PDA

Visualizza versione completa : virus[URGENTE]

IgUaNa_87
05-01-2003, 20.05.09
scusate ragazzi, ma urgente.... facendo la solita scansione con norton antivirus 2002, aggiornato, con le ultime definizioni scaricate stamattina, ha trovato ke il file
win32load.exe infetto dal virus W32Lesbot. Nn riesce a metterlo in quarantena, qiondi mi suggerisce di eliminarlo... eseguo, ma, se rirtento un'altra scansione, mi trova ke il file ankora infettato dallo stesso virus!!! ke devo fare? sn disperato!

Knudson
05-01-2003, 20.15.23
se hai win-me-rda o win-ics-pi devi togliere il ripristino automatico di sistema (o come cazz si chiama, quello li cmq)

IgUaNa_87
05-01-2003, 20.16.33
Originally posted by Knudson
se hai win-me-rda o win-ics-pi devi togliere il ripristino automatico di sistema (o come cazz si chiama, quello li cmq)

ho win 2000 professional.... ke roba ? *help*

ark..@ngel
05-01-2003, 20.53.23
butta via il norton e formatta! :)

Knudson
05-01-2003, 21.10.18
Originally posted by ark..@ngel
butta via il norton e formatta! :)

effettivamente se avessi avuto McAfee questo non ti succedeva :toh:

ais001[db]
06-01-2003, 02.16.46
Originally posted by Knudson
effettivamente se avessi avuto McAfee questo non ti succedeva :toh:

ma non dir caxxate.... se si prende un virus che non riconosciuto... sia NAV che McAfee che Panda & C. si infettano... lo sanno anche i sassi... :rolleyes:

leggi QUI (http://www.symantec.com/avcenter/venc/dyn/33080.html) e fai come ti dicono... e ti toglie il virus... gi provato su 2 pc con successo... quindi... :D

IgUaNa_87
06-01-2003, 14.27.23
Originally posted by ais001[db]
ma non dir caxxate.... se si prende un virus che non riconosciuto... sia NAV che McAfee che Panda & C. si infettano... lo sanno anche i sassi... :rolleyes:

leggi QUI (http://www.symantec.com/avcenter/venc/dyn/33080.html) e fai come ti dicono... e ti toglie il virus... gi provato su 2 pc con successo... quindi... :D

senti, ho klikkato sul link, ma mi porta su una pagian della symantec, dove c' la descrizione del virus (nome alias e file ke infetta) e nn ci sono altre informazioni, tantomeno le istruzioni per elimimarlo.... kome faccio? thx:(

IgUaNa_87
07-01-2003, 20.47.09
allora... successa una cosa strana.... oggi, dopo la centesima scansione con norton, il programma riuscito a mettere in quarantena il file infetto.... ma come stato possibile?.. bo... :confused:
cmq ho spedito il file alla symantec, in attesa di risp, adesso se faccio alrte scansioni nn mi trova + nada...:p posso stare tranquillo??? thx!!!

[-Steve-]
07-01-2003, 21.07.01
Originally posted by IgUaNa_87
allora... successa una cosa strana.... oggi, dopo la centesima scansione con norton, il programma riuscito a mettere in quarantena il file infetto.... ma come stato possibile?.. bo... :confused:
cmq ho spedito il file alla symantec, in attesa di risp, adesso se faccio alrte scansioni nn mi trova + nada...:p posso stare tranquillo??? thx!!!

Metti in quarantena Norton e sei sicuro per sempre :asd:

Knudson
07-01-2003, 21.14.12
Originally posted by ais001[db]

certo che se non e' riconosciuto e' OVVIO Che ti infetti...pero' McAfee e' meglio secondo me :)

IgUaNa_87
12-01-2003, 20.37.13
scusate, ho un paio di kose da kiedere.... ho scovato un alrteo virus, il backdoor.sdbot... ho seguito le istruzione della symantec, ho editsto il reg e adesso sembra tutto ok... ma se ho sbagliato ad editare, i problemi si verifikerebbere da subito o dopo un po?
altra domanda... nelle impostazioni della connessione, quando kiede di specificare i numeri DSN, a ke servono? cio: il num DSN sar poi l'ip del server a cui mi connetto? xke da me nn sono uguali...

Hex
12-01-2003, 21.34.47
Originally posted by IgUaNa_87
scusate, ho un paio di kose da kiedere.... ho scovato un alrteo virus, il backdoor.sdbot... ho seguito le istruzione della symantec, ho editsto il reg e adesso sembra tutto ok... ma se ho sbagliato ad editare, i problemi si verifikerebbere da subito o dopo un po?
altra domanda... nelle impostazioni della connessione, quando kiede di specificare i numeri DSN, a ke servono? cio: il num DSN sar poi l'ip del server a cui mi connetto? xke da me nn sono uguali...

Guarda guarda.... ce l'ho ake io!!!!

E' il destino? :roll3: :.: :roll3: