PDA

Visualizza versione completa : allucinante! BB = LAGER ??? ma siamo via di testa?

Ironperu
06-01-2003, 09.57.01
http://forums.multiplayer.it/showthread.php?s=&threadid=111599&perpage=15&pagenumber=1

cioè ma dico, io posto in un lager?

ma siamo matti?

spero che nascerà un dibattito da questo topic, considerando i termini che si sono usati in quell'altro. è assurdo. io mi sono incazzato.

per la memoria, per chi non avesse voglia di leggere quel topic:

Kakugo è stato martellato sin dal primo giorno da quelli (obiettivamente un po' troppo permalosetti) del blah blah.
peccato, non tutti! sarà il comportamento?

quel posto è inavvicinabile
no comment..

Io ci ho provato all'inizio ma nn è andata molto bene.
a me invece è successo il contrario... magari perchè con la gente non mantengo un rapporto distaccato ma li conosco meglio con icq...

E' quasi un lager...

la ricostruzione parte da qui
domani mattina

Nothing can stop us, they're not gonna get us
e questo non l'ho mai visto nel blah blah (X-Mario [A+R]®)

vena creativa postatoria
altro modo per definire spam

quante cose si dicono... guardate un po' il forum..

CONSOLE GENERATION
La piazza pubblica dove discutere di AR e Joypad

quindi sarebbe un po' come The Player...

eh si, infatti...

fokker fw190a
06-01-2003, 11.15.40
di solito cerco di non schierami,ma questa volta i mod,in particolare il foll ha ragione.Tutto è nato da una semplice caxxata dove ha chiuso un topic dicendo che se ne parlava e si parlava già di un tale argomento in un modo educatissimo.Da li è nato tutto,continuando a discuterne anche in topic dove non c'entrava niente quel argomento.E poi non venitemi a dire che il topic sui profiterol non era una frecciatina,caso strano è nato poco dopo la polemica,caso strano...

destino
06-01-2003, 11.17.28
io a quel pollo di bagonzo ho risposto vedete il topic apposito...:D

aries
06-01-2003, 12.37.32
Evitare di parlare quando non si conoscono fatti ed esperienze altrui.
Grazie.

Vic°
06-01-2003, 12.38.39
quel posto è inavvicinabile

uh..questa è mia..:)

la ricostruzione parte da qui

questa mi spiace ma si infila in un contesto diverso che con voi centra poco e nulla...e forse anche meno..

:hello:

aries
06-01-2003, 12.41.50
Originally posted by destino
io a quel pollo di bagonzo ho risposto vedete il topic apposito...:D

Soddisfatto?

Zeus
06-01-2003, 12.49.51
Iron ma la vuoi piantare con le polemiche? Sempre a gettare benzina sul fuoco neh?

KAKUGO
06-01-2003, 12.56.14
:roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

SuperGrem
06-01-2003, 13.03.46
Ragazzi vi invito a discutere della faccenda con il MASSIMO dell'EDUCAZIONE possibile, ok? ;)

Evitate flamewar ed evitate di sparare giudizi troppo frettolosi. Cerchiamo di mantenere un'aria di serena convivenza, perchè qui non è il Vietnam. Non ancora, almeno.

Quindi, chiedo ad alcuni di evitare battute facili e prese di posizione superficiali e chiedo ad altri di evitare sarcasmo e frecciatine, oltre alle inevitabili provocazioni che vengono spontanee in certi casi.
In breve: siate MATURI!

follettomalefico
06-01-2003, 13.16.21
Originally posted by Aries-Ken-Shion
Evitare di parlare quando non si conoscono fatti ed esperienze altrui.
Grazie.

Questa è la frase che riassume tutto.

Iron e altri, posso anche apprezzare il fatto che siate d'accordo con la mia versione dei fatti, ma:

c'è modo e modo di esporla

...che è la critica primaria che ho rivolto agli interessati, che invece di mandarmi un pm di spiegazioni mi hanno insultato via forum.

C'è gente qui che non sta facendo una cosa molto differente, non contro un mod ma contro altri utenti: non cambia il concetto.

Quindi, se questo thread può servire anche solo in minima parte per riconciliare le cose, bene, altrimenti, vi consiglio di non postarci.

Ray McCoy
06-01-2003, 13.29.07
Originally posted by follettomalefico
Quindi, se questo thread può servire anche solo in minima parte per riconciliare le cose, bene.

Idealista.

Originally posted by SuperGrem
In breve: siate MATURI!

Idealista.

destino
06-01-2003, 13.31.16
Soddisfatto?

abbastanza...;)
Partiamo col flame war?:evil2:

GODZODDO
06-01-2003, 13.31.38
ho paura di flame e member war in arrivo (cose che non servono a un tubo e che danneggiano una comunità e l'integrazione).
Invito a pensare 90 volte prima di scrivere qualcosa; intanto ho invitato a non polemizzare in console generation.

Ciauz!

destino
06-01-2003, 13.33.49
Originally posted by GODZODDO
ho paura di flame e member war in arrivo (cose che non servono a un tubo e che danneggiano una comunità e l'integrazione).
Invito a pensare 90 volte prima di scrivere qualcosa; intanto ho invitato a non polemizzare in console generation.

Ciauz!

E infatti io skerzavo come sempre:D

SuperGrem
06-01-2003, 13.40.12
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Idealista.

Pirla! :D:p

Peter Rei
06-01-2003, 13.40.23
Soddisfatto?

Evidentemente si

Ray McCoy
06-01-2003, 13.46.05
Pirla! :D:p

Illuso.

sheena
06-01-2003, 13.53.58
inadeguati....

LOL

P.S.: ma vi pare che ogni volta che qcn consideri sto posto "chiuso" e "costrittivo" debba nascere una polemica???

il BB, il multi (se volete) è una comunità. come ogni comunità ha le sue regole. come in ogni comunità che si "rispetti" si formano gruppi, gruppetti.... simpatie e antipatie.... unica vittoria è nello spietato sopravvivere a se' stessi prima ancora che agli altri :roll3:

vivi (almeno provaci!) e lascia vivere.... LOL

topo sensato??? ban utile??? polemica costruttiva???

nn ne ho mai visto l'ombra. sin'ora.... ve la sentite di stupirmi???

:birra: :birra: :birra:

SuperGrem
06-01-2003, 13.56.35
Originally posted by -S-Piccolo-S-
Illuso.

Amore! http://forum.ngi.it/smiles/fluffle.gif

Ray McCoy
06-01-2003, 14.04.39
Amore! http://forum.ngi.it/smiles/fluffle.gif

:kiss:

Chrean
06-01-2003, 14.47.45
Gli errori ci sono da ambo le parti. Ho trovato molto sgradevole tutta la polemica nata sul forum: certe cose si chiariscono via pm.
Io la vedo così. :birra:

Hob Gadling
06-01-2003, 14.53.46
Io comunque non sono d'accordo col ban di Bagonzo. :nono:

E' vero, era stato uno dei fautori delle polemiche ai tempi della fusione, ma a parte quell'episodio e, in quest'ultimo periodo, gli screzi con Folletto, non mi sembrava un utente che meritasse il ban (fosse per me bannerei ben altri... :rolleyes: ).

Secondo me ci sono state incomprensioni ed errori (più che altro di forma) da ambo le parti, in ogni caso la questione si poteva chiarire senza ricorrere a un inutile "ostracismo"...

Ironperu
06-01-2003, 15.02.33
loro sparlano di la, io sparlo di qua.
occhio per occhio dente per dente, perdenti. (che battutina insulsa :asd: )

x KAKUGO: scusa ho un vuoto di memoria, ma a te piacevano i profiteroles con la panna o con la crema?

questo per rispondere alla altrettanto sensata risposta che il nostro amico ci ha fornito a pagina uno di questo topic. (:p)

destino
ci vuole un lucchetto a tutti sti sondaggi uguali mi sa:toh:
saggia premonizione

per favore, ragionate su quello che dite... (e non ditelo a me, che non ci riesco :ihih: )

e comunque, nel topic su console generation sembra che bagonzo sia un eroe... e per questo volevo che qualcuno glielo riferisse: BAGONZO TI AMO!!! TI ADORO, SEI IL MIGLIORE!!! :kiss:

ma ti sembra? :roll3:

:rolleyes:

Zeus
06-01-2003, 15.11.24
Iron vedo proprio che non la vuoi smettere con le provocazioni. Mi vedo costretto a porre fine alla disccusione (se la si può considerare una discussione). Non farmi pensare ad altre iniziative.