PDA

Visualizza versione completa : Antichi...quando?

megakhann
07-01-2003, 15.19.06
Secondo voi è meglio fare gli antichi al 60esimo facendosi rushare da qualcuno (a proposito quanti liv. guadagni?) o tenersi i punti per il famigerato 99esimo?

P.S. Nel caso avrei la mia inca nuova, 1 settimana di vita, al 60esimo quindi se qualcuno vuole rusharmi... :D :D :D

darimar
07-01-2003, 15.22.33
I PX che guadagni sono fissi, indipendenti dal livello el PG, quindi puoi fare la Quest quando meglio credi senza essere in tal senso penalizzato.

Io personalmente ti consiglio di farli a un livello tale da poter dare tu stesso un contributo valido all'uccisione dei 3 tipi: è anche una soddisfazione ;)

Deathor
07-01-2003, 15.25.32
meglio far da soli...

e poi...aspettare il 99° per fare gli antichi?????
mah...per me sarebbe inconcepibile

EmaWw
07-01-2003, 15.32.33
Molti players (tra cui me) tengono gli antichi per il liv 98, visto che una cowrun a questo livello dà in media 3 milioni di exp, mentre intorno ai 60 è il periodo in cui si expa di più (anche 15mil a cow). Dunque se li fai a 60 risparmi circa 3 cowrun, mentre a 98 ne risparmi una quindicina.

Personalmente, visto che prima di usare un pg per duel lo porto sempre a 99, mi trovo meglio a ritardare gli antichi. Se non hai intenzione di arrivare al traguardo finale, falli pure ora, non cambia molto ;).

PS antichi hell fanno passare di 3 livelli (60-63).

Erpes
07-01-2003, 15.42.56
antichi incubo e hell a lvl 98 per definizione prima sarebbe uno spreco

Khorne
07-01-2003, 16.02.10
Per pg che ho intenzione di portare in alto, antichi NM e Hell a 98. Sempre e comunque.

megakhann
07-01-2003, 16.02.35
Per il liv. 99 intendo che prima del 99 e cioè 98 o 97 per evitare di farsi tot cowrun in più...

...scusate per l'errata espressione, ma visto che oltre al 99 non vai pensavo fosse ovvio che al 99esimo non mi metto a fare gli antichi.... :D

Più che altro se mi confermano che antichi hell ti fanno passare dal 60 al 63 allora me li tengo sì per quando sono in zona calda 9X, tanto 3 livelli dal 60 al 63esimo li fai come ridere anche nei bloodrun, quindi perchè sprecare così la quest....

Dritjon
07-01-2003, 16.05.22
Beh a quanto mi pare gli antichi ti danno 20 mil di punti exp a NM e 40 milioni a hell, quindi se vuoi portare a 99 un pg e melgio che te li tieni entrambi per 97~98...

Erpes
07-01-2003, 16.13.08
a lvl 97 ancora ancora si expa a 98 .............. è mortale e frustrante, quindi resisti e tienili per 98

megakhann
07-01-2003, 16.34.39
Vuoi dire che tu sei 3 volte morto e frustrato? :D

Io direi CAMPIONI DELLA COSTANZA...
...IMPERATORI DELLA PAZIENZA...
...PRINCIPI DELLA CALMA...
...PA**E PIENE E RIGONFIE!!!! :D :D :D

P.A.K
07-01-2003, 16.36.19
Originally posted by megakhann
Vuoi dire che tu sei 3 volte morto e frustrato? :D

Io direi CAMPIONI DELLA COSTANZA...
...IMPERATORI DELLA PAZIENZA...
...PRINCIPI DELLA CALMA...
...PA**E PIENE E RIGONFIE!!!! :D :D :D

NN TI PASSA PIU!!!:D :D

megakhann
07-01-2003, 16.40.05
Originally posted by P.A.K
NN TI PASSA PIU!!!:D :D

Mi ricordi me e tanti altri quando eravamo appena entrati nel forum :D

Mi ricordi soprattutto patcha quando era appena entrato... :roll3:

P.S. Non che col tempo certe cose cambino, guarda me ad esempio :evil:, però è sempre una bellezza vederle di persona... :D :D :D

P.A.K
07-01-2003, 16.44.40
Mi ricordi me e tanti altri quando eravamo appena entrati nel forum :D

P.S. Non che col tempo certe cose cambino, guarda me ad esempio :evil:, però è sempre una bellezza vederle di persona... :D :D :D

:foll:

megakhann
07-01-2003, 17.05.05
:foll:

Peggio di una flame c'è una splame (SPAM+FLAME)...

:king:

fbalzz
07-01-2003, 17.12.20
naaaaa
siete troppo calcolatori e mercenari:D :D
io preferisco rischiare la vita quando salgo lassu'...
troppo piu' emozionante;)

iRaJiNg
07-01-2003, 17.55.50
NN so cosa succede...
Io ho assa liv 37 ogni tanto se laggo mi faccio tuta le colline insanguinate del 5 atto, mi uccido shenk faccio la via degli antichi, e poi gia che ci sono riuccido antichi...
La prima volta molta exp, la seconda zero, la terza exp, la quarta zero... secondo voi se la faccio x la quinta volta expo ancora?

P.A.K
07-01-2003, 17.58.24
Originally posted by fbalzz
naaaaa
siete troppo calcolatori e mercenari:D :D
io preferisco rischiare la vita quando salgo lassu'...
troppo piu' emozionante;)

si ma a livello alto e inferno l'esperienza poi chi te la ridà??:rolleyes:

Patcha
07-01-2003, 21.55.48

Posso ridere anche io? Perché non ho capito che cappero centro! :roll3:

fbalzz
07-01-2003, 22.27.24
si ma a livello alto e inferno l'esperienza poi chi te la ridà??:rolleyes:

... e che vuoi che sia per una quindicina di cowrun in + o in -...:D :D

Deathor
08-01-2003, 09.02.33
Originally posted by fbalzz
... e che vuoi che sia per una quindicina di cowrun in + o in -...:D :D

questo è vero...
alla fine (almeno in SP) si perde in conto, per cui 15 cow non influiscono minimamente (basso numero rispetto a quelli che si devono fare)

megakhann
08-01-2003, 09.23.43
Originally posted by Patcha

In linea di massima ti posso solo dire che appena entrato/i guardavi la lista dei Topic e notavi con allegria che ogni topic era stato appena risposto dal soggetto in questione...
...ora o si aveva una risposta ad ogni quesito del mondo (cosa che sta già tentando di fare Khorne da anni... :D) oppure era spam bello è buono... :roll3:

Io ero presente al tuo ingresso in M.it patcha, anche tu sei una pietra miliare dell'ambiente sai?
Molti lo sono nel bene e nel male, nel simpatico e nell'antipatico... :)

PatchaAtWork
08-01-2003, 14.20.26
Ah... ora ho capito... :D

La realtà era che io avevo un sacco di tempo e voi postavate troppo poco per me! :asd:

megakhann
08-01-2003, 14.41.38
Originally posted by PatchaAtWork

La realtà era che io avevo un sacco di tempo e voi postavate troppo poco per me! :asd:

Avevi...? :D
Postavate...? :roll3:

Lollizzimo! Ti sei svenato per scrivere tutti quei post a nastro... non mi dire che ci ragionavi su ciascuno! :D

Comunque hai dato sfoggio di ottime capacità di videoscrittura, PatchaAtWork... anche tu adesso sei nel club dei "posto d'imbosco appena posso?" :D :D :D

PatchaAtWork
08-01-2003, 14.48.59
Comunque hai dato sfoggio di ottime capacità di videoscrittura, PatchaAtWork... anche tu adesso sei nel club dei "posto d'imbosco appena posso?" :D :D :D

Nono... io posto senza imbosco e me ne fotto... infatti qui lo sanno tutti e possono verificarlo ogni volta... sono in piena vista e me ne fotto... :D

Comunque a me i post escono spontanei... come quando stai parlando con qualcuno... non ci pensi su poi molto... infatti scrivo come parlo. :p

PS: Tutti i post del 2001 sono fatti dall'ufficio... ed anche buona parte di quelli del 2002... :evil:

megakhann
08-01-2003, 14.55.58
Io invece almeno un minutino a post ce lo spendo perchè la mancanza di tonalità della voce e dell'espressività facciale a volte fa passare un post innocente per un aggressione a tastiera armata... :D

P.S. Disgraziato! Io ogni volta devo saltare come un grillo ALT-TAB sul notepad "vuoto" a fullscreen altrimenti mi fanno la paternale... :evil:

Ti invidio! :D :D :D

PatchaAtWork
08-01-2003, 14.59.31
Ti invidio! :D :D :D

Quando mi rinnovano il contratto ne riparliamo... ad Aprile mi scade la formazione... :brr:

Ma su questa cosa sono stranamente ottimista... :cool:

Per quanto riguarda la fraintendibilità di un post... è inutile che ti ci metti di impegno... lo fraintendono lo stesso... allora tanto vale non sprecarci fatica! :ihih:

megakhann
08-01-2003, 15.05.01
Mi hai quasi convinto sai? :D
Passo e chiudo... non vorrei che tu pensassi si sia innescata una SPAM WAR, non che oggi non abbia tempo per combattere ma visti i numeri di post che mi sono perso da quando ero assente ad oggi direi che sarebbe una campagna di russia napoleonica... :roll3:

Salut Patch stam ben e no esagerar com a solit.... :) :D :notooth:

Grimorg
08-01-2003, 19.22.05
Originally posted by Patcha
Hai finito di fare search---> Patcha? :D

Patcha
08-01-2003, 23.39.40
Originally posted by Grimorg
Hai finito di fare search---> Patcha? :D

Sì... la funzione è temporaneamente disabilitata... :(