PDA

Visualizza versione completa : Info su editing x un newbie

Ld-Sparda
06-01-2003, 12.24.34
Salve ragazzi, sono alle prime armi con ofp cold war crisis, e volevo sapere se potevo creare una missione in cui un pugno di uomini si paracaduta da un black hawk (uh-60 MG).
Si può fare? e se si come? devo usare lo scripting? perchè se è cosi nn ne sn capace..:(
AIUTO VI PREGO!
Grazie dell'attenzione!

C4m3r4t4
06-01-2003, 12.52.47
Originally posted by Ld-Sparda
Salve ragazzi, sono alle prime armi con ofp cold war crisis, e volevo sapere se potevo creare una missione in cui un pugno di uomini si paracaduta da un black hawk (uh-60 MG).
Si può fare? e se si come? devo usare lo scripting? perchè se è cosi nn ne sn capace..:(
AIUTO VI PREGO!
Grazie dell'attenzione!
Se vai sulla sezione Scripting [in alto del forum] c'è un post del grande GOSTH DOG ke si kiama Paradrobbing, segui le itruzioni se no kiedi a gosth stesso

Col.R
06-01-2003, 13.36.39
Originally posted by C4m3r4t4
Se vai sulla sezione Scripting [in alto del forum] c'è un post del grande GOSTH DOG ke si kiama Paradrobbing, segui le itruzioni se no kiedi a gosth stesso

traduzione: Se vai nella sezione scripting [in alto del forum], c'è un post del grande GHOST DOG che si chiama paradropping, segui le istruzioni se no chiedi a GHOST stesso :rolleyes:

C4m3r4t4
06-01-2003, 16.03.22
Originally posted by Col.R
traduzione: Se vai nella sezione scripting [in alto del forum], c'è un post del grande GHOST DOG che si chiama paradropping, segui le istruzioni se no chiedi a GHOST stesso :rolleyes:

Lascialo perdere, ieri un giudice gli ha dato l'infermità mentale...nn puo + comprendere ne tanto meno volere;) ;)

Col.R
06-01-2003, 18.38.25
sasa..al massimo sono stato emancipato :p, e se studiassi, sapresti che io mi posso sposare :) :p