PDA

Visualizza versione completa : Errori nei film in versione originale????

Melix
06-01-2003, 12.24.57
Volevo un vostro parere su un dubbio che mi venuto recentemente:secondo voi valgono gli errori presenti solo nelle versioni originali dei film?
Per esempio: in "Peggy Sue si sposata",c' una scene dove,originariamente,il padre di Peggy chiama la figlia Kathleen(il vero nome della Turner),ma nel doppiaggio italiano lo sbaglio non c'.
Allora vale la regola dl microfonaggio?cio,se l'errore non presente in tutte le versioni del film,non vale????(l'errore attualmente pubblicato nella scheda film,ma 2ndo voi vale???)

Fra l'altro a me capitato di vedere,al cinema tramite un associazione culturale,le stampe estere di certi film che avevano un montaggio leggermente diverso....questo vuol dire che se trovo un errore l nn vale,a meno che nn verifichi se c' anche nell'edizione italiana...giusto?????:confused:

Grazie a chi vorr dirmi la sua,ovviamente aspetto sopratutto il commento del webmaster per sapermi regolare.....:foll:

singoallo
06-01-2003, 12.57.48
[QUOTE]Originally posted by Melix
[B][COLOR=green]Volevo un vostro parere su un dubbio che mi venuto recentemente:secondo voi valgono gli errori presenti solo nelle versioni originali dei film?

Secondo me s(tranne parere contrario del DOGE Selidori 1).
Eventualmente potremmo inviarlo ad un sito americano analogo
al nostro.

selidori
06-01-2003, 13.34.21
Bo :confused: ... io li terrei (come infatti ho fatto) ma specificando bene 'Sono nella versione originale'.

angelheart
06-01-2003, 23.02.00
si si, con le specifiche si risolvono un sacco di cose :)

sebabatty
08-01-2003, 16.10.21
Io direi di tenerli magari come curiosita'!

Son pur sempre dei blooper (sebbene in un loro contesto).