PDA

Visualizza versione completa : La Parte Del Corpo Che Guardate Prima In Una Ragazza

profanatore
07-01-2003, 16.31.09
ciao a tutti, qual'è la parte del corpo che guardate prima in una ragazza.
vi chiedo una lista in ordine di preferenza con tre scelte:
1)
2)
3)

P.S. le ragazze possono rispondere indicando qual'è la parte di cui vanno più fiere e come la mettono in risalto?
Grazie.

Bodyguard
07-01-2003, 16.33.35
In una ragazza io guardo.....

1)il viso
2)il seno
3)i capelli

Anche se solo una di queste 3 cose mi piace mi innamoro!:cool: :)

W le ragazze!!! :love:

LECCHINO MODE:OFF:)

Thor
07-01-2003, 16.33.58
Aridaje con sti trheads.
Ma che sei un po' maniaco?:D :asd:

fokker fw190a
07-01-2003, 16.35.44
1- il culo

se è ben fatto quasi sempre vuol dire che la ragazza ha un bel fisico

2- la faccia

molto importante,puoi avere anche un bel fisico,ma senza una faccia almeno carina non mi piace

3- il seno

qui i film di Lino Banfi,Alvaro Vitali ecc hanno fatto storia:D

PatchaAtWork
07-01-2003, 16.36.36
1) La faccia (ammenoché (o "a meno ché"?) non sia di spalle)
2) Le gambe
3) Il sedere

Il seno lo guardo solo se è fin troppo vistoso... deve essere abbastanza scoperto oppure abbastanza... immaginabile...

Grevity
07-01-2003, 16.37.17
http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/yawn.gif

BlackLinX
07-01-2003, 16.37.38
Dovrei dire le TETTE, ma questo è valido solo da quando sono fidanzato :roll3:

Bhe, cosa guardo?
1) Occhi
2) Capelli
3) Occhiata d'insieme

Cosa ricordo? io sono un ragazzo dall'innamoramento facile, ma per fortuna sono fidanzato con la donna che amo, sarebbe inutile dire che le altre non le guardo (ma dove, ma dove????!!!! :D ), ma c'è da dire che il mio è quasi un contemplare se la ragazza è carina o meno, finisce li - ARF ARF -

Thor
07-01-2003, 16.42.18
Vabbè, ma solo perchè mi stai simpatico
1 Gli occhi
2 Le caviglie
3 I ciapet

profanatore
07-01-2003, 16.43.43
grazie molto gentile

BESTIA_kPk
07-01-2003, 16.44.44
Gli occhi vedono per primo... il corpo, intero.

RoodRedBear
07-01-2003, 16.49.26
Dopo una rapida occhiata generale (..come fai a vedere per prima una sola cosa??) mi punto su..

1) Viso (..è essenziale, può avere il culo + bello del mondo, ma se il viso non mi piace..)

2) Il seno

3) Gli occhi a parimerito col culo ;)

PS. un bel collo però è il massimo..troppi film di vampiri sapete, ormai c'ho la passione..:p

MjKak
07-01-2003, 16.57.55
1. viso
2. cervello
3. culo e tette:p

PatchaAtWork
07-01-2003, 16.58.52
Originally posted by RoodRedBear
(..come fai a vedere per prima una sola cosa??)

Semplicemente sono quasi totalmente disinteressato alla razza umana (basta che mi guardate camminare per strada... di solito non guardo mai gli altri passanti)... però se noto qualcuna è sicuramente per un qualche particolare... particolarmente accattivante... :cool: E probabilmente sono seduto su un mezzo pubblico. :notooth:

PatchaAtWork
07-01-2003, 16.59.47
Originally posted by MjKak
2. cervello

Gli apri la testa? :doubt:

PatchaAtWork
07-01-2003, 17.01.30
Originally posted by Grevity
http://www.cip-it.com/WoS/Smileys/yawn.gif

Beh... immagina di vedere un tipo in pantaloncini aderenti, t-shirt ed un bel viso... che gli guardi? Le mani? :doubt:

Io se noto una tipa come minimo ha la gonnella corta o la minigonna... ed è vestita in modo accattivante. :cool:

Darkside 390
07-01-2003, 17.04.08
Beh, ci sono persone che dicono i capelli...
Persone che dicono gli occhi...
Persone che dicono le mani......
E poi ci sono le persone che non mentono.....
:D

yfede
07-01-2003, 17.06.31
Dipende a che distanza sono, non mi sono mai soffermato a notare cosa guardo per primo, anche perche` puo` variare a seconda della ragazza.
Comunque prima di tutto c'e` una occhiata complessiva e non indagatrice dei dettagli.
in fondo non sono i singoli aspetti che rendono una ragazza carina, e` l'armonia dell'insieme...

(certo che con un bel paio di ... stanno bene con tutto :roll3: )
(eddai eddai, gentili frequentatrici del forum non ve la prendete per questa mia battuta: e` lo stereotipo maschile medio che mi ha condizionato:rolleyes: )

TrustNoOne
07-01-2003, 17.17.17
1) viso
2) seno
3) capelli
4) culo
5) Mani
6) modo di muoversi
7) modo di truccarsi/vestirsi
8) modo di parlare

E per finire torno al numero 0: Le parole che dice

profanatore
07-01-2003, 17.22.07
sei forte mi piace l'idea, infatti succede che vedi una ragazza molto bella, poi la senti parlare è cambi idea

Padre_Manson
07-01-2003, 17.30.32
1) culo
2) culo
3) culo

Ovviamente ciò non vuol dire che se è una donna ha un bel sedere me la sposo, i valori sono ben altri, ma la prima cose che guardo è cmq sempre quella :D :D :D

Zaorunner_2
07-01-2003, 17.33.55
Se la vedo voltata di dietro e' ovvio che guardo il culo.
Se la vedo voltata di lato e' ovvio che guardo le tette.
Se la vedo voltata davanti e' ovvio che guardo gli occhi.

maxippo
07-01-2003, 17.35.03
il sedere (lo specchio del fisico).
tutto il resto è secondario, ma comunque per me il carattere è molto più importante dell'estetica, quindi una può anche avere un bellissimo fondoschiena ma se caratterialmente non mi piace scema il mio interesse verso lei.

Omega Soul
07-01-2003, 17.43.50
1)OKKI
2)VISO
3)Seno o minne...come preferite...:D

Fabio
07-01-2003, 17.45.45
1) Cervello
2) Viso
3) Corpo

PS: Peccato che le ragazze, quando vedono me, si fermano solo al viso e dopo se ne vanno via schifate... :D

Bubusettete
07-01-2003, 17.47.40
Originally posted by profanatore

P.S. le ragazze possono rispondere indicando qual'è la parte di cui vanno più fiere e come la mettono in risalto?
Grazie.
:D:D
Scusami eh...ma delle volte si tocca proprio il fondo...Non ti offendere ;)

TrustNoOne
07-01-2003, 17.54.56
Originally posted by Bubusettete
:D:D
Scusami eh...ma delle volte si tocca proprio il fondo...Non ti offendere ;)
Vabe' uno ci prova a sapere cosa voi donne volete vi sia guardato :asd:

Bubusettete
07-01-2003, 18.02.18
Originally posted by TrustNoOne
Vabe' uno ci prova a sapere cosa voi donne volete vi sia guardato :asd:
I piedi si dai guardami i piedi :rolleyes:

Magari mi paicerebbe...
Magari no?

Come faccio a saperlo...?
Guardami ovunque che mi eccito bambino

FLUKe
07-01-2003, 18.04.24

Magari mi paicerebbe...
Magari no?

LooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooL!

che batosta! ahia ;)

.........ehm.....passavo per caso......scusate :(

Zaorunner_2
07-01-2003, 18.05.26

Per me i piedi sono una parte molto interessante di una persona, sopratutto di una donna.

iRaJiNg
07-01-2003, 18.06.31
Originally posted by PatchaAtWork
Gli apri la testa? :doubt:
Lol...
Cmq rimanendo in tema Guardo quello che mi capita...(se mi piace tanto nn la riesco a vedere in viso mi sciolgo:angel2: :heart:
Allora intato con occhiate furtive le guardo il seno :cool: .
Poi certe volte mi è capitato che una si gira e aveva il culo che le cascava nelle case romane :( :rolleyes: ...
Xcio è meglio fare un giro completo..
Cmq qnd sei in giro cn gli amici e si vedono ragazze davanti a te si dice : guarda che bel culo quella... e tac si segue! o no?:angel2:

TrustNoOne
07-01-2003, 18.09.25

Magari mi paicerebbe...
Magari no?

Prendi per culo? hehehehe
:asd:
Bel modo di difendere la razza femminile, rispondere a uno scherzo come se stessi parlando seriamente ;)

Men 1 - Women 0

(flame war? :roll3: )

iRaJiNg
07-01-2003, 18.21.03
Bel modo di difendere la razza femminile, rispondere a uno scherzo come se stessi parlando seriamente ;)

Men 1 - Women 0

Ma dai men vs woman chi vincerà mai?
Ce ne sono di utenti ragazze ( magari anche carine :D ), ma so sicuro che ci so piu utenti

Zaorunner_2
07-01-2003, 18.24.47
Originally posted by iRaJiNg

Cmq qnd sei in giro cn gli amici e si vedono ragazze davanti a te si dice : guarda che bel culo quella... e tac si segue! o no?:angel2:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Knudson
07-01-2003, 18.40.42
1 - viso
2 - corpo in generale (mi deve piacere nell'insieme :notooth:)
3 - comportamento

follettomalefico
07-01-2003, 18.58.15
Ma dai men vs woman chi vincerà mai?
Ce ne sono di utenti ragazze ( magari anche carine :D ), ma so sicuro che ci so piu utenti

E soprattutto, CHI giudica i punti? :)

Vabbeh...

...cmq:

1. gli occhi
2. il viso
3. qualunque parte del corpo ella abbia valorizzato (spiego sotto) con una eventuale preferenza per le gambe :)
4. globale

Perchè il 3? Perchè è ridicolo pensare che uno si metta a guardare il culo, se questa sta andando in giro con uno scafandro dalla vita in giù mentre è in topless :)

Non siamo ridicoli, se una ragazza si veste per valorizzare determinate parti, è ovvio che al punto 3 io noti certe parti, altrimenti perchè una dovrebbe impiegare ORE E ORE (spesso) a valorizzare un dettaglio estetico se poi non venisse notato.

Ma naturalmente, prima di ogni altra cosa noto gli occhi (specchio dell'anima? si può darsi...) sfuggenti, brillanti, vispi, interessati... etc... e quindi il viso... un sorriso a volte ribalta il mondo intero :)

Poi naturalmente, esula dalle "richieste" del topic, ma come ha infinitamente correttamente (asd) detto TrustNoOne, il punto ZERO è come parla, le sue idee e la sua intelligenza.

Knudson
07-01-2003, 19.02.39
Originally posted by follettomalefico

Poi naturalmente, esula dalle "richieste" del topic, ma come ha infinitamente correttamente (asd) detto TrustNoOne, il punto ZERO è come parla, le sue idee e la sua intelligenza.

bhe io l'ho sottointeso nel punto 3....il comportamento, le idee e l'intelligenza sono fondamentali...pero' se una ragazza non mi piace vista da fuori, bhe, non mi piace...cio' non preclude che poi si possa diventare amici :)

TrustNoOne
07-01-2003, 19.04.40
Originally posted by Knudson
bhe io l'ho sottointeso nel punto 3....il comportamento, le idee e l'intelligenza sono fondamentali...pero' se una ragazza non mi piace vista da fuori, bhe, non mi piace...cio' non preclude che poi si possa diventare amici :)
Questo penso che valga per tutti eh ;)

Zeus
07-01-2003, 19.32.15
A prima vista, al primo impatto... gli occhi. In assoluto la prima cosa che guardo. Poi viene tutto il resto di conseguenza, dal cervello che sta dietro agli occhi a tutto quello che sta intorno ad essi.

iRaJiNg
07-01-2003, 19.38.40
E soprattutto, CHI giudica i punti? :)

Vabbeh...

...cmq:

1. gli occhi
2. il viso
3. qualunque parte del corpo ella abbia valorizzato (spiego sotto) con una eventuale preferenza per le gambe :)
4. globale

Perchè il 3? Perchè è ridicolo pensare che uno si metta a guardare il culo, se questa sta andando in giro con uno scafandro dalla vita in giù mentre è in topless :)

Non siamo ridicoli, se una ragazza si veste per valorizzare determinate parti, è ovvio che al punto 3 io noti certe parti, altrimenti perchè una dovrebbe impiegare ORE E ORE (spesso) a valorizzare un dettaglio estetico se poi non venisse notato.

Ma naturalmente, prima di ogni altra cosa noto gli occhi (specchio dell'anima? si può darsi...) sfuggenti, brillanti, vispi, interessati... etc... e quindi il viso... un sorriso a volte ribalta il mondo intero :)

Ehm valuto io so sicuro fidatevi :D
Se una ragazza si veste x valorizzare certe punti ben venga! solo che se è brutta in faccia che fa si mette nu sacchetto in testa e magari ha 2 occhi profondi ci fa 2 buchi xche so belli? :confused:
era questo che volevi dire?
X quanto riguarda zeus :
Io nn sono maleducato se mi presento a una ragazza mai vista la guardi prima in viso e punti agli occhi... nn è che te li chiudi cn una mano e pensi ( prima il culo):D
Ps dai zao qnd è che finisci di giocare a d2 e mi regali items : D

follettomalefico
07-01-2003, 19.47.04
No volevo dire che quello che noti di più, spesso è quello che ti viene fatto notare di più.

Se prendi la stessa ragazza, e la mandi prima in giro in topless e poi dentro uno scafandro, diciamo che nel primo caso guarderai il seno e nel secondo il viso... è ovvio :)

Gaia
07-01-2003, 19.49.44
Quando vedo una ragazza le do n'okkiata d'insieme per vedere se è tanto meglio d me (sì lo so sono fobica)

Parte di cui vado + fiera? Bo nessuna ^^'
Che metto in risalto? Nn metto in risalto nulla :D

Odio questi topic mi fanno kacciar fuori la fama d complessata e nervosa repressa :D

SuperGrem
07-01-2003, 19.52.50

IL PISELLO!

...se ce l'ha, scappo!

iRaJiNg
07-01-2003, 19.53.12
Ma lol!
Cmq la mia opinione è : in una ragazza vedi la prima cosa che ti offre... se ti da la mano x presentarsi io nn sarei mai cos(infido si dice?) ( meglio merda^^) da puntare al seno :angel2: ...
Lol ma sai che ridere :
Neme incontra una ragazza x strada lei si presenta : Ciao Bel Figo come ti chiami? mmm hum??? xche ti chiudi gli occhi so mica tua cugina :D
E io : xche nelle ragazze guardo prima le due chiappine :D :D :D

iRaJiNg
07-01-2003, 19.54.30
Originally posted by Gaia
Quando vedo una ragazza le do n'okkiata d'insieme per vedere se è tanto meglio d me (sì lo so sono fobica)

Parte di cui vado + fiera? Bo nessuna ^^'
Che metto in risalto? Nn metto in risalto nulla :D

Odio questi topic mi fanno kacciar fuori la fama d complessata e nervosa repressa :D
EEEDDDDDDAAAAAAIII qualkosa avrai nn farci stare sulle spine :D

Padre_Manson
07-01-2003, 19.55.01
Originally posted by Knudson

invece non è vero. Certo esiste un proprio canone di bellezza, però se una ragazza non ti piace fisicamente, ma poi la conosci e ti rendi conto che ha un carattere buono, socievole, è simpatica, interessante ecc... ecc...Ti assicuro che come per magia diventerà anke bella, te lo garantisco :)

iRaJiNg
07-01-2003, 19.58.25
Originally posted by Padre_Manson
invece non è vero. Certo esiste un proprio canone di bellezza, però se una ragazza non ti piace fisicamente, ma poi la conosci e ti rendi conto che ha un carattere buono, socievole, è simpatica, interessante ecc... ecc...Ti assicuro che come per magia diventerà anke bella, te lo garantisco :)
Queste sono cose che fa l'amore :nono: ...

Padre_Manson
07-01-2003, 19.59.22
Queste sono cose che fa l'amore :nono: ...

e non c'entra? oooopss :angel2: :D

iRaJiNg
07-01-2003, 20.01.03
e non c'entra? oooopss :angel2: :D
mmm si potrebbe fare un altro topic : Cosa vi fa innamorare? :)

follettomalefico
07-01-2003, 20.10.22
mmm si potrebbe fare un altro topic : Cosa vi fa innamorare? :)

Mah... perchè ho la sensazione che da un topic simile uscirebbero solo caxxate? Nessuno sa cosa lo fa innamorare... ;)

iRaJiNg
07-01-2003, 20.15.12
Te lo dico io cosa mi fa innamorare un seno cn 2 belle forme :angel2: .. meglio tenere sto topic :D

Vash_The_Stampede
07-01-2003, 20.24.14
1. okki
2. viso in generale
3. korpo

Zaorunner_2
07-01-2003, 20.25.59
... prot prot prot ...
Ps dai zao qnd è che finisci di giocare a d2 e mi regali items : D

Ho gia' smesso da un pezzo, e ho dato tutto ad un utente del forum, di cui non ti dico il nome, senno vai da lui ad elemosinare la mia roba, e' dato che lui e' di cuore tenero te la darebbe subito.

iRaJiNg
07-01-2003, 20.36.30
Originally posted by Vash_The_Stampede
1. okki
2. viso in generale
3. korpo
il korpo cn la k deve avere qualkosa di speciale : DDD
Ps zao scherzavo nn intento elemosinare -_-'

Suzuhara
07-01-2003, 20.40.34
1) Viso
2) Tette
3) Culo e Gambe
E poi approfondisco subito il viso

In un viso guardo subito le LABBRA e gli OCCHI

Patcha
07-01-2003, 20.49.20

Di solito non ascolto le conversazioni delle tipe che guardo in metro... non vorrei essere scortese! :notooth:

(vediamo chi la capisce :asd:)

iRaJiNg
07-01-2003, 20.49.51
Originally posted by Suzuhara
1) Viso
2) Tette
3) Culo e Gambe
E poi approfondisco subito il viso

In un viso guardo subito le LABBRA e gli OCCHI
Grande!!! tu si che ci capisci qualkosa!;)

Brus
07-01-2003, 21.16.38
Io dico tutto, e dopo una panoramica generale, passo ai dettagli.

Vediamo se mi ricordo il link di alcune foto

http://www.igor81.supereva.it/luixlei.jpg

http://www.igor81.supereva.it/leixlui.jpg

iRaJiNg
07-01-2003, 21.28.58
lol ma dove la trovi sta roba : D

follettomalefico
07-01-2003, 22.46.42
Originally posted by Patcha
Di solito non ascolto le conversazioni delle tipe che guardo in metro... non vorrei essere scortese! :notooth:

(vediamo chi la capisce :asd:)

:roll3: :D

Azz Focus Brus? :D

funker
07-01-2003, 22.49.32
1- Il culo
2- Il viso
3- Le braccia (se ha i peli?)

Armortnt
07-01-2003, 23.07.35
siete un po p***i !!!

1) viso (okki labbra)
2) corpo (dall'alto verso il basso)
3) komportamento (karattere)

Brus
07-01-2003, 23.25.22

Azz Focus Brus? :D

ja

Kiara
08-01-2003, 00.50.07
In mostra???Non metto in mostra una cippa.

Sono una pudica bambina che crede sia molto meglio far sognare un ometto piuttosto che sbattergli la carne in faccia.

Sfrutto i miei occhietti neri.Lo sguardo...non so come...ma pare colpisca abbastanza.E il mio aspetto da adolescente...inutile sembrare più grande sarei solo ridicola;quindi sfogo alle scarpe basse , gonnelline , e camiciuola e cravatta stile college....se proprio si deve rimorchiare!

Però sto più comoda con la tuta e il piumino.!!!:D

Hiroaki
08-01-2003, 00.51.14
il culooooooooooo!

:)

alexakis
08-01-2003, 01.15.41

Completamente d'accordo...

Vash_The_Stampede
08-01-2003, 08.50.00
Originally posted by alexakis
Completamente d'accordo...
quoto.(per esperienze personali)

BlackLinX
08-01-2003, 09.52.16

mmmm ... se non ti piace per nulla non ti piace, anzi, diciamocelo, se lei è deforme, brufolosa e con i baffi, magari è un'ottima persona, ma diventare più bella non se ne parla proprio ;)

Ora, ho esagerato, ma se una ragazza non mi piace ci posso trovare delle cose belle, ma la mia fidanzata deve piacermi fisicamente, attizzarmi ( ;) ) ed avere degli occhi stupendi ... grazie Phan! :love:

PS: poi se ha la testa di cazzo che ci possiamo fare? Ci piace :D quindi è più vero il discorso contrario, lei è figa, ma ragiona come una capra, non saremo mai amici, ma minchia se ci andiamo tutti dietro zummmmm!!! (come per magia diventerà anche intelligente, poi magari ci passa he!? ;) )

profanatore
08-01-2003, 12.02.19
Questo penso che valga per tutti eh ;)
vale anche per me, in una ragazza che non conosci vedi prima il corpo e poi se lei ti vuole conoscere puoi sapere il resto e giudicare:birra:

profanatore
08-01-2003, 12.05.12
Originally posted by Kiara
In mostra???Non metto in mostra una cippa.
Sono una pudica bambina che crede sia molto meglio far sognare un ometto piuttosto che sbattergli la carne in faccia.
Sfrutto i miei occhietti neri.Lo sguardo...non so come...ma pare colpisca abbastanza.E il mio aspetto da adolescente...inutile sembrare più grande sarei solo ridicola;quindi sfogo alle scarpe basse , gonnelline , e camiciuola e cravatta stile college....se proprio si deve rimorchiare!
Però sto più comoda con la tuta e il piumino.!!!:D
un adolescente con un bel po di sale in zucca. vicino il mio lavoro c'è una scuola superiore 1° e 2° e vi posso assicurare che in pieno inverno col freddo che fa non mancano ragazze che si scoprono e le vedi trema dal freddo.

Bubusettete
08-01-2003, 12.17.33

Men 1 - Women 0

:doubt::doubt:
...buon divertimento...

Qfwfq
08-01-2003, 12.21.37
:doubt::doubt:
...buon divertimento...

No, non ci far caso......è che ieri era un po' stranito ;) :D

iRaJiNg
08-01-2003, 14.22.56

Sono una pudica bambina che crede sia molto meglio far sognare

Sfrutto i miei occhietti neri.Lo sguardo...non so come...ma pare colpisca abbastanza.

.!!!:D
ho tagliato un po x dire...
Usare arti ipnotiche rulez:cool:

Chrean
08-01-2003, 14.32.57
Per prima cosa guardo il viso.
Ci vuole un istante per capire se mi piace, poi si passa a una scansione veloce del corpo per vedere se rientra nei canoni di decenza. Non ho particolari preferenze, piatte o formose magre o prosperose, l'importante è che l'insieme sia gradevole.
Contemporaneamente guardo come la ragazza sta nel complesso: postura, stile, atteggiamenti, espressioni e abbigliamento. Anche qui, non sono fanatico della minigonna nè dello stile collegiale, non ho un punto di riferimento preciso ma l'impressione generale deve essere armoniosa.
Se la ragazza passa questi test si passa alla fase "conoscenza". :)

Phanheir
08-01-2003, 14.39.13
Io non penso di avere un fisico strabiliante, ma cerco di sottolineare la vita stretta e il seno... nulla di che, solo dei maglioncini corti!!! :) evito quelli larghi e lunghi.
Soprattutto faccio il possibile per piacere a LUI... pare che funzioni!!! :D :D

:heart:

iRaJiNg
08-01-2003, 16.58.42
Ora vogliamo vedere cose guardano le ragazze
8IIIIIIIIIIIIIB®™©

Come sono :king:

profanatore
08-01-2003, 17.06.23
sei sicura ! quando una donna si trucca perchè lo fa? io credo per apparire meglio, e per mostrare in uno stato migliore il viso:D

un trucco pesante rovina tutto

RoodRedBear
08-01-2003, 17.07.00

http://forum.rebirth.it/images/smilies/wall.gif Non devo pensarci..Non devo pensarci..Non devo pensarci..Non devo pensarci..Non devo pensarci..

oMg, so che potrei innamorarmi..:rolleyes:

http://forum.rebirth.it/images/smilies/date.gif

iRaJiNg
08-01-2003, 17.11.55
sei sicura ! quando una donna si trucca perchè lo fa? io credo per apparire meglio, e per mostrare in uno stato migliore il viso:D

un trucco pesante rovina tutto
il trucco si mette in viso x far vedere gli occhi...
Se poi conosci ragazze che si truccano il seno sei too luky :D

profanatore
08-01-2003, 17.18.50
perchè ho detto altre parti.................................... non mi sembra..........................................:c onfused:

iRaJiNg
08-01-2003, 17.33.09
perchè ho detto altre parti.................................... non mi sembra..........................................:c onfused:
Sorry ;)

BlackLinX
08-01-2003, 17.46.42
Originally posted by Chr34n
Per prima cosa guardo il viso.
Ci vuole un istante per capire se mi piace, poi si passa a una scansione veloce del corpo per vedere se rientra nei canoni di decenza. Non ho particolari preferenze, piatte o formose magre o prosperose, l'importante è che l'insieme sia gradevole.
Contemporaneamente guardo come la ragazza sta nel complesso: postura, stile, atteggiamenti, espressioni e abbigliamento. Anche qui, non sono fanatico della minigonna nè dello stile collegiale, non ho un punto di riferimento preciso ma l'impressione generale deve essere armoniosa.
Se la ragazza passa questi test si passa alla fase "conoscenza". :)

E quante ore durano questi test di "scansione veloce" a tutto?! :D :asd:

Originally posted by Phanheir
Io non penso di avere un fisico strabiliante, ma cerco di sottolineare la vita stretta e il seno... nulla di che, solo dei maglioncini corti!!! :) evito quelli larghi e lunghi.
Soprattutto faccio il possibile per piacere a LUI... pare che funzioni!!! :D :D

:heart:

funziona funziona ... e poi se si tenta di essere obiettivi quando una è bella è bella ;)

iRaJiNg
08-01-2003, 17.51.15
Originally posted by PatchaAtWork
Beh... immagina di vedere un tipo in pantaloncini aderenti, t-shirt ed un bel viso... che gli guardi? Le mani? :doubt:

Io se noto una tipa come minimo ha la gonnella corta o la minigonna... ed è vestita in modo accattivante. :cool:
Ma stai scherzando!!!
io qnd vedo na ragazza nuda le guardo SOLO le mani!!!:D

Patcha
08-01-2003, 20.30.22
Ma stai scherzando!!!
io qnd vedo na ragazza nuda le guardo SOLO le mani!!!:D

Certo... se è nuda e tu la guardi lei si copre... e quindi le mani comprono le parti... importanti. :D

Sì, sì... ovviamente sto parlando del cervello... :notooth:

fokker fw190a
08-01-2003, 20.40.38
Originally posted by Patcha
Certo... se è nuda e tu la guardi lei si copre... e quindi le mani comprono le parti... importanti. :D

Sì, sì... ovviamente sto parlando del cervello... :notooth:
puo essere,sta difatto che almeno una delle parti ..importanti.. rimane scoperta.:D

DaNg3R
08-01-2003, 20.47.18
1) viso

2) seno

3) sedere

FLUKe
08-01-2003, 20.59.14
il profilo del volto ed il naso....

Sapete alcune ragazze hanno una linea mascella\ collo meravigliosa se poi hanno un bel nasino...ecco che abbiamo il profilo greco.....

Brus
08-01-2003, 21.15.26
quindi sfogo alle scarpe basse , gonnelline , e camiciuola e cravatta stile college....se proprio si deve rimorchiare!

Ma davvero voi [:D] uomini siete + propensi a takkinare se una si veste in un certo modo? Io takkino [takkinerei] anche se è imbacuccata in mega piumino, sciarpa, cappello e guanti. Inoltre quando sono imbacuccate hanno l'espressione più "coccolosa" ...ovviamente deve avere un musino che mi piace

Elrond
08-01-2003, 22.22.49
vi chiedo una lista in ordine di preferenza con tre scelte

te le dico tutte in ordine:

1) viso
2) seno
3) gambe
4) sedere
5) naso
6) bocca
7) piede

se supera tutti e sette gli esami è perfetta!

iRaJiNg
08-01-2003, 22.34.52
Originally posted by Elrond
te le dico tutte in ordine:

1) viso
2) seno
3) gambe
4) sedere
5) naso
6) bocca
7) piede

se supera tutti e sette gli esami è perfetta!
Piede? o gia : D

bejita
08-01-2003, 22.41.44
uhm... il computer

Armortnt
08-01-2003, 22.45.18
:???:.....:brr:.......:D......:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Kiara
08-01-2003, 22.53.10
Originally posted by RoodRedBear
http://forum.rebirth.it/images/smilies/wall.gif Non devo pensarci..Non devo pensarci..Non devo pensarci..Non devo pensarci..Non devo pensarci..

oMg, so che potrei innamorarmi..:rolleyes:

http://forum.rebirth.it/images/smilies/date.gif
Vedi Brus!!!!Si rimorchia pure facendosi pensare vestita così!!!!:roll3:

bejita
08-01-2003, 22.54.11
Vedi Brus!!!!Si rimorchia pure facendosi pensare vestita così!!!!:roll3:

pensa immaginarsi un brus vestito così :asd:

bejita
08-01-2003, 22.55.43
quindi sfogo alle scarpe basse , gonnelline , e camiciuola e cravatta stile college....se proprio si deve rimorchiare!

ma ti vesti da liceale giapponese? sei trooooppo avanti!!! :birra:

Kiara
08-01-2003, 23.42.37
Originally posted by bejita

UAZ UAZ :roll3:

ma ti vesti da liceale giapponese? sei trooooppo avanti!!!

Quando vado in disco sì molto spesso.Specialmente l'inverno, ovviamente.:D

Brus
08-01-2003, 23.48.44

Niente cravatta, mi da fastidio al pomo d'eva, il resto lo indosso spesso :niente!:

x kiara: non vale rimorchiare qui...a questi basta anche una bistecca piegata in 2 in modo da...:D

Glorfind3l
09-01-2003, 00.08.53
Cosa guardo prima in una ragazza?
Gli okki...:D:love:

Elrond
09-01-2003, 00.59.03
Piede? o gia : D

un bel piede è sempre un bel piede... ;)

Mischa
09-01-2003, 01.43.16
hm, di norma questo è il check visivo:

- quello è vapore da respiro o una colonia di batteri?
- è una piega del collo o una branchia?
- quante estremità ha? *pensiero di passaggio durante il check: se fosse un essere di sesso opposto al tuo, avrebbe tale numero di estremità?*
- se le offrissi un aperitivo esplode, o mi stacca una mano a morsi?
- quella luce nei suoi occhi è intelligenza, o ha calato troppo?
- quelle sono pinne, o è l'ultima moda? *pensiero: come fa a camminare?*
- quella è una coda? *pensiero: come mai non è dietro?*
- quelle sono orecchie o un tumulo spongiforme?
- begli occhi: tutti e tre
- tette meravigliose: se viaggiassimo insieme, meglio prevedere un riparo se superassimo quota 5000.

guardo anche tante altre cose, ma queste sono le prime.

FLUKe
09-01-2003, 02.24.06
Originally posted by Mischa
hm, di norma questo è il check visivo:

- quello è vapore da respiro o una colonia di batteri?
- è una piega del collo o una branchia?
- quante estremità ha? *pensiero di passaggio durante il check: se fosse un essere di sesso opposto al tuo, avrebbe tale numero di estremità?*
- se le offrissi un aperitivo esplode, o mi stacca una mano a morsi?
- quella luce nei suoi occhi è intelligenza, o ha calato troppo?
- quelle sono pinne, o è l'ultima moda? *pensiero: come fa a camminare?*
- quella è una coda? *pensiero: come mai non è dietro?*
- quelle sono orecchie o un tumulo spongiforme?
- begli occhi: tutti e tre
- tette meravigliose: se viaggiassimo insieme, meglio prevedere un riparo se superassimo quota 5000.

guardo anche tante altre cose, ma queste sono le prime.

ma il tuo domicilio e' su betelgeuse?

TrustNoOne
09-01-2003, 03.47.13
Originally posted by Brus
pomo d'eva

:doubt:
E' fatto apposta?

profanatore
09-01-2003, 09.28.01
accettate; :D :D :D :D
vedere per primi i piedi è difficile, in estate puo anche essere.
il cervello devi conoscere la persona.
N.B. uno guarda le forme, e poi puo darsi che si spoglia e cade tutto......................:D

Velena
09-01-2003, 09.38.07
cosa rara ma apprezzata il farsi guardare il cervello

altrimenti guardare bene le mie mani
esattamente i pugni che se mi si tocca il culone ci si perde tutti i denti

scherzo scherzo ghghg

profanatore
09-01-2003, 09.43.30
un regalo potrebbe essere un paio di guantoni di box.

scherzo scherzo

è giusto picchiare uno che allunga le mani.

mazzate, mazzate. :D

megakhann
09-01-2003, 09.48.34
1) Il seno

2) Il sedere

3) La testa

Brus
09-01-2003, 12.50.35
:doubt:
E' fatto apposta?

Secondo te? :D

iRaJiNg
09-01-2003, 17.09.07
A ekko mi so ricordato...
Ci sono ragazze anche che hanno una voce proprio bella ( nn si guarda si sente ma si dice guardo anche quella...:confused: no:D )

RoodRedBear
09-01-2003, 17.28.52
Originally posted by Brus
x kiara: non vale rimorchiare qui...a questi basta anche una bistecca piegata in 2 in modo da...:D

Nono, sono davvero cotto..Altro che bistecca..:rolleyes:

..Omega.Rav..
09-01-2003, 17.30.18
1) if ("figadilegno",_blank)
then ("uscire dal locale",_self)
else
if ("simpatica abbordabile e possibilemte carina",_blank)
then ("tentativo di approccio",_blank)

2) il modo in cui reagisce al mio approccio "ciao, lo sai che gli alieni mi hanno rapito ma dopo mi hanno regalato un portachiavi con scritto I luv Via Lattea e che mia nonna è fascista e che mio cugino da bambino una volta è morto?"

3) il suo modo di camminare (visto che di norma le ragazze quando mi incontrano camminano molto... preferibilmente nella direzione che aumenta la loro distanza da me)

Cervello:\ format Cervello:
Are You sure you want to delete all files stored in this Unit?
(Y/N)
Y

follettomalefico
09-01-2003, 17.34.40
Originally posted by ..Omega.Rav..
else

Ma che linguaggio è? asdasdasdasdada :D

..Omega.Rav..
09-01-2003, 17.37.25
Ma che linguaggio è? asdasdasdasdada :D

uhm... e io che ne so? ho formattato il cervello e ho perso i dati :D
comunque è il linguaggio del duedipicche, una specie di fusione avanzata tra Java e HTML4.0...
una specie di supersayan, ma meno biondo :D

iRaJiNg
09-01-2003, 17.38.21
Originally posted by ..Omega.Rav..
else

2) il modo in cui reagisce al mio approccio "ciao, lo sai che gli alieni mi hanno rapito ma dopo mi hanno regalato un portachiavi con scritto I luv Via Lattea e che mia nonna è fascista e che mio cugino da bambino una volta è morto?"

3) il suo modo di camminare (visto che di norma le ragazze quando mi incontrano camminano molto... preferibilmente nella direzione che aumenta la loro distanza da me)

Cervello:\ format Cervello:
Are You sure you want to delete all files stored in this Unit?

(Y/N)
Y

:roll3:

sillsun
09-01-2003, 21.41.34
ma perchè guardate sptt il culo e il seno di una ragazza????

Morrison....
09-01-2003, 21.42.49
HM.....i lobi delle orecchie prima di tutto poi...i gomiti....:niente!:

iRaJiNg
09-01-2003, 21.44.21
Originally posted by sillsun
NN lo so IO chiedi a Madre natura forse le lo sa:confused:

..Omega.Rav..
09-01-2003, 21.49.14

...e ringrazia che non siamo più all'età della pietra, altrimenti invece di guardare tette e culi andremmo in giro a dare clavate in testa alle tizie

WYYYLMAAAAAAAAA!!!!!! DAMMI LA CLAVAAAA!!!!

sillsun
09-01-2003, 21.54.49
mah..............:toh: ................domanderò a madre natura....:confused:

sillsun
09-01-2003, 21.56.10
Originally posted by Morrison....
HM.....i lobi delle orecchie prima di tutto poi...i gomiti....:niente!:

allora io ho bei lobi e gomiti???:p wowww eccitante!:D

KAKUGO
09-01-2003, 22.00.03
non ho una fissa particolare........
a seconda di quello che attira la mia attenzione in una determinata persona.......
possono essere gli occhi,come le tette o le orecchie.......

Morrison....
09-01-2003, 22.00.03
allora io ho bei lobi e gomiti???:p wowww eccitante!:D

Certo stupendi amore!:kiss: :love:

funker
09-01-2003, 22.02.37
http://utenti.lycos.it/kaku/hpbimg/17_lrg.jpg

O tutto... :cool:

iRaJiNg
09-01-2003, 22.04.25
Incosciamente si sente anche l'odore del corpo, a volte ci si accorge di cio , a volte no...

sillsun
09-01-2003, 22.09.03
tu hai delle belle unghie e mi piace sptt l'ultimo dente in fondo cuciolo!!!!!!!

Morrison....
09-01-2003, 22.14.11
tu hai delle belle unghie

Sicura??????:confused: :.: :bah:

sillsun
09-01-2003, 22.16.14
Originally posted by Morrison....
Sicura??????:confused: :.: :bah:

orco scusa...mi piacciono le tue non-unghie!!!:D

Fabio
09-01-2003, 23.27.23
Originally posted by funker

:heart: :heart: :heart: :heart:

profanatore
10-01-2003, 09.29.43
credo che il fatto che l'uomo guardi per primo il seno e il fondo schiena dipenda da un istinto derivante dai nostri antenati primitivi. il seno grande o ben sviluppato e un fondoschiena ben fatto (in alcune tribù si crede che un bacino molto ampio sia migliore per fare figli) sono sinonimo di fertilità come si può notare da varie raffigurazioni o sculture di donne.

:toh:

Zaorunner_2
10-01-2003, 12.06.46
... il seno grande o ben sviluppato e un fondoschiena ben fatto (in alcune tribù si crede che un bacino molto ampio sia migliore per fare figli) sono sinonimo di fertilità come si può notare da varie raffigurazioni o sculture di donne.

:toh:

Credo che sia stato dismostrato anche dalla nostra scienza moderna.

kakikoio
10-01-2003, 12.09.03
lista in ordine di preferenza con tre scelte:
1)Occhi
2)Labbra
3)Sedere

4)E se me la da (mooolto probabile :asd: )altre labbra.......

Thor
10-01-2003, 12.11.47
Originally posted by kakikoio

Tanto per citare l'altro topic :asd: :asd:

kakikoio
10-01-2003, 12.55.56
Originally posted by Thor67
Tanto per citare l'altro topic :asd: :asd:

Già :asd: :asd:

miladydark
30-04-2003, 15.34.08
Originally posted by kakikoio
lista in ordine di preferenza con tre scelte:
1)Occhi
2)Labbra
3)Sedere

Scusate l'irruzione, ma mi sono or ora accorta di questo post...

Kaki, ma sei un animale...!!! :mecry:

bejita
30-04-2003, 16.11.25
capelli, mani, naso, lingua e ombelico :D

TrustNoOne
30-04-2003, 16.21.38
capelli, mani, naso, lingua e ombelico :D
si ricomincia? :asd:

Unghie, peli, sopracciglio destro, tendini e #lock

Hob Gadling
30-04-2003, 16.27.04
si ricomincia? :asd:

Unghie, peli, sopracciglio destro, tendini e #lock
:roll3: http://unreal.multiplayer.it/cepoxdesign/CFC/faccine/main/approved.gif

(per la gioia di Grifis...)

krolizard
30-04-2003, 16.28.59
se la vedo da dietro:
capelli
sedere
gambe
portamento

se la vedo davanti:
occhi
capelli
viso
bocca
mani

il seno lo guardo solo se porta almeno la quarta! vorrei sapire chi non lo noterebbe! :asd:

onigate
30-04-2003, 16.34.30
la guardo da dietro guardo il sedere, i capelli, i fianchi, le gambe......
mi avvicino guardo il viso, la bocca...
la supero guardo il seno....

che gnocca....

mi avvicino guardo gli occhi....
la bacio rimangono solo da guardare le carie e le tonsille..... !!!!

ecc... ecc... :love:

iRaJiNg
30-04-2003, 16.41.30
Viso > All dal viso capisci un sacco di cose...

Poi dipende da che ragazza vedi... Bhe da dietro nn LE posso mica guardare IL sedere asd

HellSnoopy
30-04-2003, 16.42.39
Deficientata all HellSnoopy ON
1. Le Sopracciglie se si possono tagliare con il decespugliatore
2. Le Unghie se sono pulite
3. Se si Scaccola la porto da un mio amico e li insegna l'arte della caccola ... prima uno si scaccola e poi se la mangia ... che orrore che è quel ragazzo :vomit:
Deficientata all HellSnoopy OFF

1. Le chiappe devono essere ne extra - large ne piccole ma.. da deve avere un culo da ragazza conu un bel fisico
2. Le tette o bocce o seno o montagne russe ( insomma come cazzo vi pare :p ) devono essere belle (NON RIFATTE!!!) corpose e possibilmente devono avere una bella forma
3. La faccia tutto meno che la faccia da ( )( ) di Floriana con il naso spiaccicato

MaGiKLauDe
30-04-2003, 16.46.19
io ho problemi di vista e perciò mi tocca supplire con il tatto... siete interessati alla parti che palpo prima?!:roll3:

HellSnoopy
30-04-2003, 16.50.29
Originally posted by funker

O tutto... :cool: anvedi un pò qua che bella ragazza :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: mi sento un po imbarazzato :Palka:

MaGiKLauDe
30-04-2003, 16.52.06
Originally posted by HellSnoopy

2. Le tette o bocce o seno o montagne russe ( insomma come cazzo vi pare :p ) devono essere belle (NON RIFATTE!!!)

Scusa Helll... ma quanti anni hai? mi è parso di capire una quindicina... tette rifatte a 15 anni?!:confused:

elfebo
30-04-2003, 16.54.04
1) glutei
2) viso
3) piedi

ovviamente se i piedi si possono vedere (cioe' a mare o quando portano scarpe aperte), altrimenti al terzo posto ci metto le mani.;)

molto fetish.....:D

non guardo MAI il seno, non mi piacciono le tettone, anzi piu' piccole sono le tette piu' mi danno un sentore erotico, ovviamente non piatto....pero' diciamo che le superbelle con le bocce non mi attirano...

kakikoio
30-04-2003, 16.54.39
:look:...non c'è.....di qui?...no...di la?...no.

AMMAZZA QUANTO E' GNOCCA!!!! :clap: :clap: :hail: :hail:

krolizard
30-04-2003, 16.54.52
Originally posted by MaGiKLauDe
Scusa Helll... ma quanti anni hai? mi è parso di capire una quindicina... tette rifatte a 15 anni?!:confused:
non può guardare le ragazze di 30 anni? :asd:

HellSnoopy
30-04-2003, 16.57.17
Originally posted by MaGiKLauDe
Scusa Helll... ma quanti anni hai? mi è parso di capire una quindicina... tette rifatte a 15 anni?!:confused: ma io dico una ragazza di 22 e 28 anni tra i 20 e i 30!!

MaGiKLauDe
30-04-2003, 17.13.45
cazzo hell... se bekki una ventottenne giuro che me lo taglio e lo appendo al chiodo!

Kiara
30-04-2003, 17.14.04
Originally posted by HellSnoopy
ma io dico una ragazza di 22 e 28 anni tra i 20 e i 30!!

Ecco.In genere alla chirurgia estetica al seno si ricorre dai trenta in poi.A meno che uno non abbia soldi da buttare via!

Bibbibox
30-04-2003, 17.22.43
in una ragazza :
1: occhi
2: se si cura o meno e ci sono certi accorgimenti come i capelli pettinati in un certo modo , il trucco e le scarpe che x me sono importantissime
3 i particolari in generale come voce del corpo non mi interessa molto insomma una ragazza deve stuzzicarmi

Patcha
30-04-2003, 17.24.45
In una ragazza guardo prima se non uppa topic vecchi! :D

maxippo
30-04-2003, 17.25.36
1- sedere
2- forma fisica
3- igiene

questo senza considerare il lato interiore, che considero più importante.

kyjorkx
30-04-2003, 17.35.52
1) Viso
2) Capelli
3) Sedere

poooooooooi guardo il seno

Fabio
30-04-2003, 18.17.49
La guardo ovunque :heart:

(tanto poi è lei che non guarda me :asd: :asd: :asd: )

fokker fw190a
30-04-2003, 18.24.13
bill almeno che non vai in una spiaggia di nudisti,non puoi vederla dove non batte il sole.:roll3: :asd:

Dero88
30-04-2003, 18.26.39
Originally posted by fokker fw190a
bill almeno che non vai in una spiaggia di nudisti,non puoi vederla dove non batte il sole.:roll3: :asd:

D'oh! :D:D

Bibbibox
30-04-2003, 19.12.08
ah dimenticavo in un boy

1: i capelli
2: la voce
3: i particolari ... sempre importanti x me
e poi nn deve essere un truzzo o un gabber

Sparpa
30-04-2003, 19.17.43
Originally posted by Bibbibox

e poi nn deve essere un truzzo o un gabber gabber qua? mai visti

truzzi? ne volete un pò :D

gefri
30-04-2003, 19.39.34
-scansione rigorasamente dall'alto verso il basso del viso
-pancia
-scansioone rigorosamente dal basso verso l'alto delle gambe

Fabio
30-04-2003, 20.37.54

Ho la vista a raggi X... in realtà non sono Bill, ma Cyclops, uno degli X-Men... :D :D :D :roll3:

Format_C
30-04-2003, 21.56.16

1)
2)
3)

1) Occhi
2) Cervello
3) ...Come si chiamano quei cuscinetti muscolosi su cui ci si siede ??? :angel2: :look:

SuperGrem
30-04-2003, 22.27.43
Originally posted by Format_C
3) ...Come si chiamano quei cuscinetti muscolosi su cui ci si siede ??? :angel2: :look:

Gomitoli.
Sono quelli che si trovano un po' più su delle ginocchia, fra gli zigomi e lo sterno. :toh:

*toccio*
30-04-2003, 22.50.03
1) viso
2) culo
3) mani (e se non mi piacciono le mani allora niente da fare...)

souldrawer
01-05-2003, 00.19.58
mah...è una bella domanda...

io prima gli okkioni belli (le ragazze con gli okki marroncini nn mi piacciono, preferisco quelle con gli okkioni azurri e dolci come i miei...^ ^)
poi prima o poi dappertutto (beh....prima o poi ci dovrai dare un'okkiata, no?)

FIREBLADE_RR
01-05-2003, 01.34.44
-labbra:da notare che in controluce nn ci devo essere neanche un pelo in controluce

-Viso:se è un mostro forse è meglio evitare di perlarle guardandola in faccia

-fisionomia:La donna cannone o zio tibia a me nn piace

Dinofly
01-05-2003, 02.09.05
1. Sedere
2. Viso, occhi principalmente
3. Seno parimerito con le gambe

ZIO OSAMA
01-05-2003, 03.01.23
1)LA FIG@
2)LA FIG@
3)LA FIG@

a volte pero' guardo anche dentro al cuore :D

Max_Rockatansky
01-05-2003, 03.11.44
nelle donne bisogna guardare la testa.

scherzo... :asd:

guardiamogli le tette che è meglio.

ZIO OSAMA
01-05-2003, 03.15.42
mi sono sbagliato a scrivere una cosa !

EDIT: A volte guardo anche il cuore (a quelle poche che ce l'hanno,una su http://www.drowne.com/xg/mille.gif)

ZIO OSAMA
01-05-2003, 03.17.36
PoOnte'

ZIO OSAMA
01-05-2003, 03.18.59
SENOoOoOo',SEDEREeEe',PIPINAaA'

Parole che fanno girare la testaAaA

:D :D :birra: :birra:

VICTORIaAaAaA

Se' rooooOoOo'TT!

ZIO OSAMA
01-05-2003, 03.19.46
AVVISO n°1: Osama smetti di spammare

Alan
01-05-2003, 19.42.15
1) la faccia
2) il culo
3) le tette
Ciaoz

Y3k_XXX
01-05-2003, 20.02.34
1)Il culo
2)Il culo
3)Il culo

Darkside 390
01-05-2003, 20.15.39
Se la ragazza è vicina guardo la faccia, mi soffermo sugli occhi e sui capelli.
Se la ragazza è lontana lo sguardo cade inevitabilmnte sul culo e le tette.

Bibbibox
01-05-2003, 20.20.00
Originally posted by ZIO OSAMA
1)LA FIG@
2)LA FIG@
3)LA FIG@

a volte pero' guardo anche dentro al cuore :D

perche' da che mondo e mondo le ragazze girano tutte nude...

SuperGrem
01-05-2003, 20.49.20
Originally posted by Bibbibox
perche' da che mondo e mondo le ragazze girano tutte nude...

Oppure siamo tutti dotati di vista ai raggi X! :D

palka
01-05-2003, 21.02.02
Originally posted by SuperGrem
Oppure siamo tutti dotati di vista ai raggi X! :D

basta comprare i famosi occhiali a raggi X -> :cool:

fokker fw190a
01-05-2003, 22.22.53
Originally posted by palka
basta comprare i famosi occhiali a raggi X -> :cool:

oppure brevettare gli occhi di Bill,x poi produrne in larga scala.:asd:

ZIO OSAMA
01-05-2003, 22.43.10
Basta venire a casa mia cosi' non si spende neanche i soldi per gli occhiali :D abito a 5 minuti dal lago ed e' pieno di TEDESCHE E FRANCESI in estate... ho detto tutto ! :P

p.s. Se me becca romina...

Fabio
01-05-2003, 23.35.39
brevettare gli occhi di BILL,X

Cos'è? Un'abbreviazione di Bill - X-Men ? :asd: :asd:

ZIO OSAMA
01-05-2003, 23.38.36
azz ora ho capito perche' la consolle l'hanno chiamata x-box... per via di daoxbv :D:D:D

fokker fw190a
02-05-2003, 00.40.53
Originally posted by Bill
Cos'è? Un'abbreviazione di Bill - X-Men ? :asd: :asd:
non so,preferisce...

bill- x woman?:Prrr:

Rikki
03-05-2003, 20.54.48
1)
2)
3)

Grazie.

da lontano si notano subito le caratteristiche dominanti come le tette ( a meno che non siano extra small :asd: ) , o il culo se è girata, ma appena ti comincia a guardare alzi subito lo sguardo per non apparire in imbarazzo, e ti accorgi dei suoi occhi, blu , profondi. del suo sorriso, dolce e dei capelli morbidi.
Dopo ti ricordi che hai la tua ragazza li a fianco e...

Ef.Di.Gi
04-05-2003, 14.00.04
Mah direi:

1. Sedere e Occhi (a parimerito, se gli occhi sono a mandorla mi fa impazzire)

2. Come parla. (passerò per ipocrita, ma una gnocca stupida non mi piace)

destino
04-05-2003, 16.17.46
sempre e solo okki sono la cosa ke mi conquistano sempre in una ragazza:rolleyes:

Ef.Di.Gi
04-05-2003, 18.40.55
Originally posted by destino
sempre e solo okki sono la cosa ke mi conquistano sempre in una ragazza:rolleyes:

Be' non può essere scusa? Ognuno avrà i suoi gusti no?Se a me il seno non interessa molto, non vengo a biasimare te...:toh: ;)

destino
04-05-2003, 19.45.04
Originally posted by Ef.Di.Gi
Be' non può essere scusa? Ognuno avrà i suoi gusti no?Se a me il seno non interessa molto, non vengo a biasimare te...:toh: ;)

perke nn puo essere? gli okki sono la prima cosa ke guardo in una ragazza...:doubt:

e poi se ha un bel viso ke si armonizza cogli okki:rolleyes:

Ef.Di.Gi
04-05-2003, 19.58.16
perke nn puo essere? gli okki sono la prima cosa ke guardo in una ragazza...:doubt:

e poi se ha un bel viso ke si armonizza cogli okki:rolleyes:

Oh senti se non riesci a capire non sforzarti troppo.:D :cool:

ZIO OSAMA
05-05-2003, 04.22.00
Originally posted by Rikki
da lontano si notano subito le caratteristiche dominanti come le tette ( a meno che non siano extra small :asd: ) , o il culo se è girata, ma appena ti comincia a guardare alzi subito lo sguardo per non apparire in imbarazzo, e ti accorgi dei suoi occhi, blu , profondi. del suo sorriso, dolce e dei capelli morbidi.
Dopo ti ricordi che hai la tua ragazza li a fianco e...
scusate ho sbagliato mi si vedeva uno con due occhi diversi..

bejita
05-05-2003, 08.12.02
...utero...

destino
05-05-2003, 11.16.04
Originally posted by Ef.Di.Gi
Oh senti se non riesci a capire non sforzarti troppo.:D :cool:

eh?:doubt:

destino
05-05-2003, 11.16.49
...utero...

Bejita ma fai il ginecologo tu?:roll3:

Albycocco
05-05-2003, 11.19.10
1)Viso
2)Altezza
3)Forme....

profanatore
05-05-2003, 11.43.08
era un po che queste domande erano sparite vedo che ancora qualcuno risponde......
comunque ora che fa caldo tutte le curve vengono messe in risalto.......

ciao ciao ;) :D

Kiara
05-05-2003, 12.13.57
:doubt: ma io avevo risposto a sto' topic???

vabbè.Che guardo?

In un uomo guardo il viso prima di tutto.L'atteggiamento.Lo sguardo.

L'insieme in generale.

Però dopo 10 minuti che l'ho visto non mi ricordo più una cippa.

palka
05-05-2003, 12.16.44

malol questa mi ha fatto ridere :roll3:

quindi potenzialmente vanno bene tutti?
oppure devi girare con la foto del tuo moroso nel portafogli altrimenti non lo riconosci per strada? :asd:

Kiara
05-05-2003, 12.21.04
Originally posted by palka

oppure devi girare con la foto del tuo moroso nel portafogli altrimenti non lo riconosci per strada? :asd:
praticamente.

a riconoscerlo ci arrivo ma se mi chiedi di descriverlo mi ricordo i tratti generali.

Se divento testimone di un omicidio la polizia con me non risolve una mazza.:D

profanatore
05-05-2003, 12.26.41
se rimani fulminata invece te lo ricordi? ......

la foto mai........... ;)

palka
05-05-2003, 12.27.10
praticamente.

a riconoscerlo ci arrivo ma se mi chiedi di descriverlo mi ricordo i tratti generali.

che forte! quanto invidio quell'uomo! :D

Kiara
05-05-2003, 12.33.57
se rimani fulminata invece te lo ricordi? ......

la foto mai........... ;)

non rimango mai fulminata.mi ricordo a malapena anche il ragazzino che vedo tutti i giorni.:D

krolizard
05-05-2003, 12.37.09

Mementa :asd:

Caronte73
05-05-2003, 13.19.27
Tutto
!!!!
praticamente una radiografia

destino
05-05-2003, 13.55.38
non rimango mai fulminata.mi ricordo a malapena anche il ragazzino che vedo tutti i giorni.:D

Colletta per una cura di fosforo per kiara:D

Ef.Di.Gi
05-05-2003, 14.00.45
eh?:doubt:

Ecco infatti non hai capito:D:birra:

Endomorfismo
15-05-2003, 13.18.23
non vorrei essere banale, ma....
gli occhi e le labbra

un pò tipo queste
http://www.evanescence.com/band/photos/images/promophoto/amysolo1.jpg