PDA

Visualizza versione completa : A chi piace girare in moto?

megakhann
07-01-2003, 11.08.27
A parte il discorso della moto che uno ha... ( la mia non è eccezionale ma mi porta in giro ergo mi basta e mi avanza :) )
Cosa provate quando andate in moto?

Io sono alquanto felice e mi sento agile e snello, il paesaggio ha tutto un'altro aspetto e l'attimo nel quale imposti la curva appena prima di scendere (personalmente non faccio pieghe assurde ma in moto almeno un pò ti devi buttere giù altrimenti che divertimento c'è... ) mi fa sentire gratificato inoltre mi da una sensazione strana... nsomma mi sento bene!

Cosa provate voi altri motociclettati? (lo che ci siete... :D rispondete dai!)

Ray McCoy
07-01-2003, 16.04.28
Non mi dispiace usare lo scooterone per girare (anche perchè col 50ino che avevo prima non era il massimo :D), a patto che non faccia troppo freddo.

Personalmente, apprezzo anche girare in macchina, con determinata musica nello stereo, e con la strada sufficientemente libera.

Sono momenti in cui prediligo il movimento, qualsiasi. Parte del mio spirito ha una coscienza futurista, e vede nella velocità un elemento fondamentale del vivere. ;)

Bodyguard
07-01-2003, 16.18.39
E' uno spasso...soprattutto quando fa caldo....a maniche corte con il vento che ti soffia tra i capell.....ah è vero....hanno messo l'uso del casco obbligatorio....allora con il vento che ti soffia tra il casco....:(

Cmq è molto bello andare in moto è una sensazione bellissima!:cool: :)

TrustNoOne
07-01-2003, 16.22.36
Mai avuto nessun tipo di motorino ne' moto...
I miei non me lo copravano quand'ero + piccolo, e ora non ne sento il bisogno.
Anzi, le due ruote sono instabili, mi fanno anche paura sopra una certa velocita'... Il pensiero di volare via da una moto e' terrorizzante.. preferisco schiantarmi con la macchina che almeno crepo dentro l'abitacolo e i miei pezzi non vengono sparsi ovunque ;)

fokker fw190a
07-01-2003, 16.32.34
il motorino è bello d'estate,ti diverti prendi aria fresca ecc,ma in generale la macchina è meglio,anche se nei momenti in cui sei in coda vorresti aver un bel motorino x passarla tranquillamente:)

megakhann
07-01-2003, 16.55.16
Bhè cari automobilisti... se vedete uno in moto che vi fa la lingua in autostrada mentre siete al casello non guardate me mi raccomando... :angel2: :D :notooth:

KJF
07-01-2003, 17.38.18
Io nn ce l'ho ancora il motorino...

Però a settembre di quest'anno...yuuuuuuuuhhhhhhhhh

:D :D :D :D :D :D

Fabio
07-01-2003, 17.56.25
Mi piaceva. Poi ho avuto un incidente (mi sono fratturato il polso). Da allora, non mi piace più.

iRaJiNg
07-01-2003, 18.09.18
Io ho lo scooter e sono appassionato di motociclismo ROSSI RULEZ.
Cmq ora ho uno scooter di mia sorella ma alla fine nn è molto bello se nn ci giri in compagnia cn amici...
SI aspetta la moto :rolleyes:

Raziel7
07-01-2003, 18.11.41
Originally posted by fokker fw190a
il motorino è bello d'estate,ti diverti prendi aria fresca ecc,ma in generale la macchina è meglio,anche se nei momenti in cui sei in coda vorresti aver un bel motorino x passarla tranquillamente:)

si però se sta facendo il diluvio universale vorresti avere una bella macchinozza:)

fokker fw190a
07-01-2003, 18.25.40
Originally posted by Raziel7
si però se sta facendo il diluvio universale vorresti avere una bella macchinozza:)
d'inverno è ovvio,d'estate anche se mi bagnavo mi faceva fino piacere,col caldo che fa;)

KAKUGO
07-01-2003, 19.19.02
quando vado ai 250 in autostrada bene.....fino a quando non prenderò una buca:rolleyes:

Ray McCoy
07-01-2003, 19.26.26
Originally posted by Raziel7

Io ho superato il diluvio universale, novembre scorso, in moto. E ti assicuro che sono arrivato a casa, bagnato fino al midollo, ma "solo" in un'ora. Chi era in macchina era ancora ad aspettare dopo 2 ore, 2 ore e mezza... :ihih:

Sparpa
08-01-2003, 09.35.53
Eccomi qua, motociclista provetto :D
Ho acquistato la moto la scorsa primavera, anche se la passione ce l'ho sempre avuta nel sangue. Per scarsità di mezzi economici propri non me la sono mai potuta permettere, l'anno scorso invece giunse il momento.
Via alla ricerca della moto adeguata al budget ed ai gusti.
Risultato: Kawasaki Ninja ZX-6R anno 2000
una bomba oserei dire.....

Credo basti una parola per descrivere le sensazioni: LIBERTA'

:)

megakhann
08-01-2003, 10.20.41
Originally posted by Bill
Mi piaceva. Poi ho avuto un incidente (mi sono fratturato il polso). Da allora, non mi piace più.

Io andavo in moto tranquillo e un demente mi ha tagliato la strada fratturandomi il piede (andavo a 30Km. all'ora...) penso di andarci ancora tanto anche in macchina trovi l'animale che ti viene addosso (dopo 3 mesi dal piede... 1500€ di danno).
Se adesso non ti senti sicuro ad andarci comunque fai bene a non usarla, deve essere un mezzo per divertirsi mica per starci male... :)

megakhann
08-01-2003, 10.23.25
Originally posted by Sparpa
Via alla ricerca della moto adeguata al budget ed ai gusti.
Risultato: Kawasaki Ninja ZX-6R anno 2000
una bomba oserei dire.....

:)

Uffa!!!!

Stessi gusti ma budget diverso... :(

Kawa GPZ 500 del 94.... :D

SuperGrem
08-01-2003, 13.17.35
Seee... vabbè!
Kawa di qua, Kawa di là... io fino a pochi mesi fa andavo in giro su una Honda 200 del secolo scorso! :D
Cmq, devo dire che se per Sparpa la "parola sola" che descrive l'esperienza moto è LIBERTA', per me è un'altra:

ADRENALINA! :D

Le accelerate improvvise, le curve pennellate, i rettilinei attraversati come Luke Skywalker nel Death Star Thrench (:D) ti fanno sentire vivo più che mai: è un'esperienza impagabile!
Dopo la moto, il passo successivo dovrebbero essere le ALI! :p

Grevity
08-01-2003, 13.50.48
Una volta sola ho guidato un motorino...decisi di smettere l'avventura a due ruote 3 minuti dopo, quando presi in pieno un piccolo muretto.

megakhann
08-01-2003, 13.54.58
Originally posted by Grevity
Una volta sola ho guidato un motorino...decisi di smettere l'avventura a due ruote 3 minuti dopo, quando presi in pieno un piccolo muretto.

Mica tutte siete come la Taru Rinne di anni fa... :D

KAKUGO
08-01-2003, 20.56.29
DUCATI999

bejita
08-01-2003, 20.59.26
a me piace anche andar dritto

Khazarnemesis
08-01-2003, 21.09.14
Originally posted by KAKUGO
DUCATI999

Hai una Ducati 999? Porca§§§§§§§! Moto spettacolare in particolar modo la S soprattutto per chi se ne puo' permettere una (20.000 Euro)