PDA

Visualizza versione completa : Leonard Zelig (L'uomo cangiante)

selidori
07-01-2003, 02.14.18
Messaggio rivolto a colui che porta questo nick ma in realta' per tutti (mi piacerebbe sapere altre opinioni).

L'unico errore nel film in oggetto (fra l'altro mio, l'errore, non il film):
http://cinema.multiplayer.it/bloopers/index.php3?pagina=filmm&id_film=2401&lettera=Z
è effettivamente molto forzato e controverso.
Voi cosa ne pensate ? (Leggete anche il commento in coda e quello nella pagina dei commenti).

zelig
07-01-2003, 02.26.11
...ma sono anni che l'ho perso di vista....
l'hanno fatto a ore impossibili in tv.
Mi piaceva il nick "ZELIG" per quell'alone di camaleontismo che pervade il personaggio stesso.:angel2: :confused: :angry2: :angry: :D :p :tsk: .......

enzct
07-01-2003, 15.22.27
zelig... ti scrivo qui perchè sono sicura che così lo vedi...

potresti spiegare meglio l'errore del film "Gardenia Blu" che così non si capisce?

zelig
08-01-2003, 00.56.31
GARDENIA BLU
i due sono ad un tavolo di un bar,il tavolo e' rettangolare e a una delle parti corte addossata al muro e l'altra verso il centro del bar.
in un paio di inquadrature si vedeno loro due seduti alternativamente sui posti esterni (verso il centro o ai posti interni verso il muro).

lui1-----lui2
-------------
tavolo
-------------
lei1----lei2

bye

enzct
08-01-2003, 01.04.44
Originally posted by zelig
GARDENIA BLU
i due sono ad un tavolo di un bar,il tavolo e' rettangolare e a una delle parti corte addossata al muro e l'altra verso il centro del bar.
in un paio di inquadrature si vedeno loro due seduti alternativamente sui posti esterni (verso il centro o ai posti interni verso il muro).

lui-------lui
-------------
piantina
-------------
lei------lei

bye

sei stato davvero gentile e pure preciso nella spiegazione :angel2:
grazie! ;)

Melix
08-01-2003, 11.24.18
Premetto che il film non l'ho visto,secondo me l'errore può essere valido,ma siamo sicuri che,dopo che nel film Zelig viene riaffidato alla dottoressa,questi non le venga tolto di nuovo???Giustificando così i commenti della doc da "anziana"????:doubt:

albert_prust
08-01-2003, 12.37.58
il film non l'ho visto comunque andando a naso direi che:

1) se si capisce chiaramente che l'intervista moderna è un flashback delle sensazioni provate in gioventù senza ombra di dubbio, allora NON è bloopers
2) se l'impressione generale è che lei stia narrando semplicemente la sua storia, allora è BLOOPERS

spero di essere stato chiaro.