PDA

Visualizza versione completa : [ESPERTI] Wine (leggete fino in fondo!)

Defkon1
06-01-2003, 20.43.28
Sto cercando di aiutare tutti i possessori di modem isdn usb che lo vogliono installare su linux.
La suddetta tipologia di modem infatti nn Ŕ ancora supportata (per via degli standard proprietari usb e per via del poco supporto offerto dalle aziende produttrici).
Recentemente per˛ il Wine (un eccellente emulatore windows per sistemi *nix) ha raggiunto standard qualitativi molto alti e mi Ŕ venuta una bella idea: perchŔ nn gestire il tutto tramite un'applicazione win da far girare su Wine?
I problemi principali sono: gestione delle periferche usb, gestione della connessione, affidando poi il browsing a IE o un suo derivato.

Passiamo perci˛ alla richiesta d'aiuto: ho bisogno di qualsiasi tipo di info, programma e/o listato (preferibilmente in vb o c) che possano servire allo scopo, in quanto il Wine nn emula il s.o. ma fornisce esclusivamente l'interazione con le api di casa redmond.

Help me! Help me! Help me! :( :( :(

Defkon1
07-01-2003, 11.41.11
up

(ais dove 6? Una volta tanto ke c'Ŕ un prob diverso dalle solite cazzate di driver & co. nn ti fai vedere? :()

follettomalefico
07-01-2003, 12.45.58
Tu vuoi farti un programma VB o C++ per la gestione del driver USB e della connessione?
*gosh*

E' un lavoretto non da poco, che "un listato" richiederebbe parecchi papiri per esserti comunicato... :.:

Defkon1
08-01-2003, 17.52.28
So bene ke il lavoro nn Ŕ poco, ma rimediando qua e lÓ porzioni di codice + codice ke skriverei io.... pian pianino.... ;)