ray McCoy
08-01-2003, 12.51.16
Ah! Il Mobbing!

Hob Gadling
08-01-2003, 12.51.16
Meglio così, chettefrega? Da solo ti farai ancor più bellamente gli stracazzi tuoi... puoi visitare il forum, guardare le donnine nude e contribuire in modo assoluto e soddisfacente alla non-produttività dell'azienda...

... e nel frattempo ti cerchi un altro lavoro. ;)

fokker fw190a
08-01-2003, 13.02.07
più o meno quello che è sucesso a me,solo che la mia ditta ha chiuso.Cmq resisti intanto x i soldi che prendi adesso e a fine rapporto di lavoro,nel frattempo cercane uno nuovo.Se x caso NON SEI APPRENDISTA e non hai trovato un nuovo lavoro,vai all'ufficio di collocamento e poi all'inps e fai domanda x avere 6 mesi pagati al 40%(ovviamente da maggio in poi)e x fati inserire nella lista di mobilità.Una ditta o padrone ha agevolazione su di te verso lo stato(sempre che non mi sbagli)se sei stato messo in quella lista.

Altreo
08-01-2003, 13.11.46
Originally posted by Hob Gadling
Meglio così, chettefrega? Da solo ti farai ancor più bellamente gli stracazzi tuoi... puoi visitare il forum, guardare le donnine nude e contribuire in modo assoluto e soddisfacente alla non-produttività dell'azienda...

... e nel frattempo ti cerchi un altro lavoro. ;)

sono stra d'accordo..meglio cosi' per te

BlackLinX
08-01-2003, 14.16.45
Mi spiace per te :(

Non devono essere bei momenti, in più facciamo lo stesso lavoro e quindi mi sembra di capirti meglio :(

Se il mobbing persiste puoi anche denunciare il tuo datore di lavoro, comunque spero che tu riesca a trovare un impiego entro breve e dare le dimissioni sarà piacevolissimo perchè passerai un mese a STRABETTERTENE i cosidetti! Buona fortuna davvero e facci sapere :)

lars_ulu81
08-01-2003, 14.28.23
infatti non mi lamento di non far niente anzi(certo che però 8 ore al giorno su internet poi fondo) però è l'orgoglio che si lamenta. dopotutto penso di aver sempre lavorato quando c'era bisogno e son sempre stato onesto e questo trattamento mi ha molto deluso, non penso di meritarmelo.

il tutto poi è successo in un periodo di merda dove ho mille casini per la testa e non so neanche cosa voglio fare(però le bollette incombono!!)