PDA

Visualizza versione completa : Scheda film XxX,opinioni cercasi!!!!!!!!!!

Melix
05-01-2003, 19.59.31
Volevo chiedere a tutti voi un'opinione personale sugli errori 13877 e 13792,uno dei 2 in quanto coinvolta personalmente(se ho scritto una cosa sbagliata vorrei averne conferma)e l'altro perchè sulla pagina commenti ha attizzato una bella diatriba!!!!!
Sarei tanto curiosa di sapere che ne pensate!!!:foll: :foll: :foll:
Thanxxx

albert_prust
05-01-2003, 20.32.45
Per quanto riguarda l'errore 13877 non lo considererei un bloopers in quanto anche nella vita reale succede (anche troppo spesso) di commettere errori di questo genere.

L'errore 13792 (dato che non ho visto il film) è da considerarsi bloopers solo se almeno uno degli specchietti torna intatto, bisognerebbe che Mel@ riguardasse la pellicola e sentenziasse.(si dice così? boh!?!)

angelheart
06-01-2003, 23.00.18
non li sopporto i saccenti che trattano tutti dall'alto in basso. non ho visto il film e mai lo vedrò perchè odio la argento, quindi non posso esprimermi sugli specchietti, (certo è che il tipo lì poteva evitarsi la battuta infelice sull'autovotazione); ma per la calligrafia, è uso comune ormai usare il termine non nella sua originaria accezione di "bella scrittura", quanto solo di "scrittura" e gli esempi che fa il tipo anche...."a cui" è entrato nella lingua parlata (che come sappiamo è quella che poi sarà ufficiale, e a sto punto gli consiglierei un bel libro di Eco in proposito o una semplice lezione di linguistica italiana alla Sapienza).

Sammo
06-01-2003, 23.16.39
Originally posted by angelheart
non li sopporto i saccenti che trattano tutti dall'alto in basso. non ho visto il film e mai lo vedrò perchè odio la argento, quindi non posso esprimermi sugli specchietti, (certo è che il tipo lì poteva evitarsi la battuta infelice sull'autovotazione);

Sottoscrivo... :nono:
Anche e sopratutto riguardo ad Asia/http://images.bravenet.com/brpics/smilie/badair.gifAria ...

ma per la calligrafia,
[CUT]
è entrato nella lingua parlata (che come sappiamo è quella che poi sarà ufficiale,

E' vero....permettimi comunque un :brr: al pensiero di un italiano che magari tra un secolo o due diventa argentese o tottiano... :p

e a sto punto gli consiglierei un bel libro di Eco in proposito o una semplice lezione di linguistica italiana alla Sapienza).

Come si nota dal mio commento sono anch'io di questo avviso...
...e a tal proposito devo avere come al solito sbagliato qualcosa nel tono, visto che quel tale Alessandro si e' sentito in dovere di informarmi che il mio commento era stato petulante :D
Se ci sta seguendo, lo saluto :hello:

Petulantemente vostro,
Sammo