PDA

Visualizza versione completa : Geforce 4mx 440 e drivers!!!AIUTO

iss
07-01-2003, 15.09.06
Salve amici,possiedo una geforce4 mx 440 64mb.Adesso vorrei sapere quali sono i drivers migliori per la mia scheda.Un altra cosa:se possedete il programma 3d mark 2001 e la mia stessa scheda, potreste dirmi qual il vostro score e i driver che usate??
Grazie mille!!Ciao a presto.

Io ho provato a fare un test ed il massimo score che ho fatto di 3509 con i driver 40.72.Secondo voi buono con un processore athlon 800 mhz???

TheDarkAlcatraz
07-01-2003, 15.10.32
Originally posted by iss
Salve amici,possiedo una geforce4 mx 440 64mb.Adesso vorrei sapere quali sono i drivers migliori per la mia scheda.Un altra cosa:se possedete il programma 3d mark 2001 e la mia stessa scheda, potreste dirmi qual il vostro score e i driver che usate??
Grazie mille!!Ciao a presto.

Io ho provato a fare un test ed il massimo score che ho fatto di 3509 con i driver 40.72.Secondo voi buono con un processore athlon 800 mhz???

intanto come driver per la Ge Force ti consiglio i Detonator, che sono efficaci e soprattutto STABILI, per le altre cose penso ti posso rispondere qualcun altro che ha fatto test simili ai tuoi...

Attia88
07-01-2003, 16.18.20
Originally posted by TheDarkAlcatraz
intanto come driver per la Ge Force ti consiglio i Detonator, che sono efficaci e soprattutto STABILI, per le altre cose penso ti posso rispondere qualcun altro che ha fatto test simili ai tuoi...

:clap: Bravo!!! Ma certamente logicamente pervedibilmente logico che consigli i detonator........

cmq, come test fatti la geffo Mx 440 ha ottenuto 4747 punti, almeno per con una scgeda della Leadtek Winfast A170 DDrt.
Naturalmente dimmi il nome della scheda, la marca, e cmq non variano di tanto i risultati di scheda di una marca e scheda di un'altra marca........non so ad esempio io avevo una Mx 440 della Chaitech e devo dire che i punti non cambiavano di molto in confronto ad una asus geffo 4 mx 440, anche se un asus sempre un'asus, io avevo preso quella li per non spendere come un'asus quando i risultati sono gli stessi......