PDA

Visualizza versione completa : Un talk show da pesi massimi

Zeus
06-01-2003, 20.32.11
Sto parlando di ciò che è successo in un talk show su una tv privata veneta (Repubblica (http://www.repubblica.it/online/cronaca/rissa/rissa/rissa.html), TgCom (http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo99957.shtml)). Voi che ne pensate al di la della rissa tra i due/tre elementi?

Ray McCoy
06-01-2003, 20.48.45
Pretendo che l'umanità sia distrutta, e voglio soddisfazione.

Grevity
06-01-2003, 20.51.52
Distruzione, risse, botte e insulti...com'è poco costruttiva l'umanità! :rolleyes:

Ma pensate alla salute, và...:rolleyes: :birra: :D

BESTIA_kPk
06-01-2003, 20.55.34
L'unica cosa che penso è la scarsa abilità al combattimento e la pessima eleganza che hanno impiegato nel portare gli attacchi.
Insomma, non è il loro mestiere e si vede.

Tra il dire e il menare ce ne passa. La gente che si mena solo x delle parole mi fa ridere :D come mi fanno ridere i telegiornali che riportano tale notizia arricchendola di cazzate.

PS: plz non paragoniamo quei due all'umanità intera...

Alan
06-01-2003, 20.55.53
Beh però il signor smith poteva risparmiarsele alcune blaterazioni.
E pelanda ha sbagliato a dare il primo colpo.
Ciaoz

maxippo
06-01-2003, 21.14.40
gli islamici sono un cancro

Zeus
06-01-2003, 21.27.51
Originally posted by maxippo
gli islamici sono un cancro

Prima che tu venga aggredito, vuoi dare una motivazione sensata e plausibile a quanto hai scritto sopra?

Hob Gadling
06-01-2003, 21.30.47
Originally posted by Zeus_M
Sto parlando di ciò che è successo in un talk show su una tv privata veneta (Repubblica (http://www.repubblica.it/online/cronaca/rissa/rissa/rissa.html), TgCom (http://www.tgcom.it/ArticoloTgCom/articoli/articolo99957.shtml)). Voi che ne pensate al di la della rissa tra i due/tre elementi?
Avevo letto l'articolo e visto le foto sul sito di Repubblica stamattina. Da quel che ho visto, il mio pensiero è che Smith si sia comportato in modo arrogante, violento e intimidatorio. Al di là di ogni motivazione politica, mi sarebbe piaciuto entrar lì in mezzo per dargli una valanga di legnate.

Zeus
06-01-2003, 21.46.04
Al di la della sbagliata reazione alle provocazioni di Smith da parte di Pelandra, io mi soffermerei più che altro sulle dichiarazioni (o farneticazioni) dello stesso Smith. Non so se il fatto che certe dichiarazioni non siano state riportate dalla carta stampata (o web) ma solo dai telegiornali (rai quest'oggi e tg5 questa sera) possa essere un sintomo della loro veridicità o meno, ma certe presunte dichiarazioni tipo "l'Olocausto non è mai esistito" ed altro non fa certo bene. Sopratutto se le fa una persona che da quanto ho capito è candidata a diventare Imam (spero si scriva così) e quindi guida per i fedeli che hanno abbracciato l'Islam.

Brus
06-01-2003, 21.56.24
Lol, un cadaverino in bella mostra....infatti siamo tutti shokkati! Tutti i bambini che l'hanno visto sono tutti al manicomio! Mi son permesso di riprendere solo questa frase...troppo imbecille.

maxippo
06-01-2003, 22.00.03
Prima che tu venga aggredito, vuoi dare una motivazione sensata e plausibile a quanto hai scritto sopra?

non si integrano nelle società e non hanno rispetto delle altre opinioni, hanno bruciato i capelli della ragazza di mio fratello anni fa solo perchè era brava a scuola (erano in classe con lei) e da quando hanno fatto cadere le torri gemelle hanno alzato la cresta in modo incredibile, questo non tanto in Italia, ma soprattutto in altri stati come la Francia.
una volta mi facevano pena e me ne farebbero ancora se la loro presenza fosse calma e costruttiva, invece sono aggressivi e pretendono anche di costruire moschee qui.
Grazie per non avermi aggredito, la mia stima in te è aumentata anche per questo. ;)

Squizzo
06-01-2003, 22.04.07
non si integrano nelle società e non hanno rispetto delle altre opinioni, hanno bruciato i capelli della ragazza di mio fratello anni fa solo perchè era brava a scuola (erano in classe con lei) e da quando hanno fatto cadere le torri gemelle hanno alzato la cresta in modo incredibile, questo non tanto in Italia, ma soprattutto in altri stati come la Francia.
Grazie per non avermi aggredito, la mia stima in te è aumentata anche per questo. ;)

i coglioni ci sono dappertutto...in Irlanda credono entrambi nello stesso Dio ma si mettono a lanciare pietre ai bambini che vanno a scuola solo perchè l'altro è cattolico o protestante...

maxippo
06-01-2003, 22.05.58
Originally posted by Squizzo
i coglioni ci sono dappertutto...in Irlanda credono entrambi nello stesso Dio ma si mettono a lanciare pietre ai bambini che vanno a scuola solo perchè l'altro è cattolico o protestante...

sono daccordo e non ce l'ho con loro per la religione ma per come si comportano

TrustNoOne
06-01-2003, 22.11.26
chiamala religione.... :rolleyes:

edit: Per quanto riguarda Smith, non sarebbe il primo caso di un buffone che occupa una posizione molto importante....
Chi ha orecchie...
Gli altri in camper.

maxippo
06-01-2003, 22.28.25
Originally posted by TrustNoOne
chiamala religione.... :rolleyes:

già, forse meglio dire setta... :angel2:

Squizzo
06-01-2003, 22.29.26

scusa, ma come in tutto il resto del mondo e in tutte le religioni, non tutti la pensano allo stesso modo su certe cose...mica sono tutti degli spietati assassini... :rolleyes:

maxippo
06-01-2003, 22.34.42
Originally posted by Squizzo
scusa, ma come in tutto il resto del mondo e in tutte le religioni, non tutti la pensano allo stesso modo su certe cose...mica sono tutti degli spietati assassini... :rolleyes:

non dico tutti, dico la maggioranza.

TrustNoOne
06-01-2003, 22.41.29
Non mi riferivo a quello...
Mi riferivo al discorso sull'irlanda tra protestanti e cattolici. Quei fatti non c'entrano niente con le due religioni

Squizzo
06-01-2003, 22.48.08
Originally posted by TrustNoOne
Non mi riferivo a quello...
Mi riferivo al discorso sull'irlanda tra protestanti e cattolici. Quei fatti non c'entrano niente con le due religioni

ah no?... e perchè credi che siano uno contro l'altro? per colpa dei pokemon? :rolleyes:

iRaJiNg
06-01-2003, 23.13.46
Io dico xche se vado a fare una gita in una citta musulmana se la mia ragazza nn ha un velo xche deve essere in pericolo?
E xche qnd lo vengono italia nn ci rispettano come facciamo noi ( nei paesi esteri musulamni donne cn veli) ma le donno continuano a portare veli? chiedere di fare MOSCHE
AVERE GHETTI XSONALI
FARE MACELLERIA MUSULMANA SOTTO CASA MIA...ehm
X quanto riguarda la lite affermare che le torri son cadute giu x un complotto AMERICANO ...
sinceramente lo vorrei massacrare come nella mia firma :angel2: .
Io avrei fatto come il signorotto sfodera cazzotti ( passi ahime).
Il musulano si sentiva il potere di sparare tutte le bestemmie che poteva in tv è?

BESTIA_kPk
06-01-2003, 23.22.46
Il complotto americano nel caso delle torri gemelle è possibile.
Le questioni problematiche sulla sicurezza, su speculazioni il giorno prima, su conti non bloccati e tanto, ma tanto altro, non sono state mica sviscerate in pubblico come promesso...

Badare bene: possibile, non dico *certo*.

E se uno afferma ciò, sono parole. Parole ziocane, il passo ad alzare le mani è lungo :rolleyes: bè diciamo che è breve x chi non sa stare al mondo :D

Cmq queste liti succedono, mi ricordo di una trasmissione dove c'era giuliano ferrara o sgarbi :rolleyes:
Se non c'è almeno una persona idiota in trasmissione, stè cose non capitano.

kyjorkx
06-01-2003, 23.27.00
non si integrano nelle società
E' una colpa?
Perché non ce li fai integrare a manganellate? :rolleyes:

e non hanno rispetto delle altre opinioni
Entra in un edificio chiamato Parlamento Italiano

hanno bruciato i capelli della ragazza di mio fratello anni fa solo perchè era brava a scuola (erano in classe con lei) A me un cattolico mi ridusse in fin di vita

e da quando hanno fatto cadere le torri gemelle hanno alzato la cresta in modo incredibile, questo non tanto in Italia, ma soprattutto in altri stati come la Francia.
Ovvero? Che intendi dire?

una volta mi facevano pena e me ne farebbero ancora se la loro presenza fosse calma e costruttiva
Uno per essere accettato in una società deve "fare pena"?

BAH

Hob Gadling
06-01-2003, 23.27.57
Originally posted by iRaJiNg
Io avrei fatto come il signorotto sfodera cazzotti ( passi ahime).
Il musulano si sentiva il potere di sparare tutte le bestemmie che poteva in tv è?
Il "signorotto sfodera cazzotti" è stato lo stesso musulmano, ovvero Abel Smith... :rolleyes:
...il povero Pelanda, dopo aver reagito alle provocazioni con un ceffone, ha preso solo pugni, calci e sputi da Smith, due suoi amici e la moglie (!!).

kyjorkx
06-01-2003, 23.31.21
Io dico xche se vado a fare una gita in una citta musulmana se la mia ragazza nn ha un velo xche deve essere in pericolo?Esistono cose chiamate leggi e che ti piaccia o no le rispetti.

E xche qnd lo vengono italia nn ci rispettano come facciamo noi ( nei paesi esteri musulamni donne cn veli) ma le donno continuano a portare veli?Forse perché una religione non ha confini? :rolleyes:

sinceramente lo vorrei massacrare come nella mia firma :angel2:
Ma soprattutto...

QUELLO ME LO CHIAMI MASSACRO????

iRaJiNg
06-01-2003, 23.31.47
Originally posted by kyjorkx
E' una colpa?
[B]
[B] A me un cattolico mi ridusse in fin di vita

BAH x l'ultima affermazione...
Io i musulmani da quand ho incominciato a studiare un po di loro ho capito che erano dei bei fetentoni :angel2: * ricordiamo anche gli ebrei che nn son poi santi:angel2: ...
Ma la legge del taglione vedete come si applica bene alla malavita?

kyjorkx
06-01-2003, 23.37.04
x l'ultima affermazione...
Io i musulmani da quand ho incominciato a studiare un po di loro ho capito che erano dei bei fetentoni :angel2: * ricordiamo anche gli ebrei che nn son poi santi:angel2: ...

E che hai studiato dell'Islam per dire che sono dei "fetentoni"?

Zeus
06-01-2003, 23.39.11
Originally posted by BESTIA_kPk
Il complotto americano nel caso delle torri gemelle è possibile.
Le questioni problematiche sulla sicurezza, su speculazioni il giorno prima, su conti non bloccati e tanto, ma tanto altro, non sono state mica sviscerate in pubblico come promesso...

Badate bene: possibile, non dico *certo*.

Certamente anche io la penso così, ma quello che volevo sottolineare io è una espressione ancora da confermare (almeno... l'ho sentita solo ai due maggiori tg nazionali, ma mi stupisce che non sia stata riportata da nessuna altra parte) sull'Olocausto. Espressioni irriguardose nei confronti di ciò che è accaduto 60 anni fa è una cosa tipica di certi esponenti integralisti che abbracciano l'Islam. E la cosa preoccupante è che questa persona vorrebbe diventare (sempre ripeto se ho capito bene) una guida per i fedeli dell'Islam.

A me viene facile fare un collegamento (magari azzardato, ma che comuque andrebbe approfondito meglio) con ciò che accade in Medio Oriente.

BESTIA_kPk
06-01-2003, 23.44.39
..., ma quello che volevo sottolineare io è una espressione ancora da confermare ... sull'Olocausto. Espressioni irriguardose nei confronti di ciò che è accaduto 60 anni fa è una cosa tipica di certi esponenti integralisti che abbracciano l'Islam. ...

L'espressione sull'olocausto non l'ho sentita... non c'era nei servizi che ho visto.

Si un fatto simile, riguardante una persona che dovrebbe essere una guidaì... bè può essere un bel problema se influenza in malo modo i suoi *adepti* (fedeli? non so che termine usare, non mi interessa offendere nessuno).

OT: l'olocausto è un argomento lunghetto. Si può parlarne come fonte di reddito oppure come qualcosa che non si debba ripetere...

WarFox
06-01-2003, 23.47.21
E pensare che quello sarebbe il rappresentante dei mussulmani per l'Italia...andiamo bene :)

Voi scherzate e scherzate...ma io dico che bisogna stare attenti, sono molto più di noi a livello quantitativo :)

kyjorkx
06-01-2003, 23.52.17
Originally posted by WarFox
Voi scherzate e scherzate...ma io dico che bisogna stare attenti, sono molto più di noi a livello quantitativo :)
Per cosa per una guerra?
Già mi immagino la scena. 1 miliardo e mezzo di musulmani che brandiscono fucili in segno di minaccia e 2 bombe H sganciate sulle loro teste.
Civiltà 1 - Malattia 0 vero Maxippo?

BESTIA_kPk
07-01-2003, 12.54.28
Per cosa per una guerra?
Già mi immagino la scena. 1 miliardo e mezzo di musulmani che brandiscono fucili in segno di minaccia e 2 bombe H sganciate sulle loro teste.
Civiltà 1 - Malattia 0 vero Maxippo?

Guerra? a che pro? gli basta entrare tutti come immigrati clandestini, col passare del tempo otterranno il territorio senza spargimento di sangue alcuno (a parte qualche sporadico episodio).

Tanto come già detto, qui vengono trattati + che bene, moschee, cimiteri appositi, luoghi appositi...

Alan
07-01-2003, 13.02.20
Io sono abbastanza d'accordo con il pensiero di maxippo.
Cmq qui in Italia vengono troppi clandestini, ci vorrebbe una legge efficace, e bisognerebbe rimandarli da dove son venuti, mi dispiace ma per come la maggioranza di loro si comporta (almeno qui a Milano sotto casa mia), addirittura alcuni si vantano di essere clandestini :confused: .
Ciaoz

Grevity
07-01-2003, 13.17.44
Originally posted by Alan
Io sono abbastanza d'accordo con il pensiero di maxippo.
Cmq qui in Italia vengono troppi clandestini, ci vorrebbe una legge efficace, e bisognerebbe rimandarli da dove son venuti...

Uhm...comunque Adel Smith (il picchiatore...) è italianissimo, eh? :rolleyes:

profanatore
07-01-2003, 13.20.10
mo non facciamo di tutta un erba un fascio, alcuni di loro sono dei fanatici e questi sono il vero pericolo. perche uno che se ne esce dicendo che il terrorismo islamico è giusto deve essere bacato di mente. :D

profanatore
07-01-2003, 13.21.19
Originally posted by Grevity
Uhm...comunque Adel Smith (il picchiatore...) è italianissimo, eh? :rolleyes: si ma diciamo pure che è un politico e che sicuramente lo ritroveremo in qualche elezione con un suo partito:D

Alan
07-01-2003, 13.42.26
E chi ha detto il contrario?

maxippo
07-01-2003, 14.02.57
E' una colpa?

sì, se vogliono essere accettati si devono integrare, altrimenti fuori dalle palle.

tu ci sei mai entrato?

A me un cattolico mi ridusse in fin di vita

premetto che non sono cattolico.
questa non è una cosa all'ordine del giorno, non dico che siano solo loro i coglioni, dico che è una questione di percentuali

e da quando hanno fatto cadere le torri gemelle hanno alzato la cresta in modo incredibile, questo non tanto in Italia, ma soprattutto in altri stati come la Francia.

esattamente quello che ho detto

tu allora dovresti essere integratissimo :rolleyes:
no, ma non deve neanche fare paura...

BAH

buh

Qfwfq
07-01-2003, 14.07.55

Questa è una frase senza senso ed assolutamente inaccettabile.

maxippo
07-01-2003, 14.47.25
Originally posted by Qfwfq
Questa è una frase senza senso ed assolutamente inaccettabile.

infatti era una battuta...

profanatore
07-01-2003, 15.09.50
si si devono integrare, infatti le donne non mettono il casco perche non possono togliersi i veli dalla testa. come fai a vedere la strada con quei cosi bo:doubt:

Bodyguard
07-01-2003, 16.21.58
Cavolo qui non riesco a prendere quel canale seno me lo sarei guardato di sicuro!:cool: :)

Ma si puo,dico io,andare in tv e pestarsi????Cavolo se sei in tv fai una bella figura e cerca di restare calmo.....;) ;)

profanatore
07-01-2003, 16.36.46
si può e ti posso dire che non è stato il primo incontro televisivo, basta vedere sgarbi dove va lui partono mazzate a tutto spiano

maxippo
07-01-2003, 17.40.48
Originally posted by Bodyguard
Cavolo qui non riesco a prendere quel canale seno me lo sarei guardato di sicuro!:cool: :)

Ma si puo,dico io,andare in tv e pestarsi????Cavolo se sei in tv fai una bella figura e cerca di restare calmo.....;) ;)

da dove sono io (Udine) si prende Serenissima e da quello che ho visto quell'islamico apologizzava il terrorismo e ha insultato un bel po' di volte Pelanda.

iRaJiNg
07-01-2003, 20.38.49
raga forse nn sn la xsona migliore x ricordarvelo ( anzi nn lo son proprio!!!)
ma nel forum di d2 hanno bannato una x xxx motivi...
guardo in una lista dei bannati come motivo c'è anche RAZZISMO, vediamo di calmarci un po anche se nn ne ho visto quasi x niente ( anche se un po...):angel2:

maxippo
07-01-2003, 20.49.47
raga forse nn sn la xsona migliore x ricordarvelo ( anzi nn lo son proprio!!!)
ma nel forum di d2 hanno bannato una x xxx motivi...
guardo in una lista dei bannati come motivo c'è anche RAZZISMO, vediamo di calmarci un po anche se nn ne ho visto quasi x niente ( anche se un po...):angel2:

qui non si parla di razzismo ma di intolleranza religiosa :D

iRaJiNg
07-01-2003, 20.51.07
qui non si parla di razzismo ma di intolleranza religiosa :D
bhe io sono incappatto nell'argomento e chiedo scusa :) :hail:

Mischa
08-01-2003, 04.35.49
hm, letto tutto. curioso come da un discorso su una rissa in tv si passi a islam sì/islam no, usa, israele, crisi del mondo e intanto i prezzi salgono sempre :D

dal mio punto di vista la rissa in questione dimostra idiozia di DUE persone (se non tre, volendo contare il conduttore, tanto abile da lasciare che i suoi ospiti passassero alle mani - oppure faceva comodo all'audience, secondo scuola giuliano ferrara?), a prescindere dal pretesto *NB: non motivo* per cui sia iniziata. ne consegue che se quelli son teste di cazzo, prendere posizione anche solo rispetto ai loro argomenti per me corrisponde a porsi su pari livello.

Sparpa
08-01-2003, 09.16.03
Dopo che Piccolo m'ha terrorizzato sul fatto che m'avrebbero mandato in Iraq, sparo a vista sui Musulmani :D
Ovviamente sto scherzando ;)

Proviamo a vederla in questo modo, prendendo spunto da una affermazione del Mischa.
2 persone idiote si trovano a discutere partendo da punti di vista differenti, anzi da 2 posizioni estremamente differenti.
Secondo voi, in un idiota prevale il buon senso o la stessa idiozia?
2 persone intelligenti avrebbero si discusso, ma non si sarebbero mai scazzottati per una questione che, anche volendo, non avrebbero mai risolto nello studio tv di Teleserenissima.
Le parole di smith denotano tanto razzismo secondo me(oltre che la succitata stupidità), tanto quanto quello che si imputa a noi occidentali, che di contro rispondiamo col fatto che non abbiamo mai accettato di buon grado una qualsiasi cultura differente dalla nostra. Anche se credo i tempi siano un pelino cambiati.
Non ho particolari simpatie per gli Islamici, l'esperienza non me lo consente, ma è anche vero che sarebbe stupido generalizzare.
Mettiamola in questo modo:
Questo è il nostro paese, venga pure chiunque, si trovino un lavoro, mettano su famiglia, vivano secondo il loro credo e le loro tradizioni, ma non per dettare legge o per stravolgere tutto quanto. PErchè noi a casa loro siamo guardati a vista, qui fanno quello che cazzo gli pare.

Sparpa
08-01-2003, 09.19.24
OT e ripeto, OT

Ma scusate, nessuno sa chi sia la scosciata là dietro? LoLz :D:D:D

http://www.repubblica.it/gallerie/online/cronaca/rissatv/2_g.jpg

kyjorkx
09-01-2003, 18.36.47

sì, se vogliono essere accettati si devono integrare, altrimenti fuori dalle palle.
Viva la democrazia.

tu ci sei mai entrato?
No. Per Fortuna.

tu allora dovresti essere integratissimo :rolleyes:
no, ma non deve neanche fare paura...
Offendi pure è così che si parla con chi la pensa diversamente da te no? Deve essere la moda chissà.

buh

...

Zeus
09-01-2003, 21.48.29
Se c'è qualcuno che è interessato a capirne di più e prende Telelombardia, c'è il sig. Smith in tv :asd:

Chissà scoppia ancora la rissa per via delle sue opinioni :rolleyes:

Zeus
09-01-2003, 22.14.25
Chissà scoppia ancora la rissa per via delle sue opinioni :rolleyes:

LoL... non me ne vogliate... ma quasi quasi ci scappa ancora la rissa :rolleyes:

Per curiosità... essere blasfemi rappresenta un reato?

maxippo
10-01-2003, 10.33.35

tu ci sei mai entrato?
No. Per Fortuna.

allora come fai a parlarne male?

Offendi pure è così che si parla con chi la pensa diversamente da te no? Deve essere la moda chissà.

mi sembrava ovvio che non ti offendevo ma scherzavo...

elfebo
10-01-2003, 13.28.53
bleah.

ed edito:

quelli come smith dovevano finire nei forni, ma non quelli di hitler...nei forni proprio...cosi' perlomeno davo da mangiare ai tanti poveri cani randagi affamati per strada

The El-Dox
10-01-2003, 13.38.18
mbah, li fanno ankora i talk sciò?

profanatore
13-01-2003, 14.09.06
visto, questo signore è un tipo attacca brighe con tutti e ha detto che fondera un suo partito per la difesa dei diritti islamici in italia, ha anche aggiunto che gli altri non seguono la religione come fa lui. :D

Grimorg
13-01-2003, 16.11.16
Originally posted by Mischa
se non tre, volendo contare il conduttore, tanto abile da lasciare che i suoi ospiti passassero alle mani - oppure faceva comodo all'audience, secondo scuola giuliano ferrara
La seconda direi, anche altre volte sono andati molto vicini a picchiarsi... :rolleyes