PDA

Visualizza versione completa : Gita da (_!_)!!!!!!

LordOfDarkness
06-01-2003, 14.31.35
Ciao a tutti,

Sono in vacanza Befanesca da un cugino di mio padre in Austria, ho scoperto che suo figlio è un accanito appassionato di LoD - solo in Sp xkè via Internet nn ha il permesso di stare collegato troppo -.
Gioca da qnd il Game è stato messo in commercio, e dando un occhiatina hai suoi Pg (una 30na in totale di cui 2 ha liv.99!!) ho visto che era in possesso di ben 3 Arkaine :D :angel2: ... 2 Arkaine 1.08(Cxxxo che (_!_) ed una 1.09.)

Qui è scattata subito la mia modestia capacità di commercio...ho chiesto se mi scaricava una sua Arkaine 1.08 ed io gli facevo vedere un piccolo trucchetto per scambiare gli oggetti da un Pg all'altro(mitica .dll:D).
Risultato lui soddisfattisimo della possibilità di spostare gli oggetti da un Pg all'altro ed io ora sono uno dei pochi fortunati ha possedere una Arkaine 1.08!!!!!!!!!!!!! :D :D

Nn vedo l'ora che sia domani per tornare a casa ed installare l'ARKAINE 1.08 sul mio Baba!!!!!
Scusate raga ma stò GODENDO!!!!!!!......GODO!!!!...GODO!!!!!

:birra: :birra:

Th3Wr|t3r
06-01-2003, 15.17.32
Complimenti vivissimi x l'affare, Darkness :clap:
...un po' meno per i tuoi verbi :rolleyes: avessi azzeccato un'acca ke è una :bah:

...al Khorno l'onore di correggere il tuo post :evil:

Elenina
06-01-2003, 15.23.57
...gioie dell' sp che io nn riuscirò mai a comprendere... :rolleyes:

Account: Vercingetorice

ahhh ti ho inquadrato! sei quallo che finda insieme al berna!!! ciaooo ;)

P.A.K
06-01-2003, 15.44.10
Originally posted by LordOfDarkness
Ciao a tutti,

Sono in vacanza Befanesca da un cugino di mio padre in Austria, ho scoperto che suo figlio è un accanito appassionato di LoD - solo in Sp xkè via Internet nn ha il permesso di stare collegato troppo -.
Gioca da qnd il Game è stato messo in commercio, e dando un occhiatina hai suoi Pg (una 30na in totale di cui 2 ha liv.99!!) ho visto che era in possesso di ben 3 Arkaine :D :angel2: ... 2 Arkaine 1.08(Cxxxo che (_!_) ed una 1.09.)

Qui è scattata subito la mia modestia capacità di commercio...ho chiesto se mi scaricava una sua Arkaine 1.08 ed io gli facevo vedere un piccolo trucchetto per scambiare gli oggetti da un Pg all'altro(mitica .dll:D).
Risultato lui soddisfattisimo della possibilità di spostare gli oggetti da un Pg all'altro ed io ora sono uno dei pochi fortunati ha possedere una Arkaine 1.08!!!!!!!!!!!!! :D

Nn vedo l'ora che sia domani per tornare a casa ed installare l'ARKAINE 1.08 sul mio Baba!!!!!
Scusate raga ma stò GODENDO!!!!!!!......GODO!!!!...GODO!!!!!

:birra: :birra:

ma ch'hai troppo (_)_)!!!!!;)

DarkNive
06-01-2003, 15.49.29
Bhe complimenti per l'Arkanay 1.08:D

Kaire
06-01-2003, 17.18.53
gratz

gcri82
06-01-2003, 23.20.08
sto tizio aveva 3 Arkaine... non c'è giustizia a questo mondo:(

ricchi
07-01-2003, 08.43.54
ciao Lord...ma che c..o c'hai !?!?!

LordOfDarkness
07-01-2003, 17.27.57
Originally posted by Elenina
...gioie dell' sp che io nn riuscirò mai a comprendere... :rolleyes:

ahhh ti ho inquadrato! sei quallo che finda insieme al berna!!! ciaooo ;)

Veramente in closed ho giocato solo un paio di volte...ho 2 pg creati ma uno è di Lv.3 e l'altro 11 (mi pare)...forse ti confondi con un altro......

X Th3w......ecc...ecc ... Scusami per gli errori ma la tastiera del mio 2ndo cugino era leggermente diversa dalla mia;)

Deathor
07-01-2003, 17.30.55
ammazza che CCCCCC!