PDA

Visualizza versione completa : Volevo dirvi...............

Junpei
06-01-2003, 21.01.53
Godetevi potere e bellezza delle vostre ginocchia, non ci pensate, il potere delle vostre ginocchia voi lo capirete solo una volta apassite. Ma credetemi, tra 80 anni guarderete quelle vostre vecchie foto e in un modo ke non potete immaginare adesso. Quante possibilità avevate di fronte, e ke aspetto grasso avevate. Non eravate per niente magnifici a come vi sembrava. Non preoccupatevi del chewingum oppure preoccupatevi, ma sapendo ke questo vi aiuta quanto masticare un equazione algebrica. I veri problemi della vita saranno sicuramente alle 24 di un pigro martedì pomeriggio…
fate una cosa ogni giorno ke siete spaventati: lavatevi i denti. Anke se il solo posto dove potete farlo è il vostro soggiorno. Trattate bene la gente che è crudele col cuore degli altri, non siate crudeli con la gente ke è crudele col vostro. Trattate bene la gente ke è crudele con la gente ke è crudele con gli altri col vostro. Se ci riuscite veramente…ditemi come si fa.
Non perdete tempo col calcio: a volte siete in testa, a volte restate indietro, a volte restate indiesta a volte siete retro. Ricordate gli insulti ke ricevete. Scordatevi i complimenti. Conservate tutti i vecchi estratti conto. Buttate tutte le lettere d’amore. Cantate, ballate, rilassatevi, datela, ridatela, baddate, riladdate, cassatevi, bassatevi…
Sentitevi in colpa se non sapete cosa volete fare della vostra vita: le persone più interessanti ke conosco a 2 anni non sapevano che fare della propria vita e dei 40enni più interessanti che conosco…..siate gentili coi 40enni più interessanti che conosco. Quando saranno partiti vi mancheranno, forse no o forse, forse no. Forse divorzierete a 75 anni…comunque vada non congratulatevi troppo con voi stessi. Ma non rimproveratevi neanche. Non congratulatevi neanche ma non rimproveratevi troppo voi stessi. Le vostre scelte sono scommesse, le vostre scesse sono scommelte, le vostre ascelle sono come quelle di chiunque altro. Perché più diventate giovani più avete bisogno dei 40enni più interessanti che conosco. Godetevi il chewingum, usatelo in tutti i modi che potete, senza paura e senza temere quel che pensa la gente: è il più grande strumento che potrete mai avere.
Leggete le rivista di bellezza: sono il miglior legame con il passato, e quelle che più probabilmente avranno cura di voi in futuro. Cercate di conoscere i vostri genitori. Sennò quando avrete 80 anni sembreranno di un 85enne. Trattate bene i vostri fratelli: vi faranno sentire orrendi. Rendetevi conto che gli amici rimarranno, ma alcuni, i più preziosi, vanno e vengono! Vivete a New Yornia per un po’, ma lasciatela prima che vi ramorisca. Vivete anche in califork per un po’ ma lasciatela prima che vi indemolisca. Non fate pasticci coi capelli: non potete sapere quando se ne andranno per sempre. Siate cauti nell’accettare conigli, ma, siate pazienti con chi li dispensa. I conigli sono una forma di nostalgia, dispensarli è un modo di ripescare il coniglio, l’addimeticatoio, ripulirlo, passare un chewingum sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga. Ma accettate il coniglio, per questa volta…..
;)

TrustNoOne
06-01-2003, 21.19.04
:eek2:
Complimenti

Zaorunner_2
06-01-2003, 21.24.00
Da quanto e' che nn bevi una :birra: ??

P.s.: il tuo angelo e' un rutto.

Brus
06-01-2003, 21.31.30
Ogni volta che la leggo mi viene il magone...

edit: ora l'ho letta tutta [prima sono andato a memoria leggendo alcuni spezzoni]...la ricordavo un po' diversa

Kiara
06-01-2003, 23.14.15
Originally posted by TrustNoOne
:eek2:
Complimenti
Complimenti di cosa?????E' stracopiata!!!!:D

TrustNoOne
06-01-2003, 23.18.30
Originally posted by Kiara
Complimenti di cosa?????E' stracopiata!!!!:D
Non conosco ne' l'originale ne' la copia...
Complimenti e' generico
In caso uno mi dice che e' copiato posso rispondere che i complimenti erano sarcastici.
Se e' originale sono complimenti sinceri...
Altrimenti qualche significato recondito lo trovo lo stesso..
Figurati, il problema non esiste.

Hai da fare stasera? :asd:

Suzuhara
07-01-2003, 00.52.31
Azz ... speculi sull'alcool vero?!?

TrustNoOne
07-01-2003, 01.00.01
Originally posted by Suzuhara
Azz ... speculi sull'alcool vero?!?
forse
vado a farmi un bicchiere di cointreau

Bubusettete
07-01-2003, 01.01.50
L'unico pezzo del film che mi è piaciuto... peccato sia alla fine... (che lagna...)

TrustNoOne
07-01-2003, 01.06.42
Originally posted by Bubusettete
L'unico pezzo del film che mi è piaciuto... peccato sia alla fine... (che lagna...)
Ok mi dite che minkia e' quella roba? Tnx ;)

Grevity
07-01-2003, 08.24.12
Ok mi dite che minkia e' quella roba? Tnx ;)

"The big kahuna". Un film del '99 con Danny De Vito e il grande grandissimo Kevin Spacey. Quello citato da Junpei è il monologo finale di Danny... :)

EDIT: tra l'altro è scritto in un modo penoso...'spe che posto quello originale :)

Goditi potere e bellezza della tua gioventù.
Non ci pensare. Il potere di bellezza e gioventù lo capirai solo
una volta appassite. Ma credimi tra vent'anni guarderai quelle
tue vecchie foto. E in un modo che non puoi immaginare adesso.
Quante possibilità avevi di fronte e che aspetto magnifico avevi!
Non eri per niente grasso come ti sembrava. Non preoccuparti del futuro.
Oppure preoccupati , ma sapendo che questo ti aiuta quanto masticare un chewing-gum per risolvere un'equazione algebrica. I veri problemi della vita saranno sicuramente cose che non t'erano mai passate per la mente.Di quelle che ti pigliano di sorpresa alle quattro di un pigro martedì pomeriggio. Fa' una cosa, ogni giorno che sei spaventato. Canta. Non esser crudele col cuore degli altri. Non tollerare la gente che è crudele col tuo.
Lavati i denti. Non perder tempo con l'invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso. Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Se ci riesci veramente dimmi come si fa. Conserva tutte le vecchie lettere d'amore, butta i vecchi estratti conto. Rilassati. Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita.
Le persone più interessanti che conosco, a ventidue anni non sapevano che fare della loro vita. I quarantenni più interessanti che conosco ancora non lo sanno. Prendi molto calcio. Sii gentile con le tue ginocchia, quando saranno partite ti mancheranno. Forse ti sposerai o forse no. Forse avrai figli o forse
no. Forse divorzierai a quarant'anni. Forse ballerai con lei al
settantacinquesimo anniversario di matrimonio. Comunque vada, non congratularti troppo con te stesso, ma non rimproverarti neanche. Le tue scelte sono scommesse. Come quelle di chiunque altro. Goditi il tuo corpo. Usalo in tutti i modi che puoi. Senza paura e senza temere quel che pensa la gente. E' il più grande strumento che potrai mai avere. Balla. Anche
se il solo posto che hai per farlo è il tuo soggiorno. Leggi le istruzioni, anche se poi non le seguirai. Non leggere le riviste di bellezza. Ti faranno solo sentire orrendo. Cerca di conoscere i tuoi genitori. Non puoi sapere quando se ne andranno per sempre. Tratta bene i tuoi fratelli. Sono il migliore legame
con il passato e quelli che più probabilmente avranno cura di te in futuro. Renditi conto che gli amici vanno e vengono. Ma alcuni, i più preziosi, rimarranno. Datti da fare per colmare le distanze geografiche e di stili di vita, perché più diventi vecchio, più hai bisogno delle persone che conoscevi da
giovane. Vivi a New York per un po', ma lasciala prima che ti indurisca. Vivi anche in California per un po', ma lasciala prima che ti rammollisca. Non fare pasticci coi capelli, se no quando avrai quarant'anni sembreranno di un ottantacinquenne. Sii cauto nell'accettare consigli, ma sii paziente con chi li
dispensa. I consigli sono una forma di nostalgia. Dispensarli è un modo di ripescare il passato dal dimenticatoio, ripulirlo, passare la vernice sulle parti più brutte e riciclarlo per più di quel che valga. Ma accetta il consiglio... per questa volta.

Kiara
07-01-2003, 12.24.17

Hai da fare stasera? :asd:

Anche questo ha un significato recondito?:roll3:

follettomalefico
07-01-2003, 12.29.51
Forse non vi siete accorti che l'ha riscritto tutto in chiave umoristica? MHhh? LOL :asdasd: :lol: :rotfl: :ashashashahs:

Come dice Grevity, quella è l'originale, riscritta da Jumpei in testa al topic... quindi... complimenti Junpei, ma smettila di bere così tanto :D

Brus
07-01-2003, 12.55.43
Originally posted by follettomalefico
Forse non vi siete accorti che l'ha riscritto tutto in chiave umoristica? MHhh? LOL :asdasd: :lol: :rotfl: :ashashashahs:

Ecco perchè mi suonava male :rolleyes:

Junpei
07-01-2003, 18.10.11
Grazie ragazzi ma non l'ho fatta io!! è uno dei corti di elio e le storie tese:D sono tutti da ascoltare fanno troppo ridere, magari la prossima volta vi posto una delle loro favole....:D

The Whippet
07-01-2003, 23.52.42
Ragazzi, va bene che sono stato via venti giorni, ma qui tra il forum che è diventato di un colore che mi brucia la retina e 'ste robe... Ma che cacchio fumate??? In ogni caso ve ne fumate troppo!

Vabè, per rispondere alle questioni:

- Io nelle mie foto, che le quardi adesso o fra ottantasette anni, sarò sempre brutto e grosso.

- Il chewing gum è veramente utilissimo (gusto fragola però). Invece le equazioni algebriche, integrali o quant'altro sono utili anch'esse se avete finito la carta in bagno.

- Ragazze, questa è una regola d'oro : "datela, ridatela"

- Ricordate gli insulti ke ricevete. Scordatevi i complimenti. Se avessi fatto così penzolerei già da un pezzo appeso alla mia cintura.

- Vivete a New Yornia per un po’ : dove cacchio è?

- I conigli sono una forma di nostalgia: boh, io ne go 5 da un pezzo e vi giuro che non me ne sono mai accorto! adesso controllo bene.

- Considerazioni finali: Porka che sonno, oggi mi sono fatto di studi di funzioni fottute del tipo y=xlnx*tg(46x) e l'e mei ca vaga a durmì. Ciao.

E basta con 'sti topic che mi danno alla testa.