PDA

Visualizza versione completa : Per Selidori - Blooper non pubblicato

Leaf
07-01-2003, 16.01.12
Ciao,qualche giorno ti fa ho inviato un blooper per il film "Hannibal",ma non avendolo ancora viso pubblicato,volevo sapere il perchè.

Colgo l'occasione anche per salutare tutti i partecipanti al forum(questo è il mio primo topic:p )

Leaf :teleport:

PS : come si fa a mettere l'avatar e la firma automatica?

Sammo
07-01-2003, 16.12.22
Originally posted by Leaf

Basta cliccare su "CP Utente", nella parte alta della pagina: a questo punto, nella nuova pagina che ti apre, l'Avatar lo imposti nella apposita sezione cliccando su "Edit Options", mentre la firma automatica e' la "Signature" cui si fa riferimento in "Edit Profile" :D
Spero sia tutto chiaro, in caso contrario a parte il losco figuro sottoscritto a darti il benvenuto (gia'... Benvenuto! :) ) ci penseranno altri utenti maggiormente dotati nell'arte della spiegazione. :foll:

Didatticamente vostro,
Sammo

Kurjak
07-01-2003, 16.28.26
anch'io ho mandato un blooper non pubblicato su "La compagnia dell'anello".

All'inizio del film l'anello cade in casa di Bilbo sul pavimento, ma non rimbalza... come mai???

Leaf
07-01-2003, 16.41.42
[QUOTE]Originally posted by Sammo
[B]Basta cliccare su "CP Utente", nella parte alta della pagina: a questo punto, nella nuova pagina che ti apre, l'Avatar lo imposti nella apposita sezione cliccando su "Edit Options", mentre la firma automatica e' la "Signature" cui si fa riferimento in "Edit Profile" :D

Grazie...ma ho un altro problema...tutte le immagini che vorrei inserirere sono troppo "grosse",non c'è un modo per rimpicciolirle?

PS:sono una femminuccia :roll2

Leaf
07-01-2003, 16.50.21
Prova firma

Kurjak
07-01-2003, 16.55.48
bella firma :)

Leaf
07-01-2003, 17.05.02
Grazie...ma con le immagini ho sempre qualche problema:p

Kurjak
07-01-2003, 18.01.51
devono esser molto piccole e leggere

Nykyo
07-01-2003, 19.58.05
Originally posted by Kurjak
anch'io ho mandato un blooper non pubblicato su "La compagnia dell'anello".

All'inizio del film l'anello cade in casa di Bilbo sul pavimento, ma non rimbalza... come mai???

Non rimbalza perchè non deve rimbalzare.Insomma è fatto apposta così,in pratica l'anello non rimbalza perchè si era fatto pesantissimo dal momento che Bilbo non voleva lasciarlo...talmente pesante che cade sul pavimento come se fosse un incudine...una delle trovate sceniche che più mi sono piaciute nel film,rende davvero bene l'idea della pesantezza dell'anello in certe condizioni di cui parla anche il mio amatissimo Tolkien nel libro.

Kurjak
07-01-2003, 20.35.47
sì dai può essere :D

Nykyo
07-01-2003, 20.47.18
sì dai può essere :D

Se l'avessi detto io in base ad una mia idea "potrebbe essere" ma siccome l'ha detto Peter Jackson in persona (così ho letto almeno) non può essere "E' così" :foll: :foll: :D ...ma poi che ce frega? Beviamoci su và :birra: :birra:

enzct
08-01-2003, 00.04.32
PS:sono una femminuccia :roll2

Ciao Leaf, benvenuta in questo covo di blooperini...:hello:

P.S.... Perchè non hai indicato l'età?

selidori
08-01-2003, 00.57.23
Ciao,qualche giorno ti fa ho inviato un blooper per il film "Hannibal",ma non avendolo ancora viso pubblicato,volevo sapere il perchè.

Io sono di memoria debole: di quale errore parli ?
Per caso quello dove si dice che Bin Laden appare nei computer dell'FBI come massimo ricercato nonostante (cosi' e' riporato l'errore) 'nessuno sapesse chi fosse prima dell'11 settembre' ?

Se e' questo l'errore, mi spiace dirtelo ma sbagli.

Bin Laden si sa benissimo chi e' da danni. Da tempo esiste la sua organizzazione terroristica. Il precedente attentato (fallito) del 1993 alle torri gemelle si diceva fosse opera sua (ma comunque non era la sua 'opera prima').

Ma non bisogna essere esperti dell'FBI per conoscerlo prima del 10 settembre 2001: io stesso ricordo che ai telegiornali ogni tanto se ne parlava (sono vecchio, lo so, nel 1994 incominciavo a lavorare...).

Infine ti faccio notare che il film e' girato PRIMA dell' 11/9/2001 e quindi non e' un errore il fatto che appaia fra i terroristi anche prima della fatidica data, perche' quando hanno girato quella scena, effettivamente gia' c'era.

Se invece l'errore e' un altro, ti prego, ricordami quale sia.

Per l'altro errore.... l'anello PESANTISSIMO l'avevo anch'io capito cosi' (pur non avendo mai letto i libri). Comunque l'anello e' ovviamente magico/maledetto pertanto non indicherei incongruenze con la realta' (ad esempio, non si scalda neppure se sta nel fuoco).

Melix
08-01-2003, 11.35.00
Grazie...ma ho un altro problema...tutte le immagini che vorrei inserirere sono troppo "grosse",non c'è un modo per rimpicciolirle? se sono in Bitmap puoi farlo col Paint di windows,altrimenti penso ti serva un programmino di grafica(anche semplice),con l'imaging mi sembra non si riesca(chi ne sa di + mi corregga se sbaglio)se hai bisogno di qualcuno che te le rimpicciolisca puoi mandarmele per mail e te lo faccio io,se vuoi.Scrivimi privatamente sul forum e ti dò l'indirizzo!!!:sun:

Dimenticavo...benvenuta!!!!Quanti anni hai???:birra:

Nykyo
08-01-2003, 14.07.56

Colgo l'occasione anche per salutare tutti i partecipanti al forum(questo è il mio primo topic:p )

Leaf :teleport:

Benvenuta Leaf!!!CHe bel nik elfico hai!

Leaf
08-01-2003, 14.29.19
Originally posted by selidori

Io sono di memoria debole: di quale errore parli ?
Per caso quello dove si dice che Bin Laden appare nei computer dell'FBI come massimo ricercato nonostante (cosi' e' riporato l'errore) 'nessuno sapesse chi fosse prima dell'11 settembre' ?

Se e' questo l'errore, mi spiace dirtelo ma sbagli.

Bin Laden si sa benissimo chi e' da danni. Da tempo esiste la sua organizzazione terroristica. Il precedente attentato (fallito) del 1993 alle torri gemelle si diceva fosse opera sua (ma comunque non era la sua 'opera prima').

Ma non bisogna essere esperti dell'FBI per conoscerlo prima del 10 settembre 2001: io stesso ricordo che ai telegiornali ogni tanto se ne parlava (sono vecchio, lo so, nel 1994 incominciavo a lavorare...).

Infine ti faccio notare che il film e' girato PRIMA dell' 11/9/2001 e quindi non e' un errore il fatto che appaia fra i terroristi anche prima della fatidica data, perche' quando hanno girato quella scena, effettivamente gia' c'era.

Se invece l'errore e' un altro, ti prego, ricordami quale sia.

Per l'altro errore.... l'anello PESANTISSIMO l'avevo anch'io capito cosi' (pur non avendo mai letto i libri). Comunque l'anello e' ovviamente magico/maledetto pertanto non indicherei incongruenze con la realta' (ad esempio, non si scalda neppure se sta nel fuoco).

Era quello,grazie per la risposta!

Mi inchino alla tua immensa cultura :hail::hail::hail:;)

Leaf
08-01-2003, 14.31.07
devono esser molto piccole e leggere

Dove posso trovare immagini così piccole?
Non hai qualche link da suggerirmi?
Gracias!:cool:

angelheart
08-01-2003, 16.04.53
benvenuta :birra:
splendido nick!

Leaf
08-01-2003, 16.16.32
Grazie!:D :foll:

Melix
09-01-2003, 13.20.02
Dove posso trovare immagini così piccole?
Non hai qualche link da suggerirmi?
Gracias!:cool:
Nn penso ci siano"siti di immagini piccole"....puoi andare su altavista e fare una ricerca PER IMMAGINI,ti spunteranno tante fotine a mò di anteprima dell'immagine trovata,però devono essere lo stesso troppo grandi(la misura è quella del micio che uso x firma)...CMQ vicino hai i KB scritti,quindi dovresti poterti regolare.
La mia offerta non ti interessava?:confused:

Altra cosa...il tuo nick sta per "foglia" o si riferisce a qualcosa?

Leaf
09-01-2003, 14.00.48
Ciao Melix,scusa,ma non avevo letto il tuo messaggio...:p
Ora ci provo...sperem...Ciaooo!

albert_prust
12-01-2003, 15.57.11
Seli sei indietro con le convalide? (non sarebbe da te)
Oppure me li hai casati questi due errori? (e perchè lo hai fatto?)
Oppure li ho espressi in modo illeggibile? (non mi sembrava)

1) "L'attimo fuggente"
al comleanno di Tod, nei dialoghi Perry fa riferimento al regalo del complenno dell'anno prima, ma loro due si conoscono solo da qualche mese

2) "Santa Clause"
il bambino cambia di posizione da una scena all'altra, prima in braccio alla madre, poi in piedi mentre lancia la sfera di vetro

selidori
12-01-2003, 16.23.55
Seli sei indietro con le convalide? (non sarebbe da te)
Oppure me li hai casati questi due errori? (e perchè lo hai fatto?)
Oppure li ho espressi in modo illeggibile? (non mi sembrava)

1) "L'attimo fuggente"
al comleanno di Tod, nei dialoghi Perry fa riferimento al regalo del complenno dell'anno prima, ma loro due si conoscono solo da qualche mese

2) "Santa Clause"
il bambino cambia di posizione da una scena all'altra, prima in braccio alla madre, poi in piedi mentre lancia la sfera di vetro

Albert, non sono indietro con le convalide. Ne ho ancora solo 6 da validare.
Questi tuoi due errori non li ricordo. Ogni tanto, seppur rarissimamente, qualche errore me lo perdo... diciamo che poi una volta al mese mi metto li' a cercare i DISPERSI e li valido o meno.
Cmq questi due non li ricordo... se mi dici quando li hai spediti riesco a recuperarli anche subito, anche perche' letti cosi' sembrano validi ed interessanti e quindi meritevoli di pubblicazione

albert_prust
12-01-2003, 17.06.57
Albert, non sono indietro con le convalide. Ne ho ancora solo 6 da validare.
Questi tuoi due errori non li ricordo. Ogni tanto, seppur rarissimamente, qualche errore me lo perdo... diciamo che poi una volta al mese mi metto li' a cercare i DISPERSI e li valido o meno.
Cmq questi due non li ricordo... se mi dici quando li hai spediti riesco a recuperarli anche subito, anche perche' letti cosi' sembrano validi ed interessanti e quindi meritevoli di pubblicazione

li ho postati entrambi a inizio settimana scorsa verso il 7 gennaio a un giorno l'uno dal'altro.

grazie per il tempismo.
fammi sapere se sono veramente "DISPERSI" o solo dimenticati, altrimenti te li rinvio.

PS: lo usi ICQ? se si perchè non mi autorizzi?

Kurjak
12-01-2003, 19.35.24
x sapere... io ne avevo mandato uno per "UN FOLLE TRASLOCO"... si sa niente?

selidori
12-01-2003, 20.05.56
Per gli errori di Albert_proust si, erano effettivamente fra quelli 'dimenticati'.
Ve ne erano un totale di 8.

Gli errori DIMENTICATI sono dovuti tipicamente alla mia sbadataggine.

Infatti quando leggo un errore posso decidere di fargli fare una di queste due fini:
-eliminare
-pubblicare

se pero' non scelgo (per sbadataggine) uno dei due stati, questa rimane in uno stato purgatoriale pur essendo gia' stato letto da me (che e' il filtro che uso per definire i nuovi errori).
Poi, appunto, ogni tanto intercetto e PURGO questi errori...

Per ICQ, il fatto è che ho un account dal 1996 ma poi non uso mai ICQ, anzi neppure ce l'ho installato.
Se vuoi ti autorizzo, ma tanto poi non lo uso da secoli...

Per l'altro errore di UN FOLLE TRASLOCO, invece, la vedo male. Non ricordo il fatto, ma non trovandolo neppure fra i dimenticati e trovando invece il film nell'elenco nascosto mi fa pensare che l'abbia cestinato VOLUTAMENTE.
Se mi ricordi com'e' ti do' tutte le spiegazioni.

albert_prust
12-01-2003, 20.14.27
Seli ho notato che hai pubblicaro i miei erroni però sono pubblicate le poche indicazioni che ti ho inviato qui sul forum, mentre credevo di essere stato molto più eloquente negli errori che ti ho inviato, è mia convinzione che così entrambe le annotazioni non siano affatto comprensibili ai visitatori.

Consiglio di recuperare i vecchi testi se possibile, oppure cassare i due errori e io te li rinvio con un testo più comprensibile.

Come sempre attendo il tuo insindacabile parere.

PS: sono SCUDIERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kurjak
12-01-2003, 20.15.33
x Un folle trasloco:

Richard Pryor esce di casa perchè vede che Frank, psicopatico, si sta presentando da lui. Esce e chiude la porta; parlano un po', e poi Frank (che ha in mano una torta.. quindi mani impegnate) apre la porta e la richiude, che subito dopo tenta di aprire la porta e la trova chiusa. Visti i tempi... mi sembrava di poter scartare il fatto che Frank chiuda la porta e magari giri subito la chiave...

è un blooper un po' sul filo del rasoio...

selidori
12-01-2003, 22.13.10
Mi pare di ricordare che il dubbio sorgeva dal fatto che la porta si chiudesse (a chiave) senza che lui facesse il movimento.

L'ho cassato perche' alcune porte si chiudono (a chiave) semplicemente chiudendole a spinta.
Insomma come dici tu stesso un po' deboluccio...

albert_prust
14-01-2003, 17.22.57
Originally posted by albert_prust
Seli ho notato che hai pubblicaro i miei erroni però sono pubblicate le poche indicazioni che ti ho inviato qui sul forum, mentre credevo di essere stato molto più eloquente negli errori che ti ho inviato, è mia convinzione che così entrambe le annotazioni non siano affatto comprensibili ai visitatori.

Consiglio di recuperare i vecchi testi se possibile, oppure cassare i due errori e io te li rinvio con un testo più comprensibile.

Come sempre attendo il tuo insindacabile parere.

ATTENDO ANCORA TUO INSINDACABILE GIUDIZIO IN MERITO

onigate
16-01-2003, 10.26.10
[SIZE=3]SELIDOROOOOOOO........:bash: [SIZE=1]

una settimana fa ti ho mandato 2 errori del film "Storia di noi due" e uno sul film "Tutto su mia madre". Quest'ultimo l'hai pubblicato... perchè gli altri due no ?!?!? :angry:
e non accampare scuse dicendo che sei arretrato con il lavoro perchè ho visto che hai pubblicato altri errori datati 15 gennaio !!

lo so che non mi vuoi bene, ma così è plateale :(

selidori
16-01-2003, 11.04.18
Scrivimeli qua che ti spiego perche' li ho eliminati...

onigate
16-01-2003, 13.42.22
Allora, vediamo innanzitutto se me li ricordo :rolleyes:

C'è una scena in cui il figlio maschio urla che il pesciolino rosso è morto e si vede il pesciolino disteso sul fondo. I pesci morti non salgono a galla, così come gli esseri umani annegati ?

L'altro errore, ammetto un po' più deboluccio :climbmir:, che avevo notato era nella scena del boungalow nel campeggio. La Pfeiffer esce dal bagno con l'apparecchio ai denti ma quando la figlia entra nella stanza non l'ha più e non l'avrà più, anche in altre circostanze simili.

Ora infierisci pure su di me ... :D

selidori
16-01-2003, 14.09.09
C'è una scena in cui il figlio maschio urla che il pesciolino rosso è morto e si vede il pesciolino disteso sul fondo. I pesci morti non salgono a galla, così come gli esseri umani annegati ?

L'altro errore, ammetto un po' più deboluccio :climbmir:, che avevo notato era nella scena del boungalow nel campeggio. La Pfeiffer esce dal bagno con l'apparecchio ai denti ma quando la figlia entra nella stanza non l'ha più e non l'avrà più, anche in altre circostanze simili.

:confused: Ti assicuro che questi due errori non li ho mai letti !! Quindi neppure cancellati.
Allora i casi sono due: o devo ancora leggerli (ma parli di una settimana fa ed io sono fermo agli errori di 2 giorni fa) oppure sono nel 'limbo' cioe' in un'area dimenticata dove alcuni errori mi cadono con la mia gestione... ehm...

stasera faccio una ricerca e vedo se li ho li'.

per ora grazie e scusa !

onigate
16-01-2003, 14.12.11
non ho mai dubitato della tua buona fede !!! :D

grazie a te

Melix
16-01-2003, 14.35.42

Io non credo.Non sono un esperta,ma discutendo su un errore di titanic avevamo concluso che un corpo umano,morto per annegamento può affondare(corpo pieno d'acqua),mentre se muore per infarto o assideramento,non respira+e quindi resta a galla(corpo con aria dentro che provoca il galleggiamento)Essendo il pesce sempre pieno d'acqua(la respira) penso sia plausibile che affondi,dopo morto.Ripeto,è solo un mio punto di vista,forse se qualche utente ha esperienza di pesci morti ci può aiutare???:rolleyes:

angelheart
16-01-2003, 15.19.56
boh, io ne ho avuti di pesci rossi e quando schiattavano stavano sempre a galla! (a parte uno che si è suicidato buttandosi fuori dalla vaschetta. Doveva essere molto depresso, da allora mai più pesci rossi!)

sebabatty
16-01-2003, 15.36.34
Credo anch'io che un pesce morto galleggi....
in effetti quando c'e' una moria in qualche fiume lo si nota proprio da tutti i "cadaveri" a galla....:(

E poi ricordatevi come in Mediterraneo pescavano... :cool: i pesci venivano tutti su....

albert_prust
16-01-2003, 17.48.23
Originally posted by angelheart
boh, io ne ho avuti di pesci rossi e quando schiattavano stavano sempre a galla! (a parte uno che si è suicidato buttandosi fuori dalla vaschetta. Doveva essere molto depresso, da allora mai più pesci rossi!)

Non ci crederai ma anche il mio pesce rosso ha tentato il suicidio più volte saltando fuori dalla vaschetta, ho risolto il problema mettendo uno scolapasta sopra la vaschetta, così non poteva saltare ma riuciva comunque a respirare (lo so che i pesci non respirano, ma l'acqua deve comunque ossigenarsi).
Una mattina poi ho tolto lo scolapasta e trovato il pesce che GALLEGGIAVA evidentemente si è suicidato con i "barbiturici".

(-53 post)

sebabatty
16-01-2003, 17.53.25
invece il pesce rosso delle mie nipotine e' saltato via dall'acquario, ha fatto un volo di 2 metri (era sull'armadio) ed e' atterrato sul pavimento.

Fortuna che eravamo li, cosi' l'ho raccolto e gli ho ridato la vita....ossia l'acqua.:p

Fatto questo, son diventato un eroe per le mie nipotine..:D

onigate
16-01-2003, 18.28.39
Allora, non so chi e quando ma a me l'hanno insegnato così: i cadaveri degli esseri viventi (animali e uomini indistintamente) quando muoiono annegati, salgono a galla a causa dei gas che si sprigionano all'interno del corpo, causati dalla putrefazione degli organi interni, che sono più leggeri dell'acqua e che determinano l'effetto "palloncino". :vomit:

Quindi, tornando al film, credo che un pesciolino morto adagiato sul fondo sia un blooper !!! :(

mamma che schifo....

angelheart
16-01-2003, 22.35.46
invece il mio povero pesce rosso è passato a miglior vita durante la notte, quindi non abbiamo potuto fare nulla, l'abbiamo trovato così la mattina dopo, già spirato. Una tristezza... ho visto una vignetta una volta con un pesce rosso contro una delle pareti della vaschetta che pensa "mi servono nuovi punti di vista nella vita", e la vignetta dopo lui era contro la parete opposta della vaschetta....una tristezza infinita,: il mio pesce suicidato e questa vignettta mi hanno spinta a non avere mai più pesci imprigionati in vasche e uccelli imprigionati in gabbia.....una delle più grandi negazioni di libertà. sigh sigh http://www.selidori.com/icons/pics8/smile_no0028.gif http://www.selidori.com/icons/pics8/smile_no0032.gif

Melix
16-01-2003, 22.51.42
Originally posted by onigate
Allora, non so chi e quando ma a me l'hanno insegnato così: i cadaveri degli esseri viventi (animali e uomini indistintamente) quando muoiono annegati, salgono a galla a causa dei gas che si sprigionano all'interno del corpo, causati dalla putrefazione degli organi interni, che sono più leggeri dell'acqua e che determinano l'effetto "palloncino". :vomit:

:vomit: ma i gas si sviluppano subito?o dopo giorni????:vomit:

Cmq dicevo già sopra che non me ne intendo,non voglio :climbmir:

senza senso:diamoglielo buono, 'sto pesce skiattato!!!

onigate
17-01-2003, 10.00.30
e sì...dai, datemelo buono !!! :( :(

ma guarda che si deve fare oggigiorno per vedere un misero blooper pubblicato !!! :niente!: la prossima volta vi porto l'enciclopedia :(

selidori
17-01-2003, 13.48.58
Rispediscilo

onigate
17-01-2003, 15.40.24
:confused: Ti assicuro che questi due errori non li ho mai letti !! Quindi neppure cancellati.
Allora i casi sono due: o devo ancora leggerli (ma parli di una settimana fa ed io sono fermo agli errori di 2 giorni fa) oppure sono nel 'limbo' cioe' in un'area dimenticata dove alcuni errori mi cadono con la mia gestione... ehm...

cos'è questo limbo ?!? :confused:
Un cestino virtuale in cui cascano tutti gli errori che eccedono il numero massimo di quelli che ti va di gestire prima che ti sbrocchi il melone ? :D

selidori
17-01-2003, 16.02.47
cos'è questo limbo

Luogo, condizione non ben definita, lontana da una soluzione (http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchServlet?DS_action=ItalySearch&DS_resType=14&ricerca=true&DS_userInput=limbo)

Insomma quello che per dante era il purgatorio... il parcheggino degli errori.

[PARTE TECNICA NOIOSA DA SALTARE]
No comunque, scherzi a parte, ecco come funziona tecnicamente la validazione errori:

- tutti gli errori sono righe di n database
- ogni errore ha due campi booleani LETTO e VISIBILE: a secondo se sono si o no io ho gia' letto l'errore (LETTO=SI) ed ho deciso di farlo vedere a tutti (VISIBILE=SI). Se invece non ho letto l'errore (LETTO=NO) allora per definizione non sara' neppure visibile (VISIBILE=NO). Rimane il rarissimo caso che io l'abbia letto (LETTO=SI) ma non lo pubblico (VISIBILE=NO): perche' rarissimo ? Perche' di solito li cancello... errori in questo stato non ce ne dovrebbero essere... e sono quelli nel limbo, infatti.
- quando io leggo un errore automaticamente il LETTO diventa =SI ma se sbaglio a cancellarlo (c'e' una procedura non facile apposta per evitare errori) o se invece di segnare VISIBILE=SI lo lascio a NO, gli errori passano in questo stato dormiente.
Il 'problema' e' che io ho scelto di visualizzare ad ogni mia connessione amministrativa i soli NON LETTI (per evitare di trovarmi ogni volta 12.000 errori) e quindi quelli del limbo li perdo.

Diciamo una volta ogni tanto a mano mi ricerco i LETTO=SI VISIBILE=NO cioe' quelli del limbo che sono dimenticati.
[/PARTE TECNICA NOIOSA DA SALTARE]

Forse la parola non e' descrittiva al massimo, ma mi piace...

onigate
17-01-2003, 16.12.30
per alleggerire il db, prova questa semplice query:

DELETE * FROM ERRORI WHERE SEGNALATORE="Sammo" :D

Citazione da un libro:
...i bambini del limbo diventeranno tutte farfalle,
io... speriamo che me la cavo :angel2:

Sammo
17-01-2003, 20.54.00
Originally posted by onigate
per alleggerire il db, prova questa semplice query:

DELETE * FROM ERRORI WHERE SEGNALATORE="Sammo" :D

*sospiro* :rolleyes: ....

...certo che il numero delle battute che fai su di me comincia a rivaleggiare con quello delle mie segnalazioni, eh.. ? ;)

Classificatamente vostro,
Sammo

Sammo
17-01-2003, 20.57.36
Originally posted by Melix
:vomit: ma i gas si sviluppano subito?o dopo giorni????:vomit:

Cmq dicevo già sopra che non me ne intendo,non voglio :climbmir:

senza senso:diamoglielo buono, 'sto pesce skiattato!!!

Naturalmente si sviluppano dopo giorni, ma credo che nel dubbio l'errore si possa proprio concedere tranquillamente. Al massimo qualche biologo-patologo-pescemortologo passa un bel giorno sul sito e ci delizia di uno di quei bei commentoni tecnico-scientifici da 40 righe sulla dinamica dei fluidi e il comportamento dei corpi immersi in acqua non minerale a condizioni normali di pressione e temperatura :p

Fisicamente vostro (ehm, ambiguo :???: ),
Sammo