PDA

Visualizza versione completa : non ricordo più .... [risolto]

SAMPEY A-R
08-01-2003, 00.25.07
Non mi ricordo più con che email ho fatto l'iscrizione...ho un problema col pc di casa sono iscritto e va tutto ok,il problema e che volevo iscrivermi con il portatile.. ma quando mi collego metto il mio nik e pass,non mi iscrive al forum...e quando ho il portatile non posso scrivere aiuto che devo fare?
Non è che potete guardare e spedirmi in posta elettronica tutto.grazie.

SAMPEY A-R
08-01-2003, 00.53.47
io ho 4 indirizzi di posta elettronica li ho provati tutti e 4 ma mi dice sempre indirizzo di posta inesistentente cosa faccio?
AIUTO....
settimana prossima dovrei formattare ma come faccio se poi non riesco più ad iscrivermi con il mio nome?:(

[~AlmoR~]
08-01-2003, 10.35.35
scusa eh, ma ora come hai fatto a loggarti per postare? hai usato mail e psw no?!

la stessa cosa devi fare dal portatile, sempre mettere email e psw nell'apposito box

fokker fw190a
08-01-2003, 13.34.39
visto che si parla di email vorrei sapere una cosa.

ho intenzione di mollare libero x passare a fastweb,ovviamente la mia email cambia,sbaglio o vi devi inviare la nuova email,praticamente mi riloggo.Perderò il mio account o rimmarra tutto uguale?

grazie;)

SAMPEY A-R
08-01-2003, 21.15.18
Originally posted by [~AlmoR~]
scusa eh, ma ora come hai fatto a loggarti per postare? hai usato mail e psw no?!

la stessa cosa devi fare dal portatile, sempre mettere email e psw nell'apposito box
ok e quì che ti volevo!!!!!
il problema e che mi dice che l'email non è giusta io ne ho 4 e le ho provate tutte e 4 ma non vannno,mi dice email errata,che devo fare?
Il problema e che devo formattare il pc,di casa tra un pò,e quando formatto,perdo tutto,come faccio a riloggarmi se non mi riconosce l'email?azzo è possibile che non c'è un modo per controllare la mia iscrizione?
aspetto aiuto grazie:rolleyes:

darkstar
09-01-2003, 10.26.01
Non è che per caso pure a te la mail sulle cp utente->EditProfile si è cancellata?

pennylane
09-01-2003, 18.11.12
:confused:

Io posto sia dal fisso che dal portatile.
Se non ti ricordi l'e-mail come hai fatto a loggarti
anche dal fisso?

SAMPEY A-R
09-01-2003, 18.37.44
Intanto ringrazio almor per l'interessamento,ho letto l'email,purtropppo però il problema mio è uguale a darkstar.
Dunque allora vediamo di fare il punto della situazione.
Il mio pc che ho a casa da cui sto scrivendo ora e tutto ok,il problema mi verra fuori se riformattero,per un semplice motivo....non ho più la email scritta sulla mi scheda di registrazione.

Praticamnte io volendo registrarmi con il portatile, al forum ......mi sono accorto che mettento la pass e l'email.....non me l'accettava,mentre quando mi sono registrato con il pc,bastava il NIK e la pass...

Il problema e che per modificare il mio profilo solo con la pass non mi fà entrare,ho bisogno anche dell email...che non c'è più e non so chi me la tolta dalla mia scheda.

Almor ascolta te non potresti mettere la mia email dentro la scheda di registrazione?
O se posso farlo io ditemi come grazie

darkstar
10-01-2003, 11.13.16
Aggiungo (in risposta a pennylane) che per loggarsi su questo forum basta avere un cookies attivo (ovvero essersi loggato prima del rinnovo-locali). Ma per fare qualunque altra cosa (scaricare un file o cambiare la propria e-mail :rolleyes: ) occorre avere una e-mail per loggarsi.
Fateci sapere qualcosa.

SAMPEY A-R
10-01-2003, 18.25.31
Mi sa che questo problema è un problemone a giudicare il tempo che ci stanno mettenndo per risolverlo...:rolleyes:
ho già capito che mi tocca rifare tutto da capo...non ditemi questo.

SAMPEY A-R
14-01-2003, 17.13.27
RISOLTO:D