PDA

Visualizza versione completa : la maleducazione dei fumatori.

Mach 1
07-01-2003, 02.00.44
l'altro post che è stato aperto sul fumo mi ha dato ispirazione per aprire questo. Chiedo dunque ai moderatori di non accorpare ne chiudere i due thread visto che essi, sebbene trattino dello stesso argomento, ne approfondiscono aspetti diversi.

volevo domandarvi se voi non trovate che molti fumatori siano dei maleducati. Non voglio generalizzare, sicuramente qui dentro ci saranno sicuramente molti fumatori che hanno rispetto degli altri e che non centreranno nulla con ciò che sto per dire, e questo thread non è indirizzato a loro.

Chi fuma ha un vizio, e siamo noi non fumatori a doverne sopportare le conseuguenze, sia in termini di salute ( fumo passivo ) sia in termini di altri fastidi ( la puzza di fumo che si attacca ai vestiti e che ti intasa il naso ). Molto spesso sembra invece che i ruoli si ribaltino e siano i fumatori a dovere sopportare le futili lamentele dei non fumatori.

conosco della gente che se gli chiedi di spostarsi anche di solo un metro a fumare o di fare attenzione perchè il loro fumo ti viene tutto addosso ti guardano come se gli avessi chiesto di sollevare una montagna e spesso sono io a dovermi spostare.
E sembra che ti facciano un enorme favore se poi assolvono alla tua richiesta quando il favore glielo sto facendo io sopportando il loro vizio.
Nessuno bada a dove finisce il loro fumo, finisca pure in faccia ad un bambino.
inoltre ho visto gente infischiarsene bellamente dei divieti di fumare, magari in metropolitana, che si risentono se fai notare loro che in quel determinato posto fumare è vietato.

lo ribadisco, non voglio generalizzare, parlo solo di episodi che mi sono capitati con diverse persone e nemmeno di rado, non datemi quindi tutti addosso.

volevo solo sapere da parte dei non fumatori se vi sono capitati episodi simili e quale sia il vostro parere a riguardo.

E invece, da parte dei fumatori, quali sono le norme che adottate comunemente per rispettare il diritto degli altri a non sorbirsi il vostro fumo.

TrustNoOne
07-01-2003, 02.16.33
Originally posted by Mach 1
l'altro post che è stato aperto sul fumo mi ha dato ispirazione per aprire questo. Chiedo dunque ai moderatori di non accorpare ne chiudere i due thread visto che essi, sebbene trattino dello stesso argomento, ne approfondiscono aspetti diversi.

Le ultime parole famose... :D
Io il fumo lo caccio sempre verso l'alto... Non saprei cos'altro fare, di certo non vado a fumare in faccia a chi da' fastidio.
Sara' la 15ma volta che leggo roba simile.. :asd:

Mach 1
07-01-2003, 02.36.39
Originally posted by TrustNoOne
Le ultime parole famose... :D
Io il fumo lo caccio sempre verso l'alto... Non saprei cos'altro fare, di certo non vado a fumare in faccia a chi da' fastidio.
Sara' la 15ma volta che leggo roba simile.. :asd:

ho appunto specificato che non è rivolto a tutti i fumatori indistintamente e che sicuramente molti di voi non avrebbero avuto nulla a che fare con i casi in questione.

non avrai mica la coda di paglia visto che ti sei subito risentito?? :p :p :p :p :D :D

TrustNoOne
07-01-2003, 02.37.49
ho appunto specificato che non è rivolto a tutti i fumatori indistintamente e che sicuramente molti di voi non avrebbero avuto nulla a che fare con i casi in questione.

non avrai mica la coda di paglia visto che ti sei subito risentito?? :p :p :p :p :D :D
Non avrai mica la coda di paglia visto che credi che io mi sia risentito? :asd:
E' che dite sempre le stesse cose... Piu' uno si sforza di farvi piacere, + rompete :asd: :roll3:

kakikoio
07-01-2003, 11.20.34
Che palle....un'altro anti-fumo?.......zzzzz.....zzzz...smoke mode on!!....cmq nn ho letto tutto quello che hai scritto, anche perchè nn ne avevo voglia, nn prendertela male...:D ....cmq...fumo e mi piace so che mi fa male (e bla bla bla) ma sono piuttosto serio prima di sfumacchiare in giro chiedo alle persone che mi stanno in torno se gli da fastidio..........se si vado d'altra parte, se no sfumacchio li..........
Per la questione dei locali è un'altro paio di maniche secondo me è ingiusto nn poter far fumare in luoghi pubblici.....caxxo mi ci faccimo dei cannoni, fumiamo solo una sigaretta!!!
Cmq tanto per mi ricordo che una sra, in un ristorante un tipo si è lamentato perchè li si faceva fumare, il cameriere (un grande a mio avviso) gli ha risposto (cortesemente) che se nngli andava bene che li si potesse fumare poteva anche andarsene da un'altra parte!!!!...........Naturalmente il tipo se ne andato......ma....che gente farlocca che cìè in giro:rolleyes:

Hob Gadling
07-01-2003, 11.27.02
Aspetto ancora qualche altra risposta di fumatori, prima di dare un commento...

EDIT: Nel frattempo quoto alcune frasi del post di kakikoio, ke secondo me sono esemplificative... :rolleyes:

Originally posted by kakikoio
Che palle....un'altro anti-fumo?
cmq nn ho letto tutto quello che hai scritto, anche perchè nn ne avevo voglia
secondo me è ingiusto nn poter far fumare in luoghi pubblici.....caxxo mi ci faccimo dei cannoni, fumiamo solo una sigaretta!!!

un tipo si è lamentato perchè li si faceva fumare, il cameriere (un grande a mio avviso) gli ha risposto (cortesemente) che se nngli andava bene che li si potesse fumare poteva anche andarsene da un'altra parte!!!!...........Naturalmente il tipo se ne andato......ma....che gente farlocca che cìè in giro:rolleyes:

Chrean
07-01-2003, 11.27.24
Io sono un fumatore, ma mi danno fastidio i fumatori che non rispettano le regole: sull'Eurostar una volta, tornando da Milano, un signore si è acceso una bella Marlboro rossa in una carrozza per NON fumatori. Mi sono parecchio incazzato per quella mancanza totale di rispetto: avrebbe potuto alzarsi, fare 5 passi e fumare nello scompartimento dei bagni. E invece era una misera testa di *****. :grr:

BlackLinX
07-01-2003, 11.28.34
la maleducazione dei fumatori....

... è un fatto assodato.

Chrean
07-01-2003, 11.29.31
Originally posted by BlackLinX
la maleducazione dei fumatori....

... è un fatto assodato.

Anche la maleducazione dei non fumatori che fanno di tutta l'erba un fascio.

GODZODDO
07-01-2003, 11.36.49
Piccola lamentela:
Nei locali dovrebbero accendere quei cacchio di aspiratori....invece li hanno montati ma o non sono accesi o vanno al minimo e quindi occhi rossi o mal di testa a profusione.
Sono decisamente tollerante ma nei locali pubblici o quando si mangia mi da un grande fastidio, difatti quando sono a tavola con amici fumano solo a fine pasto o addiritura fuori dalla finestra o in terrazza. La prima cosa che si dovrebbe chiedere ai non fumatori sarebbe un bel: "Dispiace se fumo?" Chi usa questa magica formula è un bravo bambino educato:), anche perchè in certi casi il forum da veramente fastidio.
Pochi giorni fa ho passato qualche ora in un pub e sono dovuto uscire perchè mi girava la testa per colpa del fumo...basterebbe solo tenere accesi quei dannati aspiratori...non ci vorrebbe molto...ma sappiamo che in Italia i controlli sono un optional...quindi col cacchio che li accendono...o al massimo fare due salette, una fumatori e una non; tornare a casa sempre con addosso un alone di fumo non è il massimo della vita, che ne dite?

BlackLinX
07-01-2003, 11.50.49
Originally posted by GODZODDO
(...) anche perchè in certi cassi il forum da veramente fastidio.
(...)

nono, da sempre fastidio il forum!! :D

Comunque codivido il tuo punto di vista (che era serio e che non ho quotato azz :D)

Devo rconoscere a molti dei miei colleghi questa facoltà di essere cordiali, ma nei locali tsk tsk :nono:

FLUKe
07-01-2003, 12.04.22
modalita' battutina :D

"dai fumatori si puo' imparare la tolleranza....mai un fumatore si e' lamentato di un non fumatore"
Sandro Pertini

(lo so e' un intervento sul confine impalpabile della banalita' ma tant'e'.........nn ho saputo resistere :D )

BlackLinX
07-01-2003, 12.17.44
Originally posted by FLUKe
modalita' battutina :D

"dai fumatori si puo' imparare la tolleranza....mai un fumatore si e' lamentato di un non fumatore"
Sandro Pertini

(lo so e' un intervento sul confine impalpabile della banalita' ma tant'e'.........nn ho saputo resistere :D )

Pertini buonanima non aveva letto le replies dei fumatori di cui sopra :rolleyes: :D :D

Kiara
07-01-2003, 12.20.38
La maleducazione è un caratteristica umana, al di là della categoria dei fumatori.

follettomalefico
07-01-2003, 12.36.49
Chiedo dunque ai moderatori di non accorpare ne chiudere i due thread visto che essi, sebbene trattino dello stesso argomento, ne approfondiscono aspetti diversi.

Guarda che so distinguere la cosa, sai? :rolleyes: Non son mica bacucco (ancora) :D

Cmq, purtroppo è vero: sembra che il "vizio" di NON fumare l'abbiam noi.
E curioso che anche tu l'abbia notato, si vede che sta diventato fenomeno comune: da qualche tempo (non da sempre, è solo qualche mese) noto quasi ogni volta che prendo la metrò, almeno una persona che sta in un angolo (e a volte neppure in un angolo, stronzi due volte) a fumare. E si tratta di gente di ogni età.

Nei locali? Nei locali ormai ci ho fatto l'abitudine: nel senso, mi da immensamente fastidio, ma d'altronde non c'è praticamente luogo dove non vi sia la classica cortina di fumo.
Alla fine capita che sto poco in un locale proprio per questo motivo... ma a questo punto mi sorge la domanda... e se lo facessero apposta per fare liberare i tavoli? E' una illazione, lo so bene... ma... boh... io la butto lì :)

BESTIA_kPk
07-01-2003, 12.46.20
...Per la questione dei locali è un'altro paio di maniche secondo me è ingiusto nn poter far fumare in luoghi pubblici.....caxxo mi ci faccimo dei cannoni, fumiamo solo una sigaretta!!!..:

Per la questione dei locali è un'altro paio di maniche secondo me è ingiusto poter far fumare in luoghi pubblici... caxxo mi ci faccio dell'aria pulita, boccheggiamo solo un pò d'aria non zozza!!!..

Fumatori? gente che ha un punto debole in +... e finisce a volte a carico dei contribuenti.

Se la persona merita d'esser ascoltata sopporto il suo fumo. Altrimenti cambio aria.. hem :rolleyes:

kakikoio
07-01-2003, 12.55.34
Originally posted by BESTIA_kPk
Per la questione dei locali è un'altro paio di maniche secondo me è ingiusto poter far fumare in luoghi pubblici... caxxo mi ci faccio dell'aria pulita, boccheggiamo solo un pò d'aria non zozza!!!..

Fumatori? gente che ha un punto debole in +... e finisce a volte a carico dei contribuenti.

Se la persona merita d'esser ascoltata sopporto il suo fumo. Altrimenti cambio aria.. hem :rolleyes:

zz...ZZzZZ...zzz.......ancora?.....uhmm, ok ascolata il saggio brucaliffo, ma se nel contempo nn ti va di stare li puoi anche levarti dalle palle........Sante parole quest'uomo ha capito tutto!!!
Così si fa, la piazza è gremita di gente che grema?.....Cambi piazza o nn rompi le palle..........O volete essere schiantati di mazzate in testa?

Fine modaltà supertamazaurro!!!:D Olè!!!............Cattivo black...appena vengo su fi affumico durante l'eventuale partita di dungeon :evil:

fokker fw190a
07-01-2003, 13.05.02
fumo regolarmente,se posso cerco di non dare fastidio alla gente vicino a me,ma se ho il caxxo girato me ne sbatto altamente e divento maleducato.E' altrettanto vero che in maccina mia a volte salgono degli amici non fumatori,e pretendono che io non fumo,questo mi pare oltremodo esagerato.

follettomalefico
07-01-2003, 13.08.11
Originally posted by fokker fw190a
fumo regolarmente,se posso cerco di non dare fastidio alla gente vicino a me,ma se ho il caxxo girato me ne sbatto altamente e divento maleducato.E' altrettanto vero che in maccina mia a volte salgono degli amici non fumatori,e pretendono che io non fumo,questo mi pare oltremodo esagerato.

Beh se la macchina è tua loro sanno le tue condizioni...

...certo è che se te lo chiedessero con gentilezza, non fumare non mi pare così grave :)

BESTIA_kPk
07-01-2003, 13.12.45
zz...ZZzZZ...zzz.......ancora?.....uhmm, ok ascolata il saggio brucaliffo, ma se nel contempo nn ti va di stare li puoi anche levarti dalle palle........Sante parole quest'uomo ha capito tutto!!!
Così si fa, la piazza è gremita di gente che grema?.....Cambi piazza o nn rompi le palle..........O volete essere schiantati di mazzate in testa?
...

Ancora che? se ti riferisci a me, ho postato solo 1 volta in questo topic :) ora faccio il bis.

Certo, mi tolgo dalle *palle* se ci sono dei coglioni come te che per me non valgono uno sputo, e che per di + fumano.
Le mazzate in testa risparmiatele... ti faccio + male io e prima :)
Mò ti ignoro, sei un idiota e in quanto tale farti ragionare è una perdita di tempo. Ah, non saltar fuori con la solita idiozia "si scherza, si sdrammatizza"... il flame è già finito qui, *ora*.
Cmq notevole un forum, posso partecipare a un discorso senza sentirti puzzare :D

X Fokker: ti rendi conto che un comportamento maleducato simile è da stronzo? non parlo della macchina ovvio, li ci fumi quel che vuoi, è tua.

fokker fw190a
07-01-2003, 14.22.12
Originally posted by follettomalefico
Beh se la macchina è tua loro sanno le tue condizioni...

...certo è che se te lo chiedessero con gentilezza, non fumare non mi pare così grave :)
con gentilezza lo chiedono,se è un viaggio corto non ho problemi nel non fumare,se è un viaggio lungo tipo un'ora almeno una la voglio fumare:)

x bestia: lo so,capita raramente,ma a volte capita;)

Vekkio Tyrael
07-01-2003, 14.33.27
In casa mia sono l'unico a non fumare (1 volta ho visto ke anke il mio cane si appicciava una MS) e nella mia compagnia i 3/4 dei miei amici fumano (sigarette)... a me non da fastidio anke se forse avrò 1 tumore assicurato ormai!

megakhann
07-01-2003, 14.45.40
Io smetto sempre... tra una e l'altra... :D

A parte gli scherzi... prima o poi smetto veramente, basta solo che prenda un pochino di più in odio il fatto di dare soldi al monopolio dello stato, piuttosto mi fumo una banconota arrotolata!!! :angry: :angry: :angry:

Thor
07-01-2003, 14.51.08
Fosse per me risolverei il problema alla radice
Sigarette a 30€ a pacchetto, e lotta senza quartiere con pene inasprite ai contrabbandieri di sigarette.
Magari diminuisce il consumo. Se non funziona sigarette a 50€ al pacchetto e pene corporali a chi fuma in pubblico.
Step successivo pena di morte ai produttori e ai consumatori di sigarette.;)

BlackLinX
07-01-2003, 14.52.10
(...)Olè!!!............Cattivo black...appena vengo su fi affumico durante l'eventuale partita di dungeon :evil:

Grazie al cielo nessuno del nostro gruppo fuma!!!
Sai che palle altriementi, finsici che sono quasi le 1.00 e come ti metti sul cusicno senti i capelli che prudono, la puzza che lasci nelle coperte :brr: io non capisco come facciano i fumatori a sopportarsi! :D

Originally posted by megakhann
Io smetto sempre... tra una e l'altra... :D

A parte gli scherzi... prima o poi smetto veramente, basta solo che prenda un pochino di più in odio il fatto di dare soldi al monopolio dello stato, piuttosto mi fumo una banconota arrotolata!!! :angry: :angry: :angry:

Finisci MEGA finisci!! Devi fare tutto di un colpo però, dall'oggi al domani, soffendo per qualche settimana ... con i soldi risparmiati ti compri 2 ESERCITI di scaven :evil: :D

BlackLinX
07-01-2003, 14.56.25
Originally posted by Thor67
Sigarette a 30€ a pacchetto, e lotta senza quartiere con pene inasprite ai contrabbandieri di sigarette.
Magari diminuisce il consumo. Se non funziona sigarette a 50€ al pacchetto e pene corporali a chi fuma in pubblico.

Come negli Stati Uniti d'America? Io mi appello semplicemente al senso civico delle persone ... come ho già detto i miei colleghi tutto sommato (quelli che fumano sono 4 su 15) sono garbati ed escono pure dall'ufficio per non dare fastidio ( :) ) .. pure mio padre fuma troppo, ma lui continuerebbe lo stesso con i prezzacci da 30€ al pacchetto rovindansi e rovindando me di riflesso ( o di rifesso, perchè sarei fesso a non tagliarli le mani a quel punto)... lotta senza quartiere? Naaa, te lo dice uno che è non fumatore per vocazione, ognuno ha la sua libertà, sta alle persone civili capire quando una cosa si può fare o quando è meglio farsi scrupoli ... al limite ecco, dotare tutti i non fumatori di un aggeggio per rilasciare scariche elettriche NON punibili ai fumatori :evil: :D

kakikoio
07-01-2003, 15.01.17
Ancora che? se ti riferisci a me, ho postato solo 1 volta in questo topic :) ora faccio il bis.

Certo, mi tolgo dalle *palle* se ci sono dei coglioni come te che per me non valgono uno sputo, e che per di + fumano.
Le mazzate in testa risparmiatele... ti faccio + male io e prima :)
Mò ti ignoro, sei un idiota e in quanto tale farti ragionare è una perdita di tempo. Ah, non saltar fuori con la solita idiozia "si scherza, si sdrammatizza"... il flame è già finito qui, *ora*.
Cmq notevole un forum, posso partecipare a un discorso senza sentirti puzzare :D

X Fokker: ti rendi conto che un comportamento maleducato simile è da stronzo? non parlo della macchina ovvio, li ci fumi quel che vuoi, è tua.

Uhmm simpatico modo di usare le faccine........Cmq prima che tu invenisca ulteriormente contro di me, di deluciderò su quello che ho scritto visto che nn hai capito un cazzo di niente (per il flame gratuito sei bravo ora vediamo il resto sapientone delle esclamazioni pesanti) Il mio generalizzare era riferito all'estromo dissenso che alcune persone provino in continuazione contro i fumatori......Il mio piccolo discorso che era un semplice scherzetto andava a parere su questo piccolo punto:
1)CHE SE NN VUOI STARE VICINO AD UNO CHE FUMA TE NE VAI VIA.
2)VISTO CHE SIAMO IN UN PAESE LIBERO IO VADO IN PUB DOVE SI FUMA E SI BEVE TU ANDRAI NELLA TUA BELLA CHIESETTA DI QUARTIERE A SENTIR MESSA......
E per finire in bellezza, nn rispondo nemmeno un pochino alle tue infantili richieste d'aiuto aspetterò di vederti affogare per ridere.....addioooooo

follettomalefico
07-01-2003, 15.04.16
2)VISTO CHE SIAMO IN UN PAESE LIBERO IO VADO IN PUB DOVE SI FUMA E SI BEVE TU ANDRAI NELLA TUA BELLA CHIESETTA DI QUARTIERE A SENTIR MESSA......
E per finire in bellezza, nn rispondo nemmeno un pochino alle tue infantili richieste d'aiuto aspetterò di vederti affogare per ridere.....addioooooo

Bow down, calma, ad entrambi. Ho aspettato la tua risposta kakikoio, ma deve essere l'ultima, se vuoi continuerai in privato. Idem per bestia, anche se ha detto che non posterà altri post di flame oltre a quello.

Tornando IT, il pub è luogo pubblico, libero sia per te che per me, non vedo perchè io sia IMPOSSIBILITATO ad entrarci a causa del fetore che vi trovo al suo interno.
Non trovi?

kakikoio
07-01-2003, 15.08.47
Bow down, calma, ad entrambi. Ho aspettato la tua risposta kakikoio, ma deve essere l'ultima, se vuoi continuerai in privato. Idem per bestia, anche se ha detto che non posterà altri post di flame oltre a quello.

Tornando IT, il pub è luogo pubblico, libero sia per te che per me, non vedo perchè io sia IMPOSSIBILITATO ad entrarci a causa del fetore che vi trovo al suo interno.
Non trovi?

Ci sono dei posti che nn permettono di fumare all'interno.......Se l'80% della gente fuma e 80% dei pub et affini permette alle persone di fumare tu e voi altri come minoranza vi attaccate (nn sto in flame) E' così per tutto!!! Nessuno vuole una centrale nuclera? FATE UN BEL REFERENDUM se passa cacchipo me le infilo nel culo le sigarette!!!! (tato meglio così smetto!!!)
MA finchè nn succede mi spiace per voi ma vi beccherete in eterno sto fumo passivo....Perchè io come tanti altri godiamo come bestie nel sorseggiare una bella pinta di Rossa doppio malto con na sigaretta....in mano end.

follettomalefico
07-01-2003, 15.21.24
Ci sono dei posti che nn permettono di fumare all'interno.......Se l'80% della gente fuma e 80% dei pub et affini permette alle persone di fumare tu e voi altri come minoranza vi attaccate (nn sto in flame) E' così per tutto!!! Nessuno vuole una centrale nuclera? FATE UN BEL REFERENDUM se passa cacchipo me le infilo nel culo le sigarette!!!! (tato meglio così smetto!!!)
MA finchè nn succede mi spiace per voi ma vi beccherete in eterno sto fumo passivo....Perchè io come tanti altri godiamo come bestie nel sorseggiare una bella pinta di Rossa doppio malto con na sigaretta....in mano end.

Tecnicamente i pub dovrebbero essere TUTTI per non fumatori, mentre è possibile fumare solo se vi sono due sezioni distinte... se non erro :)

Ma nonostante ciò, come espresso dal mio primo post, questa è ghettizzazione: la colpa diviene nostra perchè non fumiamo. Siamo noi che abbiamo il "vizio", nella ottica di cose da te espressa.

Perchè vedi, non ci dovrebbe essere bisogno di una legge per capire certe cose... :(

[EDIT]
E' come dire: mi piazzo in un parco frequentato, metto lo stereo a manetta e rimango lì. Ora, chi pensi che debba andarsene? Tu che "rovini l'ambiente calmo preesistente" o io che invece sono lì per stare tranquillo?

Ray McCoy
07-01-2003, 15.27.19

In Inghilterra il prezzo non raggiunge quelle cifre, ma è cmq alto. Infatti in Inghilterra i fumatori non sono poi molti. Sono molti di più gli alcolizzati... :/

Thor
07-01-2003, 15.29.48
Torno a ripetermi : sigarette a 50€ a pacchetto.
Guerra ai contrabbandieri.
Vedi che a furia di spendere 100 carte al giorno per le sigarette uno si fa passare la voglia.
Per quanto riguarda Kakikoio, cito testuali parole

secondo me dici una marea di cavolate, piuttosto te ne vai via tu con la tua sigaretta , visto che sei tu che inquini me, non io che inquino te, a meno che non mi lavi per una settimana (non sto in flame).

Non le sopporto proprio le sigarette !!!!!!!

Edit :come da richiesta e poi non erano insulti

follettomalefico
07-01-2003, 15.30.33
Thor, "moderarsi" riguardava TUTTI. Edita gli insulti. Grazie.

Ray McCoy
07-01-2003, 15.32.03
Torno a ripetermi : sigarette a 50€ a pacchetto.

Ma cosa sei? Tremonti col buco delle finanze? Ogni post aumenti il prezzo! :asd: :roll3: ;)

TrustNoOne
07-01-2003, 15.37.04
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Ma cosa sei? Tremonti col buco delle finanze? Ogni post aumenti il prezzo! :asd: :roll3: ;)
:asd:
a me 20 centesimi sembrano gia' parecchi ;)

Non toglietemi il diritto di uccidermi ! ;)

Thor
07-01-2003, 15.39.50
Originally posted by -S-Piccolo-S-

E' che sono cresciuto con un padre che fumava 40 MS al giorno e mi ha affumicato i polmoni fin da piccolo, e con un fratello che mi chiedeva di coprirlo:angel2: quando mia madre lo sgamava con le sigarette in tasca. Più da grande se si voleva tafanare un po' si doveva andare nei pub, nelle birrerie, nelle discoteche, dove tutti fumavano e fumano tuttora miliardi di sigarette.Sinceramente mi sono stufato di andare a letto con i vestiti che stanno in piedi da soli a causa della nicotina, col mal di testa cronico per il fumo e altre amenità del genere.
Quando poi sento CHE SE NN VUOI STARE VICINO AD UNO CHE FUMA TE NE VAI VIA mi inalbero per circa 30 sec, prima di tornare tranquillo, e quando mi inalbero cresce il prezzo desiderato del pacchetto :D
Arriverà il 2004, arriverà

kakikoio
07-01-2003, 15.43.41
Tecnicamente i pub dovrebbero essere TUTTI per non fumatori, mentre è possibile fumare solo se vi sono due sezioni distinte... se non erro :)

Ma nonostante ciò, come espresso dal mio primo post, questa è ghettizzazione: la colpa diviene nostra perchè non fumiamo. Siamo noi che abbiamo il "vizio", nella ottica di cose da te espressa.

Perchè vedi, non ci dovrebbe essere bisogno di una legge per capire certe cose... :(

[EDIT]
E' come dire: mi piazzo in un parco frequentato, metto lo stereo a manetta e rimango lì. Ora, chi pensi che debba andarsene? Tu che "rovini l'ambiente calmo preesistente" o io che invece sono lì per stare tranquillo?

Spiacente foll nn è la stessa cosa.....E' una questione di maggioranza.......Se la moltitudine dice che il rosso ha quel tipo di sfumatura e tu sostieni nel giusto che nn è vero, tu automaticamente come minoranza (anche se dalla parte della ragione) hai torto......
E' un ragionamento fatto con i piedi? Si, nn ha senso di esistere però è così almeno su molte cose.
A me che mi frega se dividno il locale in due parte una fumatori ed un'altra no?........Un bel niente, ma spiega tu al proprietario ch edeve spendere un puttanoaio di soldi perchè a te ed altri nn piace puzzare di fumo!
Il discorso sarebbe perfettamente logico in un paese dove le leggi vengono rispettate ed applicate, ma qui prorpio nn lo si fa. E visto che nn esisto regolamentazioni a riguardo abbastanza restrittive, nn vi potete lamentare, perchè noi sporcaccioni, noi fumatori con il nostro vizio sosteniamo una parte dell'economia del paese.......
Da canto mio è vero che fumo nei locali, ma fumo solo un paio di sigarette, nn pacchetti....Cerco di limitarmi perchè so che da fastidio, ma certo nn smetterò di farlo perhcè qualcun'altro nn vuole........

follettomalefico
07-01-2003, 15.46.34
Che sia la maggioranza, ciò non le fa automaticamente avere ragione.

Che poi, sia io che tu, siamo due persone che si adattano (tu limitandoti, io accettando per qualche ora), è altro discorso...

...ma capisci bene che il concetto è molto molto tirato. La maggioranza non ti fa essere nel giusto, anche se ha la forza, nel momento, per prendersi quello che vuole.

TrustNoOne
07-01-2003, 15.51.02
A volte il concetto di giusto e sbagliato sono molto relativi ;)

follettomalefico
07-01-2003, 15.53.04
A volte il concetto di giusto e sbagliato sono molto relativi ;)

Come ho detto, io mi adatto.

Ciò però non toglie molte cose, quella del fumo in primis. Ma so bene che non posso ritirarmi in un bosco, nella natura, vivendo di quello che trovo e caccio... perchè non è possibile.

Adesso stiamo parlando del fumo, altrove si è parlato di altro... ma il fatto che ci sia una maggioranza non mi fa automaticamente dire "si è giusto".

Appunto, come dici anche tu.

kakikoio
07-01-2003, 15.58.28
Come ho detto, io mi adatto.

Ciò però non toglie molte cose, quella del fumo in primis. Ma so bene che non posso ritirarmi in un bosco, nella natura, vivendo di quello che trovo e caccio... perchè non è possibile.

Adesso stiamo parlando del fumo, altrove si è parlato di altro... ma il fatto che ci sia una maggioranza non mi fa automaticamente dire "si è giusto".

Appunto, come dici anche tu.

Okkio amigos, nn dico che mi vada bene questo!! La mia era una constatazione dei fatti a freddo.
Quello che io ho applicato al fumo comen dici giustamente anche tu è applicabile anche ad altre cose......E questo è ingiusto......Io per primo arrogo questo mio diritto nel modo (diciamo sbagliato) perchè obbligo con la forza altri che nn volgiono a sottostare a quello che "io" voglio fare.....So che nn è giusto, ma come si può difendere il proprio diritto di libertà acnhe con attenzione e discrezione senza mai pestare i diritti ad altri?....Credo sia moolto difficile, quasi impossibile.
In questo caso l'unico metodo è una convivenza moderata di moderazione e mediazioni, ma come si è visto anche qui, pure quella è mooolto diffcile da ottenere......

BESTIA_kPk
07-01-2003, 16.05.16
...
Fumatori? gente che ha un punto debole in +... e finisce a volte a carico dei contribuenti....
...
Ah, non saltar fuori con la solita idiozia "si scherza, si sdrammatizza"... il flame è già finito qui, *ora*.

Vabè faccio finta di non aver letto le ultime provocazioni di kakikoio :rolleyes:

Non ha letto veramente quindi va perdonato :p

I fumatori, non sono solo fonte di guadagno, sono anche fonte di perdita a causa del costo necessario a curare le malattie e i danni provocati all'apparato respiratorio loro e altrui.
Quindi non vengano a dire che grazie a loro l'economia ne guadagna... sono balle.

Vivere in questo mondo *civile* è veramente fastidioso a volte.
Fuori casa uno può anche far passare per giusto ciò che non lo è affatto. Spero nessuno venga a fumare in casa mia, o gli arriva un gancio :notooth:.

PS: gente con un punto debole in +, lo ripeto, la provocazione non ha sortito la riflessione sperata... :book:

TrustNoOne
07-01-2003, 16.19.41

Vivere in questo mondo *civile* è veramente fastidioso a volte.
Fuori casa uno può anche far passare per giusto ciò che non lo è affatto. Spero nessuno venga a fumare in casa mia, o gli arriva un gancio :notooth:.

E cosa c'entra? In casa tua solo tu decidi cosa e' possibile e cosa no... E nessuno ti ci viene a fumare dentro.

Tu non hai nessun vizio? Fai la raccolta differenziata? Hai la marmitta iper catalitica? Non fumi? Non bevi? Non fai niente?
Ma chi ti credi di essere? I fumatori sono un branco di imbecilli che non devono esistere, fanno un errore e vanno eliminati...
Io ci leggo questo nelle tue parole, se dici che capisco male esprimiti meglio tu ;)

Bodyguard
07-01-2003, 16.26.06
Il fumo fa male!Ci sono stati tanti studi,ricerche e tutti sappiamo quanto sia dannoso...:) Quindi se uno vuole rovinarsi la salute faccia pure...ma nei luoghi adatti....

Io sono favorevole alla legge di NON fumare in luogo pubblico....:) :cool: :)

fokker fw190a
07-01-2003, 16.29.46

PS: gente con un punto debole in +, lo ripeto, la provocazione non ha sortito la riflessione sperata... :book:
arrivo io:D

è in parte vero,fumare è un punto debole sia x la salute propia e degli altri che x le finanze,sopratutto se si fuma anche un pacchetto al giorno.Però devo dire che fumare è bello,nel senso che non lo so spiegare,forse il gesto di tirare fuori la siga dal pachetto prendere l'accendino e accendere.Forse perchè in momenti di un pò di stress, ti calma o forse più semplicemente ti mettono dentro delle sostanze che ti invogliano.Eclantante fu il caso delle marlboro negli anni 70 in america,praticamente man mano divennero le sigarette più famose e fumate e una ricerca svolta da non so quale ente rilevò che dentro c'erano delle sostanze particolari che rendevano non solo la sigaretta più buona,ma anche che induceva a fumarne man mano sempre in numero maggiore.

BlackLinX
07-01-2003, 16.33.48
Originally posted by fokker fw190a
arrivo io:D

è in parte vero,fumare è un punto debole sia x la salute propia e degli altri che x le finanze,sopratutto se si fuma anche un pachetto al giorno.Però devo dire che fumare è bello,nel senso che non lo so spiegare,forse il gesto di tirare fuori la siga dal pachetto prendere l'accendino e accendere.Forse perchè in momenti di un pò di stress ti cama o forse più semplicemente ti mettono dentro delle sostanze che ti invogliano.Eclantante fu il caso delle marlboro negli anni 70 in america,praticamente man mano divennero le sigarette più famose e fumate e una ricerca svolta da non so quale ente rilevò che dentro c'erano delle sostanze particolari che rendevano non solo la sigaretta più buona,ma anche che induceva a fumarne man mano sempre in numero maggiore.

da come scrivi sembra che faccia VERAMENTE male fumare :brr:

Tornando OT, hemm, IT ... bisogna rendersi conto che fumare fa malissimo!!! E mio padre che ne fuma altro che un pacchetto al giorno dovrebbe smetterla di dire che sono gli incidenti stradali ad ammazzare la gente e dovrebbe rendesi conto che il giorno che lui non c'è più per un tumore, io non piangerò sulla tomba un morto investito cazzo!! E peggio ancora, se morissi io di cancro che ne sarebbe dei suoi rimorsi? Fumare fa male ed è vietato nascondersi dietro stereotipi, fate male ANCHE alle persone che vi stanno vicino, ma ve ne rendete conto?

grifis
07-01-2003, 16.38.22
Serie di provvedimenti che prenderei nei riguardi delle sigarette:

1. Vietate ai minori di 18 anni (quindi al rogo pure i distributori notturni). Molti prendono il vizio da adolescenti, quindi cerchiamo di eliminare il problema "vicino" alla radice.

e dei fumatori:

1. Multa bella salata per chi fuma in un locale pubblico.

2. Calcio nei coglioni a chi, seppur non in un locale pubblico, sputa il fumo in faccia alle altre persone.

3. Calcio nei coglioni a chi afferma che un non fumatore deve scansarsi se il fumo gli da fastidio. Il fumatore deve girare al largo, perchè è lui che reca danno: non dev'essere il contrario.

Thor
07-01-2003, 16.38.41
da come scrivi sembra che faccia VERAMENTE male fumare :brr:

Tornando OT, hemm, IT ... bisogna rendersi conto che fumare fa malissimo!!! E mio padre che ne fuma altro che un pacchetto al giorno dovrebbe smetterla di dire che sono gli incidenti stradali ad ammazzare la gente e dovrebbe rendesi conto che il giorno che lui non c'è più per un tumore, io non piangerò sulla tomba un morto investito cazzo!! E peggio ancora, se morissi io di cancro che ne sarebbe dei suoi rimorsi? Fumare fa male ed è vietato nascondersi dietro stereotipi, fate male ANCHE alle persone che vi stanno vicino, ma ve ne rendete conto?

Bravo è qui il punto G (lo stanno ancora cercando da El-Dox :asd: ) del discorso:
FA MALE, ANZI FA UN MALE CANE

E' per questo che provvederei per un altro aumento:
60€ al pacchetto, con buona pace di Piccolo :asd: :asd:

BESTIA_kPk
07-01-2003, 16.41.47
E cosa c'entra? In casa tua solo tu decidi cosa e' possibile e cosa no... E nessuno ti ci viene a fumare dentro.

Tu non hai nessun vizio? Fai la raccolta differenziata? Hai la marmitta iper catalitica? Non fumi? Non bevi? Non fai niente?
Ma chi ti credi di essere? I fumatori sono un branco di imbecilli che non devono esistere, fanno un errore e vanno eliminati...
Io ci leggo questo nelle tue parole, se dici che capisco male esprimiti meglio tu ;)

Centra che solo in casa mia posso far rispettare il rispetto. Questo è *strano* okiz? vediam se mi son spiegato meglio.

La raccolta differenziata non posso farla, nel mio paesino di merda non ci sono i differenti cassonetti e se facessi i km x farla inquinerei + di quanto non facessi con il pattume non smistato.
Marmitte catalitiche? si tutte e so che sono una banfa. Per i primi 30 minuti non son calde e non funzionano :) se le ingolfi una volta sono da cambiare...
Non fumo, ho provato solo x capire gli altri... e dopo aver provato posso solo sfottere chi fuma da dipendente.
Non bevo, non farmici pensare plz non è argomento che mi fa piacere x questioni viste da vicino, sappi che non bevevo e non berrò mai. Fidati.

Non sono nessuno, ma rispetto la fottuta salute altrui (prima la mia e dei miei cari, ovvio). E non ti incazzare per questo, incazzati contro di te piuttosto.
Figa adesso perchè non fumo e non bevo sembro uno stronzo... ma per piacere.

X Fokker: quella è *dipendenza*. Uguale debolezza.

megakhann
07-01-2003, 16.47.37

Finisci MEGA finisci!! Devi fare tutto di un colpo però, dall'oggi al domani, soffendo per qualche settimana ... con i soldi risparmiati ti compri 2 ESERCITI di scaven :evil: :D

E così arrivo a 3... cosa me ne faccio, piuttosto mi faccio un'armata Chaos e una Undead, poi aspetto i frocetti dei boschi e i frocetti alti e i beoti bretoniani e faccio un sanguish party con i loro cadaveri.... :evil:

Proposta allettante quasi quasi smetto oggi... :D :D :D

P.S. X Bestia le tua debolezza sono le K le metti dappertutto! :D
"Mamma la kolazione è pronta?"
"Certo caro..."
"KRAZIE!"

Mwwaaaahahahahahahhhahah se non ci fossi bisognerebbe inventarti... P.S. Saluti dal Max Ferrari è qui a fianco Ronca Rulez!!! :D

fokker fw190a
07-01-2003, 16.56.48

X Fokker: quella è *dipendenza*. Uguale debolezza.
ripeto in parte è vero,in parte non so lo definiri un vizio del caxxo pur sapendo che mi nuoce e vi nuoce alla salute.Dicono che x liberarti dagli effetti del fumo completamente,il tuo organismo ci metta non meno di 15 anni x tornare quasi a un livello di una persona non fumatrice.;)

BESTIA_kPk
07-01-2003, 17.15.51
Originally posted by megakhann
...
P.S. X Bestia le tua debolezza sono le K le metti dappertutto! :D
"Mamma la kolazione è pronta?"
"Certo caro..."
"KRAZIE!"
... Saluti dal Max Ferrari è qui a fianco Ronca Rulez!!! :D

K? :doubt:

Saluti al Max heheh:hello:

X Fokker: y dicono tanti anni. Ma non è che se smetti subito non ci guadagni :D

fokker fw190a
07-01-2003, 18.08.28
K? :doubt:

Saluti al Max heheh:hello:

X Fokker: y dicono tanti anni. Ma non è che se smetti subito non ci guadagni :D
sai che non ho capito,o meglio non ho capito y:D

Mach 1
07-01-2003, 18.32.11
Spiacente foll nn è la stessa cosa.....E' una questione di maggioranza.......Se la moltitudine dice che il rosso ha quel tipo di sfumatura e tu sostieni nel giusto che nn è vero, tu automaticamente come minoranza (anche se dalla parte della ragione) hai torto......
E' un ragionamento fatto con i piedi? Si, nn ha senso di esistere però è così almeno su molte cose.
A me che mi frega se dividno il locale in due parte una fumatori ed un'altra no?........Un bel niente, ma spiega tu al proprietario ch edeve spendere un puttanoaio di soldi perchè a te ed altri nn piace puzzare di fumo!
Il discorso sarebbe perfettamente logico in un paese dove le leggi vengono rispettate ed applicate, ma qui prorpio nn lo si fa. E visto che nn esisto regolamentazioni a riguardo abbastanza restrittive, nn vi potete lamentare, perchè noi sporcaccioni, noi fumatori con il nostro vizio sosteniamo una parte dell'economia del paese.......
Da canto mio è vero che fumo nei locali, ma fumo solo un paio di sigarette, nn pacchetti....Cerco di limitarmi perchè so che da fastidio, ma certo nn smetterò di farlo perhcè qualcun'altro nn vuole........

risposta alla prima parte del discorso.
seguendo il tuo ragionamento la maggioranza della gente che è intervenuta in questa discussione pensa che tu sia in errore e dato che la maggioranza si è espressa contro di te allora tu sei inappellabilmente in errore. Ergo ciò che dici è sbagliato. Mi dispiace, non dovrebbe essere così, però sai com'è, siamo in Italia.

risposta alla seconda parte del discorso.
il fatto che le leggi non vengano applicate non ti autorizza ad infrangerle, perchè se ci sono un motivo ci deve essere. E se tu, fumatore, ti ritieni in diritto di infrangere queste leggi perchè così le cose funzionano in Italia allora non fai altro che avvalorare la mia tesi della maleducazione dei fumatori.

non pensare che io sia un cavaliere senza macchia perchè anch'io vado a 90 all'ora dove si potrebbe andare per legge a 50 oppure posseggo dei cd masterizzati, ma se la finanza mi entra in casa o un vigile mi fa la multa per questi reati di certo sono consapevole di essere in colpa, anche se tutti vanno a 90 all'ora o tutti masterizzano i cd. E se una persona mi da dello stronzo perchè mi vede sfrecciare a 90 all'ora difianco alla scuola elementare di suo figlio allora non posso fare altro che prendere atto di ciò, dato che sono io ad essere in torto, e di certo non sono nella posizione di potergli rispondere facendogli le corna fuori dal finestrino.

se poi lo stato decide di guadagnare sui vizi dei propri cittadini, quali fumo, alcool, gioco d'azzardo e scommesse, questo non è un problema mio e di certo non verrò a ringraziarti.

infine per il fatto che tu cerchi di limitarti nel fumo per non dare fastidio agli altri ti rammento che stai solamente facendo il tuo dovere, nessuno è in debito con te.

TrustNoOne
07-01-2003, 18.35.47
risposta alla prima parte del discorso.
seguendo il tuo ragionamento la maggioranza della gente che è intervenuta in questa discussione pensa che tu sia in errore e dato che la maggioranza si è espressa contro di te allora tu sei inappellabilmente in errore. Ergo ciò che dici è sbagliato. Mi dispiace, non dovrebbe essere così, però sai com'è, siamo in Italia.

risposta alla seconda parte del discorso.
il fatto che le leggi non vengano applicate non ti autorizza ad infrangerle, perchè se ci sono un motivo ci deve essere. E se tu, fumatore, ti ritieni in diritto di infrangere queste leggi perchè così le cose funzionano in Italia allora non fai altro che avvalorare la mia tesi della maleducazione dei fumatori.

non pensare che io sia un cavaliere senza macchia perchè anch'io vado a 90 all'ora dove si potrebbe andare per legge a 50 oppure posseggo dei cd masterizzati, ma se la finanza mi entra in casa o un vigile mi fa la multa per questi reati di certo sono consapevole di essere in colpa, anche se tutti vanno a 90 all'ora o tutti masterizzano i cd. E se una persona mi da dello stronzo perchè mi vede sfrecciare a 90 all'ora difianco alla scuola elementare di suo figlio allora non posso fare altro che prendere atto di ciò, dato che sono io ad essere in torto, e di certo non sono nella posizione di potergli rispondere facendogli le corna fuori dal finestrino.

se poi lo stato decide di guadagnare sui vizi dei propri cittadini, quali fumo, alcool, gioco d'azzardo e scommesse, questo non è un problema mio e di certo non verrò a ringraziarti.

infine per il fatto che tu cerchi di limitarti nel fumo per non dare fastidio agli altri ti rammento che stai solamente facendo il tuo dovere, nessuno è in debito con te.

Io dico solo che il fumo non e' molto + grave di tutti gli altri vizi che hai detto..
E come ti accanisci tu in questo tuo odio verso i fumatori maleducati, ognuno dovrebbe accanirsi contro una bel po' di categorie di persone....
Viviamo in Italia hai detto, infatti. E C'e' sempre qualcuno che si diverte a pestarti i piedi... Io cerco di fare quel che posso per non arrecare fastidio agli altri, tu farai lo stesso... Mettersi a dare contro ai fumatori in particolare o a qualcun altro e' inutile

Mach 1
07-01-2003, 18.44.39
separo il reply per kakikoio da questo. Infatti ora voglio fare un discorso più generale.

Io non voglio negare a nessun fumatore il diritto di fumare, purchè nessun fumatore neghi a me il diritto di respirare aria pulita.

per questo dico che non ha nessun senso che il prezzo delle sigarette aumenti, ne che si cerchi di impedire ai fumatori di esercitare il loro vizio, purchè le loro esalazioni non importunino chi si sente danneggiato. In casa loro fumino quanto vogliono, nella loro macchina pure, anche per strada dove di aria ce n'è in abbondanza, ma sono veramente stufo di puzzare da fare schifo ogni volta che entro in un locale e di dovere lavare felpe e lenzuola a ripetizione, anche dopo averle usate una sola volta, solamente per via della puzza che ad esse si attacca.

è vero che la situazione potrebbe migliorare se, come diceva qualcuno, i locali oltre ad installare i necessari sistemi di ventilazione si decidessero a farli funzionare come Dio comanda, ma questa non è un alibi sufficiente.

p.s.
sono ancora in attesa della risposta di Hob Godling che sembra avere anche lui le sue da dire, visto il suo post.

Mach 1
07-01-2003, 19.00.06
Io dico solo che il fumo non e' molto + grave di tutti gli altri vizi che hai detto..
E come ti accanisci tu in questo tuo odio verso i fumatori maleducati, ognuno dovrebbe accanirsi contro una bel po' di categorie di persone....
Viviamo in Italia hai detto, infatti. E C'e' sempre qualcuno che si diverte a pestarti i piedi... Io cerco di fare quel che posso per non arrecare fastidio agli altri, tu farai lo stesso... Mettersi a dare contro ai fumatori in particolare o a qualcun altro e' inutile

la frase "viviamo in Italia" era da interpretare come ironica, diretta a kakikoio per la precisione, essendo stata estrapolata da un suo discorso. personalmente sono sempre stato contro le frasi del tipo "a ma certe cose succedono solo in Italia" quando poi invece queste "certe cose" sono fatti accadono in tutto il mondo solo che il loro eco non giunge fino a noi. Non ho mai considerato l'Italia come un paese di serie B.

per quanto riguarda il discorso dei vizi sono completamente d'accordo che ci siano vizi altrettanto gravi, come quelli di coloro i quali fanno il pieno di alcool e poi si mettono alla guida della loro bella macchina senza rendersi conto del pericolo che rappresentano per se e per gli altri.
oppure come il gioco d'azzardo che può portare alla rovina le persone più deboli che si giocano tutto attaccandosi alla speranza di potere guadagnare soldi facili.

tuttavia la discussione verte su questo argomento e di questo, in questo particolare thread, si deve parlare.

poi ci tengo a precisare per l'ennesima volta che io non sparo a zero su tutti i fumatori indistintamente, molti sono cortesi e civili, ma solamente su quelli che se ne fregano totalmente delle persone a cui danno fastidio, come se, lo ribadisco perchè è importante, FOSSI IO AD AVERE IL VIZIO DI VOLERE RESPIRARE ARIA PULITA, E LORO MI FACESSERO UN ENORME FAVORE A TENERE CONTO DELLA MIA RICHIESTA.

il mio "accanimento" è solamente dovuto al fatto che ho ventitre anni ed ho sopportato fino ad adesso, ma a furia di sopportare dopo un po' uno scoppia. soprattutto visto che la situazione è aggravata dal fatto che durante l'inverno se arrivo a casa puzzando di fumo non posso aprire le finestre per areare l'ambiente e fare andare via l'odore, perchè quando la temperatura fuori è inferiore ai 5 gradi la manovra potrebbe risultare un tantino controproducente.

un ultimissima precisazione. Non mettetevi in testa che io sia uno di quelli che aggredisce per strada i fumatori, o attacchi a testa bassa chiunque violi minimamente certe norme corpontamentali, vi assicuro che sono una persona molto tollerante, solo che in certe situazioni, come in questa civilissima conversazione su questo forum, ritengo che sia utile ricordare alla gente che il fatto che una persona non si lamenti continuamente contro certi atteggiamenti non significa che tali atteggiamenti non siano comunque fastidiosi.

iRaJiNg
07-01-2003, 20.05.21
i fumatori piu maleducati sono quelli che fumano x gasarsi ( specialmente i giovani bulletti) quelli nn li sopporto grrr...

La sigaretta nn ti fa diventare piu alto lessi da qualke parte :D

Shrike
07-01-2003, 21.43.25
Dico la mia, x quanto può essere attaccabile da milioni di punti di vista..

Chi fuma oltre a non avere rispetto x sè, non ha rispetto x gli altri.
E stranamente la maggior parte dei fumatori si comporta come se avesse il diritto di fumarti vicino, e stranamente le vie sono piene di pacchetti buttati x terra..: rispetto x sè=0, rispetto x gli altri=0, rispetto x l'ambiente=0.

Non comincio neanche a dire ciò che penso delle cose dette da kakikoio..non ne vale la pena..sarei bannato credo..

Frase della mia ex ragazza quando ha cominciato a fumare: tanto se mi deve venire il cancro mi viene lo stesso...:tsk:

Non dico con questo che sono tutti così...però..

funker
07-01-2003, 22.39.32
Io rappresento uno di quei rari casi del fumatore anti fumo. Odio il fumo negli occhi, odio i locali dove si fuma, odio chi non rispetta i non fumatori, odio me stesso, odio il sapore amaro del fumo nella gola, odio dover perdere di media 6 euro e 20 centesimi a settimana per cose così futili, odio il puzo di fumo, odio chi mi fuma in macchina.

E fumo.

:niente!:

Mach 1
07-01-2003, 23.14.12
Originally posted by funker
Io rappresento uno di quei rari casi del fumatore anti fumo. Odio il fumo negli occhi, odio i locali dove si fuma, odio chi non rispetta i non fumatori, odio me stesso, odio il sapore amaro del fumo nella gola, odio dover perdere di media 6 euro e 20 centesimi a settimana per cose così futili, odio il puzo di fumo, odio chi mi fuma in macchina.

E fumo.

:niente!:

smettere ti pare una brutta idea???:D :D