PDA

Visualizza versione completa : Him

bagonzo
06-01-2003, 13.25.12
Qualcuno di voi saprebbe dirmi quanti cd hanno fatto gli Him?
In giro ne ho visti solo due ma un mio amico dice che ce ne dovrebbe essere anche unop precedente mai uscito in Italia.
Sapete dirmi se Ŕ vero e se c'Ŕ un modo per rimediarlo direttamente in Italia (negozi di importazione) senza doverlo in caso ordinare all'estero?
Grazie.

Altreo
06-01-2003, 20.47.37
se non sbaglio sono...

Greatest Lovesongs vol. 666
Razorblade Romance (di cui ci cono 3-4 versioni)
Deep shadows & Brilliant highlights

bagonzo
07-01-2003, 15.36.32
Originally posted by Altreo
se non sbaglio sono...

Greatest Lovesongs vol. 666
Razorblade Romance (di cui ci cono 3-4 versioni)
Deep shadows & Brilliant highlights

Grazie

The El-Dox
07-01-2003, 18.46.36
per kuriositÓ, fanno del metal?

Padre_Manson
07-01-2003, 19.07.11
Originally posted by The El-DoX

mmmmm si, un po' commerciali ma mi pare sia metal :D Come al solito no ;) :D

Fabio
07-01-2003, 20.41.49
Originally posted by The El-DoX

Dovresti vedere il video della loro cover di "Wicked Game" di Chris Isaak... :D :D

WarGod
07-01-2003, 21.00.38
Argh...! no vi prego gli Him no... :angel2:

Altreo
08-01-2003, 01.20.23
Non li conosco benissimo, pero' se mia sorella ha in camera il cd non possono essere prettamente metal.
Sono un po' melodici

bech54
16-01-2003, 04.10.55
Sono delle ciofeche.Un chitarrista che Ŕ capace solo di far volare la chioma, un batterista che se capisse che deve incrociare le braccia sarebbe giÓ a buon punto, un cantante(cantante?) che fa veramente TROPPO il buono e non sa fare altro che atteggiarsi a dark.L' ho visto in tv dal vivo e cercava di fumare mentre cantava per darsi un tono e non ce la faceva perchŔ gli rimaneva la paglia in bocca!!!:asd: :asd: :asd:
Alla fine sono famosi perchŔ il cantante ha dei begli occhietti...:vomit:
Per˛ la tipa del video "Join me in death" Ŕ una delle cose pi¨ belle che abbia mai visto:eek2:

xshandonx
16-01-2003, 19.52.06
Originally posted by bech54
Sono delle ciofeche.Un chitarrista che Ŕ capace solo di far volare la chioma, un batterista che se capisse che deve incrociare le braccia sarebbe giÓ a buon punto, un cantante(cantante?) che fa veramente TROPPO il buono e non sa fare altro che atteggiarsi a dark.L' ho visto in tv dal vivo e cercava di fumare mentre cantava per darsi un tono e non ce la faceva perchŔ gli rimaneva la paglia in bocca!!!:asd: :asd: :asd:
Alla fine sono famosi perchŔ il cantante ha dei begli occhietti...:vomit:
Per˛ la tipa del video "Join me in death" Ŕ una delle cose pi¨ belle che abbia mai visto:eek2:

OT: dalla tua firma vedo che sei un fan degli Afterhours!! grandi ;)

bech54
21-01-2003, 02.47.17
Originally posted by xshandonx
OT: dalla tua firma vedo che sei un fan degli Afterhours!! grandi ;)

Cristo, pensavo fosse una flame da parte di un fan degli Him...
e invece Ŕ il primo che conosce gli Afterhours !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LOL-LOL-LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E pensare che preso dallo sconforto della pi¨ totale indifferenza ad ogni mio accenno a questo gruppo (media accenni=0.8 per post) stavo per cambiare sign...un po' di luce in questo dominio di metallo! :D