PDA

Visualizza versione completa : Ma si potrÓ giocare con fastweb??

Spada
06-01-2003, 01.24.07
ditemi di si...
senno come posso fare
(con il cubo)?

Spada
07-01-2003, 19.22.42
aiuuuuuuuuuuuuto

Xcopy
07-01-2003, 21.02.21
mi dispiace tantissimo :( purtroppo da me non Ŕ nemmeno disponibile l'adsl normale, figurati fastweb

non ne ho idea mi dispiace :ghost: ma credo che con qualche artificio sia possibile (mi pare che qualcuno con fastweb andava online sulla ver. dc)

Spada
07-01-2003, 21.29.03
grazie lo stesso :roll2

c'Ŕ qualcuno che mi pu˛ aiutare??

pleeeeeeeeeeeeeease
:p :love:

Spada
13-01-2003, 22.16.59
UP!!!!!!!!!!!!!

MaxBondino
14-01-2003, 19.30.35
Originally posted by Xcopy
mi dispiace tantissimo :( purtroppo da me non Ŕ nemmeno disponibile l'adsl normale, figurati fastweb

non ne ho idea mi dispiace :ghost: ma credo che con qualche artificio sia possibile (mi pare che qualcuno con fastweb andava online sulla ver. dc)

No Aphro...Fastweb non ha mai funzionato. Non si comporta come una "normale" adsl. E' una linea differente che con PSO non "c'azzecca"...

Se Suppa dovesse passar di qui potrebbe darvi qualche spiegazione pi¨ tecnica ma il succo non cambia: non va.

Mi spiace Spada, credo dovrai fare un pensiero ad una classica adsl o a qualche puntatina settimanale col 56k in modo da non gonfiare troppo la bolletta :)

Spero d'incrociarti, prima o poi...

Good Life,

SUPPA
14-01-2003, 20.25.34
Per quel che ne so i protocolli di Fastweb non sono compatibili con quelli del BBA jappo che io ho.

E non essendo coperto da tale servizio non ho mai tentato di informarmi esattamente su come o perchŔ non funzioni.

mi spiace. ma per quel che ne so..fastweb non copre anche le telefonate con un 56k?

mi spiace non posso esserti di aiuto..e rimango pure molto scettico. :(

Xcopy
14-01-2003, 21.10.35
azz non lo sapevo Fanta, mi dispiace :(
Sono mortificato Spada non so proprio come aiutati, dalle mie parti non c'Ŕ nemmeno l'adsl disponibile figurati fastweb http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Tristi/mecry.gif

seif3r
15-01-2003, 18.59.58
scusate ma nn Ŕ possibile giocare neppure utilizzando il servizio di ip pubblico???
nn posso non giocare a pso:confused: