PDA

Visualizza versione completa : Forum Diablo [risolto]

Th3Wr|t3r
07-01-2003, 12.36.07
Devo cambiare gli okkiali, oppure non sono l'unica persona ke NON LO VEDE PIU' da nessuna parte? :doubt:
Mi è sparito anke dai forum sottoscritti :rolleyes:
E' possibile sapere cosa succede??

d3Nd3
07-01-2003, 13.09.45
Sei l'unica, perché ti sono stati tolti i permessi per l'area Blizzard. Questa sorta di "ban locale" è stato deciso di comune accordo da me e darimar, ed eseguito da Almor.
I motivi sono i seguenti:

1) Usi un linguaggio da scaricatore di porto (con tutto il rispetto per gli scaricatori di porto), sei maleducata, dici parolacce in continuazione e spesso dimostri scarso rispetto per gli altri.
2) Tieni una condotta evidentemente mirata a polemizzare su qualunque cosa, innescare discussioni, "riscaldare l'ambiente" insomma; più di una volta qualche newbie del forum ti ha dato corda, rispondendoti a tono e rischiando il ban.
3) Critichi il sottoscritto ad ogni occasione che si presenti, cercando di screditarmi di fronte agli altri utenti e denigrando il mio operato; da parte mia cerco di ignorarti, rispondendoti raramente, ma non sembri voler smettere. Ci tengo a precisare che il resto dell'utenza è soddisfatto della mia moderazione, l'unica persona che sfotte sei tu.

Continui così da 8 mesi, e finalmente si è giunti ad un provvedimento serio.

Th3Wr|t3r
07-01-2003, 13.41.59
Originally posted by d3Nd3
3) Critichi il sottoscritto ad ogni occasione che si presenti, cercando di screditarmi di fronte agli altri utenti e denigrando il mio operato; da parte mia cerco di ignorarti, rispondendoti raramente, ma non sembri voler smettere. Ci tengo a precisare che il resto dell'utenza è soddisfatto della mia moderazione, l'unica persona che sfotte sei tu.

Se sei incapace di moderare una marmaglia di gente, non è colpa mia ;) non sono l'unica ke ti ritiene non solo incapace, ma, più propriamente, un "povero idiota"... e se non mi credi apriti un bel sondaggio :asd:

Per quanto riguarda le altre menate, l'ho già detto: il mio linguaggio non è manco perseguibile dalla legge, ki kazzo siete voi per impedirmi di usarlo? Mi sa ke qui l'elevazione a padreterno è diventata una moda.
Ne' te ne' altri siete padreterni... per la verità ritengo te ed almor due nullità, in special modo ;)
...ma è un parere del tutto personale, questo :asd:

Khorne
07-01-2003, 14.25.59
Bestia, Obscure, il sottoscritto, tanti altri: banna tutti, abbiamo avuto comportamenti scorretti e offensivi.
Uh? Non lo fai? Ah, capisco... ssssssssssì.

[edit]Aggiungo, prima che lo faccia tu, che non intervengo solo perché la cosa in un certo qual modo mi coinvolge: però quando un mod viene a dirmi che ha lo scopo di bannare un utente (peccato non aver tenuto quei pm, mesi fa)... vabbé, contento tu e la combriccola tua.

Ho (quasi) sempre provato ad essere imparziale nei confronti di chiunque, mod compresi, e questo dovresti saperlo anche tu: ma difficilmente mi riesce di paragonarti al pari di altri mod leggermente meno vendicativi.

Hawk
07-01-2003, 14.52.39
Originally posted by Th3Wr|t3r
Devo cambiare gli okkiali, oppure non sono l'unica persona ke NON LO VEDE PIU' da nessuna parte? :doubt:
Mi è sparito anke dai forum sottoscritti :rolleyes:
E' possibile sapere cosa succede??

azz non l'avevate manco avvisata???

SoL-TiTaN
07-01-2003, 14.57.49
:bah: :tsk:

ricchi
07-01-2003, 15.01.48
Originally posted by d3Nd3
Sei l'unica, perché ti sono stati tolti i permessi per l'area Blizzard. Questa sorta di "ban locale" è stato deciso di comune accordo da me e darimar, ed eseguito da Almor.
I motivi sono i seguenti:

1) Usi un linguaggio da scaricatore di porto (con tutto il rispetto per gli scaricatori di porto), sei maleducata, dici parolacce in continuazione e spesso dimostri scarso rispetto per gli altri.
2) Tieni una condotta evidentemente mirata a polemizzare su qualunque cosa, innescare discussioni, "riscaldare l'ambiente" insomma; più di una volta qualche newbie del forum ti ha dato corda, rispondendoti a tono e rischiando il ban.

Continui così da 8 mesi, e finalmente si è giunti ad un provvedimento serio.

Io nn so come tu lo viva D3dnd3, ma nn credo proprio che Wrj ti abbia mai screditato, il suo parere rimane personale e tutti siamo capaci di farci un'idea sulle persone e senza che qlc possa "plagiarci"....
Il linguaggio di Wrj fa parte del folklore del forum e chi è nuovo lo impara in fretta senza dolore direi.

L'aspetto delle polemiche sia minimo e irrilevante...prova a guardare l'apporto di idee che ci da Wrj...nn fermati al particolare che ti tocca in primis e ti dà fastidio (lo posso capire, ma nn farne un fatto personale)
Io nn ho nulla contro di te, anzi mi sei simpatico x quello che che ti conosco qui...e proprio x questo ti dico che stai (state) facendo una sciocchezza...

ps
sempre che siano successe cose (tipo pm) nn a mia conoscenza

Zaorunner_2
07-01-2003, 15.02.03
:eek2: :eek2: :eek2:

Wri hai tutta la mia solidarieta', per quello che puo' servire. :(

P.s.: Ma invece di perdere tempo a bannare la gente xche nn vi date da fare per riattivarmi l'account??!!

Sono 2 settimane che mi tocca usare quello di riserva!

[~AlmoR~]
07-01-2003, 15.11.37
E che ti aspettavi?

Guida rossa e inchino ad ogni rotolo di spazzatura che usciva dalla tua tastiera?

La legge non centra, è solo questione di sapersi comportare in mezzo ad altre persone che a differenza di te non sono abituate all'utilizzo di un certo linguaggio e comportamento, a memoria di "forum" sconsigliato.

ah e per il:

ki kazzo siete voi per impedirmi di usarlo?

non mi pare ci sia il problema di chiarirlo.

e per la nullità, per quanto possa valere il tuo "giudizio", lascio perdere, non raccolgo...

rimane valido il nostro ultimo contatto, quello sull'emigrazione verso sud.

se credi di aver bisogno di spiegazioni più dettagliate, non è difficile trovare la mia mail

p.s. D3nd3 non è stato l'unico ad appoggiare la richiesta, solo che ha evitato di specificarlo. Non crocifiggetelo, non è il caso

[~AlmoR~]
07-01-2003, 15.23.45
Originally posted by Zaorunner_2
:eek2: :eek2: :eek2:

Wri hai tutta la mia solidarieta', per quello che puo' servire. :(

P.s.: Ma invece di perdere tempo a bannare la gente xche nn vi date da fare per riattivarmi l'account??!!

Sono 2 settimane che mi tocca usare quello di riserva!

Guarda che funziona, da giorni!