PDA

Visualizza versione completa : Dubbi atroci *.nintendo ???

Alks
07-01-2003, 18.59.56
Ora, mi chiedo: a NoE, c'è stato un annuncio (il nuovo GB, la nuova line up, ecc..) Ma non doveva essercene uno anche in USA? Non si sa nulla su quello?

E poi, nella line up europea, non è menzionato Gifptia, normale? E nemmeno Star Fox Armada...

Skyrise
07-01-2003, 19.23.30
Originally posted by Alks
Ora, mi chiedo: a NoE, c'è stato un annuncio (il nuovo GB, la nuova line up, ecc..) Ma non doveva essercene uno anche in USA? Non si sa nulla su quello?

E poi, nella line up europea, non è menzionato Gifptia, normale? E nemmeno Star Fox Armada...

L'annuncio è stato comune a tutti: NOE, NOJ e NOA. NOE ha semplicemente approfittato per rilasciare anche la release list.

Peterpan [A-R]
07-01-2003, 19.42.44
Originally posted by Skyrise
NOE ha semplicemente approfittato per rilasciare anche la release list.
Sky ma non ci avevi rassicurato prospettandoci l'uscita pal di animal crossing?Come mai secondo te non ne hanno parlato? Chissà se sono liste definitive... speriamo di no!:)

Alks
07-01-2003, 19.43.28
L'annuncio è stato comune a tutti: NOE, NOJ e NOA. NOE ha semplicemente approfittato per rilasciare anche la release list.

ah, ok.

Però, mi fa strano che nella release list, non ci sia:Animal Crossing, Fire Emblem, Earthbound, Donkey Kong GC, Star Fox Armada, Ikaruga, Soul Calibour 2, Gifptia e Nintendo GT.

Mha, qualcuno di voi, sa qualcosa?

Skyrise
07-01-2003, 19.54.56
Originally posted by Peterpan [A-R]
Sky ma non ci avevi rassicurato prospettandoci l'uscita pal di animal crossing?Come mai secondo te non ne hanno parlato? Chissà se sono liste definitive... speriamo di no!:)

Da quel che so direttamente, e da parecchio, l'uscita di Animal Crossing è praticamente sempre stata prevista anche su territorio Pal (se ne parla addirittura dallo scorso E3).

Penso che la release list, soprattutto sulla lunga data, sia abbastanza approssimativa (così come tutte le release list d'altronde).

Peterpan [A-R]
07-01-2003, 19.58.32
Da quel che so direttamente, e da parecchio, l'uscita di Animal Crossing è praticamente sempre stata prevista anche su territorio Pal (se ne parla addirittura dallo scorso E3).

Penso che la release list, soprattutto sulla lunga data, sia abbastanza approssimativa (così come tutte le release list d'altronde).
Ok. thanks e speriamo bene!:cool:

Skyrise
07-01-2003, 20.00.57
Originally posted by Alks
ah, ok.

Però, mi fa strano che nella release list, non ci sia:Animal Crossing, Fire Emblem, Earthbound, Donkey Kong GC, Star Fox Armada, Ikaruga, Soul Calibour 2, Gifptia e Nintendo GT.

Mha, qualcuno di voi, sa qualcosa?

Come detto prima, come tutte le release list anche questa è abbastanza approssimativa sul lungo periodo. Una release list è attendibile al 100% sui mesi più vicini, difficile che sia altrettanto attendibile sull'arco di un intero anno. E poi è più che probabile che non tutti abbiano comunicato le date di uscita in tempo o che molti progetti vedranno la luce nel 2004...

Riguardo ai giochi da te citati:
Animal Crossing: leggi il reply sopra ;)
Fire Emblem: uh? non mi risulta sia mai stato annunciato per GameCube
Earthbound: mai annunciata una versione per GameCubeCube
Donkey Kong GC: mai annunciato (il Racing made in Rare non vedrà mai la luce)
Star Fox Armada: non si sa nemmeno quando esce in Giappone
Ikaruga: esce tra poco
Soul Calibur 2: disperso per qualsiasi piattaforma, non se ne sa più nulla di nulla. Uscirà, ma quando lo sa solo Namco.
Giftpia: non si sa se arriverà sul mercato PAL, per ora è stato annunciato solo in Giappone.
Nintendo GT: mai annunciato un gioco del genere, è solo un rumor (e per nulla affidabile).

Vic°
07-01-2003, 20.13.45
chiudo il topic visto così come gli altri che parlano della stessa cosa per il motivo che trovate qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=112117) e vi rimando al topic ufficiale qui (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?threadid=111998) invitandovi a continuare a postare

grassie :)